- Ringraziamenti ricevuti 0
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Domanda Acido ascorbico e prostatite?
- Klas
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Quando mi ha chiesto notizie sulla mia quotidiana alimentazione e relative bevande, chiaramente ho risposto mangio e bevo in modo "sano". Poi ho detto che assumo l'acido ascorbico ogni giorno a tolleranza intestinale e lui mi ha risposto che preso in dosi eccessive può comportare irritazione all'apparato uro-genitale, in quanto è lì che si va a concentrare la quantità in eccesso che verrà poi espulsa con le urine.
Ora mi chiedo, non che creda a lui, però: non bevendo alcolici e bibite gasate, non mangiando frutta riscaldante, nè cioccolata e prendendo un solo caffè la mattina, com'è possibile che con tutta la vit c non passa, ed anzi forse si cronicizza???
grazie
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Davix
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 94
prenditi un pò di semi di zucca
www.fitoterapiablog.it/hai-lipertrofia-p...i-di-zucca/#more-210
2/3 settimane fa ho iniziato ad avvertire un forte stimolo di urinare durante la notte, cioè durante il riposo notturno, ed ho risolto con i semi di zucca. Ebbene, dopo 2 giorni a sgranocchiar bruscolini... dormo tranquillamente!!
Durante il giorno se resto esposto al freddo intenso per lungo tempo accuso ancora lo stimolo "forte" di urinare. Ma penso valga un pò per tutti.
- Hyperion
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
se invece è dovuto a cause batteriologiche io proverei ad aggiungere anche dell'estratto secco di mirtillo nero : impedisce ai batteri di aderire alle pareti dell'uretra .
- Gabriele
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 685
per la prostatite ottimi risultati si hanno con il Saw Palmetto, Urtica diotica (Radice di Ortica) e pygeum africanum.
Un bell'integratore galenico con
400mg di SAW PALMETTO titolato al 95% di acidi grassi e steroli
400 mg Urtica diotica
100mg pygeum africanum
Sarebbe ideale per te.
Stammi bene.
- elena
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1773
o Serenoa repens TM
in più, raccomanderei ribes nigrum 1dh e, dipendendo dall'età, sequoia gigantea 1dh dalle 30 alle 50 gocce 3 volte al giorno alternate
per completezza d'informazione se vogliamo affrontare il problema da un punto di vista della MTC
bisogna fare una diagnosi e vedere che tipo di prostatite dobbiamo affrontare (ce ne sono molti tipi e a vari stadi: esempio: deficit yang o yin di reni, stasi di sangue, ostruzione canale del fegato, umidità e flegma, stasi di jing ecc)
Agopuntura specifica per ogni tipologia di prostatite
vi riporto alcune formule erboristiche associate
se si deve dissolvere l'umidità del riscaldatore inferiore
formula bao yuan tong bi tang
contro la ritenzione
formula lao ren long bi tang
con deficit yang di reni e milza
formula zhi bo di huang wan
se si deve eliminare la stasi qi e sciogliere i noduli promuovendo la trasformazione dell'acqua prendere per 5 giorni la formula shuang hu tong guan wan
se è cronica con stasi di sangue
formula huo luo xiao ling dan
per tonificare il qi di reni (yang)
se c'è una sindrome da deficit di freddo del riscaldatore inferiore
mangiare riso e cinnammon (cannella)
formula jin gui shen qi wan
- HoPe
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 71
Gabriele ha scritto: Ciao Klas,
per la prostatite ottimi risultati si hanno con il Saw Palmetto, Urtica diotica (Radice di Ortica) e pygeum africanum.
Un bell'integratore galenico con
400mg di SAW PALMETTO titolato al 95% di acidi grassi e steroli
400 mg Urtica diotica
100mg pygeum africanum
Sarebbe ideale per te.
Stammi bene.
Gabriele questo prodotto galenico come è possibile crearlo? Rivolgendosi ad una farmacia affidabile? Ma quale? O con il "fai da te"? Grazie