OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Nigari

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24495 da feuxdartifice
Nigari è stato creato da feuxdartifice
La strada per il consumo di prodotti naturali è dura.
Mi sono arrivati 3 Kg di nigari da Celnat (Fr) prima di Natale.
Nel frattempo ho chiesto la certificazione ma ancora non arriva nulla.
Mi hanno detto di averla richiesta al loro fornitore e non appena ce l' avranno me la invieranno. :unsure:

Sono riuscito solo a sapere che è estratto in Cina e lavorato in Giappone. Troppo poco

Il pacco ancora non l' ho aperto.

Dalla Finestra sul Cielo invece ho saputo che il loro nigari è estratto e lavorato in Giappone. L' hanno detto con un candore che sembrava che Fukushima non fosse mai esistita.

Nel frattempo cerco invano un nigari fabbricato in Occidente, ma fin' ora nessun risultato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24505 da fenice
Risposta da fenice al topic Nigari
La mia ragazza usa Nigari della finestra sul cielo da quasi un anno!!
Non mi era mai venuto in mente di cercare info anche su questo!!
Le suggerirò di fare una disintossicazione profonda , allora.
Hai proprio ragione che la strada è profondamente dura!

Grazie tante Feux,
vedo se riesco a trovare qualcosa anche io.
Buona ricerca e facci sapere gentilmente.....
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24511 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Nigari
Dopo Fukushima l' angoscia da contaminazione della catena alimentare Giapponese è durata l' arco di una notte. Fu subito fatta questa legge e oggi tutto il cibo proveniente dal Giappone è più che regolare. E' bastato fare una legge.


fr.sott.net/article/3440-L-Union-europee...ires-du-JaponCentral

L' UNIONE EUROPEA CONSENTE L' IMPORTAZIONE DI CIBO RDIOATTIVO DAL GIAPPONE


Questi con un colpo di spugna ahanno reso legali valori che sono


Drek Central Blog Info Lun 25 Apr, 2011 02:51 CDT

Stampa
Da Venerdì (25.03.11) prodotti alimentari con livelli di radioattività fino a dieci volte superiore rispetto alle norme europee possono essere importati in Europa che criticare " Foodwatch "e l'Istituto di Protezione Ambientale Monaco di Baviera . Il motivo è una misura di emergenza che annulla i valori in dogana utenti. Venerdì 25 Marzo 2011, l'Europa ha deciso, nella sua ordinanza "REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) N. 297/2011 DELLA COMMISSIONE 'una misura limiti di impostazione di emergenza per i prodotti alimentari sia per gli animali e gli esseri umani, importati dal Giappone. Ciò consente un notevole aumento della quantità di radioattività negli alimenti importati. Adozione da parte del Comitato della Comunità Europea è entrata in vigore la Domenica. Secondo le informazioni fornite dall'Istituto di Monaco Ambiente e l'organizzazione delle importazioni di tutela dei consumatori e cibo "Foodwatch" e alimentari sono in genere limitati a 370 becquerel per chilogrammo di latte artificiale e prodotti lattiero-caseari e 600 becquerel per kg per altri alimenti. La misura di emergenza consente ora le importazioni di prodotti alimentari per i valori a 400 becquerel per chilogrammo di latte artificiale, 1 000 becquerel per kg per i prodotti lattiero-caseari e 1.250 becquerel per kg per altri alimenti. Alcuni prodotti, come gli oli di pesce o spezie valore è elevato a 12.500 becquerel per kg, 20 volte il solito standard. La ragione data per fare questa misura è una risoluzione europeo adottato nel 1987, dopo il disastro Chernobyl, che può aumentare i limiti dosi di radioattività nei prodotti alimentari per evitare la fame. Fonti: UE-Giappone korrigiert Grenzwerte für Imports

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24722 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Nigari
Oggi mi hanno chiamato quelli dell' Arpa Lazio per dirmi che possono mettere i pacchi di nigari nel rilevatore di raggi gamma per dirmi se il sale nigari che ho comprato è radioattivo. Ho chiesto grosso modo quanto costa e mi han detto che siamo sui 400€ :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #24726 da sampei
Risposta da sampei al topic Nigari

feuxdartifice ha scritto: Oggi mi hanno chiamato quelli dell' Arpa Lazio per dirmi che possono mettere i pacchi di nigari nel rilevatore di raggi gamma per dirmi se il sale nigari che ho comprato è radioattivo. Ho chiesto grosso modo quanto costa e mi han detto che siamo sui 400€ :S


Cos'è il nigari e a cosa serve?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #24743 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Nigari

sampei ha scritto:

feuxdartifice ha scritto: Oggi mi hanno chiamato quelli dell' Arpa Lazio per dirmi che possono mettere i pacchi di nigari nel rilevatore di raggi gamma per dirmi se il sale nigari che ho comprato è radioattivo. Ho chiesto grosso modo quanto costa e mi han detto che siamo sui 400€ :S


Cos'è il nigari e a cosa serve?


Ciao
il nigari è ciò che residua per gocciolamento dal sale integrale marino inumidito. Si trasforma in cristalli e diventa un altro sale che al 97% contiene cloruro di magnesio.

Avrei voluto assumerlo come cloruro di magnesio naturale, ma anche il nigari ha le sue controindicazioni. Siccome viene generalmente prodotto in Giappone, c' è un problema di radiazioni.
Ne sto cercando un o prodotto in occidente ma fin' ora nessun risultato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.570 secondi