OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Importante Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing !

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6634 da Gabriele

redblack60 ha scritto: COME gia ti ho detto una volta non parlare di cose che non conosci
che poi fai brutta figura.


Mauro, te parli di chimica... di redox... ma non sai cosa sono questo mi preoccupa per chi acquista da te l'acqua salata.

redblack60 ha scritto: Io dormo molto sereno sei tu che hai qualche rodimento o qualche interesse da difendere
perche non fare il puro che qui nel sito ci sono tante pubblicità per cui anceh tu guadagni sulle cose di cui tu parli,


dimmi su cosa guadagnerei ?

Non ho una erboristeria, non prendo (prendiamo) percentuali dai siti che vogliono sponsorizzare i loro prodotti qui a me interessa la salute.

Chiedi alle erboristerie che sponsorizziamo, chiedi se prendiamo percentuali.

Te vendi il prodotto... la sai la storia di "com'è il vino oste?"

redblack60 ha scritto: quindi non fare il falso moralista e cosa importante documentati non parlare di cio che non sai, il network marketing non è una truffa (o almeno lo è per gli ignoranti che non conoscono e ignorare non è un'offesa ma un deficienza dovuta alla non conoscenza).


Io non faccio il falso moralista,io studio chimica te vendi Asea... dai... su... siamo seri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6635 da Gabriele

redblack60 ha scritto:
Critical Care 10(208) (2006), "Reactive oxygen species: toxic molecules or spark of life?", Shelden Magder ( ccforum.com/content/10/1/208 ).
Biochemical Pharmacology 70 (2005) 811-823, "Redox regulation: A new challenge for pharmacology", Daniel Frein, Stefan Schildknecht ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15899473 ).
J Radiat Res (Tokyo 2004) 45(3) 357-72 "Oxidative stress, radiation-adaptive responses, and aging", Miura Y. ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15613781 ).
J Cell Bio: minireview, "Specificity in reactive oxidant signaling: think globally, act locally", Lance S. Terada ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16923830 ).
Respir Res (2002) 3(26), "Oxygen-sensing mechanisms and regulation of redox-responsive transcription factors in development and pathophysiology", Haddad JJ. ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12537605 ).
Biochemistry (Moscow) 70(2) (2005), "Mitochondrial Metabolism of Reactive Oxygen Species", A Yu Andreyev ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15807660 ).
Am J. Physiol Lung Cell Mol Physiol, v279, pL1005-L1028 (2000), "Reactive Oxygen Species in cell signaling", Victor J. Thannickal and Barry L. Fanburg ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11076791 ).
Exp. Physiol., v90(4), p457-462 (May 2005), "New aspects of artery resistance and structure: Oxidative Stress and Vascular Remodelling", Ana Fortuno ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15890797 ).
Am J Physiol v275 pC1-C24 (1998), "Interaction of reactive oxygen species with ion transport mechanisms (an invited review)", Joseph I. Kourie ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9688830 ).
Arteriosclr Throm. Vasc. Biol., v20, p2175-2183 (2000), "Modulation of Protein Kinase Activity and gene expression by reactive oxygen species and their role in vascular physiology and pathophysiology", Kathy K. Griendling, et al. ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11031201 ).
J of Medical Microbio, v52, p643-651 (2003), "Reassessment of the microbicidal activity of reactive oxygen species and hypochlorous acid with reference to the phagocytic vacuole of the neutrophil granulocyte", Emer P. Reeves ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12867557 ).
Molec. Bio. of the Cell, v18, p2002-2012 (Jun 2007), "Superoxide Flux in Endothelial Cells via the Chloride Channel-3 Mediates Intracellular Signaling", B.J. Hawkins, M. Madesh, C.J. Kirkpatrick, A.B. Fisher ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17360969 ).
The J. of Cell Biology (JCB), v155(6), p1003-15 (Dec 2001), "VDAC-dependent permeabilization of the outer mitochondrial membrane by superoxide induces rapid and massive cytochrome c release", M. Madesh, G. Hajonczky ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11739410 ).
Genes and Development, v15, p2922-2933 (2001), "The expanding role of mitochondria in apoptosis", X. Wang ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11711427 ).


Credo che te non leggi i miei 3d...

Tutte le ricerche che hai postato parlano di redox... ci riprovo :
Le molecole Redox che donano la vita.

Ma cosa sono queste molecole Redox ? E perchè sono cosi importanti e come mai stanno solo dentro l'ASEA ?

Capiamo intanto cosa significa Redox, in chimica le reazioni di ossidoriduzione (redox in inglese) sono reazioni in cui uno o più elementi modificano il loro stato di ossidazione. Il processo si verifica attraverso il trasferimento di elettroni da una specie riducente ad una detta ossidante. Non può avvenire una ossidazione senza una riduzione.

Nel dettaglio si evince che l’elettrone spaiato dei radicali liberi tende ad essere scambiato più o meno facilmente a seconda del potenziale di ossido-riduzione.

In natura ogni elemento tende alla stabilità ed in chimica è assicurata dall’accoppiamento degli elettroni intorno al nucleo: i radicali liberi che hanno un elettrone spaiato tenderanno, quindi, a raggiungere la propria stabilità innescando tutta una serie di reazioni volte a strappare un elettrone (processo di ossidazione).

Gli antiossidanti sono quei elementi che cedono un elettrone dal loro orbiatale esterno (processo di riduzione).

Quindi l'Asea ristabilendo la "calma" chimica tra radicali liberi ed antiossidanti è miracolosa... si... come una mela, un arancia od un bel pezzo di sedano fresco !


Repetita iuvant.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #6636 da Gabriele
Mauro allora te sei un venditore e non sai ne di chimica ne di medicina questo è evidente se pensi che acqua e sale curano l'autismo.

Quanti brevetti ha questa acqua salata ?

Alcuni siti dicono 30, altri 26 altri 34, nessuno però fornisce i link dei brevetti.

Come mai le bottiglie di questa acqua salata non citano i numerosi brevetti ?

Come mai nessun venditore, scommetto anche te non lo farai, non fornisce mai e dico mai i numero ed i link esatti dei brevetti ?

Non diventare matto a cercare le risposte, te lo dico io :

Esiste solo una domanda di brevetto (20090110749) fatta nel 2009 da Norton Virdis e Gary Samuelson.

I quali sono il fondatore dell'ASEA ed il capo della ricerca scientifica di ASEA.

Ma la cosa ancora più ESILARANTE che la domanda di brevetto non è stata nemmeno accettata ma non perche sia stata rifiutata, ma perchè addirittura è stata espressamente abbandonata dai richiedenti (Virdis e Samuelson) subito dopo.

Ecco di documenti che provano quanto trovato in rete :

www.google.com/patents/US20090110749?pri...%20Norton%22&f=false

imageshack.us/f/11/unitedstatespatenttrade.jpg/

Quanto detto è tutto verificabile tramite il :

www.uspto.gov/patents/process/status/

la domanda di brevetto è la numero : 20090110749

Quindi mio caro Mauro non esiste nemmeno l'ombra di un brevetto di questa Acqua Salata, ma non è tutto, continua a leggere...

I siti e i venditori sostengono che ASEA è il risultato di decine di anni di ricerche scientifiche.

I quattro documenti che attestavano le uniche ricerche dell'acqua salata non erano nemmeno firmati e sono stati eliminati dal sito ufficiale del sito Asea, che ora non si occupa più di sostenere che l'Asea funzione ma vende solo portali in franchising per vendere quella porcheria.

Inoltre è scritto a chiare lettere che l'ASEA :

Queste affermazioni non sono state validate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non intende diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna forma di patologia o malattia

Un bel disclaimer per non incappare in denuncie, perchè se prometti tanto e poi non fa nulla, alla fine qualcuno si infastidisce...

Informarsi oggi è facile veloce e sicuro, vuoi venire qui a far credere che acqua sale e una decina di watt curano l'Adis, autismo, il parkinson ?

Te dici che dormi tranquillo... ricorda ogni tanto l'articolo 5 della legge 175/05...
Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, amina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6680 da redblack60

Gabriele ha scritto: Mauro allora te sei un venditore e non sai ne di chimica ne di medicina questo è evidente se pensi che acqua e sale curano l'autismo.

Quanti brevetti ha questa acqua salata ?

Alcuni siti dicono 30, altri 26 altri 34, nessuno però fornisce i link dei brevetti.

Come mai le bottiglie di questa acqua salata non citano i numerosi brevetti ?

Come mai nessun venditore, scommetto anche te non lo farai, non fornisce mai e dico mai i numero ed i link esatti dei brevetti ?

Non diventare matto a cercare le risposte, te lo dico io :

Esiste solo una domanda di brevetto (20090110749) fatta nel 2009 da Norton Virdis e Gary Samuelson.

I quali sono il fondatore dell'ASEA ed il capo della ricerca scientifica di ASEA.

Ma la cosa ancora più ESILARANTE che la domanda di brevetto non è stata nemmeno accettata ma non perche sia stata rifiutata, ma perchè addirittura è stata espressamente abbandonata dai richiedenti (Virdis e Samuelson) subito dopo.

Ecco di documenti che provano quanto trovato in rete :

www.google.com/patents/US20090110749?pri...%20Norton%22&f=false

imageshack.us/f/11/unitedstatespatenttrade.jpg/

Quanto detto è tutto verificabile tramite il :

www.uspto.gov/patents/process/status/

la domanda di brevetto è la numero : 20090110749

Quindi mio caro Mauro non esiste nemmeno l'ombra di un brevetto di questa Acqua Salata, ma non è tutto, continua a leggere...

I siti e i venditori sostengono che ASEA è il risultato di decine di anni di ricerche scientifiche.

I quattro documenti che attestavano le uniche ricerche dell'acqua salata non erano nemmeno firmati e sono stati eliminati dal sito ufficiale del sito Asea, che ora non si occupa più di sostenere che l'Asea funzione ma vende solo portali in franchising per vendere quella porcheria.

Inoltre è scritto a chiare lettere che l'ASEA :

Queste affermazioni non sono state validate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non intende diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna forma di patologia o malattia

Un bel disclaimer per non incappare in denuncie, perchè se prometti tanto e poi non fa nulla, alla fine qualcuno si infastidisce...

Informarsi oggi è facile veloce e sicuro, vuoi venire qui a far credere che acqua sale e una decina di watt curano l'Adis, autismo, il parkinson ?

Te dici che dormi tranquillo... ricorda ogni tanto l'articolo 5 della legge 175/05...


VEDO che avete sorvolato le prove che vi ho postato
e non penso inavvertitamente quando volete parlare con ERIKA
ve la èposso mettere in contatto.
Voi fate tante chiacchiere e pochi fatti i fatti almeno 1 ve l'ho postato discutiamo di questo
acqua e sale coem diote avrebbero potuto far ottenere questo risultato ad ERIKA
Discutiamo di cose reali visibili non di vostre convinzioni.
Non capite di NETWORK e lo tacciate come una TRUFFA e mi sono reso disponibile per insegnarvelo per cominciuare a tirare via la parola TRUFFA ceh voi scrivete per ingnoranza sula materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6681 da redblack60

Gabriele ha scritto:

redblack60 ha scritto: COME gia ti ho detto una volta non parlare di cose che non conosci
che poi fai brutta figura.


Mauro, te parli di chimica... di redox... ma non sai cosa sono questo mi preoccupa per chi acquista da te l'acqua salata.

redblack60 ha scritto: Io dormo molto sereno sei tu che hai qualche rodimento o qualche interesse da difendere
perche non fare il puro che qui nel sito ci sono tante pubblicità per cui anceh tu guadagni sulle cose di cui tu parli,


dimmi su cosa guadagnerei ?

Non ho una erboristeria, non prendo (prendiamo) percentuali dai siti che vogliono sponsorizzare i loro prodotti qui a me interessa la salute.

Chiedi alle erboristerie che sponsorizziamo, chiedi se prendiamo percentuali.

