- Ringraziamenti ricevuti 11
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Domanda Aiuto per caduta capelli
- fabeth66
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Cecilia
-
- Moderatore
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Io so che il MSM é un grande aiuto, essendo una sorta di zolfo.
L´oilo di ricino é anche un ottimo coadiuvante, io personalmente lo aggiungo nella bottiglia dello shampo e del conditioner.
Quello che posso anche consigliare é mettere un filtro alla doccia per togliere il calcare e buona parte dei metalli pesanti presenti nell´acqua. Io ne ho montato uno e sono soddisfatta: la pelle é molto meno secca e i capelli anche.
Per il resto ti lascio a lui, che di sicuro risponderá appena online
ciao :kiss:
- fabeth66
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 11
- Gabriele
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 685
la tua caduta dei capelli è sicuramente temporanea in quanto assumendo la somatostatina stai "stravolgendo" tutte le attività ormonali che normalmente regolano il tuo corpo.
Ora cercare di rallentare la caduta o di iniziare una cura (naturale), con il rischio che essa interferisca con la cura a base di somatostatina, a mio parere non risulta essere una ottima idea.
Stai serena che quando avrai risolto il tuo problema "principale" e quindi sospenderai la cura con la somatostatina nel giro di 6/10 mesi il tuo corpo ritroverà il suo assetto ormonale ed i tuoi capelli ricresceranno sani e forti.
A quel punto si può "intervenire" con prodotti naturali (sia topici che sistemici) per velocizzare e miglioare la cute e gli annessi cutanei.
Ad oggi mi sento solo di consigliarti uno shampoo delicato (biokap,the guild pure,ecc.) senza SLS e di non assumere cibi raffinati o lavorati.
Attendiamo tue novità !
Stammi bene !
- elena
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1773
- francois
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 336
Uno studio, eseguito da un ricercatore di Atene, ha domostrato come la caduta dei capelli sia sempre connessa con una perdita, e quindi una carenza, di zinco.
Lo stesso ricercatore, seguendo una assunzione di giusti supplemeti, si è visto ricrescere la chioma.