- Ringraziamenti ricevuti 6
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.
Domanda alimentazione per gruppo sanguigno
- niquinta
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
La prospettiva è molto interessante e certamente proverò a mettere in pratiche le semplici regole che ti portano a scegliere un alimento rispetto ad un altro ... la cosa che mi lascia un po perplesso è comunque legata al consumo di carne... alimento che io personalmente cerco di evitare perche ritengo parecchio dannosa e che invece in questa pubblicazione ( a dosi contenute) per il mio gruppo "0" viene consigliata.... che ne pensate ?? qualcuno ha gia provato ??? o gia letto ??
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Zandav-Tusal
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
- yagoo40
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 1061
Trovato
- Ginx
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- niquinta
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 6
ero curioso di conoscere i punti di vista di voi tutti... certamente molto piu esperti di me... se ci sono altre indicazioni pro/contro benvengano..grazie
- elena
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1773
mi piacerebbe sapere come ti trovi tu, da 0, ad essere vegetariano e da quanto tempo eviti la carne (in poche parole: hai steatosi di fegato?)