OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Mia esperienza

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36543 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Mia esperienza
Comunque, a me piacerebbe avere delle info anche da utenti di questo forum: è mai possibile che qui nessuno fa le analisi del sangue???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #36548 da Clara
Risposta da Clara al topic Mia esperienza
Come ha già spiegato Laura alcuni valori possono essere falsati dalla C, quindi è bene ripetere le analisi dopo una settimana di sospensione della integrazione.
Il valore che non subirà modificazioni è senz'altro quello della vitamina D che risulta in stato di insufficienza, quindi puoi pensare di cominciare a integrare con la D a dosaggi corretti, che potrebbero essere 10.000Ui al giorno secondo l'esperienza clinica di Coimbra.
Il tuo PTH , visto che non hai una patologia autoimmune, va bene,quel valore significa che la vitamina D che il tuo organismo ha a disposizione , sta lavorando, tuttavia è troppo poca.
Quando si integra la D è sempre bene pensare di integrare anche la K2 che tiene pulite le arterie e i tessuti molli da accumulo di calcio portando quest'ultimo direttamente alle ossa.
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36550 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Mia esperienza
Da una rapida ricerca in rete (basta digitare se google "sospendere vitamina c prima di esami sangue") si capisce che è opportuno sospendere l'integrazione di vit c almeno 72 ore prima di effettuare l'esame, cioè 3 giorni prima.
Non solo la vit c può interferire con alcuni valori ematici, ma la stessa precauzione va utilizzata nel caso di altri esami: potrebbe alterare infatti i parametri dell'esame delle urine ( in particolare può dare falsa positività al glucosio) e alterare la lettura della ricerca del sangue occulto nelle feci.
In alcuni esami anche altre vitamine vanno sospese 3 giorni prima: ho trovato raccomandazioni in tal senso per la vit b12, la vit A e la vit E.
Insomma, per sicurezza direi sarebbe meglio sospendere tutto 3 giorni prima.
Se possibile, per chi prende vit c a ti, sarebbe utile non interrompere di botto ma diminuire scalandola qualche giorno prima, per evitare un effetto rebound che comunque di solito non crea problemi...

Liuc, nel frattempo ti consiglio comunque di rivedere l'alimentazione, visto che dici di averla trascurata ultimamente...

Clara ha ragione sulla D: la carenza c'è, le altre vitamine non falsano questo esito, quindi puoi iniziare a integrarla.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36553 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia esperienza

Laura80 ha scritto: Da una rapida ricerca in rete (basta digitare se google "sospendere vitamina c prima di esami sangue") si capisce che è opportuno sospendere l'integrazione di vit c almeno 72 ore prima di effettuare l'esame, cioè 3 giorni prima.
Non solo la vit c può interferire con alcuni valori ematici, ma la stessa precauzione va utilizzata nel caso di altri esami: potrebbe alterare infatti i parametri dell'esame delle urine ( in particolare può dare falsa positività al glucosio) e alterare la lettura della ricerca del sangue occulto nelle feci.
In alcuni esami anche altre vitamine vanno sospese 3 giorni prima: ho trovato raccomandazioni in tal senso per la vit b12, la vit A e la vit E.
Insomma, per sicurezza direi sarebbe meglio sospendere tutto 3 giorni prima.
Se possibile, per chi prende vit c a ti, sarebbe utile non interrompere di botto ma diminuire scalandola qualche giorno prima, per evitare un effetto rebound che comunque di solito non crea problemi...

Liuc, nel frattempo ti consiglio comunque di rivedere l'alimentazione, visto che dici di averla trascurata ultimamente...

Clara ha ragione sulla D: la carenza c'è, le altre vitamine non falsano questo esito, quindi puoi iniziare a integrarla.


Ok faro cosi prima degli esami, anche se non so per quando me li farà fare il dottore, e farli a pagamento non posso.
Per la vit D ne prendo gia 20 gocce da molti mesi ma se sono carente ancora quanto ne devo prendere? in termini di gocce?
Prima mi avete consigliato 10000 ui, a quante gocce corrispondono?
Volevo sapere anche se è vero che la carenza di vitamina D è la causa di colesterolo e triglic alti e anche sovrappeso oltre l'abuso di cotechini dolci eccc.
Dal primo gennaio giuro che smetterò tutte schifezze e vi ringrazio ancora per la pazienza :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36555 da Clara
Risposta da Clara al topic Mia esperienza
puoi acquistare qui vitamina D da 10.000UI a capsula
www.bigvits.co.uk/product.asp?pid=1277&cid=240&tid=&bid=
ce ne sono 360, una al giorno per un anno e il costo non è affatto alto.
Se vuoi continuare ad assumere DIbase 10.000, devi prendere 40 goccie al giorno

Tra cotechini e carenza di D non saprei dirti :)
comunque ...fai a modo dai :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36556 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia esperienza

Clara ha scritto: puoi acquistare qui vitamina D da 10.000UI a capsula
www.bigvits.co.uk/product.asp?pid=1277&cid=240&tid=&bid=
ce ne sono 360, una al giorno per un anno e il costo non è affatto alto.
Se vuoi continuare ad assumere DIbase 10.000, devi prendere 40 goccie al giorno

Tra cotechini e carenza di D non saprei dirti :)
comunque ...fai a modo dai :kiss:

cavoli mi sembra una spesa molto minore in confronto al boccettino della farmacia che fa fatica a dartelo senza ricetta.
comunque adesso vedo dato che dovrebbe arrivare anche alla grensystem
mille grazzie e vedrai che farò a modo da adesso in poi. i trigliceridi mi hanno fatto paura :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.705 secondi