OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Lo zucchero tossico quanto il fumo,alcol e droga

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1713 da Gabriele
Ma non mi dire una articolo cosi su panorama... ma fosse la volta buona che qualcuno si sta svegliando..

blog.panorama.it/hitechescienza/2012/02/...-fumo-alcol-e-droga/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1718 da Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1743 da Gianni71
Anche su La Repubblica c'è una notizia finalmente negativa sullo zucchero:
una ricerca dell'Università della California ha dimostrato che il consumo eccessivo crea dipendenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2100 da niquinta
io non so se a voi non è mai capitato di riscontrare questa dipendenza.... a me sembra proprio di si.

in certi periodo ricchi di compleanni feste e occasioni " dolciarie", quando sei anche un po costretto a mangiare qualche fetta di torta, pandoro ecc.... mi rendo conto che nei giorni successivi la ricerca di zucchero diventa incredibile !!! faccio davvero una fatica bestiale e sono attratto e desideroso di mangiarmi ..... anche una caramella.

Impiego tanti giorni e molti sforzi per star lontano da queste "bonta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.556 secondi