OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34655 da yagoo40
Salvio,
sto continuando la lettura e noto ancora:

Allora te lo ripeto riferisci a chi ti manda, perchè questo è palese, che sei mandato, visto che altresì mi avresti rivolto questi quesiti prima, che cercare di mettermi in difficoltà con qualche domanda campata in aria non serve a nulla, l'ACC in un modo o nell'altroo soppianterà l'ACI e chi si è reso responsabile di aver appoggaito un prodotto tossico come l'ACI laser, sarà chiamato in prima persona a dover spiegare del perchè l'ha fatto.

... nonostante che Cecilia sia vestita da pompiere pare tu non ne voglia trarre vantaggi; te lo ripeto ancora: porta rispetto alle persone.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34657 da Clara
Salvio vorresti un ban per Elena perchè ti ha chiamato zotico, beh ti ricorderai che a me avevi dato dell'ignorante e della superstiziosa solo perchè tu ignori certa medicina. Allora non ti lamentare.

Comunque per non scadere nella polemica e nella incomunicabilità, si apra un 3D in consigli per gli acquisti dove Salvio risponda alle legittime domande che gli vengono poste, visto che vende un prodotto deve poter offrire tutte le garanzie possibili

il marchio CE, sul tuo c'è? Dove lo produci? Hai un laboratorio? Perché non hai una certificazione su cosa contiene e in che misura il liquido che vendi?


E poi si apra un 3D sulle differenze tra ACI e ACC
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34658 da Cecilia
Salvio, mi spiace ma a quanto pare é stato tempo perso
qua ancora si parla di apprezzamenti e di ... ah, lascio perdere che é meglio

hai il tuo sito e anche fb, muoviti lá che é meglio.
Ti saluto e ci sentiamo.

buona salute a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34659 da Clara
Cecilia scusa ma non sei d'accordo con

Comunque per non scadere nella polemica e nella incomunicabilità, si apra un 3D in consigli per gli acquisti dove Salvio risponda alle legittime domande che gli vengono poste, visto che vende un prodotto deve poter offrire tutte le garanzie possibili
il marchio CE, sul tuo c'è? Dove lo produci? Hai un laboratorio? Perché non hai una certificazione su cosa contiene e in che misura il liquido che vendi?

E poi si apra un 3D sulle differenze tra ACI e ACC

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34662 da Salvio
Io non voglio il ban per nessuno, ho solo detto che normalmente non si va su un forum a dire a un altro utente che è uno zotico.

Yagoo potrei essermi sbagliato ma mi ha fatto le esatte domande che mi fece un'altra persona e nella stessa sequenza, magari è una coincidenza e mi scuso per averlo accusato, però mi dà da pensare.

Zorro ma mica ti ho dato l'ordine di comprarlo. Non lo usare, mica ti obbligo io.

Bè quelli che dicevano che si diventava blu non avevano fatto test con ARgento marcato isotopicamente e dimostrato che le nanoparticelle si accumulano.

Se permetti una certa differenza c'è, ma penso sia la quarta volta che ribadiamo sta cosa.


La scienza non ha mai detto che il sole fa male e che la C fa male, al momento non c'è unanimità sui quantitativi di C da assumere.

Yangoo hai ragione, ma il rispetto deve essere bidirezionale, non mi risulta aver detto a nessuno zotico.

Non le ho mai detto che è ignorante, questo se permetti lo stai dicendo tu. Io ho solo detto che abbiamo teorie che spiegano meglio della medicina cinese alcuni aspetti e che un certo libro di nome Anatomy Trains ha creato una nuova mappa chiamata meridiani miofasciali.

Questa cosa l'avrei detta come ho inviato una sferza di messaggi in pvt agli altri utenti?

Ripeto concordo, anzi cancelliamo questo e riportiamo solo i dati.

Scusate per la storia del laboratorio: mi appoggio a un laboratorio a Solofra che dispone delle seguenti strumentazioni:

ICP - determinazione in quantità di ppb ppt (e non ppm) dei metalli
Cromatografo ionico
Toc
Spettrofotometro con lampada UV
Spettrofotometro a infrarossi
Separatore Soxlet automatizzato
Distillatore con millipore per acqua tridistillata
Gascromatografo
Gascromatografo-con massa
Rotavapor
Disgregatore a ultrasuoni
E altre cose che non vale la pena di riportare qua se no ci vuole un post solo per l'elenco.

Inoltre vi è un settore di microbiologia dove al momento si testa:

Escherichia coli
coliformi fecati
coliformi totali
Salmonelle
Enterobatteriacee
Listeria

e si stanno attrezzando per altri test microbiologici.

Pensi sia sufficientemente attrezzato?
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34663 da Clara
apri una discussione in consigli per gli acquisti offrendo quelle garanzie sul tuo prodotto che ti sono state chieste, e un'altra per analizzare le differenze tra i due argenti.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi