OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda Alla faccia dei medicinici!

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Giorni fa - 8 Anni 11 Mesi fa #39316 da soani
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da Hall.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Giorni fa #39318 da elena
Risposta da elena al topic Alla faccia dei medicinici!
Grande Arturo Villa! Grande! Che lezione ci hai dato! Non ti ringrazierò mai abbastanza per il tuo coraggio e la tua determinazione e perseveranza a sconfiggere una credenza di dolore e di morte che i medici e le case farmaceutiche hanno tutto l'interesse a inculcarci da mane a sera!
Donate il 5per mille per la ricerca su come morire prima e in modo cruento di cancro! Io non ho tv, ma quando accendo la radio e nn faccio in tempo a spegnerla sulla pubblicità, è un delirio di annunci per questo o quel l'ospedale, questa o quella associazione che fanno ricerca su cancro!

Il cancro è una sfida, e come tutte le malattie serie, una sfida a migliorare se stessi, ad amarsi di più, a perdonare, a crescere, a essere positivi, a mangiare in modo corretto, a fare esercizio fisico senza esagerare, ma con costanza, a vivere una vita piena e serena, alla faccia dei monatti, di chi ci dà per morti spacciati seppelliti, di chi ci dice: fatti la chemio, ormai è una passeggiata, fatti esami invasivi, senti le chiacchiere senza senso dei medici che non sanno indicarti cosa devi rivoluzionare della tua vita, ma sono pronti ad aggravarti con pensieri e parole negative, a indicarti percorsi farmaceutici senza costrutto e pieni di fallimenti terapeutici, a tagliarti e ricucirti ( manco bene), a puntare il dito come fossi un invasato povero ignorante che pretende di guarire senza la loro chimica e i loro esami invasivi obbligatori, a darti del pazzo e a offendersi se in tutto ciò con stupore ricordi loro che nn tengono fede al giuramento di Ippocrate nemmeno per un istante.

Grazie Arturo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : soani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Giorno fa #39353 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Alla faccia dei medicinici!
Grande!!!
L'avevo già visto il mese scorso, è una vittoria che dà soddisfazione anche a noi che seguivamo la vicenda :)
Gli sono grata per quello che ha fatto, per sé, ma anche per tutti.

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39774 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Alla faccia dei medicinici!
Da quello che ho capito nel suo sito non ha fatto un periodo solo a succhi, giusto? :blink:

Ha integrato con i succhi dall'inizio ed ora mangia piu' verdura che frutta pero'...
Ma all'inizio mangiava anche il miele...

Ed è guarito!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39777 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Alla faccia dei medicinici!
Da quanto ho capito io (in particolare nel video in cui annuncia la sua guarigione) di frutta non ne mangia proprio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39786 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Alla faccia dei medicinici!
Qualche mela si vede nelle foto e poi mangia la marmellata!

qui dice:

www.carcinomaepatico.it/alimentazione.asp


Ho stravolto completamente il mio modo di alimentarmi, in questo capitolo vi illustrerò il nuovo modo, ora mi nutro di poca frutta, moltissima verdura, pochi cereali, pochi legumi e poco pesce..

Colazione

- 0,5 litri di succo verde centrifugato
- the verde della DXN con fette biscottate iposodiche e marmellata bio.
- Frutta - mela, avogado, pera.

Pranzo - un primo

- Fusilli con sugo di carciofi, - asparagi, cipolla, sale pepe
- Spaghetti al sugo di pomodoro fatto da me, pomodoro senza pelle e senza acini
- Passato di verdure fatto da me con pasta bubolotti.
- Passato di Legumi (proteine vegetali) – compro fagioli borlotti, fagioli neri, fagioli azuki verdi, lenticchie giganti, soia gialla e ceci – tutto secco e tutto di origine biologica, quando lo preparo metto 100 grammi di ogni legume in ammollo per 24 ore poi li cuocio (1h) in pentola a pressione con carote cipolle e sedano, a fine cottura li passo col minipimer, il fegato non digerisce bene le bucce dei legumi.
- Integratore sostitutivo del pranzo GoJuvo - 40 grammi sciolto in acqua alcalina.

Spuntino pomeriggio

- Tisana al cardo mariano con 6 fette biscottate iposodiche e marmellata bio
- 0,5 litri di succo verde centrifugato
- frutta possibilmente poco zuccherina, spesso mi faccio una macedonia e ci sparo sopra gelato valsoia, crackers alla soia -70% grassi oppure crackers fibraextra integrale con latte di avena, Fiocchi di riso, noci, bacche di GoJi, ribes, uvette, semi di zucca.

Cena - un secondo

– 30 minuti prima di cenare 0,5 litri di succo verde centrifugato
- Petto di tacchino con barbabietole, spinaci, broccoletti, fagiolini, aspagari, peperoni.
- Pesce alla griglia, orata, branzino, calamari, Insalata di pesce fatta da me, seppia, polipo bolliti in pentola a pressione per 25 minuti, con carote,cipolla, aglio
- Zucchine cipolle pomodori e melanzane al forno
- Peperoni e radicchiorosso alla griglia
- Erbette spinaci-bietole bolliti
- Broccoli e fagiolini al vapore
- Insalata mista con germogli coltivati in casa.
- 1 caffe al ganoderma lucidum della organo gold
- 7 grammi di cioccolato cacao all’85%

Spuntino della sera.

- cracker alla soia –70% grassi saturi 1 bicchiere di latte di soia 3
- Decotto con semi di cardo mariano e biscotti zerogi

Centrifugati, me ne sparo 2 litri al di e devo dirvi che ogni giorno che passa ne sono sempre più psico-dipendente, mi piace un casino il mio centrifugato, ho trovato la miscela giusta che soddisfa il mio palato e le mie esigenze di salute,
- Estratto di verdure - broccolo, mezzo finocchio, 2/3 gambi di sedano, un pugno abbondante di barbabietola, una bietola rossa, 1 cavolo rosso, un pugno abbondante di cicoria, 3/4 carote a seconda della grandezza, sedanini, prezzemolo, insalate che mi si stanno passendo, radicchio rosso a palla, insalata riccia, radicchio trevigiano, rucola, tutto si usa, non esiste scarto, quello che viene scartato nella preparazione delle insalate lo si centrifuga.

Divido l'estratto di frutta da quello di verdure, me li somministro separatamente perchè non sono compatibili a livello digestivo, hanno tempi diversi e somministrati insieme fermentano, più sotto spiegherò e postero specchietto per giusto abbinamento digestivo dei cibi ....

- Tisane, tisane al cardo mariano, menta, liquerizia, rusco, betulla, bioflavonoidi di limone, licopodium, rosmarino, essiac, calendula, salvia, iperico, ecc ecc --

- ogni giorno mi produco 1,5 litri di elisir - spremo 1 limone e mezzo pompelmo che diluisco in una bottiglia di acqua oligominerale e me lo sorseggio durante il giorno, la mattina appena sveglio mi sparo subito 2 bicchieri di acqua, poi mi spremo 1 limone e lo diluisco con acqua tiepida, poi un bicchiere di elisir, poi il the verde a colazione, ancora 0,5 litri di centrifugato prima del pranzo, poi un bel bicchiere di Q10, alle 12 mi sono già bevuto 2 litri d'acqua somministrata in varie forme.

L'aqua, acqua con aggiunta di 1/2 grammo di bicarbonato di sodio così si alcalinizza ulteriormente, l'acqua fa bene, mantiene sane le cellule, aiuta fegato e reni a disfarsi tramite le urine delle tossine e dei residui di lavorazione, idrata l'epidermide e tutto il sistema intra ed exctra-cellulare, d'altronde la depurazione fisica avviene attraverso 3 vie, l'urina, la respirazione e la sudorazione della pelle, ne sono coinvolti: sistema linfatico, sistema circolatorio, polmoni, stomaco, fegato, reni
.

Comunque mangia, cavolo se mangia: spaghetti, pesce, grassi :blink:

In effetti non riesco pero' a capire a QUANDO si riferisce. :?

Io credo che mangi tuttora cosi', 'zomma dov'è il segreto? I succhi vegetali anche se non da soli ma integrati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi