OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda niacina ed intervento chirurgico

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
5 Anni 8 Mesi fa #60070 da Lally3
niacina ed intervento chirurgico è stato creato da Lally3
Buonasera a tutti . ho letto per caso che la niacina ( vale solo per la niacina che causa flush ) deve essere sospesa almeno due settimane prima di un intervento chirurgico perchè potrebbe causare emorragie a causa del suo effetto vasodilatatore ; credo si riferiscano ai dosaggi utilizzati in medicina ortomolecolare , voi ne sapete nulla ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #60080 da LOG
Risposta da LOG al topic niacina ed intervento chirurgico
Malgrado abbia letto il libro di Abram Hoffer "Curare i Disturbi d'Attenzione e di Comportamento dei Bambini", dove parla dell'uso terapeutico della niacina flush, non ricordo cosa indicasse riguardo alla tua domanda. Mi sembra di ricordare che non ci fossero indicazioni al riguardo.
Comunque il buon senso vuole che durante un intervento ed immediatamente dopo si sospenda.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.518 secondi