OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio, iodio e glutatione nebulizzati

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34340 da Clara
Magnesio, iodio e glutatione nebulizzati è stato creato da Clara
Nebulizzante magnesio e altri Medicinals
Pubblicato da Dr Sircus il 2 febbraio 2010 | Archiviato in magnesio, Medicina

Il Dr. Shallenberger dice "Un nebulizzatore è in grado di convertire un liquido in piccole bolle che sono così piccole che possono essere visti solo al microscopio. Quando queste bolle escono dal nebulizzatore, sono così piccoli che sembrano proprio come fumo. E questa è la magia di un nebulizzatore. Le bolle sono così piccole che possono essere inalati profondità nelle regioni più profonde dei polmoni, senza alcun disagio o irritazione. E 'un ottimo modo per gli asmatici per ottenere dal farmaco di cui hanno bisogno di aprire i loro polmoni. "

La maggior parte della ricerca pubblicata sulla nebulizzazione è per usi standard, come l'asma, ma questo sistema di erogazione può essere usato per trattare il cancro al polmone, polmonite, tubercolosi, nonché l'influenza, avvelenamento chimico, e in realtà qualsiasi sindrome che richiede la somministrazione di un medicinale.
Esistono diversi dispositivi per creare le particelle di aerosol . Questi includono nebulizzatori jet, nebulizzatori ad ultrasuoni, inalatori-dosatori, e inalatori a polvere secca attraverso il quale le particelle possono raggiungere le vie respiratorie superiori ed inferiori ed essere rapidamente assorbite nel flusso sanguigno.
Tutti i metodi funzionano bene quando viene utilizzata la tecnica corretta. [2] nebulizzazione viene generalmente effettuata per dieci, venti o trenta minuti ogni volta e per i migliori risultati si potrebbe essere necessario nebulizzare fino a cinque volte al giorno.

Medicina transdermica eroga i farmaci verso il luogo esatto di lesione, il dolore o la malattia.

Transdermal medicina applicata attraverso un nebulizzatore è ideale per il trattamento diretto ai polmoni. Metodi transdermici di erogazione sono sempre più utilizzati in quanto permettono l'assorbimento della medicina direttamente attraverso la pelle e in questo caso si concettualizzano i polmoni come una pelle interna. Tali trattamenti garantiscono che i farmaci raggiungono il sito di azione necessarie direttamente; bypassando lo stomaco e il fegato hanno una maggiore percentuale di principio attivo che va ai tessuti bersaglio.

Al Medical Center dell'Ohio State University, farmacisti, terapisti respiratori, e pneumologi approvano quello che chiamano nebulizzazione off-label. Off-label nebulizzazione è un settore in rapida crescita di cura del paziente e nel tempo nuove ricerche ed esperienza pratica ci porterà molte più informazioni su come il magnesio e di altri agenti come il bicarbonato di sodio, iodio, perossido di glutatione e possono essere somministrati direttamente nei polmoni per molti -to-treat difficili condizioni. Anche DMSO è stato utilizzato in medicina veterinaria e naturopati hanno usato Tea Tree Oil dall'Australia, che viene utilizzato per via topica come fungicida antisettico e germicida. Olio di eucalipto è stato utilizzato anche per sempre, perché è un noto bronchiale-dilatatore.

magnesio nebulizzato

Olio di cloruro di magnesio dovrebbe essere nebulizzato come una soluzione isotonica - offrendo 7,5 g di cloruro di magnesio per 100ml di acqua distillata - strettamente pari al 3,5 cucchiaino di olio di magnesio per 100 ml. Nebulizzazione di magnesio è un metodo alternativo di trattamento per i pazienti con problemi polmonari o infezioni, o per quelli sottoposti a broncoscopia. Magnesio nebulizzata direttamente nei polmoni offre tutti gli stessi effetti terapeutici positivi che altri tipi di metodi di gestione fanno ma concentra gli effetti nel polmone e nei tessuti bronchiali.

