OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34887 da yagoo40

Clara ha scritto: Cerchiamo di capire questo malumore che si è diffuso a seguito della discussione, e poniamo rimedio.
Spero che Zorro, cara e preziosa presenza, non lasci il forum e che si possa continuare insieme l'avventura etica di questo luogo.
Ho visitato più volte un forum americano dove c'è una discussione sulle vitamine K (meglio la mk2 o la mk7 e la k1 è utile o dannosa?) che è durata 3 anni! E senza liti o equivoci di sorta. Possiamo stare sulla discussione dell'argento tutto il tempo che vogliamo, possiamo dire tutto quello che pensiamo, questo è il senso secondo me del forum.
Ma questa discussione ha avuto da subito dei tratti di ambiguità a partire dal fatto che chi l'ha cominciata non gode di buona simpatia a causa dei suoi modi di porsi che in passato hanno irritato non poco, me compresa, questo è un problema non sempre facile da driblare, se non ti fidi di qualcuno è assai difficile relazionarsi. Molti hanno pensato Salvio è qui per vendere, ma chi si fida di lui? Sto dicendo le cose come stanno. Ma nel momento in cui Zorro stava chiedendo ripetutamente garanzie di quel prodotto, sono partite altre domande, è tutto l'argento che fa male, che può fare male?Le nanoparticelle? Sono cambiati gli interrogativi, si sono mischiate le questioni. In questa confusione si è fatta altra confusione finendo per non capire le ragioni di ognuno.
L'argento non ha fatto bene al forum :) ma possiamo cambiare la partita e ricominciare il discorso...


Assolutamente d'accordo, Clara ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34924 da Clara
Questo è un messaggio in codice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34926 da Cecilia
:lol: :lol: :lol:
grazie, bellissimo! :cheer:

portano pannolini impreganti di argento?! :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34942 da Laura80
Io vorrei usare questo thread per chiedere a Zorro di tornare a dare il suo contributo...

Per chi, come me, è nuovo del forum è molto difficile capire tutti i retroscena di una discussione come questa (persone note, precedenti confronti, ecc), per cui non discuto i motivi del disappunto di Zorro, però sarebbe davvero un peccato perdere una persona così preziosa per esperienza, competenza e disponibilità... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34945 da Clara
Assolutamente d'accordo, e non solo Zorro ma anche Florians , Elena..
Dai ragazzi, che minchia fate, su tornate a bordo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34984 da ser
ciao a tutti. Se e' vero quello che dice Clara. dico la mia.Io in questo forum non c'e' una persona a cui posso dire di non essere grato, per quello che ho imparato.Non ho vecchie e nuove "ruggini"che possono condizionarmi.La discussione,pur vivace,era seria e interessava la salute di tutti.Questo comportamento,infantile(a me piacciono i bambini) lo vedo come l'olio versato in acqua,sta sopra,si vuole aver ragione,sempre.Io direi,che talvolta,oltre fare dei bagni nel magnesio cloruro,sarebbe utile fare un bagno d'umilta'. Sempre pronto a ritirare tutto e ammettere di aver sbagliato giudizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.640 secondi