- Ringraziamenti ricevuti 0
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.
Domanda Cura stomaco
- Aaron
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
è da più di un mese che quando vado a letto infatti lo stomaco comincia a borbottare e il fiato mi diventa corto, come se avessi il petto in compressione, e se non prendo dei gastro protettori come consigliatomi dalla dottoressa, dopo qualche giorno mi comincia a bruciare lo sterno. Credo che sia dovuto ad un problema ai denti, che da mesi mi porta a masticare solo da un lato della bocca: da diversi anni però ho la testiera del letto sollevata di 20cm perché ho sempre fatto fatica a digerire.
A questo punto volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche cura o rimedio per risolvere il problema allo stomaco, nel frattempo che si risolve quello ai denti (che non è detto poi che le due cose siano correlate)
Grazie a tutti
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 210
rimedi: prima settimana togliere tutto cio che crea acidita nella digestione possibilmente, e te lo consiglio visto il periodo, molta frutta e verdura cruda e niente carne latticini
integrazione di vitamina C, msm, e bioflavonoidi
poi rinizi a mettere dentro piano piano un po di tutto ma devi assolutamente e fondamentalmente stare attenta agli abbinamenti alimentari nn mischiare cose incompatibili che ti sfondano lo stomaco
PS: nn per essere di male augurio ma una volta palesati i sintomi nn si torna indietro nemmeno se dopo pensi di stare bene, e neanche osservando regolee ferre
appena sgarri ritorna.
se io sgarro, anche se sono 2 anni che sto bene, mi sento male e nn ci sta cristo...
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Aaron
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Nataku
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 210
nn puoi mischiare banane con kiwi per esempio...
oppure noci col pane
PS: fa moltissimo anche la componente psicologica, quindi forti stress o tensioni interne
- yagoo40
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 1061
Ti consiglio di leggerti accuratamente questo post e poi, visto che sei giunto a noi, anche di iniziare una integrazione ortomolecolare
Da ultimo, ma non credo sia meno importante nel tuo caso, risolvere il problema ortodontico è fondamentale!
- Clara
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1683
Inoltre il bicarbonato di potassio è uno dei più potenti deacidificatori, puoi prenderne un cucchiaino raso in un bicchiere d'acqua con un pò di limone spremuto, due tre mesi.ciao