OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda la vitamina d è solo per l'osteoporosi

  • miki64
  • Avatar di miki64 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60235 da miki64
la vitamina d è solo per l'osteoporosi è stato creato da miki64
Purtroppo in questi giorni il mio Papà è ricoverato per un TIA ....si è ripreso subito dopo 20 minuti e adesso tac negativa e regressione totale, direi che sta piuttosto bene . Oggi ho voluto parlare con qualche dottore che non avevo ancora visto e che a mio padre non aveva detto mai niente. Mi è capitata una dottoressa a cui ho chiesto informazioni. Dopo avermi detto che stiamo aspettando di fare una angioTac butto li la domanda trabocchetto che in genere mi tengo quando parlo con questi dottorucoli. Le chiedo ...come vanno le analisi del sangue.....fibrimogeno, omocisteina, pcr, vitamina D, Premesso che gli avranno preso il sangue 10 volte ma l'omocisteina non l'avevano mai presa (non è nel protocollo n.d.r) dico...sa ho fatto fare a mio padre l'esame della 25 OHD prima che entrasse al pronto soccorso e aveva una fortissima carenza (8 ng)...cosa gli state dando? Risposta....ma la vitamina d non c'entra niente con quello che ha avuto suo padre, serve solo per l'osteoporosi. Non so se dal mio sguardo ha capito qualcosa perché non mi ha neanche guardato in faccia.
L'ho lasciata nella sua beata ignoranza
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix, Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #60240 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic la vitamina d è solo per l'osteoporosi
:woohoo: in che mani siamo... :dry: (fortuna che qualcuno ancora si salva di medico, ma pochi.....mooooolto pochi.....)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60244 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic la vitamina d è solo per l'osteoporosi
:lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #60246 da Kito
Risposta da Kito al topic la vitamina d è solo per l'osteoporosi
Arrivo e controbilancio per rompere le scatole. :lol:

Ricovero a pasquetta dalla mamma caviglie gonfie, stenosi aortica, un soffio al cuore che si sentiva da un metro. Ospedale enorme della mia città. Ricovero. Subito ricevuto un pass per entrare ed uscire quando mi pareva per via della demenza. Arrivati in reparto, si presentano due medici sbarbi. Vedono la scheda del triage, fanno una visitina e poi mi chiedono della demenza e di cosa prendeva.

Spiegato velocemente che era in condizioni cognitive accettabili per una terapia di equilibrio di minerali, ormoni, vitamine, enzimi, sticazzi. (Credo di avere detto proprio così). Nessun farmaco, tranne cardio aspirina.

Passa davanti alla porta in corsia un medico già in borghese che stava andando via, evidentemente più maturo degli sbarbi, lo chiamano ed entra al volo, raccontano tutto. Si toglie il borsello. Fa la visita.

Si gira verso di me e mi fa "cosa facciamo ?", io nel panico e non sapevo neanche cosa volesse dire. Rispondo un "eh ?". E lui mi spiega che doveva assolutamente sgonfiarla con un diuretico e probabilmente avrebbe compromesso l' equilibrio nel sangue della mamma.

C'ho pensato e ho risposto... "come funzionerebbe ?". E lui "1 pillola ogni 8 ore fino a quando non è sgonfia e rientra quel fiatone che sentiamo anche da qui.". Allora ho detto ... facciamo una cosa "le date subito una pillola", poi domani mattina se mi riconosce, andate avanti. E lui. "ok". Poi ho fatto presente cosa prendeva e lui mi ha risposto "vada a casa a prenderle perché noi qui in ospedale non le abbiamo" ed ha inserito pure la melatonina (una della cose che sono andato a prendere) nella cartella clinica.

Poi ci sarebbe il dettaglio che hanno tentato improvvidamente di farle un' altra elettrocardio in quelle due ore che mi ero assentato per cambiarmi. Respinti con perdite : aveva ancora un paio di pattacchini addosso che le ho tolto io.

Le ho dato una banana per calmarsi, due chiacchiere e s' è calmata. Arrivata medica sbarba che ha assistito alla scena, tra l' altro anche molto bella e ho fatto la battuta "visto i miracoli della banana ?" E lei "è un bene che i parenti trovino soluzioni semplici per i propri cari".

Poi le infermiere hanno pure insistito perché andassi a prendere il suo cagnolino e lo portassi da lei (mi hanno spiegato loro che è considerato come un parente), nell' illusione che la mamma poi stesse i giorni necessari del ricovero.

Due pillole ed è rientrato tutto. Firmato e scappati perché non c' era un bidet accessibile e stava sclerando di brutto con le sponde e col fatto di non potersi lavare.

Ecco, questa è la mia esperienza e dovete passare sul mio cadavere prima di parlar male dei medici !!! :lol:

Certo che se avessi fatto quellochesatuttodellericerche invece di dire un bel "sticazzi", probabilmente mi scordavo la melatonina, gli integratori, il consulto del medico. Devono correre, forse non han gran tempo di fare dell' accademia. Credo eh. Forse.

Ecco, vi ho rotto abbastanza ? :lol:
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #60251 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic la vitamina d è solo per l'osteoporosi
Kito sei sempre un mito! :P

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 7 Mesi fa #60262 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic la vitamina d è solo per l'osteoporosi
Concordo con Micio, nel caso siamo un pò tristi o incazzati leggiamo i Racconti di Kito, passeranno le rabbie e ritornerà una Sana Allegria. (sticazzi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.591 secondi