OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Perdita di capelli dopo inizio di integrazione vit

  • morgana85
  • Avatar di morgana85 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #9696 da morgana85
Buona sera a tutti
Volevo alcune informazioni da circa un mese ho in cominciato un integrazione con acido ascorbico ( 6 g die) vitamine del complesso B( Bcomplex 50) , vit E(400UI) e selenio(100mcg) ma ho notato un'allarmante perdita di capelli qualcuno ha esperienza di una cosa del genere e possibile che questo tipo di integrazione faccia cadere i capelli?
Qualcuno ha fatto un' esperienza simile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #9697 da Nataku
a me crescono di piu....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #9699 da Tani
ciao Morgana,sono Barbara.
anche io con l'integrazione iniziata da un paio di mesi abbondanti,sto perdendo molti capelli, ma avevo attribuito il problema all'allattamento troppo prolungato e abbondante...
io prendevo acido ascorbico(ora ascorbato di sodio)e multivitaminico biovea.
comunque se questo fenomeno non cessa devo capire con esattezza a cosa sia dovuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #9700 da Hall

morgana85 ha scritto: Buona sera a tutti
Volevo alcune informazioni da circa un mese ho in cominciato un integrazione con acido ascorbico ( 6 g die) vitamine del complesso B( Bcomplex 50) , vit E(400UI) e selenio(100mcg) ma ho notato un'allarmante perdita di capelli qualcuno ha esperienza di una cosa del genere e possibile che questo tipo di integrazione faccia cadere i capelli?
Qualcuno ha fatto un' esperienza simile?


Con l' integrazione nessun pericolo per i capelli, :) anzi in genere si ha un forte miglioramento. Ti consiglio di prendere un multivitaminico completo stile Biovea e se vuoi dare una botta in più aggiungi anche omega 3 e msm.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #9706 da Cecilia
Beh, per rafforzare i capelli c´é il MSM, lo si puó prendere da solo incapsulato o in ostia oppure assieme alla C.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • morgana85
  • Avatar di morgana85 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #9709 da morgana85
Grazie per il consiglio ma ho visto che ci sono diversi Biovea quali consiglieresti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi