OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Un Rimedio Miracolo : Il cloruro di Magnesio

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #2351 da Gabriele
Un Rimedio Miracolo : Il cloruro di Magnesio è stato creato da Gabriele
Quanti rimedi conoscete che vi permettono di curare rapidamente (anche in poche ore) un’influenza, un’angina,un’otite e altri malesseri di origine infettiva? Se soffritedi stitichezza, mal di gola, se siete irritabili o vi sentite giù di tono, il cloruro di magnesio è la soluzione che fa per voi.

Questa polvere bianca si diluisce nell’acqua, non costa cara, ha straordinarie proprietà terapeutiche, si trova facilmente in farmacia e non ha controindicazioni.

Manie France Muller ci insegna a usare il cloruro nelle suevarie preparazioni e a considerarlo come una preziosa alternativa agli antibiotici, di cui sempre piu spesso oggi abusiamo, a scapito delle difese naturali del nostro organismo e rinforzando il carattere patogeno di germi sempre più resistenti. Il cloruro`e un rimedio naturale, che potete tenere sempre a portata di mano, e vi risparmierete tante preoccupazioni perchè può essere usato anche in via preventiva.


www.scribd.com/doc/36449908/Muller-Un-Ri...-CLORURO-DI-MAGNESIO
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : B612, michy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2501 da Davix
L'ho letto, e subito dopo ho iniziato ad assumere il Cloruro di Mg. Ossia, ho iniziato la "via" della supplementazione!

Invito tutti a leggere il Capitolo 2 - Pierre Delbet: una scoperta audace
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi