OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio in compresse

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24272 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Magnesio in compresse
Ciao Francesco,
E quale emogruppo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24274 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Magnesio in compresse
Un metodo che uso per capire di quanto magnesio cloruro in compresse necessita il mio organismo,e' quello della tolleranza intestinale,come con la C sintetica.
Aggiungi 1 cprs ogni 2 giorni.
Se ad esempio a 5 cprs ti viene la scarica,vuol dire che attualmente,hai bisogno di 4 cprs.
Questo e' quello che funziona con me.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24275 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Magnesio in compresse
Ciao Nemo, io uso il magnesio cloruro il polvere, 2 grammi x 4 volte al gg e praticamente sono a TI, invece ti chiedo, quanto BDS assumi al giorno e qual'è il limite?
Altra cosa Nemo, in un tuo post precedente scrivevi:

"Mi permetto di sottolineare che state parlando di due prodotti dagli effetti diversi.
Una cosa e' il magnesio cloruro,un'altra cosa e' il magnesio chelato. "

Mi sai dire la differenza tra i due sali?
Grazie

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24277 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Magnesio in compresse

betelgeuse ha scritto: Ciao Nemo, io uso il magnesio cloruro il polvere, 2 grammi x 4 volte al gg e praticamente sono a TI, invece ti chiedo, quanto BDS assumi al giorno e qual'è il limite?
Altra cosa Nemo, in un tuo post precedente scrivevi:

"Mi permetto di sottolineare che state parlando di due prodotti dagli effetti diversi.
Una cosa e' il magnesio cloruro,un'altra cosa e' il magnesio chelato. "

Mi sai dire la differenza tra i due sali?
Grazie

Francesco


Francesco,
il BDS lo uso solo saltuariamente, 1 cucchiaio da zucchero,la sera per alcalinizzare. Non sono un esperto del BDS.

Per quanto attiene magnesio Cloruro e Magnesio Chelato ho piu' informazioni desunte da lettura ed esperienza diretta.

Su di me,il Magnesio Chelato ha avuto effetto a livello muscolare e nervoso,cioe' un netto rilassamento,e' alcalinizzante.

Il Magnesio Cloruro,oltre ai tre effetti sopracitati,stabilizza la pressione,migliora la digestione (se assunto a stomaco vuoto 30 min prima di un pasto),potenzia il sistema immunitario (l'ho usato in contesti veramente limite dal punto di vista sanitario e non mi e' successo nulla),e' antivirale,rinforza le ossa,sfiamma le ossa e cartilagini quando dolenti, ammorbidisce le feci. Se in eccesso,svuota l'intestino. Per maggiori info,leggi le ricerche del Prof Dulbec o Dulbeq.
Gli effetti ,nel mio caso cambiano se lo assumo durante o dopo un pasto.Infatti ho notato che la TI migliora e l'effetto di rilassamento aumenta. Attualmente lo sto assumendo in cprs,purtroppo con stearati,ma non ho trovato di meglio.

Considera infine che, se hai piu' di 40 anni, la tua dose di magnesio potrebbe essere il doppio dei 450 mg indicati normalmente.
Spero di averti risposto.

Francesco
I seguenti utenti hanno detto grazie : betelgeuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #24280 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Magnesio in compresse

Nemo67 ha scritto: Un metodo che uso per capire di quanto magnesio cloruro in compresse necessita il mio organismo,e' quello della tolleranza intestinale,come con la C sintetica.
Aggiungi 1 cprs ogni 2 giorni.
Se ad esempio a 5 cprs ti viene la scarica,vuol dire che attualmente,hai bisogno di 4 cprs.
Questo e' quello che funziona con me.


Ciao Nemo, (per distinguerti dall'altro Francesco)
Gli effetti benefici del cloruro di magnesio sono incredibili! Per la mia esperienza vorrei precisare che inizialmente è difficile stabilirne la TI per le iniziali scariche benefiche che dopo solo qualche giorno spariscono. Quindi almeno nei primi giorni è meglio insistere e non tenere conto della tolleranza intestinale.

Per Francesco,
Mi dici il tuo emogruppo?
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24283 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Magnesio in compresse
Scusa Nicola, mi ero dimenticato l'emogruppo, sono un 0 Rh+

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.607 secondi