OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda alimentazione per gruppo sanguigno

• niquinta
  • Avatar di niquinta Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #5616 da niquinta
alimentazione per gruppo sanguigno è stato creato da niquinta
sto leggendo un interessante libro di Peter D'adamo " l'alimentazione su misura" che parla della scelta degli alimenti rispettando il proprio gruppo sanguigno
La prospettiva è molto interessante e certamente proverò a mettere in pratiche le semplici regole che ti portano a scegliere un alimento rispetto ad un altro ... la cosa che mi lascia un po perplesso è comunque legata al consumo di carne... alimento che io personalmente cerco di evitare perche ritengo parecchio dannosa e che invece in questa pubblicazione ( a dosi contenute) per il mio gruppo "0" viene consigliata.... che ne pensate ?? qualcuno ha gia provato ??? o gia letto ??

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #5634 da Zandav-Tusal
Risposta da Zandav-Tusal al topic Re: alimentazione per gruppo sanguigno
Anche io goloso cronico di carne , secondo questa "filosofia" ne avrei dovuta mangiare a piacimento , provai ma a me è sempre sembrata una tavanata pazzesca ...... le mie analisi poi lo confermarono pure ..... sigh sigh .

Di più
14 Anni 5 Mesi fa - 14 Anni 5 Mesi fa #5637 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: alimentazione per gruppo sanguigno
L'argomento è molto interessante e già Panfili ne aveva parlato in una intervista che se ritrovo inserirò... :whistle:

Trovato
Ultima Modifica 14 Anni 5 Mesi fa da yagoo40.

• Ginx
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #5652 da Ginx
Risposta da Ginx al topic Re: alimentazione per gruppo sanguigno
Sarà ma io continuerei come stai facendo, lascia stare la carne che fa bene a te e non costringi alla morte un animale per pura golosità!

• niquinta
  • Avatar di niquinta Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #5661 da niquinta
Risposta da niquinta al topic Re: alimentazione per gruppo sanguigno
Si penso anch'io che continuerò a lasciare in pace la carne... però sul resto magari ci posso anche fare attenzione.

ero curioso di conoscere i punti di vista di voi tutti... certamente molto piu esperti di me... se ci sono altre indicazioni pro/contro benvengano..grazie

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #5665 da elena
Risposta da elena al topic Re: alimentazione per gruppo sanguigno
caro Niquinta, io sono un po' di parte... (sono vegetariana da 30 anni però sembrerebbe che me lo possa permettere, visto che sono gruppo B)
mi piacerebbe sapere come ti trovi tu, da 0, ad essere vegetariano e da quanto tempo eviti la carne (in poche parole: hai steatosi di fegato?)

Tempo creazione pagina: 0.262 secondi