Nebulizzato solfato di magnesio per via inalatoria in aggiunta a 2-agonisti nel trattamento di asma riacutizzazione, sembra avere benefici rispetto al miglioramento della funzione polmonare in pazienti con asma grave. L'eterogeneità tra gli studi inclusi in questa revisione impedisce una conclusione più definitiva. [3] magnesio nebulizzata è ben tollerato, senza effetti collaterali. [4]

Attualmente, i trattamenti più ampiamente accettati per l'asma comprendono agonisti ß2-adrenergici e corticosteroidi. La ricerca di alternative di trattamento per broncocostrizione nell'asma acuta ha portato all'uso di magnesio nebulizzato. [5] Il magnesio è stata associata con l'omeostasi cellulare e agisce come cofattore nelle reazioni enzimatiche frequentemente. E 'stato anche suggerito che gli atti di magnesio come un rilassante muscolare liscia interferendo con l'assorbimento del calcio. La ricerca suggerisce inoltre che il magnesio può avere un effetto di contrasto contro gli agenti broncocostrittori quali metabisolfito di sodio, metacolina, e istamina. La ricerca in magnesio nebulizzato si concentra sul trattamento di asma e il potenziale per contrastare agenti broncocostrittori.

Uno studio randomizzato, in doppio cieco, studio clinico controllato rispetto solfato di magnesio nebulizzato con salbutamolo nebulizzato in 33 pazienti con asma (età 12-60 anni). [6] Lo studio ha concluso che le dosi di serie dei nebulizzato solfato di magnesio hanno avuto effetti simili a quelli di un broncodilatatore

Nannini et al. [7] esaminato solfato di magnesio come veicolo per albuterolo nebulizzato nel trattamento acuto di asma. Gli autori hanno concluso che quando il magnesio nebulizzato e salbutamolo stati usati insieme, un picco di flusso superiore potrebbe essere realizzato in confronto al salbutamolo più 0,9% di cloruro di sodio. I miglioramenti possono essere visti entro 10 minuti e dura almeno 20 minuti, e pazienti affetti da più grave ostruzione delle vie aeree avuto una risposta maggiore al trattamento combinato. Un altro studio ha esaminato le interazioni tra solfato di magnesio e sodio metabisolfito, un conservante comune nel cibo e farmaci. [8] I ricercatori hanno concluso che il magnesio ha contribuito a minimizzare gli effetti broncocostrizione da metabisolfito di sodio.

Questi studi suggeriscono fortemente che il magnesio nebulizzato sarebbe efficace per trattamento sicuro di esacerbazioni acute di asma, sia come unico agente o in combinazione con altri farmaci. Per questa applicazione vi consiglio solo il più puro cloruro di magnesio. Anche i gradi farmaceutici e superiori hanno contaminazione da metalli pesanti e quindi non sono adatti.
nebulizzata Bicarbonato

Le secrezioni bronchiali durante attacco di asma bronchiale sono acide e l'acidità impartisce viscosità alle secrezioni e inoltre non è elevato livello di acido neuraminico, che eventualmente correlato con la viscosità. Così bicarbonato di sodio è una scelta eccellente per la nebulizzazione offrire i suoi effetti potenti e immediati pH cambiando. Dr. Tullio Simoncini raccomanda l'uso di aerosol di bicarbonato per adenocarcinoma polmonare e bronchiale. Si consiglia di mettere 1 cucchiaio da minestra di bicarbonato di sodio in acqua ½ litro e l'inalazione con un inalatore veloce in mezz'ora. Sei giorni su sei giorni di ferie quando in IV fasi pausa.

Dr. Lewis Nelson, uno specialista in medicina di emergenza, dice, "il bicarbonato di sodio nebulizzato ha dimostrato di fornire sollievo sintomatico nei pazienti esposti al cloro, ed è probabilmente utile con tutti i gas irritanti che liberano acido. Attraverso una reazione di neutralizzazione, gli effetti dannosi degli acidi sono limitate. Bicarbonato di sodio nebulizzata dovrebbe essere usato in concentrazioni inferiori al 2% (che significa generalmente circa 4: 1 diluizione 8% bicarbonato di sodio). "[9]
nebulizzata perossido

Il perossido di idrogeno è stato utilizzato per decenni per conquistare infezioni virali da migliaia di medici in migliaia di pazienti in tutto il mondo. Il perossido di idrogeno è costituito da una molecola di acqua (H2O) con un atomo di ossigeno supplementare (H2O2). È l'atomo di ossigeno supplementare che rende così mortale virus. Nebulizzazione è un nuovo modo di amministrare la terapia di idrogeno perossido che è quasi efficace come il IV. E migliore rispetto al metodo IV, questo nuovo trattamento può essere fatto in casa, ed è molto costoso.

