OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda ADHD

  • bianca
  • Avatar di bianca Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #341 da bianca
ADHD è stato creato da bianca
CIAOOO A TUTTI SONO UNA MAMMA DI UN BIMBO DI 7 ANN CON ADHD ....QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA SUGLI OMEGA3???GRZZ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #343 da francois
Risposta da francois al topic Re: ADHD
Mi sono appena iscritto al forum.
Da dieci anni sto studiando medicina non convenzionale, da non confondere con la medicina alternativa, e desidero dare qualche informazione al quesito di questa discussione.

La ADHD rientra nelle malattie che colpisono le strutture nervose, a partire dal cervello.

Una delle cause principali va ricercata nella presenza del ceppo del virus Herpes che trova il suo ambiente di sviluppo nel cevello.

Da qui si diffonde attraverso le terminazione nervose, crendo diversi tipi di danni, tra questi ADHD come anche la SM e la SLA e l'Alzheimer.

L'Herpes virus nella sua fase di sviluppo si costruisce un capside, ossia una corazza di protezione che lo rende inattaccabile.

L'unico prodotto che riesce a inibire la produzione del capside è la lisina.

Da prove pratiche, è emerso che per un adulto servono almeno 6 - 8 grammi di lisina al giorno per far regredire la malattia.

Per un bambino la dose va verificata.

Un alimento che contiene molta lisina è lo yogurt.

Pertanto consiglio Bianca di provare con fiducia, la lisina non è un medicinale, è un alimento.
La lisina, sotto forma di sale, può anche essere mescolata con gli alimenti o le bevande.
I seguenti utenti hanno detto grazie : bianca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #349 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: ADHD
Francois è un piacere ritrovarti, sono felice che ci hai trovato, trovavo i tuoi post sempre molto interessati, ed non ho mai condiviso il tuo Ban.

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bianca
  • Avatar di bianca Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #358 da bianca
Risposta da bianca al topic Re: ADHD
grzzzzz molto utile..proverò,mio figlio oltre alla adhd oppositorio /provocatorio ha anche un lieve ritardo..ho provato di tutto per calmarlo ma nientee.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #365 da Gianni71
Risposta da Gianni71 al topic Re: ADHD

francois ha scritto: Mi sono appena iscritto al forum.

Benvenuto francois!! :cheer: :)
Anch'io ero un tuo sostenitore nell'altro forum e credevo di avere perso i tuoi consigli per sempre. Mi fa veramente piacere ritrovarti qui. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #378 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: ADHD
Benvenuti Bianca e Francois,

quanti anni ha il bambino?
il problema della lisina é il suo sapore, che io trovo piuttosto sgradevole anche se mescolato con bevande.
Se il bambino é grande abbastanza da poter inghiottire capsule la potresti incapsulare oppure mettere in un´ostia inumidita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi