OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34730 da yagoo40
Marcello,
È la stessa responsabilità che ci siamo presi quando su questo forum si presero Ferioli e sante Naturels. Te lo ricordi che lavoro?
Oppure quella che ci siamo presi (l'admin nel caso specifico) quando il logo di sante Naturels sul forum fu sostituto da quello dell enologia Balducci per quanto concerne la vitamina C. Ti ricordi?
Tuttavia sia nel primo che nel secondo caso c'è chi continuò a comprare dal primo e chi dal secondo: segno di grande maturità dei nostri utenti ed al tempo stesso di scarsissima nostra influenza, come è giusto che sia
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34733 da Cecilia

Zorro ha scritto: Cecilia, adesso però credo che tu mi stia ufficialmente prendendo in giro. :(

Nell'altro topic di cosa stiamo cercando di parlare di "acc e aci, in confronto, io non ci metto neanche la parola laser dietro all´aci perché la questione si rifá all´aci in generale"? Ma hai letto il titolo del topic aperto da Salvio? Te lo copio qui per comodità: Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser. In ogni post Salvio fa paragoni tra il suo prodotto e quello di Ferioli e tu mi dici che il discorso invece verte su altro?

Che tu e Nicola non abbiate interessi io personalmente non lo metto in dubbio. Ritengo però che non debba essere concesso a nessuno di sfruttare il forum per fare pubblicità di un prodotto senza che sia pubblicata un'analisi di laboratorio su cosa contiene effettivamente il prodotto. Questa dev'essere una responsabilità di voi amministratori.


non prendo in giro nessuno, io non metto la parola laser, Salvio ha deciso di fare questo confronto ma io non sono Salvio

ti sei lamentato cosí anche quando il tipo di siquri venne a vendere la sua merce? te lo chiedo perché non c´ero :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34736 da Zorro old

yagoo40 ha scritto: Marcello,
È la stessa responsabilità che ci siamo presi quando su questo forum si presero Ferioli e sante Naturels. Te lo ricordi che lavoro?
Oppure quella che ci siamo presi (l'admin nel caso specifico) quando il logo di sante Naturels sul forum fu sostituto da quello dell enologia Balducci per quanto concerne la vitamina C. Ti ricordi?
Tuttavia sia nel primo che nel secondo caso c'è chi continuò a comprare dal primo e chi dal secondo: segno di grande maturità dei nostri utenti ed al tempo stesso di scarsissima nostra influenza, come è giusto che sia


Nicola, mi stupisco di te. Non è la stessa cosa. Santè, da cui non ho comprato nessun prodotto mai in vita mia, ha l'autorizzazione a vendere e i prodotti sono certificati, lo stesso vale per Ferioli. Ma come fate a non vedere la differenza?

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34738 da Zorro old

Cecilia ha scritto: ti sei lamentato cosí anche quando il tipo di siquri venne a vendere la sua merce? te lo chiedo perché non c´ero :)


hai trovato proprio un bell'esempio. comunque vale lo stesso discorso di prima, quello è un negozio e i prodotti hanno un'etichetta, non è uno che c'ha scritto che montava a casa sua estrattori se volevamo comprarli. ma non vi accorgete della differenza?

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34740 da Cecilia
sí, io mi accorgo della differenza
ma tu capisci che qua nessuno dice di comprare?

che Clara voleva aprire un thread sul comprare e io sono contraria?
ti accorgi della differenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34741 da Zorro old

Cecilia ha scritto: sí, io mi accorgo della differenza
ma tu capisci che qua nessuno dice di comprare?

che Clara voleva aprire un thread sul comprare e io sono contraria?
ti accorgi della differenza?


no, mi accorgo solo che si sta avallando una diffamazione gratuita nei confronti di Ferioli: non c'è nessuno studio che mostra i danni causati dal laser. Salvio ha postato uno studio che mostra "danni" causati dall'aci che lui stesso produceva e vendeva fino a 1 anno fa. questi sono gli unici fatti. il resto sono supposizioni. Salvio è anni che tempesta forum come questo con diffamazioni continue verso Ruffini e Ferioli e gli date credito. Allora questo non è più posto per me, evidentemente.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Zorro old.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.733 secondi