OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63296 da Matias
Risposta da Matias al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
Ancora, in quale momento della giornata è appropriato assumere il softgel di D?

Ho letto che sarebbe consigliato di far concidere l'assunzione durante il pasto con più grassi, è vero :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63308 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
Matias, io ti rispondo volentieri qui di seguito ma se vuoi ulteriori conferme e ricerche e risposte e approfondimenti a quanto hai chiesto puoi trovarne a centinaia rileggendo i vari post e topic sulla D qui nel forum ;)

dunque:

- la spray che hai indicato sembra buona ma se ne prendi 5.000 al giorno ti dura circa 1 mese e mezzo (240 dosi sono calcolate con 5.000 ui ogni 5 giorni, quindi devi dividere 240:5 = circa 45 giorni se ho capito bene dalle info sul link), mentre con quella cifra e prendendone 5.000 ui al giorno con la Healthy da qui: www.kgcshop.it/integratori-alimenti-oli/...ftgels-vitamine.html , di mesi ce ne fai 4 spendendo quasi la metà, quindi pagheresti in proporzione molto molto di più con la spray...

- per forma migliore sembrerebbe, stando a quanto dice Coimbra che ne è il massimo esperto, che le forme migliori siano liquide e/o in softgel, lui sconsiglia le capsule o le tavolette ma Liuc, qui del forum, con le capsule è arrivato a un'ottima percentuale nel sangue quindi penso che grosso modo le varie forme si equivalgano

- è vero che occcorre assumere la D con i grassi, ed infatti le versioni liquide e in softgel hanno già olio all'interno così da evitare ulteriori grassi, ma comunque se la prendi durante i pasti (pare sia meglio a pranzo che a cena) non sbagli di sicuro :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Matias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63310 da Matias
Risposta da Matias al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

miciofelix ha scritto: - la spray che hai indicato sembra buona ma se ne prendi 5.000 al giorno ti dura circa 1 mese e mezzo (240 dosi sono calcolate con 5.000 ui ogni 5 giorni, quindi devi dividere 240:5 = circa 45 giorni se ho capito bene dalle info sul link), mentre con quella cifra e prendendone 5.000 ui al giorno con la Healthy da qui: www.kgcshop.it/integratori-alimenti-oli/...ftgels-vitamine.html , di mesi ce ne fai 4 spendendo quasi la metà, quindi pagheresti in proporzione molto molto di più con la spray...



Grazie di tutto! :)

Solo una precisazione riguardo a Vitamina D3 Spray 5.000 UI Depot

"Graziosa forma darreichungs, – fornisce puro, Alto bioverfuegbares vitamina D3 praticamente come spray. Un spruzzo contiene 5000 UI di vitamina D3."

Sai questi hanno tradotto malamente dal tedesco (?) e non si sono spiegati bene. Rifacendo i calcoli uno spruzzo al giorno di D3 5000ui x 240 dosi a 10€, non è male ;)


Cmq, al momento mi è già sta consegnata questa giusto per iniziare VITAMINA Healthy Origins Vitamin D-3 5000iu 120 Softgels su Ebay a 11€ comprese sp sped

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63312 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
mi sa che io o te non abbiamo capito bene il discorso degli spruzzi :lol:

allora...

ho capito che 1 spruzzo = 5.000 ui, e fin qui ci siamo....

ma quanti spruzzi contiene il prodotto?

sembrerebbero 240, perchè dice che ci sono 240 dosi...

ma una dose NON sembra sia 5.000 ui, infatti scrive " una porzione / 5 giorni", quindi sembrerebbe che una porzione (una dose) duri 5 giorni quindi credo siano 1.000 ui al giorno, in pratica uno spruzzo durerebbe 5 giorni al dosaggio che loro intendono di 1.000 ui giornalieri, e se una dose (1 spruzzo) è 5.000 e dura 5 giorni, le 240 dosi in realtà non sono 240 giorni, ma 240:5= 45 giorni circa...

poi io in matematica e in tedesco sono una frana :P

comunque molto molto meglio quella della healthy da 120 softgel che prendi ora :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63313 da Matias
Risposta da Matias al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D

miciofelix ha scritto: mi sa che io o te non abbiamo capito bene il discorso degli spruzzi :lol:

allora...

ho capito che 1 spruzzo = 5.000 ui, e fin qui ci siamo....

ma quanti spruzzi contiene il prodotto?

sembrerebbero 240, perchè dice che ci sono 240 dosi...

ma una dose NON sembra sia 5.000 ui, infatti scrive " una porzione / 5 giorni", quindi sembrerebbe che una porzione (una dose) duri 5 giorni quindi credo siano 1.000 ui al giorno, in pratica uno spruzzo durerebbe 5 giorni al dosaggio che loro intendono di 1.000 ui giornalieri, e se una dose (1 spruzzo) è 5.000 e dura 5 giorni, le 240 dosi in realtà non sono 240 giorni, ma 240:5= 45 giorni circa...

poi io in matematica e in tedesco sono una frana :P

comunque molto molto meglio quella della healthy da 120 softgel che prendi ora :)



Non è questione di matematca, ma la traduzione del titolo scritta male :oops:

Se leggi l'elenco puntato al 1° posto trovi specificato:

"Graziosa forma darreichungs, – fornisce puro, Alto bioverfuegbares vitamina D3 praticamente come spray. Un spruzzo contiene 5000 UI di vitamina D3."


Poi in fondo, Descrizione prodotto

30 ML corrispondono vitamina D3 240 porzioni
sapore di pesca
Contiene un erogazione 5000 IE vitamina D3


Cmq. per sicurezza, chi fosse interessato può chiedere chiarimenti al Venditore
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Matias.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #63316 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianze sui trattamenti con vitamina D
mettiamola così sempre in base a quello che c'è scritto e a quel poco che ho capito: :lol:

1 spruzzo = 5.000 ui (unica cosa sicura finora)

1 porzione = durerebbe 5 giorni (quindi per porzione, o per dose, sembra intendere NON 5.000 ui ma 1.000 ui al giorno)

in pratica 240 porzioni sarebbero 240 giorni da 1.000 ui al giorno

se tu ne prendi 1.000 ui al giorno allora ti dura 240 giorni

ma se tu ne prendi 5.000 al giorno (e NON ogni 5 giorni come sembra suggerire il link) allora ti dura circa 45 giorni

forse così è più semplice o forse continuo a sbagliare io? :?

comunque se scrivi tu (visto che io non sono interessato) al rivenditore ci togliamo la curiosità come giustamente suggerisci B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, Matias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.680 secondi