OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Aiuto per caduta capelli

  • fabeth66
  • Avatar di fabeth66 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6447 da fabeth66
Aiuto per caduta capelli è stato creato da fabeth66
Cari amici ho bisogno del vostro aiuto, a causa della cura (DiBella) che sto facendo sto perdendo una quantità industriale di capelli!!!! sono molto preoccupata, potreste consigliarmi qualcosa di naturale? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Settimane fa #6448 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Aiuto per caduta capelli
Ciao Beth, credo che Gabriele sia tra le persone che piú si intende di questo problema.
Io so che il MSM é un grande aiuto, essendo una sorta di zolfo.
L´oilo di ricino é anche un ottimo coadiuvante, io personalmente lo aggiungo nella bottiglia dello shampo e del conditioner.
Quello che posso anche consigliare é mettere un filtro alla doccia per togliere il calcare e buona parte dei metalli pesanti presenti nell´acqua. Io ne ho montato uno e sono soddisfatta: la pelle é molto meno secca e i capelli anche.

Per il resto ti lascio a lui, che di sicuro risponderá appena online :)

ciao :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fabeth66
  • Avatar di fabeth66 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6452 da fabeth66
Risposta da fabeth66 al topic Re: Aiuto per caduta capelli
non credo sia sufficiente ciò che mi hai consigliato, penso si tratti di agire dall'interno visto che la causa sono i medicinali che sto assumendo ( soprattutto Somatostatina che inibisce la crescita e l'Endoxan)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6485 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Aiuto per caduta capelli
Ciao Beth,

la tua caduta dei capelli è sicuramente temporanea in quanto assumendo la somatostatina stai "stravolgendo" tutte le attività ormonali che normalmente regolano il tuo corpo.

Ora cercare di rallentare la caduta o di iniziare una cura (naturale), con il rischio che essa interferisca con la cura a base di somatostatina, a mio parere non risulta essere una ottima idea.

Stai serena che quando avrai risolto il tuo problema "principale" e quindi sospenderai la cura con la somatostatina nel giro di 6/10 mesi il tuo corpo ritroverà il suo assetto ormonale ed i tuoi capelli ricresceranno sani e forti.

A quel punto si può "intervenire" con prodotti naturali (sia topici che sistemici) per velocizzare e miglioare la cute e gli annessi cutanei.

Ad oggi mi sento solo di consigliarti uno shampoo delicato (biokap,the guild pure,ecc.) senza SLS e di non assumere cibi raffinati o lavorati.

Attendiamo tue novità !

Stammi bene !
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, Hall, fabeth66

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6510 da elena
Risposta da elena al topic Re: Aiuto per caduta capelli
puoi aggiungere alimenti nella tua dieta che ti procurino innanzi tutto le vitamine liposolubili A E D e K: puoi consultare il medico che ti ha in cura e vedere che tipo di supplementazioni, considerando, come dice gabriele, che stai integrando con sostanze che rilevano un considerevole sconvolgimento ormonale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6512 da francois
Risposta da francois al topic Re: Aiuto per caduta capelli
Gli studi validi sulla caduta dei capelli sono praticamente inesistenti..

Uno studio, eseguito da un ricercatore di Atene, ha domostrato come la caduta dei capelli sia sempre connessa con una perdita, e quindi una carenza, di zinco.

Lo stesso ricercatore, seguendo una assunzione di giusti supplemeti, si è visto ricrescere la chioma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi