OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puรฒ succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda citrullina malato

  • Adespoto
  • Avatar di Adespoto Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di piรน
8 Anni 6 Mesi fa #43969 da Adespoto
citrullina malato รจ stato creato da Adespoto
Ciao a tutti.
Vorrei - partendo dalle molecole di base, "ricreare" il "malato di citrullina".
So che รฉ composto sia dell'amminoacido citrullina e, dopo aver visto la composizione delle pastiglie, da uno dei due tipi di acido malico in commercio. Ossia: il DL-malato.
Perรฒ ho un interrogativo; infatti, per la creazione della pillola, ho letto che รฉ necessaria la salificazione, che non so in cosa consista.
Io potrei solamente assumere le due molecole in modo separato, ma ho il timore che ciรฒ - data la salificazione, possa costituire un problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.655 secondi