Te vendi il prodotto... la sai la storia di "com'è il vino oste?"

redblack60 ha scritto: quindi non fare il falso moralista e cosa importante documentati non parlare di cio che non sai, il network marketing non è una truffa (o almeno lo è per gli ignoranti che non conoscono e ignorare non è un'offesa ma un deficienza dovuta alla non conoscenza).


Io non faccio il falso moralista,io studio chimica te vendi Asea... dai... su... siamo seri...


APPUNTO siamo seri non crediate di essere su piedistalo e se lo credete scendete in mezzo a noi poveri mortali, e sopratutto parlate di cose ceh conoscete non sparlate per dare aria ai denti,
non sono ne sprovveduto ne un credulone, so ragionare sulle cose che faccio e che vedo intorno a me.
Quando la finite di fare i sapienti sul niente iniziamo a parlare e confrontarci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6682 da redblack60

Gabriele ha scritto: Mauro allora te sei un venditore e non sai ne di chimica ne di medicina questo è evidente se pensi che acqua e sale curano l'autismo.

Quanti brevetti ha questa acqua salata ?

Alcuni siti dicono 30, altri 26 altri 34, nessuno però fornisce i link dei brevetti.

Come mai le bottiglie di questa acqua salata non citano i numerosi brevetti ?

Come mai nessun venditore, scommetto anche te non lo farai, non fornisce mai e dico mai i numero ed i link esatti dei brevetti ?

Non diventare matto a cercare le risposte, te lo dico io :

Esiste solo una domanda di brevetto (20090110749) fatta nel 2009 da Norton Virdis e Gary Samuelson.

I quali sono il fondatore dell'ASEA ed il capo della ricerca scientifica di ASEA.

Ma la cosa ancora più ESILARANTE che la domanda di brevetto non è stata nemmeno accettata ma non perche sia stata rifiutata, ma perchè addirittura è stata espressamente abbandonata dai richiedenti (Virdis e Samuelson) subito dopo.

Ecco di documenti che provano quanto trovato in rete :

www.google.com/patents/US20090110749?pri...%20Norton%22&f=false

imageshack.us/f/11/unitedstatespatenttrade.jpg/

Quanto detto è tutto verificabile tramite il :

www.uspto.gov/patents/process/status/

la domanda di brevetto è la numero : 20090110749

Quindi mio caro Mauro non esiste nemmeno l'ombra di un brevetto di questa Acqua Salata, ma non è tutto, continua a leggere...

I siti e i venditori sostengono che ASEA è il risultato di decine di anni di ricerche scientifiche.

I quattro documenti che attestavano le uniche ricerche dell'acqua salata non erano nemmeno firmati e sono stati eliminati dal sito ufficiale del sito Asea, che ora non si occupa più di sostenere che l'Asea funzione ma vende solo portali in franchising per vendere quella porcheria.

Inoltre è scritto a chiare lettere che l'ASEA :

Queste affermazioni non sono state validate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non intende diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna forma di patologia o malattia

Un bel disclaimer per non incappare in denuncie, perchè se prometti tanto e poi non fa nulla, alla fine qualcuno si infastidisce...

Informarsi oggi è facile veloce e sicuro, vuoi venire qui a far credere che acqua sale e una decina di watt curano l'Adis, autismo, il parkinson ?

Te dici che dormi tranquillo... ricorda ogni tanto l'articolo 5 della legge 175/05...


Nesuno in ASEA vi dira mai che ASEA guarisce qualcosa
chi come noi lo usa da 12 mesi ha la sua testimonianza.
Non ho visto ancora qualcuno ceh ne parla male tra quelli che la usano , solo quelli che non la usano piu o meno in malafede si preoccupano di Brevetti , di prezzo ecc.....
a me ceh ASEA abbia 10-100-1000 brevetti mi frega poco, mi interessa che non faccio piu puntura di ISULINA giornalmete ceh il recupero dalla fatica sia notevole che il sonno sia molto migliorato , che la lucidita mentale duri piu a lungo nela giornata, e questo serve a me , la posso raccontare essere creduto o meno ma a me non serve nessuna prova lo vedo tutti i giorni cosa fa ASEA su di me.
Non voglio convincere nessuno voglio solo ceh piu gente possibile sappia che esiste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.815 secondi