OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Artrite - ho bisogno di aiuto

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19774 da francois
Risposta da francois al topic Re: Artrite - ho bisogno di aiuto
Clara
tu ragioni solo secondo i principi della MU tradizionale.
Ma la MU parte, nei sui studi sulle malattie, da un livello già avanzato, mentre ignora e disdegna lo studio delle origini e delle cause.

Ti consiglio pertanto di acculturarti su:
pleomorfismo dei microorganismi patogeni,
perché esistono sempre in ogni organismo vivente,
la loro trasformazione in virus, batteri, funghi, e la loro regressione in senso inverso, ritornando pleomorfi,
la loro emissione di tossine e veleni in funzione del variare del pH dei tessuti,
il metamerismo nelle loro trasformazioni,
perché fanno ammalare la cellula,
perché, alla fine distruggono il tessuto.

Di tutto questo la MU mai ne ha parlato in modo chiaro e semplice, ma ha reso solo rapporti complicati tra malattia, sviluppo, microorganismi patogeni, farmaci.

Naturalmente le considerazioni da farsi sono ovvie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19775 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Artrite - ho bisogno di aiuto
Per essere precisi io ragiono secondo la Medicina Cinese che vede le cause di malattia in :
Esterne= contaminazione invasione da virus batteri patogeni vari, cause climatiche ambientali.
Interne= emozioni, questioni psichiche
Igiene di vita= abitudine errate, alimentari e altre
Genetica= patrimonio ereditario, cause congenite.

Come vedi l'autoimmune coinvolge tutte queste cause.

In secondo luogo ragiono attraverso l'esperienza personale.
Dopo avere lavorato alle prime tre cause ora sto lavorando alla quarta, mentre non dimentico le prime tre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19780 da francois
Risposta da francois al topic Re: Artrite - ho bisogno di aiuto
Non so quanto la MC conoscesse o conosca il pleomorfismo, ma non giustifica fare certe affermazioni assurde.
Quelle che definisci "esterne" sono segnali di frequenze elettromagnetiche che interagiscono con l'organismo, e se questo ha un sistema immunitario debole, tali frequenze alimentano l'attività dei patogeni che, in un organismo debole, sono sempre pronti a sviluppare la loro attività aggressiva.

Quelle che definisci "interne" sono altrettanto informazioni elettromagnetiche, e vale quanto detto sopra.

Igiene, alimentazione e altro sono fattori complementari che contribuiscono a rafforzare la condizione di disagio.

La genetica la escluderei perché, salvo qualche rarissimo caso, la quasi totalità delle malattie definite genetiche, trovano origine da carenze durante la gestazione, e da uno stile di vita e alimentazione impartito dai genitori sul neonato.

Nulla da discutere sul fatto che tu ragioni secondo la tua esperienza personale, non ho detto che è sbagliato,
ma ti ho solo indirizzata verso un programma di studi e approfondimenti che corrispondono alla base scientifica più esatta che oggi si conosca, e che porterebbe la MU a essere quasi una scienza esatta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19781 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Artrite - ho bisogno di aiuto
1 dici :Quelle che definisci "esterne" sono segnali di frequenze elettromagnetiche che interagiscono con l'organismo, e se questo ha un sistema immunitario debole, tali frequenze alimentano l'attività dei patogeni che, in un organismo debole, sono sempre pronti a sviluppare la loro attività aggressiva.

Infatti la M Cinese afferma che c'è sempre uno stato di "vuoto energetico" che precede e rende possibile che i patogeni diventino aggressivi.
La sfera psichica , la storia del soggetto, il suo modo di affrontare o subire o equivocare le sue esperienze, la sua vita inconscia, tutto questo per la M Cinese, parlo di testi di 2500 anni fa, è e può essere causa di malattia.Oggi dice la stessa cosa la psiconeuroimmmunoendocrinologia, nonchè le scienze della psiche.

Non escluderei affatto la genetica, perchè ci sono , ed è assodato, predisposizioni congenite. Certo non è detto che ciò a cui si è predisposti debba poi realizzarsi, ma se si dovesse realizzare, come succede spesso nelle autoimmuni, ecco che la questione da risolvere diventa estremamente complessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #19796 da Clara
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.603 secondi