OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda pulizia del fegato

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28120 da salus
pulizia del fegato è stato creato da salus
Tra i vari metodi.....alla resa dei conti....quale conviene utilizzare ?

Grazie

Renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28122 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic pulizia del fegato
Ciao Renzo :)
il mio parere é che quello della Clark e di Moritz sono effettivi e relativamente veloci, oltre che simili.
Io li mescolo, cioé quando faccio la pulizia del fegato mescolo i due protocolli personalizzandoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28124 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic pulizia del fegato
Ciao ragazzi/e!
So che sarebbe meglio farlo in luna nuova, ma in questo periodo devo prendere i giorni liberi che ho :(
Sto per procedere domani, ormai è una settimana che bevo succo di mela a gogo.
Nel w.e. sono andata avanti a minestrone (tutto di orto biologico), spero di aver fatto bene.
Oggi frutta e verdura fresche, da domattina solo succo di mela. E la sera si va con il procedimento.

Volevo però chiedere a chi se ne intende: è il caso di assumere da subito, una volta evacuato, qualcosa contro patogeni/parassiti/batteri che potrebbero essere intrappolati nei calcoli?
Stavo pensando di prendere l'olio di origanum volgare, ma non lo trovo in nessuna erboristeria. Dovrei ordinarlo ma così ora che mi arriva, mi slitta tutto di una settimana.
Cosa mi consigliate?

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28125 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic pulizia del fegato
Ah, un'altra cosa: da 3 giorni ho sospeso tutte le integrazioni, come consigliato da Moritz.

Come conseguenza mi è rispuntata fuori la dermatite seborroica, poca poca ma c'è :pinch:
Ma allora quello che la fa stare dormiente è solo la vit.C / bioflavonoidi / curcumina?

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28185 da Deseb
Risposta da Deseb al topic pulizia del fegato
avrei intenzione di fare questa pulizia, per depurare il fegato, oltre a non averla MAI fatta...
mi servirebbe sapere cosa serve

sali di epsom uso alimentare...
pompelmi rosa da procurare
olio di origano?
ho visto che indicano l'ornitina per dormire, non so perchè si ponga questa necessità e a dire il vero mai intesa l'ornitina per dormire...
olio di oliva EV, e non è un problema...

serve qualcos'altro?

Grazie per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #28188 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic pulizia del fegato
Ciao Deseb
io ho preso l´ornitina prima di andare a dormire, come da protocollo, ma l ´ho fatto solo la prima volta, dopo di che ho sempre usato la melatonina.

Niente olio di origano
invece dell´olio di oliva ho usato quello di riso, ma l´EVO é ovviamente ok
altro?
hmmm, niente altro, credo, se vuoi comprarti uno scolapasta per ... raccogliere le pietruzze, c´é chi lo fa! :whistle:

ahh
se segui Moritz allora anche succo di mela, con la Clark niente succo, vedi tu.
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.562 secondi