OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34743 da Cecilia
:lol: :lol: :lol:
al di lá del fatto che il negozio con l´etichetta :lol: :lol: :lol: beh, come dire? che forse qualcuno non ha avuto abbastanza fortuna coi prodotti etichettati e pare che anche il servizio lasci un pó a desiderare

ma hai ragione, non é la stessa cosa, é meglio avere un marchio CE che di valore proprio non ne ha, sotto tutti gli aspetti :whistle:
che non averlo, il marchio CE

quasi quasi lo chiedo anch´io per la mia crema d´aglio-EVO e peperoncino, non si sa mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34744 da Cecilia

Zorro ha scritto:

Cecilia ha scritto: sí, io mi accorgo della differenza
ma tu capisci che qua nessuno dice di comprare?

che Clara voleva aprire un thread sul comprare e io sono contraria?
ti accorgi della differenza?


no, mi accorgo solo che si sta avallando una diffamazione gratuita nei confronti di Ferioli: non c'è nessuno studio che mostra i danni causati dal laser. Salvio ha postato uno studio che mostra "danni" causati dall'aci che lui stesso produceva e vendeva fino a 1 anno fa. questi sono gli unici fatti. il resto sono supposizioni. Salvio è anni che tempesta forum come questo con diffamazioni continue verso Ruffini e Ferioli e gli date credito. Allora questo non è più posto per me, evidentemente.

calma e sangue freddo

l´aci laser non ha nessun [strike]marchio [/strike] certificazione per uso interno oppure mi sbaglio?
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34749 da Zorro old
ma chi ti ha detto che il marchio CE non ha nessun valore? Salvio? vedi che anche tu hai mostri sacri.
meglio vendere prodotti senza etichetta, hai ragione, del resto le etichette sono contraffatte. quindi fidiamoci del primo che passa sul forum che vende un prodotto che fa lui.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34750 da Clara
Scusate non vorrei che si fosse equivocato il senso della mia proposta.
La mia intenzione era di potere distinguere due ambiti, quello della publicizzazione di un prodotto e quello della comparazione tra due argenti, per chiarezza di intenti.
Una volta che sulla giusta sezione si fossero chiariti tutti i punti fondamentali, allora si sarebbe deciso se mantenere o no la pubblicità del prodotto.
Ma come mi ha fatto notare Cecilia, così sarebbe stato dispersivo
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34751 da simo
Scusate se intervengo visto che sono qua per imparare,ma proprio per questo motivo vorrei ricapitolare quello che ho capito da profana e se ho sbagliato correggetemi.
Salvio arriva con un rimedio miracoloso di sua produzione,il migliore in assoluto e qualcuno gli chiede di postare analisi e riscontri,cosa che a me sembra del tutto lecita.Che ne sappiamo noi se produce acqua di fonte o qualcosa di valido,visto che non può trattarsi dell'ACC americano che è brevettato,quindi qualcosa di diverso ci sarà,ma al momento non si sa bene cosa per quello che posso capire.Quando ero bambina molta gente andava da un guaritore che curava ogni male con bustine di zucchero e per quello che sappiamo potrebbe essere la medesima bufala se lui non ci mostra un'analisi del suo prodotto
Dove sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34752 da Cecilia
ciao Simo

non é un rimedio miracoloso, é un ´altra versione dell´argento che noi chiamamo colloidale
postare le analisi é una richiesta lecitissima
l´ACC americano non é brevettato, quel prodotto specifico é brevettato ma non la formula che é pubblica e nota a tutti
se compro acqua e mi ci sciacquo le gengive sanguinanti, per esempio, me ne accorgo eccome :)
dici che non te ne accorgeresti tu? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.557 secondi