OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34986 da Cecilia
:lol: :lol: :lol:
ser, oggi é la prima volta che riesco a ridere! :lol: :lol: :lol:

ti ringrazio di cuore per il tuo intervento, puoi essere sicuro che ne terremo buon conto B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34990 da Clara
giusto Sr, l'avevo detto anche io
" ma possiamo cambiare la partita e ricominciare il discorso..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #35009 da Livio
Ciao Sergio ben detto, è un pò che non ti vedo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #35049 da Zorro old

ser ha scritto: ciao a tutti. Se e' vero quello che dice Clara. dico la mia.Io in questo forum non c'e' una persona a cui posso dire di non essere grato, per quello che ho imparato.Non ho vecchie e nuove "ruggini"che possono condizionarmi.La discussione,pur vivace,era seria e interessava la salute di tutti.Questo comportamento,infantile(a me piacciono i bambini) lo vedo come l'olio versato in acqua,sta sopra,si vuole aver ragione,sempre.Io direi,che talvolta,oltre fare dei bagni nel magnesio cloruro,sarebbe utile fare un bagno d'umilta'. Sempre pronto a ritirare tutto e ammettere di aver sbagliato giudizio.


Caro Sergio, le motivazioni che adduci non sono quelle reali. Personalmente non condivido l'impostazione che si sta dando al forum, esattamente come tu non hai condiviso la bannatura di francois e l'hai espresso. Io ho deciso di farmi da parte: non vedo perché dovresti giudicare la mia scelta. Ti chiedo la cortesia di non tirarmi in ballo sul forum, perché non voglio più scrivere e non mi sembra corretto che mi si provochi dicendomi di "fare dei bagni di umiltà". E ringrazio i moderatori e gli amministratori che hanno nuovamente permesso che si offendessero altri utenti (o ex che siano).
Se vuoi dirmi qualcosa puoi usare i messaggi privati, anche se non vedo perché dovresti sentire il bisogno di comunicare con me dato che fino ad oggi non c'è mai stata occasione.

ps mi spiace che altri "utenti", che hanno chiare le mie motivazioni, abbiano preso la tua parte.

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #35050 da ser
ciao a tutti, ciao Zorro.
Mi scuso, se nel tuo caso,ho sbagliato bersaglio e ti ho offeso.Come avevo anticipato,posso aver sbagliato giudizio,anche se non comprendo le tue motivazioni e cosa intendi per" altre impostazioni di un forum".Se la tua scelta e' irrevocabile,con dispiacere ne prendo atto,augurandoti buona fortuna in un forum piu' adatto a te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #35053 da Clara
xZorro

ps mi spiace che altri "utenti", che hanno chiare le mie motivazioni, abbiano preso la tua parte.

ero d'accordo sul bagnetto di umiltà, ma non eri tu l'indirizzato.

Incollo qui quello che ha appena scritto ADK
Sento la mancanza di amici anche qui. Se li è portati via quel topic che neanche leggevo perchè apparentemente troppo difficile da comprendere (laser, argento, nanoparticelle..)
Spero di ritrovarli qui al più presto, è come se mi avessero tolto la vitamina c... mi AVETE cambiato la vita, infuso coraggio e nozioni ed ora molti spariscono a torto o ragione che sia... mi sta facendo tanto male.
Purtroppo sono abituato alla tristezza, all'abbandono, cammino solo in una moltitudine di persone... solo quelli con le sacche di medicinale chemio sono sempre la, anche loro tra motitudine di gente in attesa dell'ago illusorio.
Mi sentivo e mi sento in famiglia qui, forse questo terremoto è un'esperienza che dovevo provare, sentirmi solo in mezzo alla folla.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.690 secondi