OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda ascesso dentale

  • alt82
  • Avatar di alt82 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17825 da alt82
ascesso dentale è stato creato da alt82
salve,
sono nuova di questo forum..ho un ascesso dentale e non vorrei prendere l'antibiotico tradizionale.
oggi ho comperato l'estratto di semi di pompelmo e tree oli in gocce.. secondo voi può andare bene??
sul foglio illustrativo c'è scritto di prendere 30 gocce due volte al giorno.
cosa mi consigliate??
vi ringrazio per le vostre risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17829 da Mario
Risposta da Mario al topic Re: ascesso dentale
Salve a Te e se sei nuova benvenuta,
non conosco i prodotti che hai acquistato x cui non posso dirti se possono andare bene.Ti consiglio l'antibiotico naturale che è echinacea compositum heel forte fiale e guna oral spray.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17834 da francois
Risposta da francois al topic Re: ascesso dentale
Per far regredire gli ascessi dentali assumere subito megadosi giornaliere di Acido Ascorbico a tolleranza intestinale.

Depurare anche l'intestino.

Tempo 1 giorno e tutto passerà.

Naturalmente continuare con dosi giornaliere moderate come prevenzione per il futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17835 da massimo
Risposta da massimo al topic Re: ascesso dentale
Ciao ,per il mio ascesso dentale ho usato arnica compositum hell tavolette, l'ho preso una pastiglia tre volte al giorno lontano dai pasti sciogliendola in bocca.
Insieme chiaramente alla vitamina c a tolleranza intestinale.
Il dentista mi aveva prescritto l'antibiotico che non ho preso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #17838 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: ascesso dentale

alt82 ha scritto: salve,
sono nuova di questo forum..ho un ascesso dentale e non vorrei prendere l'antibiotico tradizionale.
oggi ho comperato l'estratto di semi di pompelmo e tree oli in gocce.. secondo voi può andare bene??
sul foglio illustrativo c'è scritto di prendere 30 gocce due volte al giorno.
cosa mi consigliate??
vi ringrazio per le vostre risposte.

Se ti riferisci ai semi di pompelmo ne puoi prendere decisamente di piú, il sapore é piuttosto amaro se vengono sciolte in acqua, io le do a mio figlio mettendole in una capsula di gelatina vuota che riempo fino al bordo e poi chiudo. Mio figlio ha 14 anni e ha raggiunto le 150 gtt al giorno senza problemi alcuni.
In piú, al posto tuo, farei sciacqui frequenti con l´estratto di semi pompelmo.

Spero che Elena veda questo 3d e abbia il tempo di rispondere, lei é esperta in problema denti .

ciao e buona giornata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alt82
  • Avatar di alt82 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #17839 da alt82
Risposta da alt82 al topic Re: ascesso dentale
Ciao,vi ringrazio per le vostre risposte.
Queste gocce che ho comprato sono composte da estratto di semi di pompelmo e tree oil e una piccola quantità di olio di origano..il prodotto è dell' erbaviva..
Cmq proverò a prenderlo 3 volte al giorno e vediamo cosa succede..se vedo che dopo qualche giorno non fa effetto prenderò l' estratto di semi di pompelmo " puro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.738 secondi