OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Viso, corpo, capelli, cellulite, depilazione, igiene, tutto ció che mettiamo sulla nostra cute e annessi cutanei, raggiunge l´interno del nostro organismo, non avveleniamoci credendo di apparire più belli, seguite i consigli di questa area e i risultati saranno evidenti.

Domanda Agel

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32025 da antimonium
Agel è stato creato da antimonium
ciao a tutti , mi sono imbattuto in un "rappresentante " di agel azienda che commercia integratori a gruppi di "beneficio" contenenti i soliti integratori che trattiamo nelle nostre discussioni .
loro danno importanza elevata al loro gel che dicono sia stupefacente . io ho pensato che potesse funzionare come l'enterosgel su per giu' la classica scoperta di qualche ricercatore . ...loro dicono nasa !
niente , volevo sapere se ne avete sentito parlare e cosa ne pensate ...anche perche' sara' per il gel ma spendere 79 euro per un multivitaminico con dosaggi ridicoli e con 30 dosi mi sembra na ladrata paurosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32026 da antimonium
Risposta da antimonium al topic Agel
cioe' sembrerebbe che ci sia un assorbimento maggiore garzie a questo gel......quasi il doppio e in tempi piu' brevi .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #32028 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Agel
Ciao Antimoniun
-la Agel é una compagnia multilevel il che potrebbe spiegare i prezzi esorbitanti dei prodotti offerti, le ditte multilevel sono ottime non tanto per i loro prodotti quanto per la possibilitá di fare soldi (i venditori )
-tutti i test che sono stati fatti per provare la validitá dei loro prodotti sono stati condotti dalla Agel
-4 dei 5 prodotti della Agel contiene un mix di zuccheri : inulina-xylitol-neotame-acesulfam-k (che é facile da trovare in web perché etichettato come cancerogeno da molti, una specie o sottospecie di aspartame)

Probabilmente vendono parecchio se in questi ultimi anni si sono ingranditi e i venditori hanno raggiunto il numero di alcune migliaia
cmq se proprio si ha voglia di ingurgitare un gel con un pó di vitamine e aspartame ... pagando fior di quattrini i prodotti della ditta MLM Agel sono ottimi B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32030 da elena
Risposta da elena al topic Agel
è il solito multilevel, si , ma non dà nemmeno conto delle quantità effettive dei principi attivi, chiamandolo genericamente blend e dando la quantità totale. Così, per esempio, nel GSH io non sono riuscita a capire quanto Glutatione effettivamente sia presente nel prodotto... idem nel BRN e negli altri. Ciò oltretutto rende il costo elevato ingiustificabile

Non sono gli unici integratori predisposti in questo modo, certo, ma insomma, sommando una cosa all'altra, non li trovo affatto raccomandabili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32031 da antimonium
Risposta da antimonium al topic Agel
io ho preso d'esempio il vim (multivitaminico) .
ora visti i dosaggi ridicoli e il costo (79 euro per un mese)
e ammesso che con questo gel si dimezzi il tempo di assorbimento , risulta che mi costa tre volte di piu' di un normale multivitaminico .
per non parlare del prodotto dove c'è l'msm .....c'è una quantita' microscopica e se penso che ne prendo anche 20 grammi al giorno , mi vien da ridere .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32044 da antimonium
Risposta da antimonium al topic Agel

Cecilia ha scritto: Ciao Antimoniun
-la Agel é una compagnia multilevel il che potrebbe spiegare i prezzi esorbitanti dei prodotti offerti, le ditte multilevel sono ottime non tanto per i loro prodotti quanto per la possibilitá di fare soldi (i venditori )
-tutti i test che sono stati fatti per provare la validitá dei loro prodotti sono stati condotti dalla Agel
-4 dei 5 prodotti della Agel contiene un mix di zuccheri : inulina-xylitol-neotame-acesulfam-k (che é facile da trovare in web perché etichettato come cancerogeno da molti, una specie o sottospecie di aspartame)

Probabilmente vendono parecchio se in questi ultimi anni si sono ingranditi e i venditori hanno raggiunto il numero di alcune migliaia
cmq se proprio si ha voglia di ingurgitare un gel con un pó di vitamine e aspartame ... pagando fior di quattrini i prodotti della ditta MLM Agel sono ottimi B)


Cecilia...posso sapere dove hai letto il mix di zuccheri inulina xylitol neotame acelsufam k ...non riesco a trovarli e visto che mi è stato chiesto ti giro la domanda .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.556 secondi