OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34682 da Salvio
Ottimo adesso mi occuperò di vedere se è reale o farlocco.

Se il caro Ferioli va da uno a farsi fare un'analisi e poi dice che i suoi campioni sono tutti conformi, dubito fortemente che effettui un controllo della qualità, visto che lo si fa monitorando il prodotto con controlli statistici a casa.

E inoltre lui deve andare da altri a fare questo, io me lo faccio da solo.

Livore o meno, vediamo se il suo prodotto è conforme, ma tieni sempre presente che se anche lo fosse, il marchio gli è stato assegnato per un uso prettamente esterno, perchè se dichiarasse di volerne fare un uso interno...altro che marchio.

Siccome qua abbiamo dimostrato che i colloidi sono tossici per uso interno, voglio capire sto marchio che garanzia dovrebbe dare rispetto a un uso interno.

Marchio a normativa volontaria, non a caso ai cinesi che lo falsificano non contestano che il prodotto non è vendibile ma che non è conforme alla certificazione che presentano.

Non avere il marchio CE non è sinonimo di non avere un prodotto registrato e legalmente vendibile e solo che non hai aderito a una serie di normative VOLONTARIE.

Di la verità tu sei uno di quelli che compra da aziende certificate biologiche è poi scopre che ci buttano tutti i pesticidi di questo mondo sopra. Le certificazioni ti dò una notizia bomba, sono tali perchè sono volontarie.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34683 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
Anche ilmtuo prodotto può essere venduto per uso solo esterno, quindi non porti al di sopra.
In questo 3D abbiamo dimostrato cosa? Sei l'unico che sostiene che i colloidi sono tossici, usi il pluralia maestatis adesso?

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : Salvio
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34684 da Salvio
Cioè già che ci siamo invito tutti a leggere la boiata del marchio CE:

europa.eu/youreurope/business/product/ce-mark/index_it.htm

Praticamente il produttore scrive un fascicolo e dichiara la conformità, spetta a lui la conformità

Non c'è che dire è proprio garanzia di qualità.

Quasi quasi me lo faccio dare anche io, e mi metto a preparare un prodotto di scarsa qualità, senza dover buttare spesso gli elettrodi, tanto c'è chi compra solo per un timbro che poi è pure volontario nemmeno vincolante per legge.

RIPETO PERCHE' NON VA A DIRE CHE LO USANO INTERNAMENTE, VEDIAMO QUANTI DI QUESTI GLI DANNO LA CONFORMITA'. ALLO STTAO ATTUALE SE SI DOVESSE DICHIARARE UN COLLOIDE DI ARGENTO PER USO INTERNO VIOLEREBBE IL REGOLAMENTO EUROPEO 1907/2006 ALTRIMENTI CONOSCIUTO COME REACh e chi produce il colloide sarebbe costretto a interrompere immediatamente la distribuzione e la produzione.

Zorro ti dico pubblicamente e te lo pongo pure un grazie, mi stai aiutando a risparmiare e a far credere alla gente che io venda roba di alto livello.

Se continui così non ti osteggio più, giuro.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34685 da Salvio
Veramente io non sostengo niente, gente più titolata di me lo sostiene.

Ah già per te sono solo opinioni...dimenticavo...

PS: i 3 grazie te li pongo subito, realmente stai diventando molto prezioso con i tuoi interventi.

PS2: se mi trovate qualsiasi materia prima prodotta a livello farmaceutico e chimico che vanti il marchio CE, ritiro tutto e non ne parliamo più. L'uso sull'ACI laser è solo untentativo becero di marketing.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34688 da Salvio
Questa è una ricerca che fa luce sull'ACI autoprodotto:

www.researchgate.net/profile/Yuri_Estrin...detail&inViewer=true

Un bel PDF che mostra dimensione delle nanoparticellle nell'aci autoprodotto e la stabilità e durata media del prodotto, che per comodità vi riposto qua:

d = 23.7 ± 12.1 nm

Come vedete nel diagramma a barre l'abbondanza ricade tra i 10 e i 30 nm e notate che per impedire l'aggregazione perchè con il tempo le nanoparticelle si aggregano e come potete vedere nella Tabella 1, si è aggiunto PVP (Poli(N-vinil-2-pirrolidone), ma con il tempo le nanoparticelle continuano ad aggregarsi. Dopo soli 3 mesi praticamente la media delle nanoparticelle non è più di circa 24 nm ma è di 40 nm.

Avevamo detto che nei ratti l'altra ricerca riportava chiaramente che un diametro di 6 nm dava accumulo nei principali tessuti del polmoni.

SIamo onesti intellettualmente: io non so se il laser dia un effetto analogo, di aggregazione nel tempo, perchè chi ha fatto le analisi non credo abbia portato l'aci laser invecchiato, però è una cosa che se vogliamo realmente definirci "alleanza della salute" dovremmo scoprire.

Passiamo ad ACC e postiamo i fatti:

Diagramma durata ACC

Come si vede, non vi può essere aggregazione perchè abbiamo singoli ioni e le soluzioni si mantengono stabili a lungo (raggiunta la fase asintotica la concentrazione di ioni è costante e dalla conduttività che ho misurato in due anni, praticamente la sua durata supera questo tempo, forse non sarò il ferioli, zorro ma se permetti, non mi ritengo da meno).

Ma lo ribadisco se uno costa un tot e l'altro costa oltre 100 volte quel prezzo un motivo ci deve stare.

Carissmo Zorro, la qualità si fa con queste analisi, non portando un prodotto fresco al CNR e facendo certificare che è buono, ma presentado agli utenti una certificazione che mostri chiaramente che è stabile nel tempo e che le nanoparticelle non si aggregano. Fenomeno che è direttamente proporzionale con la concentrazione: se fai ACI 8 ppm dura di più, se lo fai 10 meno, se lo fai 15 ancora meno se lo fai 100 ppm ancora meno e così via...

Sappi che quello che preparo io, per quanto mi possa impegnare a prepararlo con i piedi, non potrà mai avere questo problema, perchè ammesso e non concesso che io crei nanoparticelle (perchè non capisco in cosa quello che produco in un laboratorio di avanguardia dovrebbe essere di scarsa qualità) queste non si potrebbero comunque aggregare, giacchè gli ioni citrato impedirebbero questo fenomeno facendo precipitare tutto. Ma il fatto che nessuno si sia fino a ora lamentato di precipitati è indice che dentro quello che creo non vi sono nanoparticelle ma solo ioni di argento e ioni di argento sotto forma di complesso.

Quindi piuttosto che fidarti di un marchio che con qualche centinaio di euro te lo danno tranquillamente fidati di chi dimostra una certa esperienza. Ricordo solo che hai chiesto a una certa persona certe spiegazioni e non te le ha nemmeno date (penso che quando tu affermi di avergli inviato una mail l'abbia fatto per questo), mentre io in questo post penso di aver dato un contributo tutt'altro che trascurabile.

Mi raccomando se scegli di non credere a ciò che è stato sperimentato va bene, ma scrivi chiaramente che sono TUE considerazioni e non dei riscontri oggettivi.

Ceci mi spiace ma penso sia meglio non usare più quel generatore che hai, ti giuro che nemmeno io pensavo di scoperchiare un simile vaso di Pandora.

Saluti.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34689 da yagoo40
Ok, continuiamo così, sul merito.
Grazie a tutti. ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi