OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Speranze e delusioni, vittorie e sconfitte, virtù e debolezze: in questa area del forum si parla di esperienze vissute, storie reali di vita vissuta che toccano il cuore o che sorridere, storie che fanno piangere, storie che fanno riflettere... storie della nostra vita.

Domanda asma allergica

  • niquinta
  • Avatar di niquinta Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2720 da niquinta
asma allergica è stato creato da niquinta
Inserisco la mia testimonianza in merito ai grandi risultati ottenuti con l'asma che da molti mi accompagnava.... oggi ho 40 anni e da oltre due seguo questa integrazione che mi ha permesso di eliminare tutti i medicinali;

ASMA E ALLERGIE

La mia situazione:

Faccio una breve anticipazione per dar modo di capire la situazione…ho 38 anni e dall’eta di 8 sono allergico ad un sacco di piante, polvere ecc…nei primi anni (fino ai 14) solo rinite e gonfiore con prurito agli occhi…poi purtroppo l’asma…..un sacco di prove , vaccini…ma nulla sempre peggio….fino alla dipendenza da cortisonici in pastiglie e spray.

Nel 2002 grazie ad un amica conosco il dottore austriaco Hochenegg che riesce con delle punture ( di non so cosa…ma certamente erbe) ad alleviare le mie pene primaverili..da qui parte la mia ricerca di metodi naturali. Da un paio di anni leggo ed applico metodi per cercare di eliminare medicinali di ogni tipo in modo particolare se legati alla mia allergia. Nel 2008 grazie alla lettura di “il tuo corpo implora acqua” inizio a bere 2,5 litri di acqua al giorno( assolutamente naturale..non gasata) ottenendo davvero notevoli vantaggi, in modo particolare nei periodi non allergici ( da Agosto a Marzo)..aggiungo poi anche il tanto decantato ( in modo particolare da mio nonno) magnesio.

Le crisi di asma ( diventata oramai anche da sforzo) si riducono notevolmente tanto da rendere necessario il Ventolin solo per giocare a pallone. Purtroppo, però, rimane ancora da gestire il periodo (settimana /dieci giorni) di picco ad Aprile/Maggio durante il quale non riesco ad eliminare ventolin e in certi casi bentelan.
Nel Luglio 2009 decido di iniziare su consiglio del gruppo “ Alleanza della salute” l’assunzione di vitamina C, evidenziata in tutte le mie letture quale fondamentale integratore per la salute di tutto il nostro corpo; trascorsi un paio di mesi dalle regolari assunzioni percepisco un sensibile miglioramento della condizione fisica del mio corpo evidenziata anche dalla totale eliminazione nell’ utilizzo di spray per praticare il mio sport preferito…l’asma da sforzo era praticamente quasi scomparsa. Fiducioso nella definitiva soluzione grazie alla vitamina c del mio problema ero pronto ad affrontare il periodo allergico.

Purtroppo intorno al 10 di Aprile scorso iniziano a farsi sentire degli attacchi d’asma, saltuari, che mi obbligano a riprendere i broncodilatatori….su prezioso consiglio integro anche prodotti alle erbe antiallergici come il Ribes Nigrum e il Viburnum ma senza ottenere risultati soddisfacenti. Torno a leggere e soprattutto a chiedere consiglio per capire come risolvere questo picco incontrollabile e decido di provare ad aggiungere un multivitaminico e soprattutto il Metisulfonilmetano (msm)…dopo 10 giorni di regolare assunzione si iniziano a vedere i risultati e ad oggi dopo due mesi posso confermare d’aver eliminato anche il problema di gestione del picco d’attacchi d’asma.

Sicuramente prenderò Msm con il multivitaminico oltre alla vitamina C e alla preziosa acqua per tutto il periodo “ caldo”, quindi da Marzo ad Agosto mentre manterrò la C e l’acqua per il restante periodo invernale.

Vi tranquillizzo inoltre… NON ci sono assolutamente controindicazioni anzi… se a qualcuno puo far piacere leggere e lo trova uno stimolo ..son calato di quasi 10 Kg e durante l’inverno non mi sono mai ammalato..nemmeno un raffreddore.
L’ unica attenzione che mi sento di raccomandare è legata all’alimentazione…privilegiare i prodotti della natura, frutta verdura ecc. a scapito di carne, insaccati ecc.
Le controindicazioni dei farmaci che assumevo invece sono tantissime !!! si parte dalla necessita di un continuo aumento delle dosi per sopperire a crisi sempre piu gravi, per passare a prodotti piu forti in quanto i primi non sono piu sufficienti per arrivare ai piu dannosi cortisonici che implicano, prima o poi, altri farmaci per sopportare i dolori provocati a fegato, stomaco e intestino ( elenchiamo solo questi…per fortuna ad altri non sono arrivato)

Non credo fermerò la mia ricerca qui… forse esiste altro ancora che può aiutare noi asmatici.. ma il risultato è indubbiamente ad oggi ottimo !!



Possibili causee dell’asma:

Leggendo svariati libri in merito e ascoltando suggerimenti ed idee mi sono convinto che è comunque necessario, anzi utile, ricercare le ragioni ed i motivi delle nostre allergie.
Personalmente ritengo che tantissime di queste dipendano da intossicazioni del nostro corpo legate alla cattiva alimentazione, all’assunzione di farmaci, di vaccini o addirittura a traumi psicologici non completamente superati.
La cattiva alimentazione e l’assunzione di farmaci possono davvero intossicare i nostri organi, soprattutto il fegato e l’intestino, i quali si ribellano aggredendo e scaricando, nel caso di chi è allergico, sul sistema immunitario e/o respiratorio…ma non solo ( credo sia il mio caso) un evento traumatico non superato completamente potrebbe lasciare nella memoria inconscia una traccia che scatena al combinarsi di particolari eventi/debolezze una richiesta di difesa del nostro corpo…..l’asma, come le allergie sono un eccesso di difesa…non una carenza.


Cosa assumere:

L’esperienza maturata grazie ai consigli e alle letture mi hanno portato a stabilire che questa integrazione giornaliera mi permette di eliminare tutte le medicine per l’asma…..e anche per il resto !!:

Vitamina C a tolleranza intestinale assunta almeno 3 volte al giorno (durante/dopo il pasto: colazione /pranzo /cena)
Multivitaminico 4Z due pastiglie tre volte al giorno ( le prendo insieme alla C)
MSM 1 cucchiaino tre volte al giorno prima del pasto, circa 6 grammi totali giornalieri


• Tolleranza intestinale è la quantita di vitamina C necessaria al proprio corpo, varia da persona a persona e si calcola in grammi; la propria tolleranza intestinale la si stabilisce partendo da un grammo al giorno e aggiungendo fino alla prima comparsa di scarica di diarrea o forte presenza di aria intestinale. Un grammo in meno della dose assunta in presenza della scarica/aria è la tolleranza corretta…indicativamente 1 grammo ogni 10 Kg di peso
• L’assunzione di Msm deve essere graduale… 1 cucchiaino da gelato è circa 2 grammi
• Tutti i prodotti naturali non devono venire a contatto con metalli…usate cucchiai di plastica e contenitori in plastica..possibilmente ermetici e non a contatto con la luce



In caso di Emergenza:

In caso di emergenza per evitare l’utilizzo di prodotti chimici sono consigliati questi naturali:

www.prodecopharma.com/Prodot...o=Biosterine




Altre possibili strade:

www.ipnoguida.net/2009/01/ip...a-allergica/
Teoria del Dott. Hamer :http://www.zshare.net/download/72436273df2cfda4/
Miracle Mineral: www.miraclemineral.it/morte_...i_alim.php#3
Attacco all'asma e non solo:http://www.macrolibrarsi.it/ebooks/...non-solo.php
Metodo GESRET : asma-gesret-metodo.com/italien.htm
Metodo CRM: www.sonc.it
Metodo ITP:www.gitim.it/tecnica_evidenza_scientifica.htm -


Studi e relazioni sull’asma:

thorax.bmj.com/content/64/7/610.abstract

ajrccm.atsjournals.org/cgi/c...cetype=HWCIT

ajrccm.atsjournals.org/cgi/c...ll/170/7/725

Come detto sopra la mia curiosità ed i miei studi non si sono fermati e grazie anche all'aiuto di questo forum oggi mi sento di consigliare anche la pulizia del fegato della dottoressa Clark e l'utilizzo del Triphala per aiutare l'intestino... due organi che con certezza incidono sulla presenza e sul manifestarsi delle crisi asmatiche.

Eseguite varie pulizie del fegato posso confermare che anche altri problemi allergici (rinite, prurito agli occhi ecc.) sono notevolmente diminuiti se non addirittura sconparsi.

rimango a disposizione di tutti coloro che hanno necessita di togliersi qualche altra curiosita o magari informazione che qui sopra ho scordato di riportare
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #2734 da Beppe
Risposta da Beppe al topic Re: asma allergica

.su prezioso consiglio integro anche prodotti alle erbe antiallergici come il Ribes Nigrum e il Viburnum ma senza ottenere risultati soddisfacenti.


se non sbaglio ti avevo anticipato (come peppe68) l'inefficacia di tali prodotti, consigliandoti la C, MSM , Mg, olio di borragine, metionina, b6 ecc
hai provato anche l'olio di borragine?
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Beppe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • niquinta
  • Avatar di niquinta Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2743 da niquinta
Risposta da niquinta al topic Re: asma allergica
ciao peppe... in effetti per essere precisi devo constare che il ribes nigrum ( dopo aver messo a regime per almeno qualche mese l'msm) mi da qualche risultato positivo se lo utilizzo prima di prestazioni sportive; devo dire che aiuta la dilatazione dei bronchi... perlomeno questa è la mia percezione...
Non ho provato l'olio di borraggine... ma sicuramente nella prossiam primavera valutero anche quello...per migliorare il piu possibile... grazie ancora dell' aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2836 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: asma allergica
Grazie Niquinta, bella testimonianza, ben dettagliata e completa. :)
Ancora una volta "l'effetto placebo" della medicina naturale ha avuto la meglio sui veleni della MU.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • niquinta
  • Avatar di niquinta Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2848 da niquinta
Risposta da niquinta al topic Re: asma allergica
Perdonami Hall... perche mi parli di effetto Placebo ?? mi sembra di squalificare il lavoro dell' integrazione... pensi che tutto passi solo dalla psiche come dice Hamer ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #2851 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: asma allergica
L'effetto placebo é tra virgolette ..... era solo un mio modo sottile di prendere in giro tutti coloro che non credono mai ai risultati della medicina naturale e davanti e evidenze così importanti, pur di andare comunque contro , dicono che si tratta di un risultato tardivo del medicinale allopatico o di un risultato dovuto all 'effetto placebo .
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Hall.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.696 secondi