OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Importante Asea un miracolo ? NO! E' Multi level marketing !

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6466 da Hall
Ho trovato per caso che fare pubblicita ad Asea sia diventato per te .... come dire .. un lavoro :whistle:

www.facebook.com/pages/ASEA-by-Grupppoun...orld/199820356774138

asea-gu-team.blogspot.it/


Ho scoperto che oltre ai problemi tuoi che non sono pochi (diabete, cuore ecc) dai consigli anche sulla psoriasi:


forum.alfemminile.com/forum/f351/__f275_f351-Psoriasi.html#7713

vedo che occupi anche di "diamanti" B)


www.apsense.com/abc/redblack60/business.html


e qui sei disposto anche a farci raddoppiare il capitale ... B)





e poi in rete c'è tanto di quel materiale che su di te che sprecare altre parole mi sembra superfluo ..... mi chiedevo solamente, ma andare a lavorare come tutti ci hai mai pensato ? :woohoo:

... pardon dimenticavo le tue plurime malattie invalidanti ... :lol:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, yagoo40, amina, Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #6467 da Cecilia
OK, lo so che sei malato ma sono contenta che tu ti stia riprendendo da tutti i tuoi problemi
ottimo il tuo impegno per aiutare la povera gente che non sa nulla dell´asea, encomiabile!

ma, nonstante tutto, non so perché ( B) ) non ce la faccio proprio: mi viene da ridere!

Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6468 da yagoo40
Ciò nonostante Mauro, puoi continuare ad illustrarci i vantaggi di Asea...

potevi però aggiungere tra le altre pure questa informazione: che lo vendi anche!

Non c'è nulla di male, ovviamente, basta saperlo :whistle:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, Hall

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6469 da Nataku
lol
dai siamo seri chi crede in asea o è stupido o deve fare soldi con gli stupidi.
tutto cio che è multilevel è.... boh trovatevelo da soli l'aggettivo adatto...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #6482 da Gabriele

Roby ha scritto: Io parlo per mia esperienza e posso dire che funziona.

Pratico corsa e ciclismo,da quando lo prendo le cose vanno molto meglio ho meno acido lattico,recupero molto prima e con fequenza cardiaca più bassa sotto sforzo del 10% circa

Lo sta usando un mio carissimo amico che ha la psoriasi quasi in tutto il corpo,spruzzando il prodotto 3 volte al giorno per 6 mesi ha ridotto drasticamente il problema,non ha più prurito la pelle non si sfoglia come prima.


Sarebbe ottimo se ci invii le foto, giusto per capire meglio.

La psoriasi è una malattia autoimmune mi risulta difficile credere che un prodotto topico possa far tanto.

Il problema è sistemico, con l'acqua salata te andresti solo a curare la conseguenza e non la causa... la vedo complicata che mi puoi dimostare scientificamente i benefici che te esponi.


Tra le altre cose essendo basica spruzzata sulla pelle essa modifica il corretto PH della cute, in quanto deve essere leggermente acido per prevenire che virus,batteri,funghi, ecc attecchiscono, ergo spruzzare Asea sulla pelle è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO.

Roby ha scritto:
Se qualcuno me lo chiede io non dico che risolve i problemi di diabete o altre patologie,mi limito a dire che è un integratore alimentare e all'occorrenza se uno ha problemi di pelle lo puo spruzzare direttamente.


C'è gente che vola molto più in alto di te.
Con l'Asea riesce a curare :

Diabete
Autismo
Ipertensione
HVC
Piccoli e grandi problemi di circolazione
Calvizie

Lo stanno sperimentando in oltre come carburante, stucco per pareti (con il cemento giusto è fenomenale), lucida piastrelle e stimolatore sessuale.

Perdonami se sono poco serio... ma come si fa a credere alla gente che le spara cosi grosse ?? I primi punti sono veri... o meglio... vogliono far credere che sono veri.

Roby ha scritto: Ho sentito diverse persone che affermano di avere risolto problemi di diabete,colesterolo,pressione ma come ho scritto "Ho sentito" il che conta meno di zero.


Si poi c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata...

Roby ha scritto: Nei primi post leggevo che il prodotto costa da 120 a 130 €,sbagliato costa 130€ per 4 bottiglie compresa la spedizione.
A breve credo costerà meno perché ci sarà un rivenditore diretto in Italia così il prezzo dovrebbe scendere intorno ai 100€ sempre tanti per i miei gusti e a me dura circa 4 mesi e mezzo


Amico mio senti che gran cosiglio ti dò :

volendo ammettere per assurdo che i tuoi problemi siano una iperacidità con un elemento basico li aiuti ad autoeliminarsi, ora fatti una bella centrifuga di gambo di sedano che contiene il sodio organicato (cioè colloidale) e con 40 centesimi ti sei fatto un bel litro di Asea, anzi decisamente più buono e con un sodio maggiormente veicolato.

Stammi bene.
Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, Hall, Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #6483 da Gabriele

redblack60 ha scritto:
I TEST non li conoscete voi non che non ci siano
se andate su google e scrivete REDOX SIGNALING troverete almeno 1.500.000 pagine
se andate su PUBMED.gov troverete medici qualificati che scrivono mensilmente articoli su REDOX SIGNALING (forse non siete a conoscenza che ASEA è il 1° e unico prodotto al mondo è Molelecole REDOX SIGNALING.
Certo che potete dire e pensare quello ceh volete ma consentite a me che uso ASEA da 12 mesi di dire la mia e forse un tantinello in più di conoscenza posso condividere con gli altri.
Perche parlare e dire il proprio parere è una cosa parlare di truffa mi fa pensare che abbiate interessi da salvaguardare e volete fare i paladini del buono e puro ( almeno a me questo fate pensare perchè io mai mi sognerei di dare titoloni del genere su qualcosa che non conosco)


Il buon Hall già ti ha "bollato" quindi in realtà non ha molto senso risponderti.

Però mi preme ricordarti un dettaglio di chimica perchè ci tengo molto, perchè voi venditori di Asea non la conoscente, o fate finta di non conoscerla, che non so cosa sia peggio.

Le molecole Redox che donano la vita.

Ma cosa sono queste molecole Redox ? E perchè sono cosi importanti e come mai stanno solo dentro l'ASEA ?

Capiamo intanto cosa significa Redox, in chimica le reazioni di ossidoriduzione (redox in inglese) sono reazioni in cui uno o più elementi modificano il loro stato di ossidazione. Il processo si verifica attraverso il trasferimento di elettroni da una specie riducente ad una detta ossidante. Non può avvenire una ossidazione senza una riduzione.

Nel dettaglio si evince che l’elettrone spaiato dei radicali liberi tende ad essere scambiato più o meno facilmente a seconda del potenziale di ossido-riduzione.

In natura ogni elemento tende alla stabilità ed in chimica è assicurata dall’accoppiamento degli elettroni intorno al nucleo: i radicali liberi che hanno un elettrone spaiato tenderanno, quindi, a raggiungere la propria stabilità innescando tutta una serie di reazioni volte a strappare un elettrone (processo di ossidazione).

Gli antiossidanti sono quei elementi che cedono un elettrone dal loro orbiatale esterno (processo di riduzione).

Quindi l'Asea ristabilendo la "calma" chimica tra radicali liberi ed antiossidanti è miracolosa... si... come una mela, un arancia od un bel pezzo di sedano fresco !


Fidati non ti conviene venire qui a provare di screditare l'articolo sull'Asea e di far credere che siano tutte corbellerie, perchè non esci molto bene... te ne sei reso conto dagli ultimi post ?

Sono servite un paio di ore (il tempo di leggere i tuoi mex) per farti piccolo, piccolo, piccolo.

Inoltre ti ricordo anche che esiste la legge del 17 agosto 2005, n. 173

ART. 5.

(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

www.parlamento.it/parlam/leggi/05173l.htm

Voi non avete una struttura piramidale ? Voi non reclutate a casaccio per vedere di più...

Amico mio fatti un bel bicchiere di acqua e sale e dormi sereno perchè i nostri soldi nemmeno in cartolina li vedi.

;)
Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, abuandre, amina, Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.537 secondi