Perossido nebulizzata è un percorso efficace di ottenere questo ossigeno utilizzando catalizzatore nel corpo attraverso la fitta rete di vasi sanguigni nei polmoni. Questo non è così forte come un trattamento perossido IV ma si avvicina. Attenzione: Non mescolare il proprio perossido, questo può essere pericoloso. Se ti senti male dopo il perossido, con sintomi simil-influenzali, mal di testa, febbre, diarrea, stanchezza, ecc, questo è troppo forte stimolo catalitico con perossido. Consultare il proprio medico prima di usare il perossido in un nebulizzatore.

Dr. Shallenberger testimonianza: "Quando mia moglie ha sviluppato i primi sintomi di influenza, invece di collegare immediatamente il suo in un perossido di idrogeno IV, ho avuto il suo usare il nebulizzatore per dieci minuti ogni ora di veglia. Utilizzando il trattamento nebulizzatore, era in grado di sbarazzarsi di influenza entro 72 ore. Sapevo che era a qualcosa, perché il perossido di idrogeno IV non funziona molto meglio. Così ho comprato una dozzina di nebulizzatori e ha cominciato ad offrire il trattamento ai miei pazienti ".

"Da allora ho trattato centinaia di casi di raffreddori, influenze, sinusite, bronchite e tutti con gli stessi ottimi risultati. E ho scoperto che i trattamenti nebulizzatore in realtà hanno un vantaggio rispetto alla terapia IV che non avevo considerato in un primo momento. E questo è, che non è solo il perossido di idrogeno di essere diffuso in tutto il corpo attraverso i polmoni, è anche andando direttamente alle zone del corpo che sono più colpiti da virus - i seni, la gola, tratto bronchiale e polmoni. "
nebulizzata iodio

In alcuni paesi nebulizzatori sono dati a persone solo su prescrizione medica perché danno una persona l'accesso diretto al flusso sanguigno e questo è un'indicazione che questo è grave medicinale stiamo trattando, quindi si consiglia cautela. Con nebulizzatori che in parte ottenere lo stesso effetto con le iniezioni, farmaci diffondono rapidamente direttamente nel flusso sanguigno. Così un nebulizzatore mantiene la capacità di salvare vite.

Quando si tratta di utilizzare lo iodio in un nebulizzatore speciale attenzione è necessaria. La scelta di iodio è importante perché mettere in potassio, che si trova in Lugol, è pericoloso. Cloruro di potassio, un altro sale di potassio, è usato per l'iniezione letale e quindi lo consiglio solo Nascent iodio. Nebulizzazione con iodio offre un fortissimo terapia che può cancellare i polmoni molto rapidamente di infezioni. Le concentrazioni terapeutiche possono essere aumentate per effetto desiderato, ma si consiglia di dosaggi partono fascia bassa a meno che ci sia una situazione di emergenza. Vorrei iniziare il mio primo trattamento di iodio con una soluzione debole, 3 - 5 gocce e lentamente aumentare di dieci gocce o monitorare più da vicino l'esperienza. Finché i display dei pazienti senza concentrazione effetti collaterali o disagio può essere fortemente aumentata soprattutto quando in una situazione di pericolo di vita. Si dovrebbe aspettare risultati molto più rapidi e più drammatici con iodio poi con H2O2.

glutatione nebulizzato

Glutatione ha molti ruoli profonde nel corpo. Un ruolo è quello di consentire al fegato di eliminare le tossine, farmaci e altre sostanze dal corpo. Senza di esso, queste sostanze non possono essere rimosse correttamente. Si mette una speciale piccola quantità giornaliera di glutatione in un nebulizzatore, che faciliterà l'eliminazione delle tossine e possibilmente la riparazione dei tessuti. Il livello di glutatione del liquido di rivestimento epiteliale è diminuita in gravi malattie polmonari infiammatorie anche nei casi con fibrosi cistica.

Glutatione nel liquido di rivestimento epiteliale (ELF) del tratto respiratorio inferiore è pensato per essere la prima linea di difesa contro lo stress ossidativo. L'inalazione (nebulizzato o aerosol) è il metodo noto solo che aumenta i livelli di GSH nel ELF. [10]

Dr. Michelle Alpert, DO dice, "Perché glutatione orale non è ben assorbito, ho anche iniziato a sperimentare con il glutatione nebulizzato, che i pazienti possono prendere a casa tra gocce di disintossicazione. Secondo uno studio in Medicina alternativa Review nel 2000, glutatione nebulizzato ha avuto notevole successo in enfisema e altre polmonari disturbi come l'asma e la bronchite. Sembra che l'inalazione può avere un effetto sistemico. Alcuni pazienti stanno avendo un successo ancora maggiore con questa combinazione ". [11]

In un caso di un uomo di 95 anni con una crisi respiratoria acuta secondaria ad enfisema e trattamento apparente infezione bronchiale con glutatione nebulizzato portato ad una rapida risoluzione della crisi, nonché un netto miglioramento nel decorso cronico della malattia. Questo trattamento è stato utilizzato per un dato numero di pazienti con enfisema. La sicurezza e la biodisponibilità di questo metodo di consegna sono state stabilite in studi umani. [12]

Diverse persone che prendono nebulizzata glutatione spesso hanno reazioni molto diverse. Una persona può tollerare nebulizzata glutatione bene, ma non ottenere l'effetto desiderato, un altro può avere effetti collaterali o reazioni avverse che rendono nebulizzata glutatione intollerabile, e un altro ancora può ottenere l'effetto desiderato senza effetti collaterali. [13]
Istruzioni generali

Procedura: L'obiettivo fondamentale di un nebulizzatore è facilitare un assorbimento più rapido ed efficace del medicinale. Ciò si ottiene scomponendo la medicina liquida in particelle molto fini, che viene inalata dal paziente. Il primo passaggio è quello di aggiungere la medicina liquida alla tazza attaccato al dispositivo. È importante comprendere che questi dispositivi accettano solo medicina in forma liquida, e farmaco deve essere aggiunto al tempo di utilizzo e non prima. Se il medico le ha prescritto più di una medicina per nebulizzazione, assicurarsi che se possono essere miscelati tra loro o se debbano essere presi separatamente. Una volta che il farmaco viene messo nella tazza, chiudere la coppa e collegare il tubo al compressore. Accendere il compressore e quando l'aria compressa raggiunge l'ampolla, si vaporizza la medicina, creando una nebbia. La nebbia viene inalato dal paziente, attraverso la maschera boccaglio o faccia.

Prendere respiri profondi e inalare completamente il vapore. Toccare la coppa regolarmente per garantire il diritto dispensazione della medicina e non rimuovere la maschera, fino a quando il farmaco viene utilizzato completamente. Ci vorranno circa 10 a 20 minuti per finire nebulizzazione a seconda del tipo di farmaco viene utilizzato. Accendere la pompa e una nebbia verrà dal boccaglio. Posizionare il boccaglio in bocca e respirare lentamente. A piena inalazione, trattenere il respiro per un conteggio 2-4 per consentire l'assorbimento nei polmoni. Se si sta trattando il raffreddore o problemi del seno, si può anche respirare alternativo attraverso il naso.

drsircus.com/medicine/magnesium/nebulizi...and-other-medicinals
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34400 da elena
Risposta da elena al topic Magnesio, iodio e glutatione nebulizzati
Mi pare molto interessante, è un metodo transdermale che impatta bene sui problemi respiratori
Però necessita di un nebulizzatore... Ne hai provato qualcuno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.566 secondi