OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Curcumina per il trattamento del dolore acuto

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61625 da Kito

miciofelix ha scritto: Kito, se prendevi questo:

www.solgar.it/catalogo/prodotti/maxi-coenzima-q10

allora il titassio biossido c'è :unsure:


Prendevo quello col titassio. :( :( :(

Comincio a sentirmi strano in effetti... :blink: :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61626 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Curcumina per il trattamento del dolore acuto
:lol: :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 2 Mesi fa #61628 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Curcumina per il trattamento del dolore acuto

Kito ha scritto:

Eloisa ha scritto: Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo topic, l'argomento è sempre la curcumina ma per altro scopo.

Secondo voi, per una lieve recessione gengivale, data da uno spazzolamento "aggressivo" dice il dentista ( cosa che io non credo ma.. vabbè), secondo me, invece, relativa ad un'infiammazione lieve ma cronica delle gengive, potrebbe avere senso prendere per un paio di mesi curcumina?

Oppure avete altre soluzioni, magari testate?

Grazie.
,


Secondo me la curcumina non fa nulla nel tuo caso. Aggiungo un ahimè doveroso.

Ho risolto quell' infido problema col q10. Maxi coezima q10 solgar. Poi ne ho provati altri e funzionano tutti più o meno. E tieni presente che mi hanno già cantierato le gengive 4 volte, con impalcature e operai al lavoro. Ancora oggi capto segnali da Houston della Nasa con tutta la roba che mi hanno messo.

Da quando prendo il q10, cantieri chiusi, recessione economica per il dentista e a Houston non hanno più problemi.




Kito, cosa vuol dire "cantierato le gengive?"


Il Q10 lo prendo, ora sono nella pausa delle 3 settimane, ho letto in un post su questo forum che si deve fare questa pausa di 3 settimane(dopo circa 3 mesi di assunzione continua) per evitare che il corpo smetta di produrre il Q10 da solo.

Prendo quello Vegavero, solo perchè il prezzo mi sembrava conveniente (ed in promo ne ho presi 2 flaconi) e mi pare che non abbia eccepienti "monelli".
Ve li riporto "Estratto del frutto di acerola (Malpighia glabra), coenzima Q10, involucro della capsula (idrossipropilmetilcellulosa), riempitivo (estratto di crusca di riso), D-α+β+γ+δ tocoferoli (vitamina E), citrato di zinco"

Comunque se tu dici che ti ha fatto effetto qualsiasi marca di Q10 non credo che sia il problema del prodotto... ma bensì io :)

Ma dopo quanti mesi di assunzione hai visto i risultati del Q10? Fai la pausa?
Ho letto in rete che l'aloe è rigenerante messo topicamente sulle gengive, hai provato? Lo consigli?

All'apparenza sembra un terzo grado, e forse lo è :) :woohoo:

Grazie.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Eloisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 2 Mesi fa #61629 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Curcumina per il trattamento del dolore acuto

Liuc33 ha scritto: Ciao, mi chiamo Kito... e sono 3 ore che non prendo integratori....

:lol: :lol: :lol:
[quote="Io prendo questo e mi sembra buono:
www.amazon.it/CoQ10-100-120-Capsule-Coen...s=coenzima+q10+100mg

cosa dite? :unsure:[/quote]


Mah.. mi preoccupano gli eccepienti, ma considera che io sono una novellina in materia.

Te li riporto "Ingredienti: Agenti di Carica (Maltodestrina), Coenzima Q10, Capsula di Rivestimento (IdrossiPropilMetilCellulosa), Agenti Antiagglomeranti (Stearato di Magnesio, Diossido di Silicio)."

Ora so che alcuni di voi non sono preoccupati dello stereato di magnesio, però allo stesso prezzo su Amazon c'è qualcosa senza questi elementi, tipo quello che ho citato prima... E' anche vero che non ho visto l'effetto sulle gengive con"quello", quindi forse, se ti fa effetto..... magari è meglio il tuo :)

Pensavo di provare per un paio di mesi l'ubiquinolo... che trovo molto caro...Però per la salute, se lo consigliate, questo ed altro!

Su amazon il più interessante mi è sembrato questo:https://www.amazon.it/dp/B00AISKFD6/?coliid=I2JWS1YKRZ6RMV&colid=3U4QN1VZQT2CT&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Mi affido alla vostra conoscenza :)
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Eloisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #61630 da Kito

Eloisa ha scritto:

Kito ha scritto:

Eloisa ha scritto: Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo topic, l'argomento è sempre la curcumina ma per altro scopo.

Secondo voi, per una lieve recessione gengivale, data da uno spazzolamento "aggressivo" dice il dentista ( cosa che io non credo ma.. vabbè), secondo me, invece, relativa ad un'infiammazione lieve ma cronica delle gengive, potrebbe avere senso prendere per un paio di mesi curcumina?

Oppure avete altre soluzioni, magari testate?

