OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

amato Mia integrazione ed alimentazione

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65846 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Mi ispira la dieta fatta per 1-2 mesi per perdere molti kili del Dott. Nowzaradan. Cosa ne pensate?

www.dcomedieta.it/la-dieta-dimagrante-del-dottor-nowzaradan/2/

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 8 Mesi fa #65847 da LOG
Risposta da LOG al topic Mia integrazione ed alimentazione
Perdere molti chili in poco tempo non è salutare perchè si rischia di riprenderli velocemente. Meglio dimagrre lentamente ma mantenere il peso acquisito.
Se segui Panzironi o Mozzi non dovresti più ingrassare.
Devi ridurre i carboidrati e mangiare cibi grassi che danno sazietà. Devi fare attenzione a non consumare zuccheri oltre ai carboidrati di pane e pasta perchè altrimenti ingrassi ancora di più. Il corpo deve ricavare il glucosio dai grassi e non più dagli zuccheri e dai carboidrati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #65848 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione
Log 1 kilo a settimana non mi sembra poi chissà cosa, l'importante è dopo continuare ad alimentarsi diverso di come sto facendo io adesso (schifo completamente :lol: ). Certo lo so dei carboidrati , sono sostenitore anche di Panzironi, ma facendo fatica a farlo da solo sto cercando prima di iniziare a farmi delle tabelle con giuste quantità da seguire. Non faccio certo la dieta Panzironi, ma per tante cose sono daccordo. Mi faccio da solo la mia dieta cosi ho risolto ;)

Nowzaradan è specializzato per i grossi obesi ma anche lui dice di eliminare carbo e zuccheri. Se mai io essendo meno obeso la farò piu blanda che cosi restrittiva. Da perdere comunque almeno 3 kili al mese anche per infoiarmi a farla e cambiare stile di alimentazione. La sto studiando :silly:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 8 Mesi fa #65849 da LOG
Risposta da LOG al topic Mia integrazione ed alimentazione
Ok, quello che volevo dirti infatti è che puoi seguire le cose che già sai attraverso l'esperienza di ciò che hai provato con la dieta Panzironi o Mozzi aggiungendo qualcosa che trovi interessante da quest'altra dieta che non conosco. La mia osservazione è di provare ma con prudenza se il dimagrimento fosse troppo veloce. A me dimagrendo e ingrassando è venuta un ernia inguinale. Ho impiegato 3 anni per guarire tramite il contenimento di questa con le fasce da pugile. Adesso non viene più fuori e la sento poco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #65850 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mia integrazione ed alimentazione

LOG ha scritto: Ok, quello che volevo dirti infatti è che puoi seguire le cose che già sai attraverso l'esperienza di ciò che hai provato con la dieta Panzironi o Mozzi aggiungendo qualcosa che trovi interessante da quest'altra dieta che non conosco. La mia osservazione è di provare ma con prudenza se il dimagrimento fosse troppo veloce. A me dimagrendo e ingrassando è venuta un ernia inguinale. Ho impiegato 3 anni per guarire tramite il contenimento di questa con le fasce da pugile. Adesso non viene più fuori e la sento poco.

Certo caro Log, cercherò di farlo moderatamente. Grazie dei consigli :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #65852 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Mia integrazione ed alimentazione

Liuc33 ha scritto: Mi ispira la dieta fatta per 1-2 mesi per perdere molti kili del Dott. Nowzaradan. Cosa ne pensate?

www.dcomedieta.it/la-dieta-dimagrante-del-dottor-nowzaradan/2/


Che 1200 calorie al giorno sono una dieta da fame: troppo restrittiva.
Ammesso che sia realmente quella che applica Nowzaradan ai suoi pazienti è pensata per super obesi che devono perdere peso il più in fretta possibile in quanto c'è in gioco la vita.

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.615 secondi