OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda pulizia del fegato

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28313 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic pulizia del fegato
Quando compro succo di mela prendo solo quello bio, ce ne sono 2 tipo: uno trasparente e cioé filtrato e uno non filtrato
prendo quello non filtrato, ma credo sia una questione di palato personale.

Per l´olio di origano non só dirti, guarda nel sito della Clark, di sicuro troverai le informazioni che cerchi, sorry! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28319 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic pulizia del fegato

LEGOLAS123 ha scritto: Un litro per 7 giorni, ma ogni litro in una sola dose. anche i dolori di stomaco sono una reazione normale?
Ps scusa la franchezza, per feci liquide intendo proprio diarrea liquida...


Legolas, i sali di Epsom ti svuotano l'intestino (sono usati in ospedale prima di operazioni all'intestino!) quindi è normale che dopo 2-3 scariche, alla fine esce solo acqua! (se bevi. Anzi devi bere! Tranne venti minuti prima e venti minuti dopo le assunzioni di sali, e per un paio di ore dopo aver bevuto il bibitone di olio e spremuta)

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28320 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic pulizia del fegato

Deseb ha scritto: ho due questioni da porre...

1.parlate di succo di mela
di quale qualità si intende? come esperienza cosa avete assunto?
perchè c'è:
-succo di mela fatto in casa con centrifuga o estrattore, per chi ha quest'ultimo... per farne un litro al giorno sono un 2 chili di mele, circa 4 euro...
-succo di mela di buona qualità, tipo in bottiglia di vetro, di quelli che si trovano preferibilmente in erboristeria
-succo di mela da supermercato, marche diverse, io conosco il santal, che onestamente non mi sembra il peggio, non è zuccherato...

ovvio che sarebbe meglio il primo, ma è una faticaccia produrlo ogni giorno per sette giorni...
come esperienza cosa avete usato?

2.come olio di origano si intende olio ESSENZIALE di origano vulgaris?

la Puritan ha un prodotto in perle dell'olio, non so se essenziale...


Ciao Deseb,
1.
la cosa che unisce praticità e qualità è sicuramente il succo di mela bio, ma io sono andata al risparmio... Ho visto in offerta al super il succo di mela 100% della Zuegg e ho fatto scorta... 8 litri 8euro :lol:
Anche se farò rabbrividire i puristi... ;)
Cmq, anche se si tratta di succo reidratato da concentrato, ha funzionato lo stesso. L'acido malico a quanto pare è presente anche lì.
2.
Per l'olio di origano è proprio origanum vulgare, io ho preso il flaconcino da 10ml di olio essenziale puro, titolato al 50% in carvacrolo (principio attivo...principale). L'ho trovato dopo varie ricerche in una erboristeria vera, speso 14 euro.
Ho preferito così nell' eventualità di usarlo anche associato a creme o altro.
Certo le perle sono più facili da ingerire, ma è olio essenziale mescolato con altro olio, per non causare danni allo stomaco (infatti gli o.e. puri sono sempre da usare diluiti con qualcosa).
Spero di averti chiarito i dubbi.

Riporto un link che qualcuno aveva postato qui sul forum, su cui mi sono basata per fare la pulizia, credo sia un estratto del libro di Moritz:

www.dottorlimontini.it/wp/medicina-cellu...e-depurare-il-fegato

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28324 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic pulizia del fegato
@ Cecilia:
non riesco a modificare i messaggi, cmq il link che ho messo era anche per rispondere a te: non ho il libro di Moritz, purtroppo, prova a vedere se il testo del link corrisponde al libro "Guarire il fegato con il lavaggio epatico".

@ Legolas:
in fondo al testo del link che ho messo sopra, ci sono i paragrafi dedicati a chi ha avuto problemi o il lavaggio non è riuscito: può essere intolleranza ai sali Epsom, oppure non si è seguito correttamente il procedimento, comunque ci sono dei consigli per ovviare a problemi nei giorni successivi, tipo assumere succo di limone... insomma è da leggere.

Buona giornata!

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #28327 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic pulizia del fegato

Cecilia ha scritto: Per favore, c´é qualcuno che il libro di Moritz a portata di mano?
io, a causa di lavori a casa mia, ho portato tutto in soffitta :(


Io l'ho in pdf ma non riesco ad allegarlo, provo a caricarlo online da qualche parte e a mettere il link.


Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Zorro old.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28410 da Deseb
Risposta da Deseb al topic pulizia del fegato
Grazie Midiclò
e Zorro per il pdf

vorrei sapere se qualcuno che abbia, o abbia avuto, il diabete1 ha fatto la pulizia del fegato e cosa ha ottenuto...

da una sommaria occhiata data al pdf temo che i problemi al fegato, relativamente anche solo ai calcoli, possano essere in relazione con il diabete1...

domanda da totale sconoscitore di anatomia, i calcoli del fegato o della cistifella: a proposito la pulizia tocca anche la cistifellea?
come fanno a passare ? non ci sono di mezzo dei dotti epatici, in questo caso non si potrebbe avere un caso, non desiderabile, tipo come i dolorosissimi calcoli vescicali o renali?
in realtà non ho sentito di eliminazione di calcoli epatici e problemi di dolore, ma giusto per capire un pò,
scusate l'ignoranza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.582 secondi