OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Come individuare e affrontare le intolleranze e le allergie lo scoprirete in questa area del forum.

Importante esame Campo Oscuro

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41748 da alex86
esame Campo Oscuro è stato creato da alex86
La microspia in campo oscuro è una metodologia di studio delle cellule del sangue per mezzo di un microscopio con un particolare condensatore. L’immagine ottenuta può essere proiettata in un video ed immagazzinata in un computer. Il test in campo oscuro

La microspia in campo oscuro permette una visione morfologica molto significativa. La forma, la dimensione il comportamento delle cellule del sangue possono essere indicative per lo studio dinamico della biologia dell’organismo. L’esame del sangue vivo, utilizzando questa speciale tecnologia richiede una pratica costante negli anni.

Questa tecnica microscopica ci potrà fornire le seguenti informazioni:

• controllo delle dimensioni e forma degli eritrociti
•ossigenazione delle emazie
•determinare la presenza di microrganismi simbionti o parassiti secondo gli insegnamenti del dott. G.Enderlein.
•integrità delle membrane delle cellule sanguigne
•mobilità dei granulociti
•resistenza vitale del sangue
•presenza di tossine metaboliche
•presenza di muffe o funghi
•stati infiammatori acuti e cronici

La microscopia a contrasto di fase serve per l'analisi di una goccia secca di sangue; il test è denominato "Bolen-Heitan test" e fornisce le seguenti informazioni:
•età biologica
•danni da radicali liberi
•terreno infiammatorio
•tendenze a malattie croniche Il referto viene correlato di foto a colori dei particolari più significativi.

ci sono solo pochi centri italia che lo eseguono... io sto aspettando gli esiti che pubblichero' qui, se qualcuno ha avuto esperienze puo' postare qui sotto tranquillamente.

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #41750 da alex86
Risposta da alex86 al topic esame Campo Oscuro
come faccio ad allegare le immagini?

"Not all cakes comes with hole"
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da alex86.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41751 da alex86
Risposta da alex86 al topic esame Campo Oscuro
mi da errore tutte le volte...!
per ora chi vuol vedere 1 esito e darmi un' opinione sono al seguente link:

drive.google.com/folderview?id=0Bzth0P3W...3Rkg5VnM&usp=sharing

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41773 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic esame Campo Oscuro
Grazie Broli per la testimonianza, ora ho un'idea più precisa di cosa scopre l'esame in campo oscuro.
Voglio farlo anche io qui a Treviso prima della settimana prossima quando mi farò togliere l'amalgama. Poi lo rifarò tra qualche mese per vedere i cambiamenti.

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41777 da elena
Risposta da elena al topic esame Campo Oscuro
Ho dato un'occhiata alla tua analisi, ti avevo ben indicato mucostop enzymedica e renewzyme.
Mi sembra di leggere Sanum
La sanum è una azienda tedesca di prodotti omeopatici, ti hanno consigliato le decimali, prendili senz'altro! Purtroppo ho difficoltà estrema a navigare, o mi fido della memoria o devo chiedere favori ai foristi di far loro la ricerca: puoi postare gli ingredienti di
Integratore ed enzimi?
Quanto all'esame in sè, non riesco a leggere il test (non mi carica la pagina) :( è frustrante... Porta pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #41779 da alex86
Risposta da alex86 al topic esame Campo Oscuro
mi fallisce tutti gli UPLOAD delle immagini in jpg, perché??? c'è l'admin da chiedere ??! :pinch: :pinch:

gli ingrendienti non ci sono scritti da nessuna parte, non conosco la marca pero' mi fido, chiaro è che è una cura per 2 mesi e cmq se non 'guarisco' la mia PERMEABILITA INTESTINALE, tornerebbero sia i batteri che i funghi ecc..!!

quindi è il solito tampone... per l'intestino sto attendendo l'esito delle intolleranze con anticorpi e vediamo... ma di sicuro l'approccio dietetico deve cambiare... nelle mie condizioni una dieta x dire crudista la trovo scorretta!

"Not all cakes comes with hole"
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da alex86.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.718 secondi