Grazie.
,


Secondo me la curcumina non fa nulla nel tuo caso. Aggiungo un ahimè doveroso.

Ho risolto quell' infido problema col q10. Maxi coezima q10 solgar. Poi ne ho provati altri e funzionano tutti più o meno. E tieni presente che mi hanno già cantierato le gengive 4 volte, con impalcature e operai al lavoro. Ancora oggi capto segnali da Houston della Nasa con tutta la roba che mi hanno messo.

Da quando prendo il q10, cantieri chiusi, recessione economica per il dentista e a Houston non hanno più problemi.




Kito, cosa vuol dire "cantierato le gengive?"


Il Q10 lo prendo, ora sono nella pausa delle 3 settimane, ho letto in un post su questo forum che si deve fare questa pausa di 3 settimane(dopo circa 3 mesi di assunzione continua) per evitare che il corpo smetta di produrre il Q10 da solo.

Prendo quello Vegavero, solo perchè il prezzo mi sembrava conveniente (ed in promo ne ho presi 2 flaconi) e mi pare che non abbia eccepienti "monelli".
Ve li riporto "Estratto del frutto di acerola (Malpighia glabra), coenzima Q10, involucro della capsula (idrossipropilmetilcellulosa), riempitivo (estratto di crusca di riso), D-α+β+γ+δ tocoferoli (vitamina E), citrato di zinco"

Comunque se tu dici che ti ha fatto effetto qualsiasi marca di Q10 non credo che sia il problema del prodotto... ma bensì io :)

Ma dopo quanti mesi di assunzione hai visto i risultati del Q10? Fai la pausa?
Ho letto in rete che l'aloe è rigenerante messo topicamente sulle gengive, hai provato? Lo consigli?

All'apparenza sembra un terzo grado, e forse lo è :) :woohoo:

Grazie.


Cantierata nel senso che succedeva sempre una cosa orrenda... formicolio nella genigva sopra un dente... per qualche giorno ... poi si gonfiava dolente per qualche altro giorno, poi sempre di notte... bum... mi svegliavo una mattina non faceva più male ed era letteralmente sparita in quel punto... ritirata di non so quanto... radice scoperta. Quindi mi aprivano, mettevano un bagaglino simile ad un stuzzicadente e lo ricoprivano con qualcosa assomigliante alla gengiva.

4 volte. Ho toccato il fondo quando il dentista, tra l'altro amico da decenni, mi ha dato da provare una bustina con dentro... semi di melograno mi pare, da applicare quando sentivo il formicolio, ma niente da fare. Ero proprio giù per la verità.

Dunque la storia delle pause, sembra vera, nel senso che anche il cardiologo ha prescritto a mia mamma il q10 a cicli.

MA NON CI CREDO. Anzi, per me si finisce per perdere gli effetti benefici se si sospende. Non ho alcuna prova a supporto, nè cose scientifiche. È una specie di ispirazione personale. Sai quando dici devo fare assolutamente così e non sai perchè ? E magari finisci sotto ad una macchina ma sei felice lo stesso ? Ecco, è così in questo caso.

Poi avevo visto che appunto forse poteva essere utile il q10, e ho preso a caso il primo che ho visto in farmacia, quello solgar appunto. E devo dirti che ho continuato ma mica per le gengive, perchè non è che esplodevano a ripetizione, ho continuato per un inusitato benessere a livello... ehm ehm... insomma... come dirlo ? ... mutanda. Diciamo così. Insomma, attacchi di gioventù anche fastidiosi per dire... :lol:

E da allora, le gengive non sono più esplose.

E sono talmente entusiasta del q10 da aver ipotizzato un inquietante connessione gengive, cuore, pistolino sul quale il q10 esercita un misterioso effetto ringiovanente. Adesso che l' ho scritto, mi verrà un infarto, perdendo i denti e divento un trans senza neanche bisogno di operarmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 2 Mesi fa #61631 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Curcumina per il trattamento del dolore acuto
Io per anni di Q10 ho preso quello Long Life nella versione da 100 compresse da 20 mg (circa 19,90 euro)
Però per motivi economici lo centellinavo e lo riservavo solo a determinate occasioni.

Finito il barattolo ho guardato su Amazon dove con la stessa cifra si prendono più compresse e a un dosaggio molto più elevato.

E' buono quello di Vegavero che oltre al Q10 è un buon Complex (vit E, vit C naturale, Zinco..) però visto che di E e di Zinco ho già una buona provvista ho preso quello di Vitamaze che è da 200 mg
www.amazon.it/Coenzima-biodisponibilit%C...gnesio/dp/B075TL67K8

Apro la capsula e ne prendo metà cosi con un barattolo faccio 240 giorni - posso dire che tra i 20 mg del vecchio integratore e i 100 mg del nuovo la differenza può essere percebile.
Lo prendo per un discorso di benessere del cuore, vit C, Magnesio, Q10, Taurina dovrebbero essere i giusti ingredienti per far funzionare bene "la pompa"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.661 secondi