OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda U.A.A.R

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57569 da Liuc33
U.A.A.R è stato creato da Liuc33
Ciao a tutti
Io non sono un credente e anni fa conobbi questa associazione, mi sono iscritto e ho partecipato a varie riunioni.
Ho conosciuto brava gente coon la quale ho condiviso molte idee fra le quali quella dello "Sbattezzo"
Questa cosa io condivido molto dato che quando uno viene battezzato non ha capacità di intendere e di volere.
Penso che questo uno lo possa decidere nell'età della ragione ma non essere obbligato appena nato.
Ho voluto informarvi in quanto merito di questa associazione mi sento meglio sia fisicamente che mentalmente ;)


www.uaar.it/
www.uaar.it/laicita/sbattezzo/

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57583 da Hall
Risposta da Hall al topic U.A.A.R
Ho sempre pensato che la bellezza di essere Ateo era quella di non avere nessuna etichetta , nessuno poteva manipolarci e usarci … invece ora arriva l’associazione Pinco Pallo che vuole mettere il bollino anche sulle persone che hanno deciso di vivere liberi … come si può conciliare il “non essere credente” con il rito dello “sbattezzo” … e un pò come dire non credo alla magia nera e poi andare dal santone di turno per farsi togliere la Macumba . :unsure:

Gli atei non hanno mai condotto guerre sante , mai attentati religiosi , mai hanno sparato sulla folla ….. non vorrei che questa nuova etichetta possa portare a nuove manipolazioni e fra qualche anno ritrovarmi con un articolo sul giornale che reciti : estremista ateo si fa saltare sulla piazza al grido di “Dio non esiste” ….. :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57585 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic U.A.A.R
No Hall serve per portare avanti un discorso di cambiare, aprire gli occhi alla gente che non ci sono solo le palle che ci hanno inculcato e raccontato :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57588 da ser
Risposta da ser al topic U.A.A.R
ciao a tutti.
ciao Liuc,Mi compiaccio vedere che in un mondo pieno di dubbi e contraddizioni, tu abbia capito con certezza le origini del mondo e dell'universo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57594 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic U.A.A.R

ser ha scritto: ciao a tutti.
ciao Liuc,Mi compiaccio vedere che in un mondo pieno di dubbi e contraddizioni, tu abbia capito con certezza le origini del mondo e dell'universo.

Io non ho detto di avere capito con certezza niente, il fatto è che a me non mi interessa di capire perchè ci siamo e da dove veniamo, io sono agnostico. Non mi pongo il problema e non vedo perchè uno appena natto deve essere battezzato, cresimato e inculcato di balle varie ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57595 da ser
Risposta da ser al topic U.A.A.R
ciao a tutti
ciao liuc, scusa, ma in base a quello che scrivevi , mi sembrava di aver capito il contrario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.546 secondi