OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Ascorbato di potassio come digestivo?

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Mesi fa #17275 da feuxdartifice
Ascorbato di potassio come digestivo? è stato creato da feuxdartifice
Si parla sempre dell'ascorbato di potassio come preventivo/curativo del tumore e mai di altre funzioni.

L'altro giorno, dopo aver cenato, accusando gonfiore allo stomaco ho cercato invano un po di Bicarbonato di sodio. A quel punto mi sono messo a riflettere sul concetto di alcalinità e mi son detto: ma l'ascorbato di potassio è alcalino. Visto che accuso acidità, vuoi vedere che l'AdP mi risolve il problema?

Ho sciolto 1/2 gr di BdP in mezzo limone spremuto in un po' d'acqua. Dopo un quarto d'ora non solo il mio stomaco era libero ma quasi quasi avrei rimangiato. Probabilmente è sufficiente allo scopo ancor meno BdP.

Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #17295 da gigi
Risposta da gigi al topic Re: Ascorbato di potassio come digestivo?
bella prova che hai fatto, poichè anche io vado soggetto a problemi simili allo stomaco appena capita farò la prova e ti faccio sapere.
I seguenti utenti hanno detto grazie : feuxdartifice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #17299 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Ascorbato di potassio come digestivo?
Concordo Feux, anch'io lo uso in questo modo, inoltre è super efficace anche per le gastriti
I seguenti utenti hanno detto grazie : feuxdartifice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #17352 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: Ascorbato di potassio come digestivo?

feuxdartifice ha scritto: Si parla sempre dell'ascorbato di potassio come preventivo/curativo del tumore e mai di altre funzioni.

L'altro giorno, dopo aver cenato, accusando gonfiore allo stomaco ho cercato invano un po di Bicarbonato di sodio. A quel punto mi sono messo a riflettere sul concetto di alcalinità e mi son detto: ma l'ascorbato di potassio è alcalino. Visto che accuso acidità, vuoi vedere che l'AdP mi risolve il problema?

Ho sciolto 1/2 gr di BdP in mezzo limone spremuto in un po' d'acqua. Dopo un quarto d'ora non solo il mio stomaco era libero ma quasi quasi avrei rimangiato. Probabilmente è sufficiente allo scopo ancor meno BdP.

Che ne pensate?


Feux,
per capire,
BdP sarebbe Bicarbonato di Potassio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Mesi fa #17360 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Ascorbato di potassio come digestivo?

Allande Francesco de Angelis ha scritto:

feuxdartifice ha scritto: Si parla sempre dell'ascorbato di potassio come preventivo/curativo del tumore e mai di altre funzioni.

L'altro giorno, dopo aver cenato, accusando gonfiore allo stomaco ho cercato invano un po di Bicarbonato di sodio. A quel punto mi sono messo a riflettere sul concetto di alcalinità e mi son detto: ma l'ascorbato di potassio è alcalino. Visto che accuso acidità, vuoi vedere che l'AdP mi risolve il problema?

Ho sciolto 1/2 gr di BdP in mezzo limone spremuto in un po' d'acqua. Dopo un quarto d'ora non solo il mio stomaco era libero ma quasi quasi avrei rimangiato. Probabilmente è sufficiente allo scopo ancor meno BdP.

Che ne pensate?


Feux,
per capire,
BdP sarebbe Bicarbonato di Potassio?


Si si, bicarbonato di potassio. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #17388 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Ascorbato di potassio come digestivo?

Clara ha scritto: Concordo Feux, anch'io lo uso in questo modo, inoltre è super efficace anche per le gastriti


Mi sa che mi hai illuminato sul mio disturbo intestinale. Dopo mangiato sento o gonfiore o rantolii nell' intestino con conseguente difficoltà digestiva associata ad una certa tensione nervosa, con dolori a tutto il basso intestino, specialmente la sera. Trovo sollievo con la borsa dell'acqua calda oppure meglio con una benda umida di acqua fredda che mi aiuta a digerire e quindi mi libera anche il sonno.
Mi sono arrabattato nel fare ipotesi; ero convinto che fosse candida, anche perché io sento stranamente desiderio di dolci. E' da febbraio scorso che subisco episodi ricorrenti con conseguente senso di impotenza.
Inoltre ho notato una forte correlazione tra questi disturbi digestivi e il conseguente alzamento della pressione arteriosa. Infatti quando il mio intestino è in pace anche la pressione si mantiene normale, addirittura un po bassina.

Ma tu, non volendo mi hai suggerito forse la vera natura del mio problema: Gastrite. :cheer:

Due domandine:
L' ascorbato d Potassio è solo palliativo per la gastrite oppure è anche curativo?
Con quale frequenza e quantità tu lo usi a questo scopo?
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.643 secondi