Benvenuto, Ospite
Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

ARGOMENTO: Ascorbato di potassio

Ascorbato di potassio 04/10/2012 08:43 #13568

• betti
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao carissimi....
mi sapete dire cortesemente la giusta dose di bicarbonato di potassio che occore aggiungere a una dose di circa 5 gr. di acido ascorbico?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ascorbato di potassio 04/10/2012 21:48 #13617

• Francesca
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 96
Non so rispondere alla tua domanda, comunque ti dico quello che prendo io: AA mg 150 + D-Ribosio mg 3 + Bicarbonato di Potassio mg 300, l'ho comprato in farmacia e si chiama "NIKE RCK" della NEW MERCURY e lo prendo a giorni alterni.
Ciao

Re: Ascorbato di potassio 04/10/2012 22:52 #13619

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 994
E' quello che prendo anche io, fede. ;)

Re: Ascorbato di potassio 08/10/2012 14:36 #13724

• Davix
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Francesca ha scritto:
Non so rispondere alla tua domanda, comunque ti dico quello che prendo io: AA mg 150 + D-Ribosio mg 3 + Bicarbonato di Potassio mg 300, l'ho comprato in farmacia e si chiama "NIKE RCK" della NEW MERCURY e lo prendo a giorni alterni.
Ciao

Hai fatto bene a indicare il prodotto con le dosi precise.

betti ha scritto:
Ciao carissimi....
mi sapete dire cortesemente la giusta dose di bicarbonato di potassio che occore aggiungere a una dose di circa 5 gr. di acido ascorbico?

Tuttavia, Betti NON può aggiungere 10g di carbonato di potassio ai 5 di AA. Dose letale :lol:
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA