OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Miracle cure germanio -dottor Asai

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12240 da Clara
Miracle cure germanio -dottor Asai è stato creato da Clara
Benchè ci sia un altro 3d sul germanio ho pensato di aprire un nuovo topic essendo questa pubblicazione piuttosto lunga, ho tradotto alcune pagine del libro del dott. Asai, trovate in internet in inglese,ho usato il traduttore google e poi ho cercato di sistemare appena un pò il testo qua e là.
Se i moderatori pensano che debba essere spostato facciano pure.



Miracle Cure Germanio organico dal dottor Asai
 
... La mia connessione con il germanio iniziò per caso, certo, ma non posso fare a meno di percepire che c'è stato qualcosa di una certa inevitabilità paranormale. Se mi è permesso di esprimere senza esitazione la mia sensibilità e la fedeltà al mio modo di pensare, io credo che la mia vita è inestricabilmente connessa con il germanio e che il mio composto di germanio è stato divinamente conferito l'umanità attraverso un essere reale. Ciò può essere presuntuoso da parte mia, ma mi sono sforzato, dall'inizio alla fine, in ultima analisi, di suggerire alcune leggi sconosciute esistenti nell'universo intrecciando espressioni emotive tra i contenuti intellettuali presentati come il corpo principale di questo libro. Quando rivedo i settanta anni dispari della mia vita, mi sembra di trovare un filo coerente o un comando da qualche fonte esterna che trascende la mia volontà, che ne ha determinato la mia continua ricerca di questo composto stupefacente.. La vera essenza delle arti curative deve trovare il suo fondamento nella premessa grande della vita stessa. In altre parole, la sostanza deve essere religiosa . Attraverso germanio sono venuto a conoscere l'emozione di vivere. Il mio incontro con germanio è stato davvero per caso, ma si tratta di una sostanza comprensibile solo attraverso deliberazioni alto livello di meditazione con una mente molto affilata. Tutti i miei anni di studio con germanio mi hanno portato a conoscere l'azione meravigliosa il composto germanio può avere tra i popoli. Per diffondere questa conoscenza preziosa, senza esitazione o timidezza alzo la voce per lodare di germanio. Spero che questa piccola voce può raggiungere i cuori di tutti i miei simili. Ho scritto in stile narrativo della mia esperienza con germanio, e al fine di penetrare i cuori e le menti degli uomini che hanno fatto uso di alcune favole e parabole, ma tutto è genuina e basata esclusivamente sui fatti. Quando guardo il singolo cristallo di germanio con la sua lucentezza grigio argento, ho l'illusione di vedere tutta la mia vita cristallizzata in questa sostanza, mi sento anche, sul palmo della mia mano il tocco di una sostanza sono tentato di descrivere come la sorgente della vita che riempie l'universo.

Kazuhiko Asai, Ph.D.

 

A Biographical Sketch di Kazuhiko Asia

 

Dr. Kazuhiko Asai è nato il 30 Marzo 1908 come il figlio maggiore di Masajiro Asai che stava lavorando a quel tempo come educatore degli alunni cinesi in Dairen, Manciuria, la provincia nord-orientale della Cina. Vi rimase fino all'età di 10 anni, dopo che la famiglia si trasferisce a Tokyo, dove si è laureato presso l'Università Imperiale di Tokyo, Facoltà di Giurisprudenza, nel 1932. Nella primavera del 1934 fu inviato a Berlino come rappresentante di Okura Trading Co., Ltd. E 'iscrive alla polytechnium a Charlottenburg, Berlino, nel 1940, dove ha studiato mineraria e metallurgia, per quattro voti a favore. Rimase a Berlino fino alla sua caduta per l'esercito russo nel 1945. Tornato in Giappone nel luglio 1945 e ha istituito il carbone Research Institute, dove ha studiato con molti assistenti la natura del carbone in Giappone. L'istituto è stato fondamentale per l'introduzione di travi in ​​acciaio e colonne in sostituzione travi in ​​legno e le colonne nelle miniere di carbone in questo paese. La sua ricerca presso l'istituto ha portato alla scoperta di germanio del carbone e l'estrazione di germanio da liquido dei gas di scarico del carbone. Nel 1953 ha rappresentato il Giappone al Congresso Internazionale sullo studio della struttura del carbone. Lo stesso anno è stato nominato a insegnare la materia di petrologia carbone presso il Dipartimento di Ingegneria Seconda all'Università di Tokyo e presso la Facoltà di Scienze di Kyushu

Università. Nel 1957, è stato insignito dell'Ordine al Merito per i suoi successi varie in materia di sviluppo tecnico. Nel 1962 un dottorato per la tecnologia presso l'Università di Kyoto è stato conferito su di lui. Nel 1967 ha ricevuto un premio dall'Associazione carburante. Nel 1969 l'Asai Germanio Research Institute è stato fondato. Nel gennaio del 1975 è stato eletto membro della New York Academy of Science. Attualmente continua la sua ricerca e dirige la Clinica Germanio organico. Dr. Asai è sposato con Erika (nata Hoelterhof) e ha un figlio e tre figlie.


Fin dalla sua scoperta, la storia di germanio (numero atomico 32, peso atomico 72,60, e la densità 5.36) è stata piena di Epodi interessanti. L'esistenza dell'elemento di germanio è stato previsto circa 100 anni fa dal chimico russo Mendeleev Omitri. Mendeleev, il proponente della legge periodica (Una legge chimica in cui si afferma che le proprietà degli elementi sono funzioni periodiche dei loro pesi atomici) non solo elencò le proprietà degli elementi allora conosciuti, ma anche teorizzò l'esistenza di alcuni elementi non ancora scoperti. Nella sua tavola periodica, che ha usato per illustrare la legge, ha lasciato alcune lacune per gli elementi ancora da scoprire la colonna 32 è stato un elemento le cui proprietà ha predetto denominato "ekasilicon." La teoria di Mendeleev di nuovi elementi si è dimostrata corretta. Essi cominciarono ad apparire con notevoli qualità simili a quelli che aveva previsto.

 

Nel 1886, un chimico tedesco, Clemens Winkler, mentre stava facendo una analisi chimica del argyrodite minerale, notò al termine della sua analisi che la somma di tutti gli ingredienti non si sommano alla quantità originale. Dapprima aveva attribuito ad una sostanza che sfuggiva nel vapore prodotto con il minerale che veniva riscaldato con ioni cloro in una soluzione acida. Nel tentativo di individuare la sostanza mancante, ha sviluppato e sperimentato con dosaggi diversi fino a che alla fine riuscì a isolarlo. In analisi successive scoprì che aveva a che fare con la descrizione dell'elemento che Mendeleev aveva precedentemente chiamato "ekasilicon." Winkler decise di assegnare un nome al nuovo elemento “germanio”, in omaggio alla sua patria.

 

2. Germanio: un semiconduttore

 

Per i prossimi 60 anni il germanio riceverà poca attenzione rimanendo un oggetto di studio scientifico solo come un elemento raro. Nel 1948, tuttavia, è venuto a essere utilizzato per le sue caratteristiche di semi conduttore da Brattain. Bardeen, Shockley e della campana degli Stati Uniti Telephone Laboratories per lo sviluppo di transistor e diodi, entrambi i quali è venuto a svolgere un ruolo di primo piano nei transistor elettronici moderni, sostituendo i tubi a vuoto come amplificatori, e diodi raddrizzatori per diventare eccellenti. Con l'avvento di questi dispositivi allo stato solido, il germanio è venuto a svolgere un ruolo importante nello sviluppo della civiltà moderna dall'interno del campo dell'elettronica. Con attenzione mondiale incentrata sulle caratteristiche di germanio come un semiconduttore, il suo ruolo potenziale nel campo della biochimica però finì praticamente inosservato. La ricerca condotta sulle sue possibili applicazioni in altri campi ha portato pochi risultati e preso slancio poco.

 

In apparenza il germanio è un metallo, ma è completamente senza proprietà metalliche. Molti scienziati in vari paesi si riferiscono ad essa come un non-metallo, mentre in Giappone si tende a classificare come un semi-metallo . Di solito, si parla semplicemente come una sostanza semi conduttore. Nella scuola di fisica classica, le caratteristiche dei semiconduttori non erano chiaramente definite, e una spiegazione adeguata per loro non è stato data fino all'avvento della fisica quantistica che è centrata sui fenomeni di effetti prodotti da elettroni atomici e molecolari. Ingegneri elettronici da allora sono venuti ad ammirare il bizzarro e la magia come il comportamento degli elettroni semiconduttori, e la rivoluzione quantistica si diffuse presto in altri campi. Nel campo della biochimica, biologia quantistica e Elettrobiologia emerse. Mentre la lettura di questi nuovi campi della scienza, il pensiero delle caratteristiche di germanio, sempre nella parte posteriore della mia mente balenò davanti a me. Elettroni germanio era noto esporre un comportamento insolito e ho iniziato a pensare. Germanio, numero atomico 32, ha 32 elettroni, quattro dei quali sono costantemente in movimento barcollando lungo il guscio più esterno dell'atomo. Questi quattro elettroni sono negativi portatori di carica elettrica e, se avvicinati da una sostanza estranea uno verrà espulso dalla sua orbita. Questo fenomeno è noto famoso in elettronica come effetto positivo foro che è così ingegnosamente utilizzato nel formare transistor e diodi. Quando uno di questi quattro elettroni viene espulso, un foro di carica positiva viene creato e le rimanenti tre cogliere elettroni da altri atomi, al fine di mantenere l'equilibrio. Il pensiero mi venne quasi intuitivo, ma un giorno quando riflettevo sul fatto che gli organismi viventi vengono anche secondo le leggi fisiche della materia, sono stato portato a fare una supposizione ipotetica per gli effetti che il fenomeno dei semiconduttori avrebbe su un corpo vivente. Poiché esiste in fisiologia un fenomeno noto come effetto deidrogenare da cui viene scaricata l'ioni negativi di idrogeno (che può essere visto come un elettrone) dal corpo, sono stato portato alla supposizione che il germanio potrebbe avere interessanti applicazioni biologiche nonché ( Dr. Asai discute il rapporto tra organismi viventi e la fisica in una sezione successiva, "L'uomo-un aggregato di energia elettrica ultra microscopico." Il concetto di deidrogenazione diventerà anche evidente nelle sezioni successive. poche parole. Essa si riferisce all'azione di germanio organico nel cogliere e combinare con ioni idrogeno che si sono accumulati nel corpo di rimuoverli)



3. L'esistenza di Germanio a carbone

La scoperta del significato biochimico di germanio fu verificato come segue. Verso la fine del 1945 mi fu dato il permesso di stabilire la Research Foundation Coal Center. I miei giovani ricercatori ed io siamo stati motivati ​​dalla convinzione che la ricostruzione delle industrie del Giappone dopo la guerra dipendeva da carbone. Dal momento che abbiamo lavorato nell'interesse pubblico naturalmente abbiamo ritenuto che si dovesse operare come una fondazione no-profit. Questo centro di ricerca ha dato alla luce il mio germanio organico. Condizioni all'epoca erano molto confuse, e anche se ci fosse stato il denaro non ci sarebbe potuta essere la ricerca. Non solo, ma poi nel corso degli anni ci sono stati periodi di grande difficoltà e solo attraverso il sacrificio di sé gran parte di me stesso, la mia famiglia e colleghi fedeli che il composto germanio organico è entrato in esistenza. Avevo acquisito la conoscenza che il carbone contiene germanio dalla letteratura russa sul tema. Inoltre, quando sono stato chiamato a servire come interprete nella rivista Scientific Resources Bureau istituito dalle forze di occupazione americane mi è capitato di sentire un ufficiale americano dire quanto ci fosse una relazione sul germanio elemento raro in un documento sequestrato in Germania (PB relazione) e come ha dichiarato questo elemento avrebbe governato il futuro. C'è ancora qualche dubbio sul fatto che questa era contenuta nella relazione PB, ma serviva a creare un interesse per l'argomento. Un'opportunità aveva aperto, e il fatto che un tale interesse sviluppato porta a chiedersi se sia o non era, dopo tutto inevitabile, piuttosto che un caso. Subito, ho avuto il personale interesse di indagare la quantità di germanio che si trova nel carbone. La microanalisi di un elemento raro richiede conoscenza superiore e strumenti di precisione. Il personale e io abbiamo lavorato senza risparmio per quasi un anno per stabilire una analisi quantitativa di germanio. Poiché non avevamo fondi per acquisire gli strumenti necessari, abbiamo utilizzato quelli di altri centri di ricerca. Subito dopo la guerra, per il divertimento c'erano solo i film e in quel momento il film "Madam Curie" veniva mostrato, e mi presi il tempo di vederlo. Ancora oggi non posso dimenticare l'emozione che ho sentito alla fine di quel film. Era la storia impressionante di come la signora Curie con un deposito greggio per un laboratorio, e con bollitori, secchi, vasche e simili, era riuscita a separare radio da pechblenda, e con la radio che aveva estratto, prodotto una strana luce su uno schermo fluorescente. Il film è stato pura ispirazione. Anche i miei collaboratori lo videro e ho fatto loro notare che se la ricerca ha coinvolto cose materiali, richiede anche molto del regno spirituale. Il carbone è formato da resti di vegetazione antica carbonizzato in un a tenuta d'aria di Stato a seguito della completa immersione in acqua di mare, quando le terre palude calmata milioni di anni fa. In petrografia carbone, un grumo nero di carbone è classificato e misurato in tre sezioni per fini di analisi quantitative: (1) la Vitrit fondamentalmente tessuto legnoso. (2) Clarit: una miscela indurita di corteccia, foglie e ramoscelli e (3) Durit: una massa indurita di semi e spore. E 'diventato chiaro che il germanio si trovava nel carbone giapponese, a circa 5 a 10 parti per milione (ppm). Ho imparato che il germanio è particolarmente abbondante nella vitrit o sezione legnosa. Essa si verifica in quantità relativamente piccole braci vecchie dell'età carbone soprattutto le varietà europee e americane, di cui le piante originali erano della famiglia delle felci, mentre braci del Periodo Terziario più giovane, come quelle formate principalmente del Sequois-dendron giganteum (un albero della famiglia redwood) comunemente in Giappone e Asia orientale, contengono una notevole quantità di germanio.

 

4. Germanio e Piante
Durante il corso delle mie ricerche diventai curioso di sapere perché la sezione legno del carbone fosse inficiato da quantità particolarmente elevate di germanio. In un ulteriore esame di carboni diversi, ho rilevato l'esistenza di tubi midollari, che sono i vasi che le piante usano per trarre sostanze nutritive dal terreno. In breve, ho motivato, il germanio del carbone è stato prima di tutto le piante che erano la fonte del carbone. In altre parole, è stato principalmente in materia vivente, e, a mio giudizio, non ha inserito il carbone poi dal terreno circostante o fango. Nuovi dubbi generano scoperte e viste opposte. Come era prevedibile, gli esperti scientifici violentemente ridicolizzarono la mia teoria. Per parte mia, però, la connessione tra germanio e la vita vegetale era troppo chiaro per essere messo in dubbio. Ho visto una chiara necessità di chiarire ulteriormente il rapporto tra piante e germanio. Mi rivolsi a un mio conoscente presso il Ministero dell'Agricoltura e delle Foreste, che mi hanno aiutato a ottenere quasi 40 varietà di diverse specie di bambù provenienti da varie parti del paese. Ho condotto una microanalisi di ciascuno dei campioni e, in quanto tali attrezzature avanzate di analisi come un fotometro ad assorbimento atomico non era disponibile in quei giorni, il tempo necessario per questo lavoro è stato incredibilmente lungo. I miei sforzi sono stati fecondi, però. L'analisi ha dimostrato che alcune varietà di erba di bambù conteneva 15 a 20 ppm di germanio. Questa è una quantità significativa alla luce delle quantità critiche di inquinanti come piccolo come uno ppm di mercurio organico nel prodotto alimentare o uno ppm di acido solforoso nell'atmosfera considerati irreversibili per gli esseri viventi. Visto da questo punto di vista non ho potuto evitare di pensare che le quantità particolarmente elevate di germanio in erba di bambù deve essere importante per la sua esistenza. Continuando la mia analisi con altre piante, ho rilevato una considerevole quantità di germanio in foglie di tè, foglie di quercia, Clorella, e così via. Ben presto cominciai a sospettare che l'esistenza di germanio in queste piante ha una qualche relazione con la clorofilla, con il germanio forse in qualità di catalizzatore con clorofilla. Nuovamente, considerare le caratteristiche di semiconduttori germanio, vi è anche la recente scoperta Honda-Fujishima effetto con cui un semiconduttore posto in acqua ed esposto alla luce solare agisce come una cella elettrochimica foto elettrolisi dell'acqua in ossigeno e idrogeno. ("Fotolisi elettrochimico di acqua a un elettrodo "Nature Semiconductor. Vol.. 238, 7 luglio, 1972, 37.) In termini di biologia vegetale, quando l'acqua viene scomposto in ossigeno e idrogeno con questo metodo, l'ossigeno viene scaricato dalla pianta e idrogeno si combina con il carbonio di anidride carbonica assorbita dalla pianta a forma di carboidrati. In effetti, ciò significa che nel processo di assimilazione le piante producono zucchero amido elettrochimicamente da solo acqua, il che sembra verificare che il germanio o qualche altra sostanza semi conduttore è essenziale per la crescita delle piante. Infatti, anche se in quantità che variano molto da un impianto all'altro, tutte le piante sembrano contenere germanio. Osservando tali fenomeni, mi sono stupito di come le leggi della natura sembravano sostenere l'ipotesi che il germanio ha un ruolo molto importante in relazione alla vita biochimica. Sono stato inoltre sorpreso di scoprire che le piante contengono quantità insolitamente elevate di germanio senza eccezioni in quelle valutate come erbe medicinali cinesi. Questa scoperta ha rinnovato la mia ammirazione per la saggezza e dell'esperienza accumulata medicina orientale con i suoi 2, OOO anni di storia, e ha aggiunto al mio incentivo a scoprire gli effetti biochimici di germanio. I primi passi erano per misurare il contenuto di Germanio di tali piante noto per avere effetti benefici nel trattamento di tumori maligni. I ottenuti i seguenti risultati.

 

    Scaffale fungo (Trametes cinnabarina p.) 800-2000 ppm
    Ginseng (da Shimane Prefecture, Giappone) 250 ppm
    Ginseng (da Shinano distretto, Giappone) 320 ppm
    Sanzukon (Codonopsis Tangshen) 257 ppm
    Sushi (Angelica pubescens Maxim.) 262 ppm
    Baternut {Trapajaponica Flerov) 239 ppm
    Boxthorn seme (Lycium mulino cinese) 124 ppm
    Wisteria manopola (fiele) (Wisteria ftoribunda) I 08 ppm
    Orzo perlato (Semen Coicis) 50 ppm
    Gromwell (Lithosemi Radix) (Lithospermum officinale) 88 ppm

 

Scaffale fungo, a capo della lista qui sopra, per secoli è stato noto per essere efficace nel trattamento del cancro, e il premio Nobel Alexander Solzhenitsyn ha anche fatto riferimento a questo erba notevole nel suo libro, Divisione cancro. Un'altra pianta segnalato per essere efficace nel trattamento del cancro è un muschio trovato in una piccola area della campagna giapponese. Ho ottenuto un po 'ed è stato spostato un po' strano scoprire che conteneva anche una quantità piuttosto grande (250 ppm) di germanio. Si deve notare, tuttavia, come più tardi ricerca ha rivelato, 250 ppm è lungi dall'essere un dosaggio efficace contro il cancro. Successivamente, ho analizzato quelle piante che sono generalmente considerati favorevoli alla buona salute e ha scoperto che contengono anche quantità abbastanza grande di germanio:



Aloe 77 ppm
Consolida maggiore (Symphytum Peregimum) 152 ppm
ChIorella 76 ppm
Aglio 754 ppm
Bandai udo (Aralia cordata) 72 ppm
Bandai muschio 255 ppm



Nota: Il contenuto di Germanio delle piante analizzate in entrambi gli elenchi di cui sopra non è distribuito uniformemente in tutto il corpo dell'impianto. Con ginseng, per esempio, anche ginseng coltivato in Chinshan, Corea, dove si producono colture più fertili al mondo di ginseng, germanio è concentrata nella zona che si estende dal centro delle radici agli steli delle foglie, mentre la zona fortemente concentrato registra quanto 4.000 ppm, i peli radicali periferici non contengono germanio affatto. I risultati delle analisi di cui sopra e gli esperimenti successivi alla fine mi ha permesso di dare una spiegazione plausibile per la presenza di germanio nelle piante. Ginseng, per esempio, non cresce liberamente ma richiede un suolo di una consistenza particolare. Anche in questo caso, dai tempi antichi si è saputo che dopo un buon raccolto ci vogliono fino a 30 anni per la produzione di un altro raccolto di qualità al raccolto nello stesso terreno. Ho condotto un esperimento per ottenere i germogli di ginseng circa 8 cm di lunghezza e piantato in scatole separate. Una scatola è stato spruzzato con una soluzione di acetato di germanio e l'altra è stata lasciata non trattata. Sei mesi più tardi, i germogli a cui è stato dato il acetato germanio era cresciuta fino a un'altezza di 30 cm e emanava il profumo distinto di ginseng. Al contrario, i germogli nella seconda casella era cresciuto fino a circa 10 cm e emanava solo un vago profumo di ginseng. Ovviamente, il germanio svolto un ruolo importante nella crescita di questa pianta. (* Ginseng è il termine comune per una delle due erbe dalle Araliaceas famiglia, Panax quinquefolium e Panax schinseng Il primo è il ginseng nordamericano, mentre la seconda è comune a Nord-est asiatico. Noto per le sue proprietà lenitive, da tempo immemorabile i cinesi hanno considerato ginseng una cura per la maggior parte delle malattie, e il termine generico "Panax" si proviene da una parola greca che significa "Panacea".)



5. Un Arma per Autodifesa

Per un indizio più preciso al ruolo che il germanio svolge nella vita delle piante, è interessante notare la pianta di glicine. Se attaccato da germi e virus, il glicine forma un pomello (di cui al primo elenco come contenente un'alta concentrazione di germanio) per legittima difesa. Questa è una forte indicazione che la pianta sta usando germanio per combattere i virus invasori. Un'ulteriore prova che il germanio serve a combattere i virus di piante è una specie di erba di bambù comune a Yakushima (un'isola situata nella parte meridionale di Kyushu, Giappone) che ha ricevuto notifica di un ampio numero di anni fa, per la sua efficacia nel trattamento del cancro. Ho potuto confermare la presenza di germanio in questa pianta. Dopo che un certo numero di persone avevano strappato le foglie, però, le radici hanno cominciato a indebolirsi. Che ne è stato evidente, in linea con le mie teorie è che la capacità della pianta di resistere batteri è stato ridotto a causa di una interruzione del ciclo di germanio. Il germanio esistente nel terreno, che viene normalmente assorbito dalle radici e tornano alla terra quando le foglie muoiono e cadono, non era più presente in quantità adeguata. Di conseguenza, la pianta divenne difese contro batteri e decadde. La stessa teoria vale per ginseng inoltre, che sarebbe altrettanto sensibili alle migliaia di virus e batteri presenti nel suolo e che presto marcire se non fosse per il suo altissimo contenuto di germanio. Una ragione per cui, fino a poco tempo, si è voluto tanto tempo per coltivare regolari di ginseng è che quando un raccolto è raccolto il contenuto di germanio viene rimosso dal terreno. Un recente rapporto afferma che il successo è stato raggiunto nella raccolta di una coltura annuale di ginseng dal fondo la disinfezione del terreno. Anche se gli effetti benefici del ginseng coltivati ​​senza germanio può essere piuttosto dubbia, credo che la relazione ribadisce il ruolo di germanio.

Oltre alle piante di cui sopra, germanio è anche presente nella struttura di funghi diversi quali Cortinellus shiitake, champignon e kawaradake. Tutti questi funghi sono suscettibili di varie malattie e non poteva esistere senza una sufficiente resistenza ai batteri. Interessato a saperne di più sulle proprietà antibiotiche di germanio, ho condotto i seguenti due esperimenti.

I. In un esperimento della gelatina comunemente utilizzata per la coltivazione di batteri è stata colorata con blu di metilene e messa in cinque provette. Dieci varietà di batteri sono stati quindi introdotti nella gelatina a caso e una soluzione di sale di germanio complesso è stata versata in due dei cinque tubi. Poiché i vari batteri richiedono ossigeno dal blu methyene per propagarsi, il blu di metilene assume un grigio trasparente dopo che l'ossigeno è stato utilizzato. Nelle provette contenenti germanio, tuttavia, il blu di metilene aveva mantenuto il suo colore originale, indicando che i batteri morivano, non potendo utilizzare l'ossigeno.

Esperimento 2. Utilizzando un altro metodo per la coltivazione di batteri, della gelatina è stato messa su due piastre di prova, uno contenente germanio e uno senza. Vari microrganismi sono stati introdotti e stampi di vari colori cominciarono a crescere sulla superficie della gelatina senza germanio. Nessun cambiamento avvenuto, tuttavia, la piastra contenente germanio. Tuttavia, circa una settimana dopo, macchie scure apparso sulla superficie delle piastre di prova di gelatina contenente germanio usati nell'esperimento 2. In pochissimo tempo le macchie, che sembravano essere aegagropilas in miniatura in forma e colore, sviluppate in sfere ben arrotondati circa 7 mm di diametro. Tuttavia, se visto da una diversa angolazione, il fenomeno sopra, anziché indicare fallimento, semplicemente ribadito l'efficacia della soluzione germanio. I batteri utilizzati nel primo esperimento morivano perché la loro struttura molecolare è stata distrutta dall'azione deidrogenare effetto, ossidanti o di germanio. Lo stampo che crebbe sulla piastra di prova contenente germanio utilizzato nell'esperimento 2, tuttavia, è cresciuta principalmente a causa della presenza di germanio - uno stampo simile grande aegagropilas non poteva crescere senza germanio perché il presente microrganismi avrebbe distrutto prima è stato stabilito. Lo stampo fatto uso del germanio per combattere i batteri nocivi, nonché per facilitare la propria crescita. In un esperimento con piante di riso ho scoperto un altro effetto di germanio: aumenta la resistenza al freddo. In una serra,il riso è stato coltivato ad una temperatura di circa 20 ° C previa essere stato immerso in una soluzione di germanio per due giorni. Quando il riso è cresciuto ad una altezza di circa 30 centimetri, la temperatura della serra è stata abbassata a 5 ° C. Come risultato, le piante di riso coltivate dal riso unhulled che non era stato immerso nella soluzione germanio presto appassiti e marci dal freddo. Le piante coltivate dal riso unhulled trattato con germanio, tuttavia, erano incolumi dal freddo e costantemente proseguito la loro crescita sana.

Vari altri esperimenti hanno portato alla osservazione di altri fenomeni interessanti. Quando solo una piccola quantità di soluzione di germanio è stato utilizzato, la crescita di diverse piante è stato fortemente accelerato e il loro periodo di fioritura è stato avanzato. Germanio è stato anche trovato per avere effetti positivi sulla talee di piante. Assimilazione si nota un miglioramento quando acqua disegnata da piante è stato elettrolisi sole con germanio agendo da catalizzatore. Tutti questi esperimenti ha indicato un rapporto molto interessante esistente tra sostanze viventi e metalli. In natura esiste un fenomeno in base al quale transmigrational elementi metallici presenti nel suolo svolgono un ruolo importante nella crescita delle piante, quando assorbita dalle piante. Animali assorbire questi elementi dopo il pasto sulle piante e restituirli al suolo attraverso evacuazione o dopo la morte. Naturalmente, gli elementi metallici coinvolti in questo movimento ciclo in forma organica dalla pianta di corpi animali, e mi sono molto interessato a determinare quale forma di composto organico è presente negli organismi viventi. Se questo composto organico fosse stato trovato e sintetizzato, si sarebbe potuta creare una sostanza che avrebbe avuto sicuramente effetti benefici su tutte le forme di vita.


6. Sintesi di composti organici Germanio



Inventare non è la conquista della natura. L'uomo non crea nulla, scopre solo le cose che erano fino ad allora sconosciuto. La sintesi di germanio organico ha compiuto una visione che ho avuto fin dalla gioventù di fare qualcosa di buono per l'umanità. Tuttavia, non è stato un compito facile. Ricerca sul composto organico germanio progredito senza problemi in un primo momento. Lavorare con germanio in forma organica non era del tutto nuovo per me perché avevo già incontrato un notevole successo estraendo germanio dal carbone nei primi anni 1950. Avevo anche riuscito ad ottenere grandi quantità di gas di carbone liquefatto. Precedenti attività di ricerca sono stati diretti principalmente ad ottenere un inorganico ~ germanio di elevata purezza per l'industria elettronica. Per estrarre germanio dal carbone, ho sviluppato un processo in cui viene rimosso il germanio organico in carbone ad alta temperatura in un forno di carbonizzazione. Viene quindi liquefatto regolando il pH e bruciato per eliminare organici vari. Successivamente, è clorato e questo organico clorurato germanio è convertito mediante idrolisi in ossido di germanio, una polvere bianca, ulteriormente ridotta di idrogeno. Purezza maggiore è ottenuto per fusione della zona, ed infine un pezzo di forma cilindrica singoli cristalli grigio-argento è prodotto.

L'oggetto principale della mia ricerca con germanio fino a quel momento era stato quello di convertire il germanio organico ottenuto dal carbone in una sostanza inorganica per l'industria elettronica che era ora di fronte a fare il contrario nel convertire germanio inorganico in una sostanza organica, se doveva essere di utilizzo nel campo della biochimica. Ho pensato che per ottenere un composto di germanio, che è biochimicamente attivo, il germanio sintetico deve essere fatto con una affinità per le cellule viventi. Il mio personale di ricerca e io abbiamo studiato la possibilità di compounding germanio sia con aminoacidi o acido nucleico. Abbiamo attaccato possibilità di questi e di altri da ogni angolo, ma i nostri tentativi sono falliti. A quel tempo, pubblicazioni su germanio in giapponese o in qualsiasi altra lingua erano praticamente inesistenti e sono passati dieci anni in cui era quasi del tutto inosservato, mentre eravamo a brancolare nel buio. Nel frattempo, l'industria del carbone, una volta fiorente aveva raggiunto il suo apice e ha cominciato a declinare da circa 1959. Con il declino, le royalties e assegni di ricerca, che ricevevo dalle società di estrazione di carbone per le mie scoperte è diminuito sensibilmente. Le mie finanze personali si erano quasi esaurite, ed era diventato sempre più difficile gestire un laboratorio di ricerca ,dico spesso, "La povertà e la miseria sono la madre delle invenzioni". Una volta ho discusso la questione con il dottor Reppe, uno scienziato tedesco a cui era stato assegnato il premio Nobel per il suo lavoro nella chimica di acetilene. Egli ha detto, "L'invenzione è composto da 90% di traspirazione e il 10% della materia grigia” Pur cercando di combattere e risolvere queste difficoltà mi sono reso conto del pericolo di perdere il mio spirito creativo ho cominciato a leggere con fervore dalla religione alla scienza da Bertrand Russell;.. Einstein e l'ordine dello spazio, Zen e l'arte di tiro con l'arco di Eugen Herrigel,. Dogen (di un lavoro Zen), e diversi altri libri di autori giapponesi e questi mi hanno fornito il filo che mi ha impedito di soccombere del tutto.

Nel mese di novembre del 1967, un membro del mio staff di ricerca , entrò nella stanza in possesso di un provetta di polvere bianca., e con un'espressione sul volto che irradiava l'intera stanza, pronunciò le parole che avevo atteso dieci anni per sentire. "Dr. Asai, solubile in acqua il composto organico di germanio è finalmente stato sintetizzato." Per la prima volta in vita mia ho versato lacrime di gioia in silenzio profondo come un uomo in estasi. Erano lacrime di esaltazione quasi religiosa. L'evento mi ha dimostrato che tutte le lotte dell'uomo non sono vani. Il composto germanio organico sintetizzato in quel giorno ha cambiato la vita, e spero che si vedrà, ha fatto qualcosa di buono per tutti coloro che entrano in contatto con esso.



7. Io come Test

La nuova sintesi di composto idrosolubile di germanio è stata una benedizione in ogni senso della parola. Tecnicamente chiamato sesquiossido auto squadrata etilico di germanio (GeCH2CH-"C00H) 202 (consultare l'Appendice 1 L'Organo Germanio Sesqujoxide) è dotato di tre atomi di ossigeno da apporre su ciascun atomo di germanio, come indicato nella figura sottostante. Il Germanio ha quattro elettroni disponibili per la condivisione.: uno è un radicale libero (non mostrato in figura). mentre gli altri tre sono apposti alternativamente ad un atomo di ossigeno. Gli atomi di ossigeno, a sua volta, un letto combinano con atomi di germanio in un modo simile ai fiori o a una formazione regolarmente in espansione . Ogni volta che vedi questa sostanza, che così magnificamente illustra le leggi della natura e contiene il potenziale per alterare il corso della vita, ricorda le parole di Einstein "La percezione del mistero è : fonte di ogni apprendimento e di scoperta," Fino alla scoperta del composto, ero riuscito a tenermi su di morale per la lettura, ma la mia condizione fisica si era deteriorata, e io ero in uno stato di disabilità virtuale. medici avevano diagnosticato la mia malattia come un caso grave di polvrheumatism complicata da artrite e aveva dato poche speranze di. miglioramento. vero, il composto organico germanio era appena stato sintetizzato, ma era ancora in fase sperimentale. Generalmente con un nuovo farmaco, si fanno test di tossicità prima dipoterlo utilizzare sulle persone. Io ho deciso che la mia propria malattia sarebbe la sua prima vera prova. La mia decisione non è stata interamente basata sulla fede cieca, però. Prima della scoperta, i miei anni di ricerca con le piante e gli animali avevano indicato che il suo effetto complessivo sarebbe stato utile, o almeno innocuo. Inoltre , alcuni dati scientifici dell'Unione Sovietica indicavano che il germanio non era tossico. Ho preso un po 'del bianco, germanio organico in polvere con acqua. Il miglioramento è stato lento all'inizio, ma ho continuato a prendere la soluzione in grandi dosi per diversi giorni. poco a poco , ho cominciato a stare meglio e in dieci giorni con a volte la sensazione di robusta salute.



Dal momento che l'afflizione reumatiche da cui sono stato affetto è generalmente considerata incurabile dalla medicina moderna, avevo visitato un agopuntore nel quartiere, nel tentativo di alleviare le mie pene. Dopo un esame dopo solo alcune visite, l'agopuntore è stato stupito di scoprire che il mio corpo era già guarito in misura incredibile. Inoltre, in una visita successiva ha chiesto un po 'del composto per i suoi altri pazienti, convinti che li avrebbe aiutati. Dopo aver preso per diverse settimane fino al 1 ° è stato assicurato che era completamente non-tossico, e che non vi era alcun segno della sua accumulazione nel mio corpo, però, gli ho dato un po '. Anche in questo caso, era stupito come i pazienti che erano stati affetti da una varietà di malattie, fino ad allora considerate praticamente incurabili, il cancro, l'epilessia, la cirrosi epatica e un elenco di altri - tutti hanno mostrato un miglioramento marcato quando somministrato il composto. Gli sviluppi sono stati davvero incoraggianti. Purtroppo, però, l'agopuntore è stato costretto a sospendere il trattamento con germanio perché è stato fatto notare che l'uso di germanio in questa fase costituisce un atto contro le leggi che regolano l'uso della medicina in Giappone.

8. Effetti sulla Animali


Prima di descrivere i suoi effetti nel corpo umano citerò alcuni esempi del mio composto germanio utilizzato negli animali. Sembra avere una efficacia quasi miracoloso in questi casi. Un gatto siamese a casa nostra era stato azzannato da un cane durante un combattimento selvaggio. Le ferite erano così gravi, abbiamo iniziato a temere per la sua vita. Abbiamo iniziato ad applicare medicazioni per le ferite con una soluzione acquosa del germanio organico, al tempo stesso costringendolo a bere questa soluzione. Ciò è stato fatto in presenza del veterinario che avevamo chiamato. Al richiamo di nuovo qualche giorno dopo, era quasi sconvolto dalla rapida ripresa del gatto, dicendo che ora poteva credere nei miracoli.Le grandi carp hanno usato germanio sui loro uccelli in difficoltà hanno espresso la loro soddisfazione per la sua efficacia. Una femmina Dobermann importato dall'Inghilterra è stato corrisposto sette volte entro 5 anni, ma non concepire una volta. Il proprietario si preoccupa che il cane sarebbe invecchiato senza dargli una cucciolata. Come ultima risorsa si rivolse a somministrazione endovenosa e sottocutanea iniezioni di germanio organico un mese prima che il cane è entrato in calore. Queste iniezioni sono continuate per tutta la stagione degli amori. Questa volta il cane concepito, offrendo una figliata di cinque maschi e sei femmine, i bambini e fare bene per la gioia massimo del loro proprietario. Non importa quanto è dato agli animali, non esiste un livello letale per segnalare. Più si invecchia, più attivo diventano. Nei farmaci, cosmetici, strumenti medici e legge, l'importo letale viene raggiunto se metà degli animali muoiono. Con germanio non c'è quantità letale. Pertanto, non è una medicia giapponese appositamente allevati per scopi decorativi, siano artificiosamente sollevato, rischiano di contrarre malattie facilmente. Un conoscente che stava tenendo la carpa come mi ha riferito che molti avevano contratto una malattia. Alcune delle loro scale sono state scrostata. Sdraiato su un fianco, erano senza fiato a quanto pare sul punto di morte. Il mio consiglio ha messo un pizzico del composto germanio organico in acqua in cui nuotavano, e con suo grande piacere massimo il pesce ben presto cominciò a nuotare vigorosamente, mordere avidamente il mangime in cui aveva mostrato alcun interesse solo un po 'di tempo prima . Il proprietario della carpa ora afferma che il composto germanio organico è indispensabile per l'allevamento di carpe. Germanio ha gli stessi effetti curativi sul gatti, cani e cavalli dove malattie resistito trattamento in modo convenzionale, così che molti veterinari hanno fortemente richiesto che il composto organico germanio essere reso disponibile per uso generale non appena possibile. Gli amanti degli uccelli chena.

9. Germanio come Medicina Sperimentale


Dopo aver praticamente recuperato dalla mia malattia e testimoniato l'azione misteriosa guarigione del composto germanio organico, sono diventato ansioso di vedere messe a frutto per cure mediche. Ho perso tempo nel dare inizio prove di tossicità con gli animali in un istituto di ricerca autorevole. I test che correvano compresi quelli di acuta, subacuta e cronica, così come deformità - produrre effetti. I risultati di tutte le prove hanno mostrato il composto di essere completamente atossico e innocuo. (Fare riferimento a Appendice 2-1, 2-2, tossicità di Organo Germanio.) Con garanzia completa che il composto non è tossico, sono stato in grado di ottenere sostegno finanziario e ha aperto una clinica alla periferia di Tokyo. I miei amici medici hanno deciso di fare affidamento sul germanio per quanto possibile, nel loro trattamento, e insieme abbiamo assistito al notevole recupero . Documentazione approfondita delle reazioni del paziente al trattamento e il corso di recupero sono stati mantenuti per sviluppare una spiegazione adeguata del meccanismo attraverso il quale il composto guarisce. Le persone che assumono il mio germanio organico continuato a farlo in numero sempre maggiore quando hanno visto i risultati notevoli. L'ho dato a loro al costo, quanto basta per spese di ricerca, e ha fissato le due seguenti disposizioni: Prima di tutto, il mio germanio organico non dovrebbe mai essere considerato una medicina. Si arricchisce di ossigeno il corpo, e ci si cura dalla malattia con le proprie forze. Bisogna porre grande fiducia in germanio, e prestare molta attenzione alla dieta, al fine di evitare l'acidità costituzionale. In secondo luogo, ho lavorato intensamente per più di 20 anni, motivati ​​sempre da una visione che il germanio organico che stavo producendo era un paradiso forma manna dal cielo per alleviare le sofferenze umane e per salvare l'umanità dalle malattie. Ciò significa che il malato deve prendere solo germanio, aggiungere la preghiera ad esso e non usare la medicina in aggiunta. Se usato in combinazione con altri farmaci la sua efficacia è diminuita.

Il grande chirurgo e scienziato, Alexis Carrell, ha detto: "Anche se l'uomo è stato affascinato dai notevoli progressi che la scienza ha fatto nel trattare con le cose unliving e oggetti inanimati, non è ancora riuscito a rendersi conto che la carne e le menti degli esseri umani sono governati da leggi che sono precise ma molte volte misteriose. Inoltre, egli ignora il pericolo insito nella violazione di tali leggi. " (Alexis Carell: Man, the Unknown)



Guardando l'effetto del composto sui pazienti presso la nostra clinica, queste parole mi sono venute in mente. Sembrava come se fosse una sostanza il germanio che scaturisce da una dimensione ancora sconosciuta, con un collegamento diretto con le forze vitali della vita. Io sono uno scienziato, tuttavia, ben consapevoli dei pericoli di un pensiero non empirico e presto destinato per definire il meccanismo del composto in termini scientifici. Osservando tutti i cambiamenti che hanno avuto luogo con i pazienti dopo la somministrazione del composto, sono stato in grado di concludere che i suoi poteri di guarigione potevano essere attribuiti al fatto che si ha un forte aumento dell'offerta di ossigeno.

10 Meccanismo di azioneT

Tessuti morbosi sono generalmente caratterizzate da carenza di ossigeno. Accumulo di H-radicali tende a distruggere cellule e tessuti che gradualmente si accumulano per causare disordini che a sua volta si deteriorano in una condizione morbosa generato per vari motivi. Se l'ossigeno può essere selettivamente e localmente, alimentato a questa lesione, si combinano con l'ossigeno accumulato H + radicali per ripristinare i tessuti deteriorati, quindi riducendo il circolo vizioso di accumulo di tessuti deteriorati e disturbi, ripristinando le normali funzioni dei tessuti. La base della teoria del meccanismo del composto è che germanio prende la forma di un sesquiossido. Ossigeno si combina facilmente con l'idrogeno, quindi è evidente che l'idrogeno si legano fortemente con gli atomi di ossigeno del composto, di conseguenza, determinando una reazione deidrogenante che è il meccanismo con cui germanio elimina le sostanze nocive causano malattia nel corpo. Consideriamo per un momento il fatto fondamentale del processo di vita in cui viene bruciato il cibo dal corpo per dare energia, mentre l'anidride carbonica (C02) e idrogeno (H2) vengono creati. CO2 viene scaricato dai polmoni quando espiriamo, e H2 combina con l'ossigeno per formare l'acqua che viene scaricata nelle urine e il sudore. Come accennato in precedenza, l'idrogeno può essere indicato come ione positivo, che è inutile al corpo come polvere intasamento del funzionamento di una macchina. Per assicurare che il corpo funziona normalmente, l'idrogeno deve essere rimosso, ma per la rimozione completa una grande quantità di ossigeno è necessario. Il composto germanio con la sua forte effetto deidrogenante prende il posto di ossigeno in combinazione con idrogeno per eliminare quest'ultima dal corpo. Infatti, tutte le tracce di germanio sono scaricate dal corpo attraverso il tratto digerente entro 20 o 30 ore.
Come parte di un altro esperimento, sono stati condotti test sugli effetti del composto germanio sui tessuti respiratori di un gruppo di topi usando il metodo Warburg. Risultati ottenuti hanno mostrato una notevole diminuzione del consumo di ossigeno nella membrana e indicazione fegato chiaro che il composto ha agito come un sostituto per l'ossigeno in combinazione con l'idrogeno. Con l'azione deidrogenare ossidanti o del composto, non solo gli ioni idrogeno vengono rimosse dal sangue, ma proteine ​​anomale e altri corpi estranei vengono rimossi. L'effetto ossidante del composto serve quindi per purificare il sangue.


11. Un sostituto per ossigeno

Il composto organico germanio aumenta l'apporto di ossigeno in un corpo vivente. Il composto conduce alla cura di varie malattie e produce effetti di salute servendo come un sostituto per ossigeno in combinazione con ioni idrogeno e sostanze di scarto nel corpo. Nel seguente esperimento, per esempio, il composto è stato somministrato per via orale germanio ad un topo in quantità calcolate a 30 mg per chilogrammo di peso corporeo sua. Quando il topo è stato esaminato 1 1, 2 ore dopo, la distribuzione di germanio nel suo corpo è stato trovato per essere la seguente:
Distribuzione di Germanio organico in parti per milione - (maschio 180g ratto Wistar ricevere 30mg/kg di peso corporeo) polmone 22,5 ppm, 2.5 ppm cuore, stomaco 188,0 ppm, 12,0 ppm fegato, rene 15,0 ppm, 27,5 ppm milza, testicoli 8,0 ppm, urine 90,0 ppm, piccolo intestino 522,0 ppm, mucosa del piccolo intestino 788,0 ppm, il contenuto di piccolo intestino 507,6 ppm, cieco e la membrana mucosa del grande intestino cieco e nel colon 15,5 ppm, il contenuto di cieco e nel colon 21,5 ppm, osso cerebrale 21,5 ppm , sangue 43,2 ppm
Come è illustrato nella tabella. solo 1 1/2 ore dopo la somministrazione, una grande quantità del composto rimane nello stomaco in quanto non è ancora stato assorbito. È anche evidente, tuttavia, che il contenuto di Germanio nel sangue è ancora relativamente elevata. Nel sangue, si ritiene che il germanio si combina principalmente con globuli rossi, una teoria che si può dedurre dal fatto che i globuli rossi sono portatori di carica negativa e hanno proprietà che consentono la penetrazione di ioni negativi. hanno una struttura elettrochimica strettamente affine al composto germanio. Così, sembra che la germanio combina con i globuli rossi con emoglobina. Nelle pagine successive di questo libro mi propongo di sviluppare il concetto del mio composto organico germanio come sostanza salutare, piuttosto che una medicina .



1. Bene dieta equilibrata, Prerequisito per una buona salute

 Come si vedrà più avanti. il composto organico germanio può essere considerato senza esagerazioni come un mezzo efficace per combattere quasi tutte le malattie. Tuttavia, per assicurare la sua efficacia e la salute del corpo, le seguenti due condizioni devono essere soddisfatte. Una di mantenere una dieta equilibrata per mantenere l'equilibrio acido alcalino dei fluidi corporei. L'altro è quello di alleviare lo stress per mantenere uno stato mentale stabile per mantenere l'equilibrio del sistema nervoso autonomo. Se uno di questi equilibrio è rotto, un cambiamento morbosa possa verificarsi qualche parte del corpo. L'ossigeno necessario per il corpo umano è fornita attraverso la respirazione, e osservando le necessità per il mantenimento della vita umana, il primo pensiero è la necessità di ossigeno fornita al corpo attraverso la respirazione, mentre la necessità di nutrimento sotto forma di acqua e cibo e dormire seguire un secondo vicino. Se l'apporto di ossigeno al cervello è sospeso per più di tre minuti, il cervello non riesce a recuperare la coscienza. Se l'assunzione di acqua è sospeso per circa una settimana, la morte disidratazione cause. Se non si ottiene il sonno per una settimana, disturbo mentale causato dalla mancanza di risultati di sonno in totale alienazione mentale. Solo se le tre condizioni precedenti sono soddisfatte, può una persona sana senza cibo per un mese. Con queste condizioni in mente, spetta all'uomo di scegliere il tipo corretto di cibo. Per questa ragione, è importante mantenere una dieta equilibrata. Per mantenere la salute o curare una malattia, è di estrema importanza per aderire a una dieta che include cibo che manterrà il pH dei liquidi corporei leggermente alcalino a 7,2-7 4. Per facilitare una selezione giudiziosa, i punti di classificazione seguenti su tipi di alimenti che sono definiti come acido o alcalino formatura:

Alimenti altamente ACID: tuorlo d'uovo, formaggio, dolci in cui viene utilizzato lo zucchero bianco. bonito essiccato, ostriche e uova di aringa.

Moderatamente cibi acidi: prosciutto, pancetta, carne di cavallo, pollo, tonno, carne di maiale, pane bianco, carne di manzo, frumento, burro, e l'anguilla.

LEGGERMENTE alimenti acidi: riso, arachidi, polpi, vongole, fegato, tofu fritto e birra.

LEGGERMENTE alimenti alcalini: fagioli rossi, cipolle, cavoli, ravanelli, mele giapponesi, una sorta di cavolo cinese, e tofu.

ALIMENTI moderatamente alcalini: uvetta, semi di soia, cetrioli, carote, pomodori, spinaci, banane, mandarini, zucche, fragole, honeywort, bianco d'uovo, prugne in salamoia, e limone.

ALIMENTI altamente alcalino: alghe, uva, tè e vino.

Alimenti acidi quando assorbita nell'organismo tendono ad acidificare il sangue, mentre gli alimenti alcalini invertire questa tendenza verso l'acidosi. Il succo di limone si accende il blu rosso cartina di tornasole come test per la reazione di acidità mostrerà, ma una volta che viene assorbito nel corpo, agisce per trasformare il sangue alcalino. Così, limone è classificato come un alimento alcalino. Oltre a coloro che sono ancora in crescita, la gente dovrebbe evitare un'assunzione eccessiva di proteine ​​animali e grassi. Farebbero meglio prendere soia e prodotti alimentari trasformati dello stesso, così come le verdure. Grassi vegetali sono anche meglio di grassi animali. Se le persone mantengono una dieta ben bilanciata centrata su cibi vegetali naturali, essi saranno in grado di sostenere una buona salute in quanto questi aumentano la resistenza contro le malattie e rafforzare la naturale capacità di stagionatura dovrebbero essere vittima di qualche acciacco. Qualsiasi dieta parziale alimenti acidi, come carne e pesce grasso, soprattutto per anima] alimenti, equivale ad accorciare la propria vita.

Gravidanza

' Mia figlia ha iniziato a prendersi cura non è più per i prodotti alimentari grassi e carni, mentre sicuramente preferendo verdure, frutta e prese ume (un frutto simile a quello giapponese albicocca e prugna). Tutti questi alimenti sono nel gruppo alcali di alimenti. Nella medicina tradizionale cinese, l'acido e il sale sono descritti come il negativo e il positivo, rispettivamente. Il principio cinese richiede per mantenere l'equilibrio del positivo e il negativo nella dieta. Medicina cinese classifica umeboshi in senso negativo, cioè il gruppo di alimenti alcali. Come ho detto prima, sono rimasto colpito dalla saggezza cinese che elencat prugne sottaceto come alimento negativo nonostante la sua acidità che tende a indurre in errore le persone a pensare a loro come un acido che forma il cibo. Questo cambiamento di modello nella dieta durante la gravidanza è conforme alla necessità del feto nel grembo della madre. L'ossigeno è la sostanza più importante per la crescita del feto. Se la madre ha acidosi, ci sarà sicuramente carenza di ossigeno che pregiudicherebbero il feto. Trovo una provvidenza speciale nella modifica] naturale nel modello di simpatie e antipatie nella dieta delle donne in gravidanza. La formazione orientale prenatale delle donne incinte a tale proposito deve essere interpretati alla luce della necessità di stabilizzare il loro stato mentale, che mantiene una condizione fisica ben equilibrato. Le mie figlie prendevano germanio organico al giorno durante la gravidanza per mantenere abbondanza di ossigeno al corpo. Di conseguenza, essi hanno sperimentato solo la malattia di mattina molto leggera durante i primi mesi di gravidanza e ha dato alla luce bambini sani, forti Così, sono dotati di sei nipoti sani. Molti casi simili si trovano nelle lettere di ringraziamento che ho ricevuto. In un caso, una donna incinta è stata diagnosticata la leucemia ed era stato consigliato dal suo medico per organizzare un aborto. Mentre si rivolse alla terapia germanio che ha avuto un ottimo effetto su di lei la leucemia, era in grado di dare alla luce un bel maschietto. Questo è solo uno dei molti esempi l'effetto benefico di germanio terapia in gravidanza. Invariabilmente hanno un parto facile e loro bambini sono sani e vigorosi. Sono sicuro che la tragedia di dare alla luce bambini difettosi potrebbe essere una valida se tutte le donne in stato di gravidanza sarebbe voluto germanio organico.



3. Nascita di vita sana

Ecco un caso riportato sui giornali. I genitori di un bambino prematuro, che ha perso la sua vista a causa di un disturbo della retina, mentre era in un incubatore. ha una causa contro l'ospedale per i danni causati al bambino, solo per perdere il caso. La prevenzione dei disturbi della retina in bambini prematuri sembra possibile applicando le ultime tecnologie, ma sembra che i casi di questo tipo non sono ancora riconosciuti come attribuibili ad errore ospedale. Le riviste mediche segnalare un crescente numero di nascite premature. Che la salute delle madri potenziali è marcatamente deterioramento è innegabile quando aggravamento delle condizioni ambientali dovute al cibo e dell'inquinamento è preso in considerazione. Imperfette condizioni fisiche di madri potenziali sono probabilmente porta ad un aumento del numero di nascite premature. A sostegno di questa affermazione, vorrei far notare che le donne in gravidanza che assumono germanio organico tutte le consegne siano semplici e che non un bambino prematuro o portatori di handicap è nato per una madre. La ragione è molto semplice. Germanio arricchisce il corpo con l'ossigeno, e come grembo della madre rimane in una condizione di meravigliosamente sano, il feto cresce senza impedimenti. Mentre più su questo argomento è presentato in un altro capitolo, vorrei introdurre la sintesi di una relazione presentata dal Dr.Mieko Okazawa che è un membro dell'Associazione di protezione infantile.
Relazione presentata ott 15, 1977 Otto esempi di bambini perfettamente sani nati da donne trattate con germanio organico durante la gravidanza Nota: Ge sta per Germanio organico.

I. caso, come sia la più grande e la seconda figlia era malata e la madre stessa di costituzione debole e come la sua urina stava mostrando lo zucchero (+ +) all'inizio della gravidanza, ha cominciato a prendere germanio (Ge) dal secondo mese di gravidanza. Ha dato alla luce un bambino sano. (Ha preso 500cc Ge al mese.)

Caso 2. La donna ha iniziato una dose di 200 mg al giorno Ge a causa di una minaccia di aborto a 7 mesi. Dopo la sua condizione stabilizzata, la quantità giornaliera è stata ridotta a 80 mg.

Caso 3. In tutti e tre i suoi figli rosolia contratta all'inizio della sua quarta gravidanza, la madre ha cominciato a prendere Ge. La presa è 80mg al giorno. Nel all'ottavo mese di gravidanza ha contratto l'influenza accompagnata da attacchi di tosse. E 'quindi stato consigliato di aumentare l'assunzione di 400 mg a 500 mg al giorno, poi tornare a 80 mg al giorno fino alla consegna.



Caso 4. La donna soffriva di tossiemia della gravidanza e albumina nelle urine durante la gravidanza del suo primo figlio. Quando il secondo bambino era sulla strada, dal quinto mese ha iniziato l'assunzione di Ge fino alla consegna, che è stato veloce e ha dato alla luce un bambino sano.
Caso 5. La donna era allergica ai farmaci. Ha contratto l'influenza nel quarto mese di gravidanza, accompagnato da attacchi di tosse. Ha iniziato a prendere solo Ge. Mentre soffriva di attacchi di tosse durante il nono mese di gravidanza anche lei è stato somministrato iniezioni di Ge in aggiunta a dosi orali fino a Ge consegna. Ha dato alla luce un bambino sano.

Caso 6. Come la madre era nei suoi metà degli anni Trenta per il momento ha concepito il suo terzo figlio, ha cominciato a prendere 100 mg di Ge al giorno dal periodo iniziale della gravidanza.

Caso 7. La donna ha cominciato a prendere 400 mg / die Ge dal nono mese di gravidanza a causa di albumina (o) nelle urine e gonfiore idropico. Mentre incinta del suo primo figlio, era caduta in fobia gravidanza. Ha ricevuto una trasfusione di sangue per emorragie diffuse e sperimentato un parto difficile. ma questa volta aveva una consegna facile probabilmente come risultato di prendere Ge.

Caso 8. La donna ha preso Ge ​​prima della gravidanza a causa della salute cagionevole e atassia autonomo. Vomito gravi, anemia durante l'ultima parte della gravidanza e di un aumento della pressione sanguigna ha spinta ad avere ulteriori iniezioni Ge mentre anche oralmente tenendo Ge fino alla consegna che è andato liscio.

Non posso impedirmi di pensare che parti prematuri e nascite di bambini portatori di handicap risultato da qualche violazione del funzionamento della natura. Natura riempie l'universo con le equazioni razionali e scorre costantemente con il tempo. Si deve, pertanto, essere naturale che i bambini perfettamente normali nascere. Eppure, che questo non è il caso deriva probabilmente l'esistenza di qualcosa che non è in accordo con i principi della natura. Che una vita viene in questo mondo è un mistero profondo, proveniente dal momento del concepimento e lo sviluppo attraverso la crescita del feto per un periodo]. Che cosa è più necessario durante questo periodo è ottenuto attraverso la respirazione di ossigeno della madre. Se sangue materno è acido, la capacità di trasporto di ossigeno dell'emoglobina nei globuli rossi diminuisce notevolmente e ciò può portare ad una mancata fornitura all'interno del grembo con una quantità adeguata di ossigeno. Questo crea una situazione pericolosa. Ci sono due cause di sangue acido. Uno è l'instabilità mentale. L'importanza attribuita allo stato mentale della futura madre fin dal primi giorni in nome dell'educazione prenatale è perfettamente corretto. L'altra causa è la dieta. Preferenze per il cambiamento cibo quando una donna rimane incinta, e l'avversione di acido che forma gli alimenti come carne e cibi grassi si sviluppa spesso. Questo è un esempio mirabile e meraviglioso del funzionamento della natura. La natura così sta facendo tutto il possibile per evitare una carenza di ossigeno nel grembo della madre, ma se l'utero diventa acido attraverso lo stress e inquinata prodotti alimentari causati dalle abitudini malsane della vita moderna, il bambino rischia di abortire, essere nati prematuramente o con difetti fisici. È, dunque, affatto esagerato dire che l'uso di germanio è assolutamente necessaria per una donna incinta per assicurare la nascita di un bambino sano


Anche se si riferisce alla ragione per la salute nonché le condizioni per il trattamento della malattia in molte occasioni. forse sarebbe utile riassumere le cause di una carenza di ossigeno nel corpo a questo punto, poiché questo sembra essere la radice di tutti i disturbi del corpo.

(I) Anche se l'acidità è da tempo riconosciuta come un problema, forse uno dei motivi per cui la cattiva salute è così dilagante è che la maggior parte delle persone non si preoccupano di trovare una spiegazione adeguata sul motivo per cui questa condizione è dannoso per la salute. Anche se può sembrare complicato, la risposta scientifica è piuttosto semplice. Una costituzione acido significa che il sangue contiene un eccesso di ioni idrogeno positivi (H +) che utilizzano l'ossigeno in un corpo vivente combinando con esso per formare un gruppo ossidrile. Quando un eccesso di (H +) si accumula nel corpo, c'è ossigeno sufficiente per consumare loro. Come conseguenza il sangue acidificare e una carenza di ossigeno verrà creato. Il problema della carenza di ossigeno è diventato anche una polemica negli ultimi anni. Una costituzione acido deve essere evitato a tutti i costi. Una costituzione acido porta ad una carenza di ossigeno che si traduce in varie malattie, compreso il cancro.

 

(Ii) L'assunzione di alimenti che contengono un eccesso di composti chimici insaturi può notare come un'altra causa importante di carenza di ossigeno. Composti insaturi hanno un surplus di molecolare "mani" che si combinano con l'ossigeno nel corpo per produrre composti ossonio, esaurendo in tal modo offerta del corpo di ossigeno. In un esperimento condotto con cani, uno degli animali morti di cancro indotto mediante il metodo di cui sopra. La natura chimica della sostanza è di passare da uno stato insaturo. al quale possono stabilire la loro esistenza. In questo contesto, è importante per chi vuole rimanere in buona salute notare che gli alimenti naturali contengono il minor numero di composti insaturi, mentre questi composti sono evidentemente abbondanti in cibi raffinati. Nella mia mente, composti cancerogeni o, sostanze che producono il cancro e insaturi con il loro eccesso di molecolare "mani", per utilizzare l'ossigeno disponibile nel corpo sono la stessa cosa.

(Iii) L'altra causa principale di carenza di ossigeno. v nel corpo, forse quello a cui dobbiamo prestare la massima attenzione, è la mente. Una teoria del professor Hans Selye, dell'Università di Montreal, in Canada, è che gli esseri umani, ma non solo animali sviluppano una secrezione di ormoni squilibrata, in particolare ormoni surrenali, se sottoposto a stress prolungato. Una secrezione di ormone squilibrio porterà anche alla acidificazione del sangue e, quindi, creare una condizione per la carenza di ossigeno che in ultima analisi, i risultati v nella malattia. In un esperimento che abbiamo condotto nel nostro laboratorio, v, i topi sono stati incassati e colpì con un bastone per irritare e provocare loro. Non sorprendentemente, su di dissezione, si è riscontrato che tutti avevano sviluppato ulcere gastriche, alcuni dei quali erano haemorrhaged. Un esame del sangue ha rivelato il valore del pH è sceso dello 0,2 in media, indicando chiaramente che il sangue era diventato altamente acidificati Con i recenti progressi notevoli in biochimica, molti avvertimenti sono stati rilasciati il ​​rapporto tra salute e dieta. Inoltre. lo stress sta rapidamente diventando riconosciuta come una delle principali cause di malattia. Ancora una volta, desidero ribadire la necessità di mantenere una costituzione che non produrrà una carenza di ossigeno. Si tratta di una conclusione raggiunta dopo diversi anni di attività di laboratorio con il composto di germanio organico e, ad oggi, tutti i fatti l'hanno sostenuto, senza eccezioni.


5. Stress

 Al fine di spiegare adeguatamente l'interrelazione di germanio e di salute, in particolare per quanto riguarda la mente, è necessario mettere insieme diversi campi del sapere. Con l'esame di alcune teorie del campo della fisica si può notare che la fisica è una scienza che si occupa fondamentalmente di vari fenomeni che costituiscono la base della materia. Gli esseri umani, per la natura stessa del fatto che essi sono composti di materia, sono inoltri regolati dalle teorie delle proprietà della materia, come esposto dalla fisica. Dal punto di vista della fisica, come la teoria quantistica ha rivelato, un essere umano è un aggregato di minuti ultra particelle cariche elettricamente. y può chiedere che cosa tutto questo ha a che fare con la malattia. Questo fa proprio perché la composizione fisica e il comportamento della materia è noto per accordarsi con le leggi della natura, anche se si può scegliere di essere d'accordo o in disaccordo con l'ipotesi, la prova scientifica ha indicato che è importante per l'uomo in termini di mentale e ph, salute, di avere una direzione fondamentale nella vita. Professore Selye sostiene che la malattia si sviluppa da stress mentale. Lo stress è "ceppo", e può essere interpretata in termini di minuti particelle elettriche che costituiscono il corpo. In effetti, il verificarsi di una malattia significa che una parte dell'equazione dell'universo è diventato incompatibile con il resto. Il modo più semplice per rilevare stress (strain) è misurare il potenziale elettrico delle varie parti del corpo. Ciascuna massa di particelle elettriche naturalmente, ha il suo potenziale elettrico. Disturbi cerebrali sono diagnosticati dalle onde cerebrali. Il principio coinvolti in questo tipo di esame è quello di individuare] la zona interessata del cervello misurando i potenziali elettrici in vari punti. Lo stesso principio vale per gli organi interni. Vi è un potenziale adeguato per lo stomaco, fegato. cuore, reni, pancreas e al

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12241 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Miracle cure germanio -dottor Asai
e altri organi. Una volta colpiti dalla malattia, il potenziale di un organo, la cui fonte sono gli elettroni, può aumentare o diminuire. È importante notare che nel corpo vivente, lo ione idrogeno, che è la fonte di un potenziale elettrico, serve come questo elettrone Come nota interessante sul rapporto di germanio e potenziali elettrici, abbiamo condotto un esperimento in cui una soluzione contenente il composto germanio organico è stato versato nella batteria di un'automobile che non aveva avviato a causa di guasto della batteria. Il risultato fu che la macchina ha cominciato senza difficoltà. Inoltre, le batterie sono state ricaricate senza difficoltà in pochi minuti aggiungendo una piccola quantità del composto germanio. E 'difficile spiegare tali fenomeni scientificamente, ma sembra evidente che i potenziali elettrici sono stati aumentati. Lo stato di un corpo umano, in cui nessun potenziale elettrico può essere rilevato, è la morte.

Negli ultimi anni molto più tempo è stato dedicato allo studio dello stress in relazione alla personalità e alla professione. A questo proposito alcuni fatti interessanti sono venuti alla luce. Prima di tutto, l'artista, lavorando in un'atmosfera di arte pura apparentemente non è soggetto a stress eccessivo. Il loro sangue non diventa acido, mentre la classe mediatore sembra sempre di essere sotto l'irritazione, preoccupante, e sempre in uno stato di disagio che si traduce in acidità del sangue. una carenza di ossigeno, e che si conclude infine in ulcere allo stomaco. Ho un amico che è a capo del laboratorio di ricerca presso l'Agenzia nazionale di polizia. Una volta ho inavvertitamente sentito dire una cosa che mi ha fatto uno schiaffo il mio ginocchio e annuire. "Quando un criminale commette un omicidio in relazione a una rapina, sa che se preso affronta l'esecuzione, quindi sembra sempre per avere la possibilità di fuggire e nascondersi. La polizia inviare notifiche a ogni città, paese, villaggio e l'ufficio, ma su la media. solo il 60% dei colpevoli siano catturati. Tuttavia, stranamente. dopo quattro o cinque anni, non quelli fermati sviluppare una malattia incurabile, molto spesso il cancro, e morire. Insieme con il certificato del medico di morte, un rapporto di storia personale della persona è inviato all'ufficio locale, e sappiamo che è nella lista dei ricercati dei criminali. " Il criminale di nascosto vive con la paura e un giorno la coscienza sporca e la notte, e il suo corpo è sotto stress paura. Il suo stato corpo diventa altamente acido, una carenza di ossigeno porta a una malattia incurabile, e muore. Secondo un medico collegato con un carcere, appena arrivato detenuti in mostra l'acidità del sangue generale alta, ma è interessante notare, negli esami fisici mensili, scoprono che coloro che si pentono e diventano prigionieri modello perdere che l'acidità. Quando faccio una attenta osservazione di tali fatti, comincio a chiedermi che cosa è la malattia?

 

6. Elisir di lunga vita

Nel libro Racconti da un castello occidentale da Yasushi lnoue, vi è una conversazione molto interessante tra Gengis k'an e studioso invitato cinese, per quanto riguarda la vita lunga. Gengis Khan: "Tu vieni da lontano, avete medicina per una lunga durata?" Scholar: "C'è un modo di vivere sano, non c'è medicina." Gengis Khan: "Allora non c'è davvero nessuna medicina per una lunga durata" Scholar. "C'è un modo di vivere sano, non c'è medicina."

Germanio regola la quantità di colesterolo] nel sangue, e dalla sperimentazione animale, è stato dimostrato che impedisce amiloidosi, il leader anello nel causare il fenomeno dell'invecchiamento. Alla conferenza 64 ° Japan Society athological nel mese di aprile 1975. i risultati di questo esperimento sono stati presentati: "Nei topi ICR due anni, lo sviluppo spontaneo di amiloidosi è stato ampiamente osservato in vari organi di 12/14 casi, tra cui i reni, gli organi digestivi fegato, nella milza, cuore e ghiandole surrenali. n. rapporto di myloidosis con infiammazione cronica è stato stabilito. topi dello stesso ceppo sono stati utilizzati come gruppo sperimentale. Questi animali sono stati alimentati germanio organico da cinque settimane di età per un periodo di 22 mesi. Nei gruppi di 30 mglkg di amministrazione. amiloidosi è stata indotta in 3! 6 casi. D'altra parte, nei gruppi di amministrazione mglkg 300, 12/14 casi presentato alcun segno del suo sviluppo. " Lettura di tale relazione rivela il suo significato sorprendente. Amiloidosi, noto anche come degenerazione amiloide. come qualsiasi enciclopedia medica vi dirà, è una malattia che si verifica quando la degenerazione amiloide, appare nel corpo. In parole povere, è la principale causa di invecchiamento. Dal momento che germanio organico inibisce completamente lo sviluppo di amiloidosi, non sarebbe esagerato chiamare germanio organico un "elisir di lunga vita." L'impotenza della medicina moderna contro le malattie incurabili è semplicemente flagrante. La radice di impotenza è la mancanza di retroterra filosofico nella medicina moderna. Come risultato. cade facilmente in un atteggiamento di ricerca locale o microscopiche, i metodi di trattamento diventano sintomatici.

1. Metodi di trattamento presso la clinica


Ciò che distingue la clinica del germanio da altre cliniche e ospedali sono i suoi metodi di trattamento. nostra clinica si trova in un sobborgo di Tokyo, dove un medico e tre internisti altri lavorano per la medicina interna, neurologia interna e fisioterapia. Inoltre, le consultazioni sono svolte per la geriatria e la salute generale. Tali demarcazioni di trattamenti clinici non sono essenziali, ma sono di una certa convenienza e quindi sono mantenute anche nella nostra clinica. Sono convinto che solo il paziente ha il potere di guarire se stesso attraverso i propri sforzi, mentre il medico passa semplicemente al paziente le conoscenze acquisite e gli aspetti tecnici relativi alla cura. Quindi, ho preso la pena di insistere su questo punto non solo per i medici, ma anche per i farmacisti e gli infermieri. I medici nella nostra clinica svolgere così il tempo necessario per le consultazioni, determinare l'atteggiamento mentale dei pazienti, parlare con loro circa i modi ei mezzi per superare la loro malattia, e collaborando con loro per trovare un metodo di cura. L'uso di farmaci convenzionali finora impiegati negli ospedali è stato ridotto al minimo, mentre il cardine del trattamento è la somministrazione di germanio. A mio avviso, sulla base di medicina orientale, ogni malattia è essenzialmente dovuto alle caratteristiche costituzionali del paziente. Tra le caratteristiche costituzionali, il sangue gioca il ruolo principale. La causa della malattia risiede probabilmente in carenza di ossigeno del corpo, per la fornitura di ossigeno attraverso il corpo dipende dalla emoglobina nel sangue: inoltre anticorpi che prese con i batteri patogeni presenti anche nel sangue. Per questo motivo, si dovrebbe mirare a il sangue come mezzo per curare o prevenire le malattie. Ora, ioni positivi di idrogeno può essere considerata come la polvere nel sangue. Questo è generato con biossido di carbonio dopo la combustione del cibo assunto nel sistema corpo per produrre energia. L'anidride carbonica viene espirata. Gli ioni idrogeno si combinano con l'ossigeno di diventare acqua escreta in forma di urina e sudore. Un sangue acido significa un eccesso di ioni idrogeno nel sangue, il sangue che priva di grandi quantità di ossigeno, causando carenza di ossigeno nel sistema corpo. Per questo motivo, sangue o acido acidosi è considerata la causa stessa di varie malattie. Le due importanti cause di acidosi sono il cibo e lo stress mentale. Nessun recupero vero e proprio può essere ottenuta a meno che questi importanti fattori sono tenuti in conto in consultazione e il trattamento. Pertanto, i trattamenti nella nostra clinica hanno come guida integrante parti dietetico e sforzi per eliminare lo stress del paziente. Tuttavia, quando la nostra clinica è stata aperta, pochi pazienti ci ha fatto visita. Tuttavia, con i risultati di crescita attraverso i nostri sforzi costanti, che sono stati trasmessi al pubblico di bocca in bocca. un numero considerevole di visitatori ora alla nostra clinica. Sono orgoglioso del fatto che non c'è stata una sola lamentela per quanto riguarda il trattamento di germanio solo da coloro che ora trattata totale diverse migliaia. Tutti coloro che si sono curati della loro malattia sono grati per il nostro metodo di trattamento e continuare ad assumere germanio per il mantenimento della salute

2. Estratto dal file del direttore della Clinica di Dr. Shigeru Makiuchi

Molti dei pazienti che visitano la clinica germanio organico sono stati sottoposti a lunghezza. v trattamento negli ospedali universitari o nazionali, negli ospedali pubblici o privati, senza provare alcun miglioramento nella loro condizione. In generale. sono persone che hanno sentito parlare di germanio da parte di amici o parenti: che si hanno cure esperti o remissioni, o almeno un miglioramento delle loro rispettive malattie con l'assunzione di germanio organico. A poco a poco, gli effetti del germanio organico, a volte quasi al limite del miracoloso, sono sempre ampiamente conosciuti e riconosciuti, e il numero di medici che favoriscono un "trattamento germanio organico" è aumentato in tutto il Giappone. Di conseguenza, il numero di pazienti che invitano la Clinica Germanio organico dalla raccomandazione di tali medici aumenta costantemente. Purtroppo, però, non pochi pazienti hanno distorto le idee in merito a questo composto. Quindi, vorrei chiarire alcuni punti come un medico della clinica germanio organico. Per cominciare. germanio organico è ora disponibile in diverse preparazioni per facilitarne la gestione in vari disturbi: (I) in capsule, (2) in granuli confezionati in alluvionale, (3) in soluzione iniettabile (per ipodermica, intramuscolare ed endovenosa), (4) in supposte, (5) in forma di crema, (6) in soluzione contenuta in fiale a goccia per occhio, orecchio e naso.

Per quanto riguarda la tossicità di germanio organico, i risultati dei test hanno dimostrato di essere germanio organico non tossico e completamente innocuo. Questi test di tossicità acuta e subacuta, deformità e l'accumulo sono stati effettuati da un professore e il suo staff di ricerca presso il laboratorio di una rinomata università e da un autorevole istituto di ricerca affidato a svolgere questo compito. Un grande numero di pazienti intrattenere idee erronee per quanto riguarda gli effetti collaterali di germanio organico. Anche se è stato prescritto da molti medici per un gran numero di pazienti che nel corso degli ultimi otto anni come agente di trattamento di prova, senza effetti collaterali sono stati osservati sia clinicamente o biochimici. Se visto dal punto di vista dei pazienti, tuttavia. sintomi che possono essere sospettati come effetti collaterali, non appaiono. Tali sintomi sono particolarmente suscettibili di apparire in pazienti con disturbi del fegato e dei reni, nelle persone allergiche, in coloro che sono suscettibili di asma bronchiale e orticaria e nei pazienti che soffrono di stomaco e disturbi intestinali, stipsi, reumatismi articolari cronici e gotta.

Questa è una delle azioni caratteristiche di germanio organico. Elementi tossici, prodotti di decomposizione, le sostanze di scarto e, corpi estranei generato nel corpo, che sono dannosi per la salute o che ostacolano processi patologici indurimento, vengono scaricati con i, urina, feci e anche attraverso i pori della pelle. In tali casi, il volume di urina può aumentare, le feci possono diventare più morbida e anche acquoso e la frequenza di scarica può aumentare a diverse volte la quantità normale. A differenza degli effetti noti in genere come la diarrea, tuttavia, non dolori addominali accompagnare questo processo. Inoltre, quando tali questioni vengono scaricati attraverso la pelle traspirazione insensibile, eruzione cutanea accompagnata da prurito appare. Questo sintomo varia in base alla costituzione, l'età, la dieta, la durata della malattia, condizione esistente di disordine e il dosaggio di germanio organico. Tali fenomeni sono stati osservati più frequentemente in pazienti con una maggiore quantità di elementi tossici interni. Tuttavia, poiché questi sono gli effetti di germanio organico, i sintomi scompaiono entro tre giorni a due settimane in cui l'amministrazione è in corso o quando il dosaggio è controllato sotto la direzione del, medico responsabile. Dopo aver superato questi effetti, il paziente si sente bene. Per esempio, quando un paziente affetto da gotta o artrite cronica prende germanio organico, il dolore può intensificare quando la sostanza che provoca dolore (acido urico nel caso di gotta) viene rimosso dal giunto, ma quando la somministrazione continua, il dolore sarà ridotto nel giro di pochi giorni ad alcune settimane. Se il trattamento viene sospeso a causa del dolore l'amministrazione fino a questo punto diventa priva di significato. Le persone con tutti i tipi di disturbi visitare la Clinica Germanio organico. Pertanto, i dati sui casi innumerevoli accumulano, alcuni dei quali, dovrebbero essere citati:

La dermatite atopica (8-anno-vecchio ragazzo, del peso di 21 kg): sintomi tipici apparso su tutto il corpo un paio di mesi dopo la nascita. E 'stato esaminato da specialisti in diversi ospedali, ha subito molti tipi di trattamento, tra cui il trattamento con steroidi corticosurrenale, senza alcun effetto. Come più tardi prurito grave si è verificata, è stato continuamente se stesso graffi. Questo aveva dato luogo ad una complicazione in forma di infiammazione acuta ed eruzioni cutanee, gonfiore, febbre e dolore locale è divenuta prioritaria. Germanio organico è stato prescritto quattro volte al giorno dopo ogni pasto e prima di andare a letto al ritmo di 20 mg per 1 kg di peso corporeo. Inoltre, la crema di germanio è stato strofinato sulle zone colpite, una volta subito dopo essere salito al mattino e una volta prima di andare a dormire. Dopo due mesi di trattamento le sue condizioni migliorarono intorno ai gomiti e le ginocchia, e ha smesso di grattarsi. La somministrazione di germanio è in fase di continua.

Neurite retrobulbare (stato di cecità totale) (32-year-old donna, del peso di 50 kg): la sua vista cominciò a declinare circa un anno fa, e gradualmente divenne quasi completamente cieco in modo che lei non riusciva a distinguere tra giorno e notte. Fu sottoposta a trattamento presso ospedali oftalmici note senza alcun effetto. Il paziente accompagnata dal padre è stato detto alla clinica di Germanio organico che non era chiaro se gli effetti ci si poteva aspettare, dal momento che tutti i medici che frequentano il suo aveva dato l'idea di cura. Su insistenza di padre e figlia, che ha rifiutato di arrendersi, il trattamento è stato iniziato per via orale due volte al giorno, una volta dopo la prima colazione e una volta dopo cena, al tasso di 40 mg per kg di peso corporeo ho. Inoltre, le fu detto di usare una goccia di lozione occhi otto volte e più al giorno. Il risultato è stato che il paziente fu in grado di distinguere tra giorno e notte, entro un mese. La sua acuità visiva migliorata a 0,1. in due mesi, a 0,4 in tre mesi e dopo sei mesi a 1,0. Inutile dire che, il paziente e la sua famiglia sono stati felici, dicendo che il miglioramento è stato miracoloso.

 

Sub acuta mielo-optico-neuropatia (SMON) (50-year-old donna, del peso di 48 kg): impedimento acuta sensoriale apparso circa 15 anni fa, ed a causa di un impedimento motorio grave in entrambe le gambe, ha cominciato ad avere difficoltà a in piedi, camminando diventando impossibile. Ostruzione di acuità visiva gradualmente aumentata, il suo occhio sinistro diventa praticamente cieco. Doveva usare una sedia a rotelle quando è venuta per l'esame. L'impedimento sensoriale nei suoi arti inferiori era profonda, atrofia muscolare e il declino della forza muscolare è diventato ben visibile e ha mostrato la sindrome del tratto piramidale. Ha anche sperimentato l'incontinenza urinaria di tanto in tanto. Su istruzione, ha preso due volte al giorno capsule organici germanio, una volta dopo la prima colazione e una volta dopo cena, al tasso di 40 mg per 1 kg di peso corporeo. Inoltre, le fu detto di usare gli occhi germanio gocce cinque volte o più al giorno. Ha iniziato a camminare con l'aiuto di stampelle in circa due mesi. Quando ha visitato la clinica tre mesi dopo, era in grado di camminare con il solo aiuto di un bastone.

 

Caso di sindrome nefrosi (80-year-old man, del peso di 55 kg-9): Edema apparso negli arti inferiori circa un anno fa, ed è stato trattato in un ospedale pubblico per alcuni mesi con steroidi adrenocorticali preparazione, depressori immunizzazione e altri . ma l'edema peggiorava espansione fino all'addome e al torace. E poi è diventato un anasarca. Lasic diuretici e di altri sono stati utilizzati, ma l'edema persistente. Quando fu portato al germanio organico clinica non era in grado di camminare. L'esame ha mostrato il suo tenore totale di proteine ​​del siero di 5,8 g / dl, il siero contenuto albume 2,7 g / dl, di colesterolo totale valore di 310 mg / dl e l'urea

tenore di azoto 24 mg / dl (altri omesso). Poiché il valore di 24 ore di proteine ​​nelle urine non poteva essere misurata, la prima scarica mattina presto è stato misurato e mostrato 300-500 mg / dl. La pressione arteriosa era di 190 - 120. Germanio organico è stato prescritto in capsule tre volte al giorno da prendere dopo ogni pasto, in un dosaggio di 30 mg per 1 kg di peso corporeo. Tuttavia, come la diminuzione dell'edema era troppo lento anche dopo due settimane, il dosaggio è stato aumentato a 40 mg per 1 kg di peso corporeo, con la stessa frequenza di somministrazione. Come risultato, l'edema cominciò a scomparire prima dal petto e poi l'addome, e tre settimane dopo era solo apparente nella parte inferiore delle gambe. Il suo peso è sceso a 51 kg, e dopo altre due settimane l'edema in entrambe le gambe scomparve completamente, mentre il suo peso è sceso a 49 kg. Esame del paziente in questa fase ha mostrato un contenuto totale di proteine ​​del siero del 6. I g / dl, il siero contenuto albume del 4,2 contenuto di azoto gg / dl e urea di 21 mg / dl. La pressione sanguigna è stata trovata essere normale. Oltre alla somministrazione di germanio, il paziente rimane in osservazione per le sue abitudini quotidiane e dieta.

 

Caso di degenerazione cerebellare (25-year-old donna, del peso di 48 kg): difficoltà nella marcia e difetto di pronuncia progressivamente sviluppato circa tre anni fa, fino a quando lei non era più in grado di camminare. Inoltre, ha perso la capacità di scrivere. Aveva nistagmo, tinnito e le membra tremanti. In un periodo di otto mesi è andata da uno specialista all'altro, per sentirsi dire alla fine che soffriva di degenerazione cerebellare. Tuttavia, come la causa di questa condizione è rimasta poco chiara è stato detto che non c'era modo di aiutarla. Quando finalmente è venuto alla nostra clinica, effettuata da suo padre e suo fratello, era uno storpio virtuale. Germanio organico è stato prescritto per via orale alla dose di 40 mg per 1 kg di peso corporeo, da prendere due volte al giorno prima di colazione e prima di cena. Entro un mese il suo difetto di pronuncia gradualmente diminuita e dopo cinque mesi il suo impedimento scrittura, nistagmo e tremore degli arti diminuita. Dopo dieci mesi, non solo ha fatto il suo discorso e gli impedimenti di scrittura ulteriore declino, ma è diventata capace di elevarsi da sola ed è stato anche in grado di camminare a breve distanza. Tinnito e tremore era completamente scomparso. Continua l'assunzione di germanio.

 

Caso di Epatoma (uomo di 56 anni, del peso di 66 kg): sintomi come la perdita di appetito, perdita di peso, stanchezza generale e l'inflazione addominale cominciarono ad apparire dai primi di giugno, 1977. E 'andato per il trattamento in un ospedale, ma l'esame ha rivelato il cancro del fegato che è stato certificato mediante puntura del fegato. scientigraphy fegato, ecc Egli è venuto per la clinica Germanio organico alla raccomandazione del medico ospedaliero incaricato del suo caso. Il risultato dell'esame è stato un chiaro caso di cancro del fegato e della milza, che potrebbe essere sentito a una distanza di circa sei dita dal arco costale. Idropisia addominale e anemia sono state osservate, ma non ittero. Germanio organico, a 35 mg per kg di peso corporeo che, è stato prescritto tre volte al giorno prima di ogni pasto. Il 3 agosto, il paziente portava una lettera dal suo medico curante che richiede il medico del Germanio organico Clinica di dare al paziente un quotidiano intra-venosa iniezione goccia a goccia l'aggiunta di 5% di glucosio alla soluzione germanio. In aggiunta a questa iniezione endovenosa (10 ml di soluzione iniettabile contenente 200 mg germanio organico), germanio in capsule in un dosaggio di 60 mg per kg di peso corporeo I è stato prescritto da prendere tre volte al giorno prima dei pasti. Inoltre, uno supposta al giorno è stata usata dopo evacuazione. Dal 2 settembre, soluzione iniettabile endovenosa è stata aumentata a 320 mg al giorno. Secondo una relazione del medico curante, il paziente era stato facendo buoni progressi, quando ha preso un raffreddore a metà novembre accompagnata da febbre. Ai primi di dicembre circa 2500 ml di idropisia addominale è stata osservata. In queste circostanze, le iniezioni giornaliere sono state aumentate a 600 mg dal 15 dicembre, accompagnato da una assunzione orale e l'uso di supposte nella stessa quantità come prima. Quando il paziente è stato nuovamente ricoverato il 13 gennaio 1978, idropisia addominale era scomparso e non il tumore del fegato, né il tumore milza potrebbe essere tatticamente percepito. Esame del 28 marzo ha mostrato la sua condizione di essere quasi normale. Il medico curante ha ammesso "nessuna medicina che cura il cancro in modo efficace è stato ancora sviluppato. Inoltre, l'assenza di effetti collaterali è incredibile. Ora sto chiedendo se davvero è stato il cancro." Quelle che seguono sono i risultati dei test biochimici sierici (estratto)
Casi Tratto da record Clinic

 

I seguenti esempi sono selezionati dalla casistica registrati nella clinica per illustrare l'efficacia del germanio organico sulle malattie generalmente considerate incurabili.

 

Caso I (Behcet 42 anni, maschio, contadino): Il paziente soffriva da circa cinque mesi dalla mancanza della vista e difficoltà nel camminare quando è stato ricoverato in un ospedale pubblico, dove gli è stata diagnosticata una malattia di Behçet. Il trattamento in ospedale non ha portato sollievo, e le sue condizioni sono nettamente aumentati. Doveva essere aiutato da due persone quando è stato portato in clinica in condizioni disperate. Abbiamo avuto diversi casi precedenti di quella malattia che potrebbero essere guariti con la somministrazione di dosi massicce di germanio. Il medico lo ha mandato a casa con una fornitura 20 giorni, che gli diceva di prendere 1,5 g al giorno. E 'stato anche dato istruzioni accurate che sottolineano l'importanza di una corretta alimentazione e l'atteggiamento mentale. Dieci giorni più tardi ha telefonato alla clinica, riferendo che la sua vista aveva cominciato a tornare e che la sua condizione generale sta migliorando ogni giorno. Il 20 ° giorno è venuto per una alimentazione supplementare del composto germanio. Era una persona completamente diversa. Ci sono tre altri casi di malattia di Behcet dove il composto mostra una marcata, o almeno qualche efficacia.

 

Caso 2 (disfunzione epatica, maschio, 30 anni). Il germanio organico ha una notevole efficacia sul disturbi epatici, come mostrato in figura subjoined. Il paziente aveva sofferto per più di tre anni da epatite siero causata da trasfusione di sangue. E 'stato costantemente tornando agli ospedali. Il trattamento inefficace causato depressione grave. Il trattamento con il germanio organico è completamente guarito la sua malattia, come attestato da un medico di recente, anche se ci sono voluti 2 anni. Come mostrato nella sottile linea orizzontale nella figura, i valori normali di GOT e GPT sono entro 30 unità (10 a 40 unità per GOT). In caso S, questi valori rosa Maggio, 1972, nonostante il trattamento con germanio, probabilmente a causa della fatica causata dal trasferimento del luogo di lavoro. La percentuale di recupero tra i pazienti con cirrosi quando trattati con la somministrazione di germanio è considerevole. Ciò è particolarmente notevole in considerazione del fatto che questa malattia è considerata uno dei problemi epatici più difficile da curare. Notiamo qui che più di 10 pazienti con cirrosi sono già sfuggito alla morte attraverso la nostra terapia germanio
Esempi wo Utilizzo Germanio organico

 

(I) apoplessia. Un giorno, un uomo anziano circa la mia età che viveva proprio dietro di me, è stato improvvisamente colpito da apoplessia e in stato di incoscienza. Immediatamente un medico praticante nel quartiere è stato chiamato ma poiché non c'era modo per lui di somministrare ossigeno, poteva solo stare lì con le braccia conserte. Il figlio dell'uomo è venuto di corsa da me per aiuto, e gli ho dato una soluzione del mio germanio e gli mostrò come darla via orale o attraverso un tubo inserito nella narice. Dopo alcune ore l'uomo ha ripreso conoscenza ed è stato in grado di parlare. Il giorno dopo avrebbe potuto alzarsi e andare in bagno da solo. Per divertimento di ognuno, quel giorno stesso medico lo vide e gridò. "E 'un fantasma." In quei giorni ho detto a tutti che, in caso di una persona che ha subito un colpo apoplettico o aveva rammollimento del cervello, deve essere data la mia germanio entro sei ore per via orale, se possibile, o attraverso un tubo nel naso. In questo modo due vigili del fuoco sono stati salvati da avvelenamento da monossido di carbonio poco prima della morte. Un operaio edile presso il punto di asfissia è stato anche riportato in vita. Ogni volta che le cose come questo accadono, i medici sono stupiti e mi chiedo se 1 non sto usando un qualche tipo di magia. A causa di tutte queste cose, vi esorto vecchi con la paura di apoplessia sempre di portare germanio su di loro quando escono.

 

(Ii) malattia di Raynaud. Un giorno ho avuto la visita di una signora che una volta era una star del cinema popolare ed è ora attivo come istruttrice di danza tradizionale giapponese. La donna cominciò a raccontarmi dei forti dolori nelle sue mani e dei piedi che aveva sperimentato per un bel po 'di tempo. Era stata consultazione di un certo numero di medici che invariabile le ha detto che una cura non potrebbe essere raggiunto. Sentendo che la sua malattia è stata diagnosticata come malattia di Raynaud, ho potuto capire le reazioni dei medici, perché con questo arti malattia ottenere colpito da cancrena e nella sua fase avanzata richiede l'amputazione dell'arto interessato. Fortunatamente ho potuto dirle che c'era già stato 4 pazienti nella nostra clinica con questa particolare malattia che potrebbero essere curate con germanio in un tempo relativamente breve. Ho seguito queste informazioni offrendole una soluzione acquosa di germanio in un bicchiere di whisky, spiegando che il germanio aumenta l'apporto di ossigeno al corpo che aiutano a curare la malattia. Improvvisamente mi trovai in corso dagli occhi molto arrabbiato per quella signora che insisteva che quello che le aveva appena dato da bere non era altro che una bevanda alcolica. Nonostante la mia confutazione e la garanzia che si trattava di germanio, ha insistito sul fatto che deve essere stato l'alcol, perché aveva cominciato a sentire caldo in tutto proprio come sarebbe il caso quando lei avrebbe avuto un po 'di liquore. Uno rispose: "Questa è solo una prova che il germanio ha già iniziato a mostrare i suoi effetti. Sono solo sorpreso la risposta incredibilmente veloce." Solo pochi minuti dopo l'incidente, improvvisamente esclamò: "Guardate le mie mani, il Dr. Asai! Hanno trasformato rosa. Mentre seduto di fronte a lei era il colore delle sue mani che ha catturato la mia attenzione, che erano di cera, come pallore. Ora il sensazione di calore e benessere sembrava si è estesa nelle sue mani, perché ha mostrato un rosa molto intenso e si aveva difficoltà a pensare a loro come appartenenti alla stessa persona che poco tempo fa aveva queste mani pallide malaticcio. altro sorpresa era in serbo per noi. per quando si alzò per andarsene non aveva difficoltà a camminare e ha insistito sul fatto che i dolori nei suoi piedi erano andati e lei in realtà ha rifiutato l'aiuto dei suoi due accompagnatori che l'aveva accompagnato a casa mia. dieci giorni più tardi raccontò come aveva goduto di una passeggiata con il marito. che è stata la prima passeggiata dopo un lungo periodo di invalidità. sua felicità ha mostrato anche la sua voce che sembrava estremamente giovanile

 

A volte mi sono ricordato dei pazienti ciechi che spesso è venuto nel mio ufficio. C'erano malattie dei vasi sanguigni della retina, come il glaucoma, cataratta nero, retina distaccata, infiammazione della retina e nervi ottici, e senza esagerare, posso dire che è stato incredibile quanto sia efficace germanio era stato. 1 le scene in cui i pazienti spesso assistito piangendo gridarono: "Ora posso vedere." Coloro che non riusciva a vedere invariabilmente dire,'' Se 1 non poteva che vedere di nuovo, dottore, avrei dato qualsiasi cosa. Se fosse denaro che sarebbe anche andare in debito a pagare per essa. Non riesco a capire la psicologia delle persone che conoscono la gioia di vedere, ma fare le cose male e sono avidi. Non ci può essere felicità più grande al mondo di essere in grado di vedere. . .: Durante il Congresso Internazionale angiologica, ho incontrato un professore di oftalmologia presso la State College di Medicina di Rio de Janeiro. Ha scritto che utilizzando il composto germanio su un paziente quasi cieco con amaurosi dato risultati sorprendentemente buoni, e che il paziente era sulla buona strada per il recupero. Era già stato verificato che germanio ringiovanisce vasi retinici, ed è quindi efficace nel trattamento del glaucoma e amaurosi. La sua lettera ha aggiunto nuovi elementi di prova della sua efficacia.

 

6. Efficacia su ipertensione

 

 

Ampie esperimenti sugli animali e test clinici hanno dimostrato ripetutamente che germanio organico abbia un'efficacia eccellente ipertensione e disturbi cardiaci. Composto organico germanio è stata somministrata ad un ratto con ipertensione indotta e la sua pressione sanguigna è sceso al livello normale. Inoltre, quando la somministrazione è stata continuata, questo non ha causato un ulteriore calo della pressione sanguigna, come sarebbe il caso con depressivi. Sulla dissezione una marcata differenza è stata osservata tra il cuore di ratto a cui è stato somministrato il composto e quella del ratto controllo. Il cuore del ratto a cui è stato somministrato il germanio non hanno rivelato distensione morboso, mentre la sua superficie era rosso, lucido e vivo in apparenza. Il cuore del ratto di controllo era generalmente blisterous e un colore grigio sporco. L'ipertensione è una delle malattie più comuni e fastidiosi che ci affliggono oggi. Germanio organico può essere considerato come un eccellente agente per il trattamento di questa malattia a causa della sua efficacia sulla malattia e la mancanza di effetti collaterali come quelli trovati utilizzando depressivi esistenti. Nel luglio 1972, ho partecipato al angiologica Congresso Internazionale di Rio de Janeiro e leggere un breve articolo segnalato la notevole efficacia del composto organico germanio sull'ipertensione. Durante l'incontro Sono rimasto allibito nell'apprendere che nessun rimedio senza alcun effetto collaterale era stato trovato per l'ipertensione. Un medico tedesco mi ha spiegato, "i pazienti ipertesi sono probabilità di morire da un momento all'altro, è come se stessero portando una bomba dal vivo nel loro corpo. Pertanto, essi utilizzano antidepressivi nonostante i loro effetti collaterali dannosi perché pensano che i problemi al fegato o cuore causato per gli effetti collaterali sono ancora preferibile a soccombere del tutto. " Questo davvero mi scosse. Tuttavia, tale logica è accolto nella medicina moderna medicina moderna perché tenta principalmente per realizzare trattamenti sintomatici. '' Ho sentito dire, "ho detto al mio pubblico. 'Che se si prende un sedativo troppo spesso, questo farà più male che bene, perché depressivi abbassare la pressione del sangue troppo, a parte i loro altri effetti negativi. In netto contrasto, un sovradosaggio del composto germanio produrrà tale effetto dannoso. Esso abbassare la pressione sanguigna a livelli normali, ma mai al di sotto di tale livello. D'altra parte, quando si usa caso di ipotonia, farà aumentare la pressione sanguigna al livello normale. " La reazione del mio pubblico è stato quello di incredulità. ma è solo rafforzato la mia convinzione che in questo momento il composto germanio è l'unico rimedio per l'ipertensione
Germanio ha un effetto benefico sulle ghiandole in generale, un amico patologo ha riferito che tutti i topi a cui è stato somministrato il composto germanio ha avuto un peso maggiore delle loro ghiandole secretorie, (organi endocrini), in particolare le ghiandole surrenali e la tiroide. Sono diventati un colore rossastro. viscosità ematica indicando era diminuito, facilitando così il flusso di sangue. Per quanto riguarda il ringiovanimento delle ghiandole secretorie negli esseri umani, ci sono una serie di casi in materia di registrazioni di 50 e 60 anni le donne lunghi nella loro menopausa, riprendendo le mestruazioni. Molti altri ha parlato di sollievo da dolori e le angosce che accompagnano normalmente disturbi del climaterio. Numerosi casi di marcato miglioramento o di recupero di cancro uterino sono agli atti presso la clinica, tra cui mioma uterino, cancro al seno, cancro alla vescica e, tra gli altri. Tumori degli organi riproduttivi sono stato clinicamente determinata essere causa di disturbi degli ormoni surrenali. e il metodo più praticata di trattamento del cancro della prostata è la somministrazione di ormoni sessuali femminili. mentre ghiandole surrenali sono rimossi nel trattamento del cancro al seno. Un giorno andai alla clinica e abbiamo trovato tutto il personale in possesso di loro lati in crisi di risate. Questo è iniziato dopo che una donna oltre i 50 anni era entrato e ho detto loro la seguente storia. "Il mio addome doleva così sono andato in ospedale per un esame. E mi hanno detto che avevo un mioma grande come un pugno nel mio utero e avrebbe dovuto avere un intervento chirurgico. Ho dovuto aspettare dieci giorni per un letto, e di pensare a aumentare la mia forza del corpo, ho cominciato a prendere grandi quantità di germanio. Dopo dieci giorni sono tornato in ospedale, dove era in programma un intervento chirurgico per il giorno successivo. Il giorno seguente ero preparato per un intervento chirurgico e portato in sala operatoria. C'è il medico ha un esame finale, ma il tumore che aveva dichiarato di essere grande come un pugno non è stato trovato. Il medico era sicuro che avevano portato nel paziente sbagliato, ma il suo check-up ha dimostrato che sono stato io a posto. Così ho appena giù dal tavolo operatorio, lasciando il medico con un viso molto perplesso. " La somministrazione del composto di germanio in anticipo ripristinerà questi organi ad uno stato di salute. impedire il verificarsi di tali disturbi.

Un vecchio di 75 anni è stato colpito da un ingrossamento della prostata. I medici in un ospedale universitario più volte lo ha invitato a un intervento chirurgico, ma ha continuato a rifiutare in quanto la sua salute in generale era stato fondamentalmente sana. Le sue condizioni peggiorano fino a quando finalmente l'intervento non potrebbe essere ritardata. Il vecchio ha ricordato che due anni prima mi aveva visitato, e ricordava il mio germanio. Ha scritto da Kyoto e ha chiesto se germanio potrebbe essere efficace con il suo problema alla prostata. Ho scritto che se avrebbe preso 800 mg di germanio ogni giorno, non avrebbe dovuto avere un intervento chirurgico, e lo mandò una prestazione di consegna speciale. Con una voce allegra mi ha detto che non era più necessario per lui avere un tubo inserito per urinare. Essere in grado di urinare liberamente come un tempo era per lui la cosa migliore mai. "Grazie", "grazie". gridò, e potevo immaginare che inchinandosi più volte prima che il telefono, come ha espresso la sua grande gioia. Una settimana dopo, il dottore ha detto che era completamente guarito e aveva bisogno di nessuna operazione. Germanio sembra ringiovanire le ghiandole surrenali degli organi interni di secrezione.

8. Esperienza con Germanio organico: Dr. Takahiro Tanaka

Dr. Takahiro Tanaka (Chofu Hospital), che ha utilizzato il composto germanio organico per il trattamento di suoi pazienti riferisce: "Prima di utilizzare una nuova sostanza per scopi terapeutici, r sempre provare a me stesso prima di determinare la sua efficacia e gli effetti collaterali Per il test. il composto organico germanio, presi da una soluzione di 500 ml di acqua contenente un grammo di germanio organico una dose giornaliera di 20 ml (equivalente a 80 mg di germanio organico), suddiviso in due porzioni, una al mattino e l'altra alla sera , evitando l'assunzione contemporanea di qualsiasi altro farmaco. Avevo allora quasi 60 anni, e ha avuto denunce di languore generale, snervamento, una sensazione di pesantezza alla testa, e un dolore nella ghiandola prostatica. L'assunzione del composto germanio avuto la seguente risultati:

(1) Entro uno o due giorni dopo l'inizio l'assunzione di germanio organico, languore e la pesantezza alla testa scomparso e ho cominciato a sentirmi pieno di vigore.

(2) ho iniziato ad avere un'erezione al risveglio al mattino e il mio appetito sessuale restituito.

(3) Il dolore alla prostata è stato alleviato fino a scomparire.

(4) ho iniziato ad avere feci regolari in quantità pesante ogni mattina e ha perso quasi 10 kg di peso più di due mesi a un livello di peso standard.

(5) Ho dormito profondamente e ha richiesto meno sonno.

(6) Carnagione migliorata e la sensazione di freddo agli arti scomparse.

(7) Piccoli prurito, eruzioni rosse apparso disperso sulla pelle della testa e la schiena. Un marcato effetto rigenerante è stato osservato. Le eruzioni prurito di cui (7) sono stati l'unico effetto collaterale, che in seguito è stato notato in 2 al 3 per cento dei casi di studio, ma era sempre transitoria.

 

Sulla forza o questi risultati, ho usato germanio organico per il trattamento dei casi di cancro, tra cui i pazienti operati, arteriosclerosi cerebrale, apoplessia (emorragia cerebrale, trombosi, rammollimento del cervello), sequela di apoplessia cerebrale, disturbi del climaterio, disturbi cardiaci ( angina pectoris), ulcera allo stomaco, depressione. epilessia, malattie mentali senili, reumatismo cronico e la malattia di Raynaud. Fatta eccezione per l'ulcera allo stomaco, germanio organico ha mostrato un marcato grado, o parte di efficacia in quasi tutti i casi
CASI TRATTATI CON NOTEVOLI GERMANIO

Forpost-operatorio trattamento del cancro (6L anni female.): Un formato tumore maligno pollice è stato scoperto nella regione cervicale destra 15 anni fa, ed è stata rimossa successivamente. Tre anni dopo l'escissione, il paziente è stato sottoposto un intervento per la rimozione di un tumore della ghiandola sul seno sinistro, seguito un mese più tardi da una simile operazione sul seno destro. Un altro tumore maligno è stato ritrovato nella parte destra del collo dell'utero. che è stato rimosso. I tessuti molli e le ghiandole linfatiche di tutto il tumore al collo dell'utero non può essere rimosso. Trattamento con radiazioni e farmaci antitumorali non sono stati utilizzati. Una dose giornaliera di 800 mg di germanio organico è stato somministrato. Più di tre anni da allora non vi è stato alcun segno di recidiva. Il tumore del collo dell'utero è stata istologicamente diagnosticato un cancro ghiandola che sembrava essere una metastasi linfatico, ma nessuna lesione primaria è stato osservato. Anche se la storia ha avuto un caso di escissione di tessuti tumorali nella stessa zona cervicale 13 anni fa, il che mi porta a un sospetto latente lento sviluppo di tumore maligno, non recidiva ha effettivamente sviluppato in seguito. Arteriosclerosi, apoplessia cerebrale e sequela di apoplessia: sono convinto dell'efficacia del composto germanio organico in queste malattie nella riduzione del tempo necessario per il recupero. In alcuni casi, tuttavia, la somministrazione di farmaci e altri citocromo dimostrato di essere efficace rendeva impossibile attribuire l'efficacia esclusivamente germanio organico. Malattie cardiache tra cui infarto del miocardio: Il tempo necessario per il recupero è stato ridotto mediante trattamento con germanio organico. Caso C (66 anni) soffriva di cardiopatia sclerotica per i quali non esiste un farmaco efficace, essendo i sintomi del dolore al petto, bradicardia, e polso lento. Sulla somministrazione del composto germanio organico del paziente appena sentito sollievo dai dolori al petto, e anche se ha avuto difficoltà, nel camminare. ha recuperato abbastanza per essere in grado di salire un pendio senza pause frequenti. Germanio organico si è rivelato efficace anche angina pectoris. La sua somministrazione ad un caso in cui dilatatori della cornea ha mostrato poca efficacia portato sollievo entro un paio di giorni, riducendo la frequenza degli attacchi che erano due o tre volte al giorno quasi a zero. In un altro caso di angina pectoris, attacchi ripetuti con le cessare la somministrazione del composto organico germanio. Un caso di malattia di Raynaud (maschio, 45 anni). Il paziente ha avuto il suo quarto dito amputato in un ospedale. Una cancrena nera sviluppata nella parte amputata, mentre il terzo e il quinto dito erano pallidi a causa della cattiva circolazione del sangue. La gangrena nero aumentata nonostante la somministrazione di 400 mg di metil carbammato e periferico dilatatori dei vasi sanguigni. Pertanto, 80 mg di composto germanio organico è stato dato. Tre giorni dopo, la cancrena era marcatamente ridotta in dimensioni e le dita dei piedi pallide aveva girato rosato con buona circolazione del sangue, mostrando segni di ripresa graduale. Dopo un mese, il paziente cominciò a bere e fumare. Il dosaggio non è aumentata. Probabilmente questa negligenza ha causato aggravamento della cancrena e la parte inferiore della gamba è stata amputata. È da notare, tuttavia, che prima della cancrena divenne peggiore, la somministrazione di germanio organico ha mostrato una notevole efficacia nel migliorare i sintomi. Un caso di ipertensione, ulcera allo stomaco e l'arteriosclerosi (maschio, 72 anni): Il paziente è stato ricoverato in ospedale per molte malattie. Una nicchia dimensioni pollice è stato trovato nella parte angolare dello stomaco, da cui si è verificato sanguinamento abbondante. Un caso grave di anemia Seguì, che un tempo è stato misurato al 3 per cento della concentrazione di emoglobina con il metodo Shal, mentre il numero di globuli rossi ha dimostrato 1, 700.000. La trasfusione di sangue e fluidi altri, e la somministrazione di vari emostatici effettuata giornalmente non ha portato alcun sollievo. Se più di 50 ml di sangue trasfuso, il sangue in eccesso verrebbe scaricata con l'urina. Pertanto, trasfusione di sangue è stato limitato a 30 mi, che ha lasciato il paziente nella condizione peggiore possibile. Oltre a trasfusione di sangue, 40 mg di gelatina reale è stato iniettato ogni altro giorno. Questo trattamento ha portato gradualmente in un leggero miglioramento. Il paziente, purtroppo, ha subito un grande shock mentale da un conflitto nella sua famiglia, causando un disturbo senile mentale nel paziente che in piena confusione è andato fino al punto di gettare le sue feci in giro. Poi, 80 mg di composti organici germanio è stato dato a lui. Quando esaminati da fluoroscopia a raggi X, la grande nicchia era scomparso e l'ulcera allo stomaco aveva quasi guarita lasciando una cicatrice .. Il 10 ° giorno di somministrazione del composto germanio organico, il paziente improvvisamente recuperato dal suo stato di confusione.



9. Esperienza con Germanio organico. Dr. Okazawa

Di Dr. Mieko Okazawa, Clinica Ooka del bambino Protection Association, Corporation previdenza sociale. Quando vediamo persone con corpi non diverse dalle nostre cadere tempo malato e ancora una volta, non possiamo fare a pronunciare parole come "sei così fragile". Abbiamo assoluta "così fragile", con un profondo sospiro, ma non siamo sicuri su quali basi si distingue tra "fragilità" e "robustezza". Tale è lo stato mentale discordante con cui sfidare malattie. Come pediatra, ci si sente spesso come criticare ostetrici e ginecologi, i medici che si occupano dei casi prima del pediatra, per non fare questo o quello. Il corpo che si sviluppa, per esempio, colecistite è più facilmente soggetti a cistite, pielite e calazio della palpebra. Tale persona è soggetta a malattie costituzionali di un tipo o di un altro senza alcuna azione cosciente. Una persona con un "corpo" è uno svantaggio per tutta la vita. Una persona con una costituzione sottoposta a malattie ripetute, una persona con handicap di un siffatto povero corpo o di una persona con una cosiddetta "costituzione allergica" cade in ultima analisi, vittima di una malattia ostinata di causa sconosciuta. Quando uno si trova faccia a faccia con una persona, si sente la voglia di aiutarlo, ma maggiore è il bisogno più si sente l'importanza di mantenere il corpo della madre nella condizione migliore possibile prima della nascita di quella persona. Si tratta di una speranza molto naturale che non richiede sollecitando da un medico donna come me, ed era germanio organico e le sue proprietà che hanno rispettato questa speranza. Nel mondo della natura, in cui gli ioni anfoteri sono al lavoro, l'azione delle frontiere germanio sul miracoloso.

Chiunque sente di germanio organico per i soci prima volta, con la sua forma inorganica, un metalloide, causando preoccupazione inutile. Non basta che non si accumula nel corpo, se a contatto con il temuto "catione" di metallo pesante accumulata nel corpo, i suoi "anioni" si dice per combinare facilmente con il primo e scarico avverrà nella forma di urina e feci. A questo proposito, il lavoro di ricerca del Dr. Asai non lascia dubbi sulla sua autenticità. Come alla forte azione di germanio organico, alcuni specialisti suggeriscono la presenza di qualche elemento tonificante diverso ossigeno, ma il fatto che lo fa rinvigorire, può significare che l'ossigeno anione indispensabile organi interni in sé è più che sufficiente per la vitalità umana. Quando sono venuto personalmente in germanio organico, ho sentito che questo era ciò che avevo cercato nel mio lavoro come medico il cui scopo è quello di aiutare le persone a superare le afflizioni con le quali esse sono maledetti. Ricordo ancora vividamente l'impatto emotivo questa realizzazione ha avuto su di me, le esperienze successive erano la prova che la mia prima impressione aveva avuto ragione. Le persone che hanno fatto ricorso per l'assunzione di dosi elevate di germanio organico e che ha fatto a lungo raggio l'uso di piccole quantità, al fine di migliorare le condizioni dei loro organi interni, trovano il loro turno in precedenza pastoso pelle colorata per un colorito sano. Espressioni di agonia sui loro volti scompaiono. Nei bambini, i loro volti e illuminare gli occhi ritrovare il loro splendore, i volti degli adulti diventano serena, la loro speranza per il recupero di ritorno. Per quanto riguarda le persone anziane. l'odore particolare agli anziani, derivante dal metabolismo poveri, scompare. La gente mi dice con stupore tra le altre esperienze la scomparsa delle verruche, la superando di calli e schegge conficcati nella pelle, la guarigione di eczema e terapia delle ustioni senza cicatrici con poco dei dolori di accompagnamento risultanti da tali ustioni, o di cedimento precoce herpes. Anche se questo dimostra l'efficacia di germanio organico a disturbi di lieve entità, descrizioni successive si occuperà con la sua efficacia in malattie molto più gravi e ostinati. Se la gente manifesta effetti solo piccoli, se del caso, questo va solo a dimostrare che la loro condizione è peggiore di pensiero, quindi un aumento del dosaggio prescritto è obbligatorio. Quando le cellule del corpo 'manca l'ossigeno, così indispensabile alla vita, un graduale declino delle funzioni corporee è inevitabile e, infine, il fuoco della vita si spegne. Questa è la mia opinione personale, ma sembra che le forze che lavorano per il miglioramento della salute e delle forze di lavoro verso un aggravamento delle condizioni fisiche sono in continua lotta all'interno del nostro corpo, e la condizione migliora o peggiora a seconda di quale delle forze prende il sopravvento . Che cosa è comunemente applicabile a tutti i casi è che la prescrizione di dosi elevate di germanio organico immediatamente dopo una diagnosi definitiva porta risultati meravigliosi
Niente, nessun farmaco miracoloso, né ricetta misteriosa, prescritto in fretta e furia dopo che la condizione peggiora porterà i risultati attesi, se la capacità envigorating di ossigeno all'interno del corpo è perso. Essendo guarito da una grave malattia non dovrebbe portare il paziente a sopravvalutare la sua forza ritrovata. il periodo di convalescenza può variare fino a un anno o più. Contrazione di una malattia difficile da curare significa che le forze che lavorano per un aggravamento di tale condizione, sono molto più forti di quelli che lavorano verso la ripresa. Per prevenire il peggioramento della condizione, o meglio per impedire un ritorno della malattia, occorre prestare attenzione a continuare la prescrizione anche a dosi ridotte, mentre gli sforzi non deve essere trascurato per mantenere il potenziale normale all'interno del corpo. Un fenomeno che preoccupa tanto i pazienti che vengono prescritti germanio organico potrebbe essere meglio spiegata come una reazione di cura (fenomeno ingannevole in cinese terapia erba medica), che provoca una certa condizione a peggiorare. Questo, tuttavia, non deve causare ansia aggiuntiva ma piuttosto essere giudicato come un segno che il trattamento comincia ad avere effetto. In questi casi è necessario aumentare il dosaggio per un certo periodo (da 7 a 14 giorni) per superare questo fenomeno. Più grande è il dosaggio, più veloce sarà la svolta. Ad esempio, nel caso di reumatismo articolare, i fianchi e le articolazioni del ginocchio diventa così doloroso per il 7 ° giorno dopo l'inizio della somministrazione di dosi di grandi dimensioni che il paziente sarà in grado di lasciare il letto. Il fenomeno sarà il più grave, peggiore è la condizione del paziente. Tuttavia, quando il dosaggio viene aumentato quando il fenomeno si verifica, il paziente sarà privo di dolore acuto in circa tre giorni, e non passerà molto tempo fino a che non può camminare di nuovo. Dopo aver attraversato questo periodo, l'assunzione continua di un dosaggio ridotto porterà ad un graduale miglioramento, con un ritorno occasionale della reazione in cura da un accendino, un processo che mi piace chiamare "spargimento della malattia." In caso di ulcera gastrica, ematemesi o melena può aver luogo a un certo punto dopo la somministrazione all'inizio, ma quanto si tratta di una reazione di cura, un importante passo avanti può essere fatto aumentando il dosaggio, ciò vale anche per i casi di pali. Questo fenomeno di reazione di polimerizzazione, quindi, deve essere preso come un segno di efficacia. Questo è l'inizio di una possibilità di cura, ed è più consigliabile sospendere la somministrazione di confondere la condizione per un segno di aggravamento. Questo è il nodo più importante, e una buona comprensione reciproca tra il medico e cercare di curare il paziente vuole essere curato è essenziale. In conclusione, mi limiterò a citare vari esempi di trattamenti clinici che ho dato. Caso di trombosi cerebrale (femmina, 78 anni): aveva sofferto di mal di testa e una sensazione che le spalle e il collo erano in una morsa, una condizione in trombosi cerebrale. Un mese dopo la prescrizione di germanio organico, sia la sensazione opprimente intorno al collo, e il mal di testa scomparve completamente. Il dosaggio è stato ridotto in seguito, e lei adesso, dopo nove mesi, conduce una vita normale. I casi di debolezza d'udito (femmine, 85 anni e 70 anni): Il primo caso aveva avuto problemi a sentire per venti anni, ma sei mesi dopo la prescrizione di germanio, era in grado di sentire il ticchettio di un orologio da polso. Ora si può condurre una vita normale, senza l'uso di un apparecchio acustico. L'altra donna è migliorata ora nella misura in cui riesce a sentire grida dei bambini che non era possibile prima del trattamento. Caso di infarto cardiaco (maschio, 45 anni). Una mattina ha avuto un attacco di dolore acuto al petto. Come il suo elettrocardiogramma era noto per essere anormale, una grande dose di germanio organico prenotato in anticipo in caso di emergenza è stato somministrato. L'agonia placò in pochi minuti e si addormentò (circa tre minuti dopo l'inizio del dolore). L'elettrocardiogramma presa dopo che aveva avuto un pisolino ha mostrato estremamente elevata Amministrazione St. di grandi dosi continuato e l'ECG ha mostrato un miglioramento sorprendente il terzo giorno, come dimostrano i dati seguenti: GOT (149 al momento di attacco) - + GOT (I 1) dopo 3 giorni, GPT (60 al momento dell'attacco) - + (18) dopo 3 giorni, MG (8 al momento dell'attacco) - + (4) dopo 3 giorni, ALP (7 al momento di attacco) - + (5,9) dopo 3 giorni. Ora, è in grado di funzionare abbastanza normalmente. Tuttavia, di portare sempre con germanio organico in tasca in caso di emergenza.

 

I casi di disturbo mentale: Poiché non è sempre possibile aspettarsi un paziente che volontariamente esprema il desiderio per il trattamento, è per coloro che lo circondano per sollecitarlo a prendere il farmaco con un programma a lungo raggio. Un esempio è il caso di un paziente con disturbo mentale, una condizione generalmente accompagnata da una costituzionale sfavorevole trucco, in questo esempio ostacoli interessano secrezioni interne. Per stabilizzare questa condizione il paziente rallegrato ed è stato in grado di tornare alla normale vita sociale. Con l'auto-fiducia ritrovata che sembrava essere una persona completamente diversa. Nel caso di una ragazza di 15 anni è stata diagnosticata come nella fase iniziale della schizofrenia. Divenne autistico, ha cominciato a tutto sfiducia e di assentarsi dalla scuola. Un mese dopo la prescrizione di germanio organico, i suoi dolori mestruali scomparso, la sua espressione del viso si illuminò e la sua personalità divenne molto allegro. E 'tornata a scuola dopo un'assenza di un anno. Poiché i casi mentali sono solitamente allergico a varie cose, che sono molto sensibili agli effetti di germanio. La sensibilità, tuttavia, non è in una direzione indesiderata, sentono l'effetto anche di piccole dosi piacevolmente. Per questo motivo, è bene prescrivere piccole dosi e poi aumentare gradualmente in funzione della loro reazione iniziale al germanio. Caso di Autonomic Alaxia (femmina, 35 anni): si verificano tali afflizioni sorprendentemente spesso nelle persone di questa età. I sintomi includono apprensione pesante, estremità fredde, instabilità fisica (vertigini), sensazione nella testa, insonnia, palpitazioni del cuore e la depressione per cause sconosciute. I pazienti in gravi condizioni sono ricoverati in ospedale, mentre quelli in condizioni peggiori si riferiscono a un ospedale psichiatrico. Quando germanio organico è stato prescritto per un paziente che ha sostenuto che il farmaco prescritto al dipartimento di psichiatria lo faceva sentire peggio, la sensazione di pesantezza alla testa scomparve, instabilità fisica non c'era più e l'orientamento mentale restituito in dieci giorni. Ha anche iniziato a dormire meglio, e se la somministrazione è continuato ad un dosaggio ridotto per l'anno successivo, ha recuperato abbastanza per dimenticare i vari sintomi che avevano causato la sua sofferenza. Caso di Sindrome di colpo di frusta (maschio, 48 anni): Si lamentava di mal di testa, spalle rigide e dolore al braccio a seguito di un incidente stradale che ha avuto luogo dieci anni prima. Tuttavia, 18 giorni dopo germanio organico è stato somministrato tre volte al giorno, era libero di dolore. Ha continuato a prenderlo per sei mesi successivi. Caso di reumatismo articolare: Molte persone si lamentano di dolore alle articolazioni. Tali casi sono presenti in numero particolarmente elevati tra le donne del passato la mezza età. I casi di gomito. articolazioni delle spalle e le articolazioni delle dita sono imperativamente facile da trattare, ma i casi che coinvolgono le articolazioni del ginocchio hanno un tempo molto più difficile a causa dei movimenti a piedi. Una sensazione di pressione e dolore acuto si sviluppano intorno alle articolazioni delle ginocchia e delle anche per qualche tempo prima di manifestarsi dei segni di miglioramento dopo prescrizione germanio organico. Il paziente in questa fase è temporaneamente confuso pensando che la sua condizione è peggiorata. Tuttavia, se la dose viene aumentata a quel tempo, il dolore scompare, RAT che è stato in più si trasforma in meno in circa tre giorni, e il paziente sarà liberato da dolori sofferti per molti anni. Nel caso di reumatismo articolare. un dosaggio particolarmente grande è auspicabile, al fine di ridurre il periodo di sofferenza. La prescrizione può essere continuato in dosaggio ridotto dopo alleviare il dolore acuto. Se un dosaggio di grandi dimensioni non è possibile nel trattamento di reumatismo articolare, l'esercizio fisico, come camminare su e giù per le scale più volte al giorno, velocità fino effetto germanio, portando ad una prima liberazione dal dolore che mette in corrispondenza del punto di svolta verso il miglioramento, e alleggerimento del carico feltro sugli arti inferiori. Caso di polmonite (femmina, 86 anni): Le grandi dosi di germanio organico sono stati somministrati a causa della tosse e gravi febbre alta remittant. Questo è stato continuato per sette giorni, ma in considerazione della sua età e la necessità per il rafforzamento della vitalità il dosaggio è stato ridotto a metà e continuato. Il recupero completo è stato raggiunto. Casi di polmonite aumento in inverno, ma nei quattro anni in quanto l'uso di germanio organico iniziato, cianosi non è stato sperimentato e non di ospedalizzazione per polmonite è stato necessario. Questo stato è interamente dovuta all'efficacia del germanio.
Caso di asma: asma attacca tutte le età. Aspirazione o germanio organico quando la misura si verifica inevitabilmente solleva difficoltà respiratorie, e più grande è il dosaggio più rapido è il rilievo. Anche se ci sono differenze a seconda della gravità dell'asma e fisico individuale make-up, circa sei mesi è sufficiente per vedere la carnagione del paziente migliorano, una scomparsa della sofferenza dal viso e del gonfiore idropico. Un caso di asma (femmina, 41 anni): Il paziente è costituzionalmente debole dei reclami come asma, ipertensione, mal di testa. stitichezza, dolori addominali di adesione, ipersensibilità a farmaci, prurito generale così come disturbi del fegato e dei reni. Era stata l'assunzione di farmaci di erbe cinesi per due anni, ma piccolo miglioramento è stato ottenuto. Il 15 aprile 1974, il paziente è stato convinto a sottoporsi a somministrazione di germanio organico almeno per sei mesi regolarmente. Inizialmente una dose di 20 ml è stato somministrato due volte al giorno, e la dose è stata gradualmente aumentata a 40 ml una volta al giorno, anche se diviso in tre a quattro volte al giorno, quando il paziente ha sofferto dolore. Entro un mese di somministrazione il paziente ha avuto un totale di 6000 mg (500 ml x 3 bottiglie) e cominciò a sentirsi meglio, sollevato da mal di testa e godere di una buona condizione fisica generale. Nel mese di maggio degli anni precedenti, aveva l'abitudine di lamentarsi di disturbi fisici, ma quest'anno si sentiva così bene che ha dichiarato non era più in difficoltà. Anche se ha sofferto di mal di testa prima di giorni di pioggia, dolore addominale da adesione e prude erano tutti scomparsi. Nel sesto mese, sgravio è stato ottenuto da dolori di asma, mal di testa, insonnia, lombalgie e costipazione che persisteva da molti anni. Dopo un anno di somministrazione continua, la denuncia restante dell'ipertensione anche stabilizzata ad un livello compreso tra 140 e 90. Il paziente ora gode di buon appetito ed è di buon umore.

 

(Il dosaggio
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12242 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Miracle cure germanio -dottor Asai
 

I casi di cirrosi epatica, varici esofagee, idropisia addominale (ascite) - (In molti di questi casi di complicazione del diabete mellito si trova Poiché si tratta di malattie molto ostinati, la somministrazione di dosi elevate dall'inizio è auspicabile..) Varici esofagee progressivamente crollare e diventare cicatrici (quando varici esofagee rompere, feci sanguinose vengono scaricate). Questo può essere osservato da tutto il decimo giorno di somministrazione, ma non è necessario essere fonte di preoccupazione in quanto questo è il punto di svolta verso il miglioramento. Idropisia addominale anche placa e si assume la (-) dello Stato. In questo caso, una dose molto grande accelera il recupero. Se il paziente risponde rapidamente, l'idropisia addominale (ascite) scompare in un mese, e una condizione stabilizzata si raggiunge in circa sei mesi. Anche quando tutto va bene dopo un anno, prescrizione di germanio organico deve essere continuato a lungo possibile a causa della natura della malattia. Se il paziente deve prendere freddo, contratto qualche malattia nuova o sviluppare febbre, un dosaggio più grande dovrebbe essere data, in caso contrario, le complicazioni possono sviluppare o la malattia in trattamento possono aggravarsi. Un caso di diabete, cirrosi epatica e varici esopllageal (maschio, 63 anni): Il paziente aveva sofferto di diabete da 25 anni. Nel marzo del 1973, ha vomitato sangue causata da cirrosi epatica e varici esofagee. Ricoverato in ospedale, ha atteso un intervento chirurgico sulle varici esofagee. Il 21 maggio, il paziente ha cominciato a prendere 40 ml di soluzione acquosa del composto organico germanio tre volte al giorno. Il giorno 8 di somministrazione, la idropisia addominale cominciò a scomparire. Il giorno 19, la funzione del fegato cominciò anche da ristrutturare, e il paziente è stato dimesso dall'ospedale a sua richiesta. (Il dosaggio è stato aumentato a 80 ml tre volte al giorno.) Il giorno 30 del sangue è stato trovato in seguito alla contrazione delle varici escrementi. Il dosaggio è stato ridotto al valore originale, ma il paziente era in buone condizioni fisiche, con un bel colorito e in grado di camminare. Nel quarto mese di somministrazione, la maggior parte delle varici esaminati dalla esofagoscopia all'ospedale presentato una superficie biancastra, e non era temuto rottura, con un solo varice vicino allo stomaco rimanente verdastro. Il dosaggio è stato aumentato di nuovo a 80 ml. che dopo tre giorni ha portato di nuovo nel sangue negli escrementi. Dopo sesto mese, dopo l'esame in ospedale, le varici sono stati diagnosticati come guarito, e il paziente è stato permesso di prendere qualsiasi cibo e di condurre una vita normale.

 

I casi di ulcera gastrica, gastrite. Questi casi si verificano anche in grandi numeri. In questi casi, anche lo stomaco comincia a sentire più pesante al punto di svolta verso il miglioramento sotto l'amministrazione di germanio organico. Quando il dosaggio viene aumentato in questo momento, il senso di oppressione scompare in 3-7 giorni. Successivamente, l'amministrazione continua a dosaggi ridotti, e il trattamento può essere interrotto quando il paziente recupera fino al punto in cui non si accorge nemmeno di avere uno stomaco. Se si prende il germanio non appena sente qualcosa di sbagliato con il suo stomaco in qualsiasi momento successivo, il suo stomaco diventerà normale in una sola volta. Nel caso di ulcera gastrica, è importante aumentare il dosaggio alla svolta invece di sospendere pensiero somministrazione che la condizione è diventato aggravato. Se il disturbo è grave, ci vorrà più tempo per raggiungere il punto di svolta. In aggiunta a questi casi che sono stati trattati con successo con germanio organico, ci sono numerosi noti casi in cui l'efficacia di germanio organico è stato dimostrato. Questi includono: un caso di rigidità generale (causa sconosciuta), che è stata curata in sei mesi, due casi di ipertiroidismo che ha mostrato un miglioramento nel corso del trattamento; casi di polmonite nei neonati o influenza con complicanze come la polmonite, bronchite, diarrea, ecc, il recupero da cui era presto

10. Guardia contro gli effetti dell'inquinamento
Si tratta di un eufemismo che molto è stato detto e scritto sul tema dell'inquinamento mondiale. Particolarmente rilevante è qui inquinamento dell'aria e dei prodotti alimentari. Questa contaminazione accumuli gradualmente nel corpo e può portare a malattie molto gravi. Ad esempio, vi è stato un lungo uso del mercurio e cadmio nei fertilizzanti etc, che in quantità sufficienti può provocare avvelenamento da metalli. Per studiare l'efficacia di germanio organico di avvelenamento da mercurio, ho chiesto a un patologo di utilizzarlo su animali. A quel tempo, i sintomi scioccanti di casi di avvelenamento da mercurio di persone che avevano mangiato pesce contaminato di mercurio in una particolare area del Giappone sono stati ampiamente riportati, e ci fu una vera e propria urgenza per alleviare le sofferenze delle vittime. I risultati sperimentali ottenuti dal patologo erano come mi aspettavo: "Una iniezione per via endovenosa di 0,6 mg di cloruro di mercurio per un topo pesa 200 gr indotto un deposito calcareo nella corteccia del rene 20 ore dopo l'iniezione di un elevato grado di calcareo. deposito è stata anche osservata nel midollo. Il ratto è stato poi trattato con il composto organico germanio, e dopo 10 giorni, la maggior parte dei depositi calcarei scomparso, e dopo altri 20 giorni, nessuna traccia di calcio è stata osservata. Le cellule morte sono state trovate dispersi , alcuni di loro negli interstizi dei tessuti. Dopo 30 giorni di terapia germanio, questi sono stati sostituiti da cellule sane, mostrando quindi l'efficacia del trattamento. Inoltre, un altro esperimento in cui è stato dato il mercurio ad un ratto con composto germanio rivelato senza sintomi tossici nel ratto. Così, germanio somministrazione sembra avere un effetto adeguato nel prevenire avvelenamento da mercurio. " Una volta ho avuto campioni di capelli analizzati per determinare il contenuto di mercurio. Il contenuto di mercurio media è stata di 0,98 ppm che ha dimostrato che il mercurio metilico dannoso per il corpo vivente era praticamente nullo. I dati disponibili sul contenuto di mercurio nei capelli di abitanti di Tokyo invece riporta le cifre seguenti: abitanti Media: 6.9 ppm (17,7 ppm max .. 2,6 min ppm.) Coloro che hanno un pesante consumo di pesce: 12.0 ppm ( 19,3 ppm max., 4.7 ppm ml 'n.) E' generalmente accettato tra gli investigatori che il contenuto di mercurio nei capelli di varia giapponesi da 5 ppm a 10 ppm. Dal momento che i conti nocivi organici del mercurio per il 70% al 80% del contenuto totale di mercurio, queste cifre elevate per i giapponesi sono allarmanti. Se il contenuto di mercurio metilico nei capelli superino i 20 ppm, mostrano segnali di pericolo in sintomi come la percezione anormale, difficoltà a camminare, e la perdita della normale capacità visiva, e se superi il riferimento 30 ppm, l'avvelenamento da mercurio può essere fatale. Il meccanismo di avvelenamento da mercurio metile non è stato ancora completamente chiarito, sebbene una ipotesi è che le proprietà di atomi di mercurio e dei radicali liberi organici che si combinano con essi causano un disturbo elettrodinamico nel corpo vivente. Su richiesta esperimenti simili su animali sono stati condotti utilizzando cadmio invece di mercurio per determinare gli effetti di germanio di avvelenamento cadmio. I dati ottenuti indicato chiaramente l'efficacia del composto germanio. Il metodo migliore per risolvere avvelenamento da mercurio o cadmio è semplicemente l'prevenire l'accumulo di mercurio o cadmio nel corpo attraverso lo scarico costante o una terapia che cattura e scarica ogni importo accumulato. La struttura del mio germanio si adatta idealmente per questo compito. Il composto organico germanio ha una struttura cubica con tre ioni negativi di ossigeno vicino germanio come mostrato nel diagramma subjoined. Gli ioni negativi di ossigeno sono alla base del triangolo cubica. Due triangoli cubi le cui basi si affrontano fare una molecola. Qualsiasi metallo pesante accumulata in un corpo vivente è in uno stato di ioni positivi che saltino in ed essere intrappolati nella struttura della maglia degli ioni ossigeno a carica negativa del composto organico germanio assunto nel corpo. Il composto germanio con le sue proprietà semi conduttori viene scaricato completamente dal corpo. circa 20 ore dopo la sua assunzione. Nel suo percorso, non solo cattura qualsiasi metallo pesante accumulata nel corpo, ma con essa si scarichi dal corpo. Finché viviamo in questo ambiente inquinato chiamato Terra, siamo destinati a soccombere alla fine a modificazioni patologiche nel nostro corpo e nella mente causate da cibo contaminato e aria. Se l'inquinamento e l'invasione di sostanze contaminate nel corpo sono inevitabili, l'unica via di fuga mi sembra la pulizia di queste sostanze dal nostro corpo, o fare il nostro corpo resistente alla contaminazione. Sono convinto che il composto organico germanio avrà un ruolo nel raggiungimento di questa soluzione.

 

Ho toccato l'efficacia di germanio organico nella rimozione di cibo contaminato dal corpo, quando descrive la sua efficacia in avvelenamento da metalli. In questo senso poly bifenile cloruro PCB deve essere menzionato. la tossicità del cloruro bifenile poli appare quando il suo cloro combina con il radicale bifenile diventare cloro organico. Se questo cloro è separato dal radicale bifenile per renderlo cloro inorganico, perde la sua tossicità ed essere scaricata dal corpo. Vari mezzi di distacco del cloro dal bifenile radicale sono ipotizzabili nella moderna chimica molecolare. per esempio, radiazione può essere utilizzata. Il composto germanio organico sembra avere un'azione speciale elettrochimica. In un esperimento chimico. un fenomeno che può essere considerato come prova della sua azione di separare il cloro è stata confermata. Il fatto che germanio organico composto somministrata oralmente è assorbito attraverso l'intestino nel sangue dove si combina con le cellule del sangue di circolare attraverso il corpo è stato patologicamente confermato. Di conseguenza, la sua notevole efficacia si è dimostrato nei polmoni, fegato e le cellule del cervello dove l'afflusso di sangue è pesante

11. Efficacia nei bambini

Una delle caratteristiche più sorprendenti del composto organico germanio è la sua efficacia sui bambini invariabile. Ad esempio, un bambino di tre anni affetto da una malattia del cervello chiamata "circolo ligato di WiIlis" considerati dalla medicina moderna per essere estremamente difficile da trattare era guarita completamente, dopo un periodo relativamente breve di somministrazione di germanio, in modo che potesse andare di una scuola materna. I miei due anni nipote contratto otite media acuta e continuava a piangere per il dolore. Potremmo alleviare il dolore dandole 40 ml di soluzione acquosa di composto germanio e l'effetto è stato ottenuto in circa I 0 minuti. Altre due volte è stata data la stessa dose e la mattina seguente, una scarica abbondante di pus dall'orecchio si è verificato, il gonfiore placata e si riprese in fretta. Inoltre, l'efficacia pratica di germanio organico è stato dimostrato in casi come mal di denti, empiema, piorrea alveolare, asma infantile, e nefrite infantile. Progressiva atrofia muscolare e mongolismo sono tra i più orribili di malattie che colpiscono i bambini. Germanio organico ha dimostrato almeno un effetto inibitorio sui loro progressi. Sono necessari ulteriori studi sulla dose massiccia richiesta. Non meno orribile sono ustioni estese nei bambini. In tali casi, cura può essere ottenuto in un periodo incredibilmente breve applicando una pomata contenente germanio organico alla zona interessata con somministrazione orale della soluzione di germanio; da notare è che la ferita guarisce quasi senza cicatrice. L'efficacia è altrettanto grande geloni. Abbiamo trovato un altro notevole effetto di germanio organico sui bambini. I miei nipoti che assumono regolarmente dimostrato di essere quasi immune da influenza. Inoltre, quando la rosolia sconvolto nella loro scuola materna, i miei nipoti non sono state colpite. L'insegnante incaricato telefonò la madre, avvertendola di prestare particolare attenzione dei suoi figli, perché l'insegnante pensavano che la loro immunità è dovuta ad un'anomalia nella loro costituzione. I due esempi seguenti sono tratti dal record Clinic:

 

Paziente dopo l'operazione per via biliare congenita bloccato (6 mesi ragazzo vecchio, del peso di 7 kg): Dopo la nascita la sua condizione è stato pensato per essere l'ittero al solito, ma come la condizione si aggrava, è stato esaminato da un pediatra che poi consigliato un'operazione perché della probabilità di una malattia congenita. Sembrava il bambino aveva uno stato avanzato di cirrosi. Non appena è stato dimesso dall'ospedale, i genitori su consiglio del medico ha portato il bambino alla clinica Germanio organico. L'esame ha mostrato ittero grave, oltre gonfiore delle vene addominali, parete, tumore al fegato, tumore della milza e idropisia addominale. In un primo momento, germanio organico in forma granulare è stato prescritto quattro volte al giorno, mattina, mezzogiorno, sera, e prima di coricarsi, al tasso di 60 mg per kg di peso corporeo ho. I granuli sono stati sia disciolto in acqua o latte per la somministrazione. Come è stato osservato alcun cambiamento dopo due settimane di somministrazione, il dosaggio è stato aumentato a 100 mg per 1 kg di peso corporeo e dato 6-7 volte al giorno. Durante le tre settimane da allora gonfiore addominale, gonfiore sopra delle vene della parete addominale e ittero sono migliorate, anche se leggermente, e il paziente ha riacquistato vitalità. Il trattamento è stato continuato.

 

Sindrome di Guillain Barré (3 year old boy): Nel mese di giugno del 1977, improvvisamente il ragazzo si lamentava di mal di stomaco e dolore alle gambe. In ospedale a cui è stato tratto il suo caso è stato diagnosticato come probabile atassia cerebellare acuta. Esami ripetuti, tuttavia, ha mostrato, che sia un caso di sindrome di Guillain Barre, e dato che era in uno stato progressista, non c'era nessun trattamento speciale. Poteva stare in piedi quando si tiene sul letto, ma a piedi è stato difficile perché le sue ginocchia cedettero in modo che egli si perde facilmente l'equilibrio. Ha anche iniziato a sperimentare l'incontinenza urinaria. Quando è stato portato alla clinica Germanio organico in anticipo. Luglio, non era in grado di camminare e si lamentava di dolore nel suo addome e parte inferiore delle gambe. Quando granulare germanio organico è stato somministrato tre volte al giorno al prezzo di 600 mg al giorno, il ragazzo è diventato in grado o camminare in una settimana. Inoltre, in un rapporto ricevuto dai genitori ai primi di settembre, è stato affermato che il ragazzo stava camminando normalmente e stava giocando nel quartiere, anche se i suoi riflessi tendinei erano ancora un po 'debole. Nel mese di novembre, quattro mesi dopo la prima visita alla clinica, è stato trovato per essere diverso da qualsiasi ragazzo normale, anche se era facilmente inclini a perdita di equilibrio. Tuttavia, si è ritenuto sicuro per ridurre l'assunzione di 300 mg di un quotidiano che egli continuerà a prendere per qualche tempo. Come risultato del lavoro pubblicato, ho avuto mail da molte persone. Le loro parole e l'entusiasmo mi hanno incoraggiato. Non è esagerato dire che queste lettere si accumulano come una montagna, e ogni linea in loro. se dice di sofferenza o traboccante di gioia, tocca il mio cuore. Io selezionare una di un bambino, scritto da sua madre. scrive, "Non ci sono altri dubbi che hanno lo stesso problema, quindi per il loro bene



"Con il suo permesso lo sto passando, non in originale, con le sue molte pagine, ma solo le parti più importanti. Mio figlio è in prima media della scuola primaria. L'anno scorso ha avuto la polmonite che ha lasciato il suo corpo indebolito, e ora quando prendere freddo, che avrebbe continuato a lungo. Quando la sua temperatura non scenderebbe gli ho dato antibiotici per ridurre la febbre. Spesso rimasto lontano dalla scuola, e quando lo faceva andare, c'era così tanto assegnati compiti che la sua salute ha rotto di conseguenza e ha dovuto continuare a riposo. Nella prima parte del mese di marzo ha avuto un attacco che è venuto su di lui circa un'ora dopo che era andato a letto. Ha parlato delirante, il suo corpo tremava, e la sua mente sembrava confuso. C'era un po 'di differenza di gravità e di durata, ma in generale, dopo che, circa un'ora dopo essere andato a letto, era certo a gridare e il suo scuotere corpo. Ero allarmato e lo portò dal medico che era andato a quando aveva il raffreddore. ho spiegato la situazione, e ha preso un elettrocardiogramma, e infatti c'era una anomalia. Mi ha detto di tenere un diario, e ogni due settimane sono per la medicina che ha prescritto. L'adatta continuazione senza modifiche, in modo da prescritto un farmaco più forte e in dosi maggiori. Mio figlio ha preso la mattina medicina e la sera, ma sembrava sonnolenza, e sbadigliò durante il giorno. Divenne languido, e sempre preso un pisolino appena tornato a casa da scuola. Il medico stesso non era sicuro di quello che era sbagliato, ma si chiedeva se potesse essere l'epilessia, la notte di terrore, o la perdita di coordinazione dei nervi artonomic. progresso del bambino stava fallendo sotto i nostri occhi. Poi, un giorno in una di erborista cinese, mi è capitato su un opuscolo dalla clinica Germanio organico. non ho capito tutte le teorie, ma quasi come un lampo venne il sentimento: "Ci siamo!" Sono andato alla Clinica Germanio organico, e sotto le istruzioni del medico cominciato ad amministrare germanio. ho avuto lo porti il ​​germanio al mattino e quel giorno non c'era nessuna crisi. Giorno dopo giorno ho un sospiro di sollievo, 'Ah, un altro giorno e non è successo niente. Come tu mi hai consigliato, non mi sono preoccupato troppo, ed era molto attento della dieta . ho smesso di usare la medicina dall'ospedale. Più di una settimana passata senza crisi epilettiche, e il ragazzo ha dichiarato, 'mi sento, di fare qualcosa, mi sento bene,' e la sua espressione era uno di vigore. suo recupero è stato così veloce che Sono cresciuto sbadato, e si è dimenticato avuto modo di dargli il suo germanio. La mattina ha preso il suo bagno di sole. ha fatto i suoi compiti di scuola, e leggere i suoi libri, ma a quanto pare lui affaticato gli occhi e il cervello, e nel pomeriggio è andato a letto. Abbiamo erano tutti preoccupati, ma quando gli ho dato la sua germanio. suo dolore sembrava di lasciarlo immediatamente. Entro tale oblio, era possibile che i vasi sanguigni nel cervello è diventato ristretto. e una carenza di ossigeno o di una condizione anemica risultato? C'è altro cosa che voglio dirti. Dal momento in cui i suoi attacchi ha iniziato, lui o era stanco o mancava la forza a causa del freddo e aveva sempre a riposo durante il periodo di esercizio fisico della scuola. Dopo aver iniziato a prendere germanio, di sua spontanea volontà ha iniziato a prendere parte con energia e volontà. Quando la scuola era andato su escursioni,. ho tenuto il ragazzo perché non essere un fastidio per gli insegnanti o gli altri studenti, ma con questa modifica ho sentito che sarebbe andato tutto bene, e lo mandò avanti senza alcuna preoccupazione. Quali parole posso trovare esprimere il mio apprezzamento .... A più, caloroso grazie!''

 

Tutti gli esempi precedenti mostrano che germanio organico ha un effetto molto più notevole e più veloce sui bambini che sugli adulti. A mio parere, la sua efficacia sugli adulti è inferiore a che i bambini sui causa dei seguenti tre fattori:

1) Deterioramento della Costituzione a causa della tensione e lo stress della vita moderna e l'ambiente

2) Deterioramento del b costituzione. v assunzione di alimenti contaminati,

3) La morbilità della costituzione di giapponesi esposti a un uso eccessivo e indiscriminato di prodotti farmaceutici.

La mia opinione è supportata dal fatto che germanio organico ha dimostrato una notevole efficacia sugli adulti, che potrebbero evitare i suddetti tre fattori. Questi fattori determinano l'acidificazione dei fluidi corporei, e quindi di carenza di ossigeno. Esempi clinici degli effetti sorprendenti di germanio su bambini sono stati successivamente riferito a me. Sono sopraffatto dalla gioia per la prospettiva che i bambini potrebbero essere liberati dalla sofferenza della malattia. I seguenti due esempi clinici sono stati riportati dal dottor Mieko Okazawa della clinica allegata alla Associazione Tutela Bambino menzionato in precedenza. Un caso di difficoltà a camminare a causa di overstrain nervoso (ragazza, cinque anni): Il paziente è stato costretto a studiare molto per passare l'esame di ammissione per una prestigiosa scuola privata elementare. Il affaticare la sua incapacità di camminare ed è stata ricoverata in ospedale K. Una dose di 60 ml contiene 240 mg del composto germanio organico in soluzione acquosa è stata somministrata per via orale, diviso in 20 ml da dare tre volte al giorno. Nella seconda settimana, il paziente ha recuperato abbastanza per essere in grado di camminare di nuovo. E 'stata completamente guarito un mese dopo l'inizio del germanio amministrazione, e pieno di vigore ritrovato, ha superato con successo l'esame di ammissione della scuola privata. Lei continua a prendere il composto germanio quotidiano, mattina e sera. Un caso di influenza complicata da polmonite (maschio, ho 0,5 mesi di età): Il bambino contratto l'influenza infettati da membri della famiglia i quali erano venuti giù con questa epidemia. Ha funzionato una febbre di 38,2 ° C e la sua tosse ha mostrato i sintomi di polmonite. Inizialmente la soluzione di composto germanio è stata somministrata due o tre volte al giorno, 10 ml per volta, con tosse sempre più frequenti 10 ml della soluzione è stato dato oralmente 10 volte al giorno e 20 ml è stato iniettato cinque volte al giorno. Inoltre, impacco con senape è stato più volte applicato. Il settimo giorno di somministrazione, rantoli sono stati segnati nel torace e la tosse continua. L'ottavo giorno, però, il corso improvvisamente trasformato in meglio quasi senza rantoli e colpi di tosse. , Io e il 10 ° giorno, il bambino era di nuovo bene. Peso di soli 2730 g alla nascita, il bambino non sembrano avere sufficiente resistenza, ma grazie alla massiccia somministrazione del composto germanio la cura potrebbe essere realizzato. Dr. Okazawa parlato dell'efficacia di germanio nei bambini come segue: "Trattiamo molti neonati e bambini Ogni anno, quando l'influenza è dilagante, alcuni bambini sono tenuti a polmonite contratto Quindi siamo di fronte a una grave carenza di ossigeno tende Tuttavia, con... l'avvento di germanio organico, la sua somministrazione ai bambini ci ha permesso di curarli senza la necessità di inviare un neonato singolo ad una tenda a ossigeno. "

 

Relazioni simili sull'efficacia notevole di germanio sono stati accolti da me da varie fonti. Posso quindi affermare con convinzione che il composto germanio organico è indispensabile per il trattamento di neonati e bambini.

Se consultate un enciclopedia medica per quanto riguarda la malattia mentale, si trova un gran numero di termini che descrivono particolari tipi di malattie, che possono essere in gran parte classificati nei tipi congenite ei tipi acquisite. Le loro cause sono di solito non chiaramente indicato. Quel che è certo è che queste malattie sono collegate al cervello. Tra i vari organi del corpo umano, il massimo livello di consumo di ossigeno avviene nel cervello. Il cervello consuma il 20% al 30% del totale di ossigeno al corpo. Secondo il medico consumo di ossigeno enciclopedia dal cervello è spesso governata dalla sua alimentazione al cervello ed è strettamente correlata al flusso di sangue al cervello. Partendo dal presupposto che i cardini della facoltà di pensiero sul consumo di ossigeno del cervello, un apporto di ossigeno migliore potrebbe migliorare questa facoltà. È noto attraverso la misura delle onde cerebrali che il consumo di ossigeno da parte del cervello aumenta durante attività mentali superiori come pensare e di lavorare su problemi matematici. Il composto organico germanio nel sangue ha lo stesso ruolo come ossigeno, e quindi aumenta la quantità totale di ossigeno nel corpo. Lo attesta la seguente relazione presentata dal laboratorio biochimico di Tohoku University, Giappone:. "Un esperimento è stato condotto su l'effetto del composto organico germanio sul consumo di ossigeno nel fegato e il diaframma di un mouse Il risultato indica che il composto del germanio inibito il consumo di ossigeno. " La quantità di ossigeno fornito è strettamente correlato al flusso sanguigno, che a sua volta è correlato alla viscosità che diminuisce con l'aumento della quantità di ossigeno disponibile. Come le viscosità diminuisce, il flusso di sangue facilita. La somministrazione del composto organico germanio diminuisce la viscosità del sangue considerevolmente. Di conseguenza, organi quali il fegato e ghiandole surrenali dove l'afflusso di sangue è alta, aumento di peso, un fatto confermato in esperimenti su animali. Da questo si può dedurre che prendendo il composto aumenta il flusso di sangue al cervello, aumentando così l'apporto di ossigeno a tale organo. Sono propenso a credere che i vari tipi di disturbi mentali sono causati da una carenza di ossigeno a causa di un disturbo della circolazione del sangue nel cervello. Questa vista è basata sul fatto che la riduzione può essere ottenuta in misura quasi drammatica semplicemente fornendo sufficiente ossigeno attraverso la somministrazione del composto organico germanio. Così sono riuscito ad alleviare molti dalle denunce che accompagnano rammollimento del cervello, psicosi maniaco-depressiva, isteria e anche i postumi di colpo di frusta. Tra coloro che hanno aiutato sono promettenti giovani che stanno perseguendo i loro rispettivi percorsi pieni di vigore, che mi riempie di gioia indicibile e felicità.

Rammollimento del cervello (femmina, 70 anni): Lei fu costretta a letto. Il settimo giorno di somministrazione di una dose giornaliera di 3000 mg del composto germanio organico in soluzione acquosa, si riprese abbastanza per prendere i pasti. Due mesi più tardi, si poteva camminare per la casa. L'efficacia del germanio organico è pronunciata in questa particolare malattia. Il suo effetto è molto rapida quando somministrato al momento della comparsa dei sintomi. Questa malattia è causata da difettosi vasi sanguigni che impediscono l'apporto di ossigeno al cervello. L'efficacia del germanio organico che accelera l'apporto di ossigeno è quindi naturalmente prevedibile. Lo stesso vale per trombosi cerebrale. È da notare incidentalmente che l'inalazione di ossigeno puro o di iniezione di ozono non può provocare l'effetto di cui sopra. Tale ossigeno inattivo deve avere i suoi ioni attivati ​​da enzimi nel corpo per avere effetto. Il composto organico germanio, invece, ha lo stesso ruolo come ossigeno nel corpo, in modo che la sua fornitura di ossigeno può essere conservato senza essere completamente consumato, che è infatti l'essenza della vita.

Il trattamento della psicosi depressiva da Takahiro Tanaka, MD, Primario, Ospedale Chofu, Chofu Città

I. INTRODUZIONE

Nel 1973, ho avuto la possibilità di riferire in merito germanio organico, il sesquiossido carbossietil di germanio sviluppato dal Dr. Kazuhiko Asai, utilizzato nel trattamento di malattie in generale. Da allora, ho osservato molti casi che mi ha permesso di verificare l'efficacia di germanio organico in una varietà di malattie, di cui mi riferisco in questa relazione, in particolare, ai casi di psicosi depressiva. In più occasioni, ho paura, alcune affermazioni non può trasmettere il senso pieno perché sono un internista e quindi meno esperti di psicopatico. Il numero di pazienti affetti da psicosi depressiva, compresi quelli con psicosi maniaco-depressiva, che ho avuto la possibilità di frequentare durante gli otto anni a partire dal 1970 e che sono oggetto della presente relazione, è pari a solo sette o otto. Inoltre, solo cinque di questi sono stati trattati con germanio organico per periodi abbastanza lunghi per giustificare la segnalazione. In queste circostanze, può essere presuntuoso da parte mia fare questa relazione, ma, essendo un internista che ha antidepressivi solo pochissimi a sua disposizione e, quindi, non avendo alternative, ma di utilizzare germanio organico per il trattamento, mi ha permesso di valutare oggettivamente la efficacia del composto in malattie specifiche.

II. CASI

Caso I (segnalato in precedenza, femmina, 27 anni): Nel 1971, quando era ancora una studentessa universitaria, soffriva di psicosi depressiva dopo appendicectomia. E 'stato quattro giorni dopo la comparsa dei sintomi che l'ho vista. Gli occhi del paziente appariva vuoto e pieni di lacrime, sintomi tipici della psicosi depressiva. La somministrazione di 80 mg al giorno germanio organico è stato consigliato. Nel giro di due giorni, gli occhi del paziente divenne avviso, l'aspetto del posto vacante e la miseria di essere dissipato. Altri due giorni dopo, la sua carnagione era tornato alla normalità e quasi nessun difetto di pronuncia è rimasta. Dieci giorni dopo il paziente accompagnata da sua madre andò per un treno corsa tre ore per assistere alla verifica annuale a sua università. In questo caso, il dosaggio totale di germanio organico assunto durante i giorni di trattamento è stato 2 g, cioè, 80 mg al giorno, dopo di che la somministrazione è stata interrotta. Due o tre volte durante il Diazepam detto periodo è stata data anche. Una dose di 5 mg di questo è stato dato prima di andare a dormire perché lamentava difficoltà di andare a dormire. Sette anni sono passati senza una recidiva dei sintomi osservati.

Caso 2 (maschio, 38 anni): Il 16 gennaio 1975 il paziente ha un attacco secondo di psicosi depressiva. E 'stata una settimana dopo che un membro della sua famiglia è venuto a consultare me, in quel momento era un ambulatorio presso la sede di uno psichiatra. Alla prossima visita ho notato i suoi occhi vuoti e il suo Jack di parola: era sotto l'influenza di Tofranil. Secondo lo psichiatra ci sarebbero voluti circa due mesi per lui per riprendersi da questo incontro. Ho prescritto germanio organico, 100 mg due volte al giorno, da assumere al mattino e alla sera. Una settimana più tardi, anche se ancora ha lamentato di languore intenso, i suoi occhi appariva molto più luminoso. Egli è stato incaricato di ridurre il dosaggio Tofranil alla metà del valore attuale. Due settimane dopo, i suoi occhi erano tornati quasi alla normalità, e dopo un altro mese è tornato al lavoro. Ha continuato l'assunzione di germanio organico per quasi un anno. Anche se tre anni dalla comparsa del sequestro secondi sono trascorsi, nessun segno di recidiva è stata osservata.

Caso 3 (segnalato in precedenza, femmina, 58 anni): Dal 1968, ha avuto ripetuti periodi di psicosi depressiva ad intervalli di sei mesi. Mentre all'inizio questi è durato per un massimo di tre mesi, ogni ricorrenza peggiorato le sue condizioni, fino a raggiungere il punto di tentato suicidio nel 1970. In quel momento ha iniziato il trattamento biologico germanio. Aveva sofferto di insonnia persistente e aveva preso 10 dosi mg di Diazepam, quando non riusciva a dormire. Essere coccolati e testardo, lei molto spesso disprezzato consiglio della sua famiglia di assunzione del farmaco, in modo da essere sveglio tutta la notte. germanio. Dal momento che non erano disponibili dati circa l'uso di prodotti biologici nel trattamento della psicosi depressiva, non ero sicuro se dare in questo caso particolare produrrebbe alcun risultato. Nel giro di due o tre giorni dopo l'inizio l'assunzione di 10 mg due volte al giorno, mattina e sera, l'insonnia persistente si era alzato, mentre i sintomi di psicosi depressiva era quasi scomparso. L'assunzione è stata continuata per altri tre anni. E 'ormai quasi otto anni dopo l'ultimo incontro. Nessun problema è stato osservato da allora.

Caso 4 (femmina, 69 anni). Lei ha una storia di 30. Psicosi depressiva anni. Gli attacchi si verificano in un modello di serie, i sintomi che si manifestano con l'avvento della stagione fredda, che dura fino a maggio e gradualmente scomparendo verso l'estate. Lei avrebbe continuato a sentirsi bene finché l'inizio della prossima stagione fredda. A partire da novembre 1973, ha cominciato a prendere germanio organico in una soluzione di acqua (2 g sciolti in 500 ml di acqua) che sarebbe durato un mese. La dose giornaliera consisterebbe di 70 mg in una dose divisa, prima dei pasti al mattino e alla sera. L'amministrazione ha continuato fino all'estate del 1976, periodo durante il quale non si è verificato un ulteriore attacco. Nel luglio del 1976, probabilmente a causa di un senso di sollievo di essere liberati da tutti i problemi, il paziente ha interrotto l'assunzione del composto e ha continuato a sentirsi bene per tutto il resto di quell'anno. Poi, nel gennaio 1977, ha dovuto subire un'operazione su una cataratta nel suo occhio destro, la cui conseguenza è stata una ricaduta nei sintomi precedenti. Nel mese di agosto 1977, il paziente ha ripreso l'assunzione di germanio organico, 100 mg al giorno. Ben presto segni di miglioramento è venuto visibile e il paziente era di nuovo in grado di dormire tutta la notte. E 'in buona salute oggi.

 

Caso 5 (femmina, 70 anni). Più di 30 anni fa, il paziente ha cominciato a soffrire di psicosi depressiva, ha detto di aver iniziato quando ha dovuto evacuare il paese. In questo caso, un attacco dello stato depressivo sarebbe durato per tre mesi, seguito da 'un mese di benessere prima che le sue condizioni si trasformerebbe in uno stato maniacale per due mesi. Questo modello potrebbe essere seguito da 'un comportamento del tutto normale. Quando l'ho vista, però, i sintomi erano diventati molto instabili uno stato depressivo oggi sarà seguita da un domani stato maniacale. Di solito, lo stato depressivo era dominante in gennaio e febbraio. Era il 14 gennaio 1977, ha iniziato a una dose giornaliera di 100 mg di germanio organico. Nel mese di gennaio tutto è andato perfettamente. Nel mese di febbraio, sono stati notati sintomi lievi, ma placata nel giro di circa 10 giorni. Per tutto marzo, aprile e maggio il suo benessere ha continuato, non uno stato sentito per anni. Confirmedly, è diventata meno carrel con l'assunzione prescritta, in particolare dal mese di aprile, spesso saltando l'assunzione per un giorno o due e, quando si va in un viaggio in maggio ha dimenticato di prendere le polveri con lei. Dopo il suo ritorno i sintomi riapparvero. Essere testardo, si è rifiutata di accettare il consiglio della sua famiglia e il suo medico. Finalmente l'amministrazione è stata sospesa.


4. La partecipazione al Congresso Mondiale di Medicina Naturale

 

Il Congresso Mondiale di Medicina Naturale è un'organizzazione di scienziati che non sarà conforme alla moderna pratica medica, e il loro primo incontro si è tenuto a Aix-en-Provence, l'antica capitale a nord di Marsiglia, in Francia. Specialisti in armonia con i principi dell'organizzazione riuniti da tutto il mondo occidentale. Incontri analoghi si svolgono dal a Biel, in Svizzera e nel 1977 a Firenze, Italia. Dal momento che aveva più volte insistito sul fatto che la mia germanio organico non apparteneva alla medicina moderna, ma era più vicina erbe cinesi, anch'io sono stata invitata alla riunione. La prima riunione del Congresso, composto da circa 200 spiriti affini, aperto a Aix-en-Provence. Le lezioni sono state tradotte simultaneamente in inglese, tedesco e francese, quindi il loro contenuto potrebbe essere facilmente compreso da tutti. C'era ottimo rapporto tra i docenti e il pubblico durante le tre sessioni di un'ora. Come già sottolineato, il congresso è stata fatta da scienziati che avevano dubbi circa moderna (occidentale) Medicina e quindi molte delle presentazioni affrontato energicamente con le terapie orientali o orientali come l'agopuntura, il massaggio, l'iridologia, la terapia di ioni, l'omeopatia e la terapia vitaminica. In aggiunta. una serie di conferenze trattate con il trattamento del cancro con mezzi diversi da quelli utilizzati nella medicina moderna. Come uno dei partecipanti ha detto: "Fed-up con veleni e l'inefficacia della medicina moderna, gli scienziati stanno promuovendo erbe, o l'agopuntura, o di dieta, o elettroterapia, ma ci sono dei limiti a loro proprietà. In particolare, si ha la sensazione di impotenza di caso delle malattie incurabili. germanio organico, ma ha abbattuto il muro di meravigliosamente. uomini hanno lavorato molti anni per sviluppare terapie naturali, ma questo meraviglioso prodotto sembra coronare tutti. " Un altro disse: "Quando viene utilizzato insieme con le erbe cinesi un'efficacia doppia appariranno, e con l'agopuntura, o la terapia elettrica, germanio fornirà meravigliosi poteri di guarigione. È lo stesso con iridologia, guardando l'iride può aiutare a scoprire la malattia, ma dopo che la dieta può essere l'unico trattamento. Con l'avvento del germanio, abbiamo qualcosa di grande preoccupazione per iridologia. "

 

15. In conclusione

Lettere di gratitudine da parte di persone che hanno sofferto di sindrome di Behçet, SMON malattia, l'anemia aplastica, la sarcoidosi e l'epatite incurabile, che Ministero giapponese del Welfare designa come malattie incurabili, riempire i file nel mio studio. Ecco una breve nota di gratitudine da una vita 86 anni donna a y okohama, il Giappone, che aveva l'asma cronica, cataratte bianchi, era con problemi di udito e passò le sue giornate al buio. "Da quando ho imparato a conoscere germanio, ho avuto la polmonite non di più, posso sentire, e ora sono in grado di leggere i miei libri preferiti." Ha racchiuso questo versetto: Il mio ombrello cresce di giorno in giorno, ma pesante germanio mi aiuta a portare avanti. Ogni lettera è un atto d'accusa contro la medicina moderna e un record di persone che hanno trovato nuova luce nella vita in mezzo intensa sofferenza. Proprio come un piccolo lume di candela può essere visto da lontano nel buio, la fama del mio lavoro sul composto germanio organico sembra aver raggiunto lontani angoli del mondo. Così numerose lettere imploranti per ottenere il composto si stanno riversando in da paesi come Svizzera, Germania, Australia, Romania, Canada e Stati Uniti Quali che siano i segni esteriori e sintomi vi è una causa per ogni malattia una carenza di ossigeno nel corpo umano. Dopo una dose di germanio organico, in breve tempo la quantità di ossigeno nel corpo non è solo notevolmente aumentato, ma deidrogenazione avviene, sostanze tossiche e resi non tossico, e in circa 20 ore viene espulso dal corpo. Dal momento che il germanio non rimane nel corpo, non c'è assolutamente alcuna tossicità, e senza effetti collaterali dannosi che si verificano con tutti i medicinali. Quando dico che il germanio è efficace contro tutte le malattie, posso immaginare non solo i medici, ma la gente in generale, ridendo e dicendo che io scherzando. In realtà, si sta rivelando efficace contro tutte le malattie, e credo che i medici avranno a invertire le loro idee di pratica medica, e trattare la malattia in modo olistico, poiché si tratta di tutta la natura dell'uomo e del suo ambiente di vita. Sono convinto che questo composto organico germanio promette di essere più importante di qualsiasi altro farmaco, e il suo studio richiede un lungo periodo: nonostante il costo della ricerca deve essere continuato per il bene dell'umanità


IV. Germanio nel trattamento del cancro

Un proverbio cinese dice. "Meglio accendere una candela che lamentano l'oscurità." Oscurità prevale ancora nel mondo per quanto riguarda il cancro e altre malattie ostinate. Sto tentando di tenere una candela accesa con il composto di germanio organico.



1. Una sfida per le cellule tumorali


Ho soffermato sugli aspetti della cura delle malattie del corpo e della mente, in generale, nella sezione precedente e ora ho intenzione di concentrarmi su questo disturbo che può colpire tutte le parti del corpo umano, il cancro. Ancora una volta, tenendo presente per un momento il fatto che l'ossigeno è la fonte di vita per tutti gli esseri viventi, è tanto più comprensibile quanto sia dannoso una carenza di ossigeno può essere. Lo scienziato di fama internazionale tedesco, Dr. Otto Warburg, afferma chiaramente nella sua tesi sul cancro che la crescita delle cellule tumorali è dovuto principalmente alla carenza di ossigeno cellulare. Poiché le cellule normali e sane del nostro corpo sono aerobiche, una quantità insufficiente di ossigeno altera la struttura di queste cellule che sviluppano una serie di reazioni anomale per sopravvivere in tali condizioni. Le cellule cominciano glicolisi anaerobica e girare. I nuclei delle cellule che hanno subito tali cambiamenti sono repliche esatte dei nuclei delle cellule tumorali maligne. Un articolo tratto dal 8 Novembre 1973 rilascio del Medical Tribune, sembra sostenere la teoria Warburg sul ulcerazione del cancro. Si continua nel senso che la teoria ha incontrato obiezioni da più parti, ma un certo numero di ricercatori di primo piano lo supportano dicendo che il cancro può essere controllato da mancanza di ossigeno impedendo che si verifichino nelle cellule. Waltenburg, dell'Università del Minnesota, è d'accordo anche con la teoria dicendo che i farmaci anti-ossidazione in grado di inibire la formazione di cancro ai polmoni. Infatti, utilizzando il nostro composto organico germanio in 20 pazienti con cancro del polmone non vi è stata quasi il 100% di recupero. Correlati anche alla teoria di cui sopra è una recente scoperta fatta dal professor Hans Selye della Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Università di Montreal. Prof. Selye rivelato che se la quantità di sangue che scorre in un organo vivente è leggermente ridotta da una leggera legame dei suoi vasi sanguigni, l'organo svilupperà un oforbidity stato. Riduzione del flusso di sangue riduce la fornitura di emoglobina con cui viene alimentato ossigeno, producendo così una carenza di ossigeno con morbilità come conseguenza. Un altro indizio per comprendere la natura del cancro come una malattia particolare, è quello di pensare di malattia come un certo stato di essere umano che non è altro che una massa organica. Comprensione della natura dell'uomo, è quindi essenziale per curare qualsiasi malattia. Dopo aver affrontato la questione "che cosa è la materia ')." all'interno della gamma di limitata conoscenza umana, la fisica moderna ha confermato che l'uomo è: aggregato di minute particelle elettricamente cariche. In termini di fisica quantistica moderna, quindi, una malattia viene interpretata come una "distorsione" in via di sviluppo in aggregato di particelle elettricamente cariche, che sono vicino a elettroni. Ecco perché elettrone azione dinamica è necessaria per correggere la "distorsione". Qui si trova la zona in cui germanio. un elemento semiconduttore tipico, gioca un ruolo fondamentale. Gli elettroni dell'atomo germanio hanno proprietà uniche che non si trovano in altri atomi. Dei suoi elettroni 32, uno dei quattro nel guscio esterno tenderà a saltare fuori dalla sua orbita, quando avvicinato da atomi di altre sostanze che è sfruttando questa caratteristica che l'industria elettronica è stata in grado di utilizzare germanio per l'amplificazione in transistor, e per la rettifica a diodi. Il corpo vivente è una massa di minute particelle elettriche e ogni organo del corpo funziona come la sua concentrazione propria di massa di queste particelle. Pertanto ciascuna ha un potenziale predeterminato elettrica propria. Poiché risultati malattia se tale potenziale viene disturbato il potenziale di un organo malato essendo diverso da quello di un organo sano il potenziale dell'organo afflitti deve essere riportato al suo livello normale di curare efficacemente la malattia. È impiegando un effetto nel corpo simile al suo effetto semi conduttore usato in elettronica, che il composto germanio serve per tornare alla normale questo potenziale e quindi curare una malattia. Nel cancro, per esempio, è noto che il potenziale di una cellula tumorale è nettamente diverso da quello di una cellula sana. Il potenziale di una parete cellulare del cancro è alta e varia molto, un elemento che può essere attribuito al fatto che le cellule tumorali si moltiplicano ad una velocità rapida. Il composto germanio, se somministrato per via orale o per iniezione, priva le cellule tumorali di elettroni, e quindi riduce il loro potenziale elettrico. In termini biochimici, questo significa che il composto germanio provoca una reazione di deidrogenazione, in ultima analisi, sospendendo le attività delle cellule tumorali. È anche da questo meccanismo che agisce per prevenire le metastasi. Altri dati hanno stabilito che quando il composto germanio è preso in quantità sufficienti, radiazioni a seguito di trattamento di irradiazione può essere impedito. Raggi radioattivi, che sono i raggi gamma, emettono elettroni che distruggono le cellule tumorali e tessuti. Purtroppo, allo stesso tempo, questi raggi distruzione dei globuli rossi e bianchi, nonché, e sono noti per causare la morte dei pazienti sottoposti a esposizione prolungata. Dati recenti hanno indicato, tuttavia, che gli atomi del composto germanio fissare saldamente ai globuli rossi e proteggono le cellule da elettroni in arrivo deviando intorno all'atomo. Un altro effetto del composto germanio ha esposto in relazione al cancro e altre malattie, e che può essere attribuito alla sua caratteristica semi conduttore, è che uccide completamente il dolore. dolori dopo le operazioni, mal di denti, mal di testa, ecc dolore agisce come una sorta di avvertimento dato al cervello. Elettroni vengono inoltrate tramite cellule nervose dall'origine del dolore e vengono convogliati al cervello dove vengono percepite come dolore. Convenzionale anestesia serve temporalmente per inibire il movimento degli elettroni in modo da non sentire il dolore, e il composto germanio, dato in quantità sufficiente, anche lo fa, quanto la sua azione semi conduttore arresta il movimento di elettroni attraverso le cellule nervose. Diversamente anestesia, tuttavia, continua, somministrazione prolungata è possibile per l'assenza di effetti collaterali. Parlando di assenza di effetti collaterali negativi per un momento, si può dire che questa caratteristica aggiunge una nota più di lode che può essere ammucchiati sull'uso di semiconduttori nel trattamento medico. Fisiologicamente, è molto conveniente che il germanio è un semiconduttore e non un metallo, una caratteristica che elimina il pericolo del suo accumulo nel corpo. Il sangue e le cellule diverse, aventi proprietà di conduzione semi di loro, respingono germanio causa delle loro proprietà intrinseche elettriche. Infatti, uno dei principali problemi che si pongono nostro laboratorio è che il presente composto è scaricata così rapidamente dal corpo che notevoli sforzi sono stati fatti per produrre un composto che rimangono nel corpo per un lungo periodo. A questo punto è difficile da spiegare scientificamente tutte le proprietà mediche di germanio. Oggi, ci sono decine di migliaia di medicinali in uso e non uno di essi utilizza le proprietà dei semiconduttori. Credo che verranno a svolgere un ruolo importante, e in effetti portare a una rivoluzione nel trattamento medico in futuro.

2. Prevenzione delle Metastasi

È stato a lungo tenuto da ricercatori in campo oncologico che il cancro può essere curato se la lesione primaria è eliminato. Questo non è così semplice come sembra, tuttavia, come le cellule tumorali nel sangue mescolare e metastatizzare o migrare in tutto il corpo. Medici che lavorano con il composto di germanio hanno ripetutamente confermato, tuttavia, che i pazienti trattati con il composto hanno mostrato praticamente senza metastasi. Questo da solo è una notizia tremenda nel trattamento del cancro in quanto, se metastasi può essere evitata, il cancro può essere fermato con un massiccio attacco sulla lesione primaria. Anche se è noto che l'azione deidrogenazione del composto ha un effetto inibitorio sulla crescita delle cellule tumorali e svolge un ruolo importante nel fermare metastasi, dettagli precisi del suo meccanismo non sono ancora noti. Un indizio importante, tuttavia, è fornito dal Dr. Haruo Sato della Tohoku University (Giappone), un'autorità sulla metastasi del cancro. In un documento che ha presentato alla Società Giapponese per la terapia del cancro, racconta che le cellule tumorali che sono entrati nel flusso sanguigno continuano a muoversi con il flusso di sangue. Se una condizione patologica dovrebbe sviluppare in un vaso sanguigno, essi aderiscono alla parete del vaso, eventualmente infiltrarsi e distruggerla a proliferare fuori. Tumori secondari può essere evitata se si interverrà per impedire alle cellule di aderire alla nave. Sulla base di teoria del Dr. Haruo Sato. una spiegazione plausibile di come le funzioni composti organici germanio per prevenire le metastasi è che l'aumento dell'offerta del corpo di ossigeno determinata dal composto riduce notevolmente la viscosità del sangue, migliorando il flusso di sangue. Da un punto di vista idrodinamico, cellule tumorali come sostanza estranea continuerà a fluire con il sangue senza essere spinto da parte fino a raggiungere i capillari, in cui essi vengono ossidati e distrutti dall'azione deidrogenazione del composto. Questa spiegazione è ipotetico ed è ancora in fase di test, ma non è improbabile alla luce della attività del composto germanio. Informazioni raccolte dai nostri esperimenti di laboratorio e osservazioni cliniche a dare un sostegno forte alla teoria che il cancro si sviluppa a causa di carenze di ossigeno cellulare. Indicazione è che l'elevata efficacia del composto nel trattamento del cancro del polmone e cancro del fegato può essere attribuito alla attività del composto germanio nel sangue intero fluisce attraverso queste aree. In un esperimento, un gruppo di cinque topi hanno ricevuto una iniezione ipodermica di cellule tumorali dopo somministrazione di una soluzione acquosa del composto organico germanio. Un altro gruppo di cinque topi hanno ricevuto una iniezione ipodermica di cellule tumorali senza somministrare la soluzione come controllo. L'iniezione ipodermica di cellule tumorali è un metodo per indurre tumori in topi generalmente praticate nel Cancer Research Institute. I topi iniettati sempre sviluppato il cancro, ad eccezione di quei cinque topi a cui il composto di germanio è stato anche somministrato che non sono riusciti a sviluppare il cancro. Questo esperimento è stato ripetuto due volte, con lo stesso risultato.

Esperimento polmoni

Un impiegato 54 anni vecchia società è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. I raggi X hanno mostrato una grande crescita dimensionale cancerosa fagiolo in due punti a destra Jung. Anche se era stato iniettato con farmaci anti cancro, che aveva perso il suo appetito e la sua forza si stava deteriorando costantemente. E 'stato a questo punto che ha visitato la clinica germanio. Dopo aver verificato i dettagli del suo caso, i medici prescritto un dosaggio giornaliero 500 mg del composto germanio. Una fotografia Ray preso cinque settimane più tardi ha assolutamente alcuna traccia di cancro. Inoltre, la tosse secca particolare al cancro del polmone non c'era più, la sua condizione è migliorata rapidamente e ben presto recuperato il suo precedente stato di buona salute. Ci sono almeno 20 casi di cancro al polmone, a questo punto, che hanno seguito un corso simile per completare il recupero. È difficile in questa fase per fare una valutazione obiettiva l'effetto globale o l'effetto potenziale futuro germanio nel trattamento del cancro. La sua efficacia non si limita al cancro del polmone, numerosi casi di recupero da vari altri tipi di cancro sono agli atti presso la clinica di oggi e risultati ottenuti finora sono incoraggianti enormemente. A parte il fatto che il composto di germanio arresta l'attività delle cellule tumorali e impedisce la crescita di tumori, la sua caratteristica più promettente è la capacità di arrestare metastasi, o la diffusione delle cellule tumorali. Per altri tipi di tumori risultati sono stati incoraggianti. Un uomo di 62 anni che lamentano difficoltà nella minzione è stato diagnosticato come avendo una ghiandola ingrandita della prostata, il cancro è stata sospettata, e una immediata operatività è stata proposta. L'uomo, sconvolto per il suggerimento di dover subire un intervento è venuto a nostra clinica e abbiamo chiesto se si poteva fare qualcosa di risparmiarlo un'operazione. Nostri medici prescritto una concentrazione 0,5% di soluzione di composto germanio in una dose giornaliera di 100 ml, o un totale di 200 mg dose giornaliera. di trattamento e ha avuto un sano appetito.

 

4. In Praise of Germanio in cancro ai polmoni

La presente relazione dell'efficacia di germanio nel cancro del polmone è parte di una lettera a me: "Il germanio che mi hai mandato è stato utilizzato su una ragazzina di 12 anni che aveva due tumori diffusione nei suoi polmoni Al momento attuale condizione della ragazza è buona. ed i sintomi del cancro sono a poco a poco scomparendo. padre della bambina ha combattuto come una tigre per la vita di sua figlia., per esempio, ha preso lei per un esame per lo specialista più famoso in Romania. La madre della ragazza è anche un medico, e ho potuto apprezzare l'efficacia del germanio. Sarete interessati, ne sono certo, nei risultati del trattamento dal novembre dello scorso anno a. Germanio è stato somministrato per 3 o 4 giorni. b. poi è stato interrotto per 9 giorni . c. poi un grammo è stato dato al giorno per 14-15 giorni. Dopo che il ciclo stesso è stato continuato. Fino al 1 ° marzo. la bambina ha preso 70 grammi di germanio. Ciò è stato dover essere da Mr. Popa, che, credo, ha già inviato un rapporto di questa bambina che si chiama Alina. padre della ragazza vorrebbe imparare da voi se dovrebbe dare una grande quantità di germanio finché non è guarito, o dovrebbe continuare fino a un certo importo è stato dato, o se dovesse continuare a dare affatto. Se potete darci qualsiasi tipo di una relazione dettagliata, sono sicuro che vorrà dire sostenimento di salute della bambina. Saremo più felice per tutti i consigli che ci può dare. " In un cassetto della scrivania nel mio studio, in una busta bella è un testamento. Nove anni fa (197i), una coppia è venuto a casa mia. Era un uomo giovane, 35 o 36 anni di età. La sua testa era fittamente fasciato, il suo volto era come bolle dal fuoco, e gonfio, la sua pelle era molto agitato, e il suo colore piuttosto scuro. E 'stato uno spettacolo patetico, incapace di guardare davanti a sé, e sua moglie ha dovuto aiutarlo a una sedia. Di seguito ne seguì:. "Dr. Asai, il mio nome è Sato scorso anno in primavera, ho sviluppato una tosse grave hacking, e, occasionalmente, sputò sputo di sangue, così sono andato in ospedale Tokyo University per un esame La diagnosi fu cancro ai polmoni. in uno stadio avanzato, e ho avuto un intervento che ha rimosso il polmone sinistro. La diffusione del cancro al mio polmone destro, e dal momento che non ho potuto avere ulteriori interventi chirurgici-, mi è stato dato iniezioni di un farmaco antitumorale sviluppato di recente, molto presto tutti i capelli della mia testa era caduto. della pelle del mio viso e degli arti si era gonfiato, ho sentito tutto il tempo come vomito, completamente perso l'appetito, e pensato che sarebbe stato molto meglio morire che soffrire così tanto. ho pensato che il medico non poteva aiutarmi e se ne andò a casa. Mentre ero in ospedale, un uomo nel letto vicino mi ha chiesto di provare Dr. Asai germanio. 'Sono venuto per chiedere aiuto. " Allora ho detto al giovane di ascoltare attentamente le mie istruzioni, che erano come segue, prima di tutto, deve avere fede assoluta in germanio, con la ferma convinzione che con essa stava per curare la sua malattia. Allora era più importante che si fermano tutti gli altri farmaci. Successivamente, egli deve regolare la propria dieta strettamente. Quando si inizia a prendere germanio, un buon appetito viene recuperato e l'eccesso di cibo si verifica spesso. Per un certo tempo egli deve evitare la carne, soprattutto di maiale e grassi animali. Organi di animali, come il fegato sono tabù. Egli deve passare da pronta a riso integrale, evitare lo zucchero bianco, ad eccezione, forse, quanto basta per la cottura, Egli deve pensare a un sacco di zucchero nel caffè o tè come un veleno. Alimenti di pesce in generale non sono male, ma deve smettere di mangiare, anguille e tonno oleoso. Qui ci sono le cose che possono mangiare in quantità. Gli alimenti ricchi di proteine ​​rappresentative come il tofu (formaggio di soia), natto (fagioli di soia fermentati), e altre varietà di fagioli. aceto, umeboshi (prugne secche e in salamoia), verdure crude, e sardine. Egli non deve diventare eccessivamente rigida, e possono mangiare carne di manzo magra di tanto in tanto. La cosa principale è quello di evitare che che rende il sangue acido. Se il sangue è acido, l'azione germanio diventa lenta. Infine, si deve tenere presente che è lui stesso che effettua la cura, e nessun altro. Il suo strumento più efficace per curare la sua malattia è germanio. Con esso, la fornitura notevolmente arricchito di ossigeno nel suo corpo avrebbe fatto un lavoro meraviglioso.

 

Dieci giorni più tardi la moglie è venuto per più germanio. e su richiesta ho imparato che il marito, che non era riuscito a dorm
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12243 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Miracle cure germanio -dottor Asai
4. cancro ai polmoni

La presente relazione dell'efficacia di germanio nel cancro del polmone è parte di una lettera a me: "Il germanio che mi hai mandato è stato utilizzato su una ragazzina di 12 anni che aveva due tumori diffusione nei suoi polmoni Al momento attuale condizione della ragazza è buona. ed i sintomi del cancro sono a poco a poco scomparendo. padre della bambina ha combattuto come una tigre per la vita di sua figlia., per esempio, ha preso lei per un esame per lo specialista più famoso in Romania. La madre della ragazza è anche un medico, e ho potuto apprezzare l'efficacia del germanio. Sarete interessati, ne sono certo, nei risultati del trattamento dal novembre dello scorso anno a. Germanio è stato somministrato per 3 o 4 giorni. b. poi è stato interrotto per 9 giorni . c. poi un grammo è stato dato al giorno per 14-15 giorni. Dopo che il ciclo stesso è stato continuato. Fino al 1 ° marzo. la bambina ha preso 70 grammi di germanio. Ciò è stato dover essere da Mr. Popa, che, credo, ha già inviato un rapporto di questa bambina che si chiama Alina. padre della ragazza vorrebbe imparare da voi se dovrebbe dare una grande quantità di germanio finché non è guarito, o dovrebbe continuare fino a un certo importo è stato dato, o se dovesse continuare a dare affatto. Se potete darci qualsiasi tipo di una relazione dettagliata, sono sicuro che vorrà dire sostenimento di salute della bambina. Saremo più felice per tutti i consigli che ci può dare. " In un cassetto della scrivania nel mio studio, in una busta bella è un testamento. Nove anni fa (197i), una coppia è venuto a casa mia. Era un uomo giovane, 35 o 36 anni di età. La sua testa era fittamente fasciato, il suo volto era come bolle dal fuoco, e gonfio, la sua pelle era molto agitato, e il suo colore piuttosto scuro. E 'stato uno spettacolo patetico, incapace di guardare davanti a sé, e sua moglie ha dovuto aiutarlo a una sedia. Di seguito ne seguì:. "Dr. Asai, il mio nome è Sato scorso anno in primavera, ho sviluppato una tosse grave hacking, e, occasionalmente, sputò sputo di sangue, così sono andato in ospedale Tokyo University per un esame La diagnosi fu cancro ai polmoni. in uno stadio avanzato, e ho avuto un intervento che ha rimosso il polmone sinistro. La diffusione del cancro al mio polmone destro, e dal momento che non ho potuto avere ulteriori interventi chirurgici-, mi è stato dato iniezioni di un farmaco antitumorale sviluppato di recente, molto presto tutti i capelli della mia testa era caduto. della pelle del mio viso e degli arti si era gonfiato, ho sentito tutto il tempo come vomito, completamente perso l'appetito, e pensato che sarebbe stato molto meglio morire che soffrire così tanto. ho pensato che il medico non poteva aiutarmi e se ne andò a casa. Mentre ero in ospedale, un uomo nel letto vicino mi ha chiesto di provare Dr. Asai germanio. 'Sono venuto per chiedere aiuto. " Allora ho detto al giovane di ascoltare attentamente le mie istruzioni, che erano come segue, prima di tutto, deve avere fede assoluta in germanio, con la ferma convinzione che con essa stava per curare la sua malattia. Allora era più importante che si fermano tutti gli altri farmaci. Successivamente, egli deve regolare la propria dieta strettamente. Quando si inizia a prendere germanio, un buon appetito viene recuperato e l'eccesso di cibo si verifica spesso. Per un certo tempo egli deve evitare la carne, soprattutto di maiale e grassi animali. Organi di animali, come il fegato sono tabù. Egli deve passare da pronta a riso integrale, evitare lo zucchero bianco, ad eccezione, forse, quanto basta per la cottura, Egli deve pensare a un sacco di zucchero nel caffè o tè come un veleno. Alimenti di pesce in generale non sono male, ma deve smettere di mangiare, anguille e tonno oleoso. Qui ci sono le cose che possono mangiare in quantità. Gli alimenti ricchi di proteine ​​rappresentative come il tofu (formaggio di soia), natto (fagioli di soia fermentati), e altre varietà di fagioli. aceto, umeboshi (prugne secche e in salamoia), verdure crude, e sardine. Egli non deve diventare eccessivamente rigida, e possono mangiare carne di manzo magra di tanto in tanto. La cosa principale è quello di evitare che che rende il sangue acido. Se il sangue è acido, l'azione germanio diventa lenta. Infine, si deve tenere presente che è lui stesso che effettua la cura, e nessun altro. Il suo strumento più efficace per curare la sua malattia è germanio. Con esso, la fornitura notevolmente arricchito di ossigeno nel suo corpo avrebbe fatto un lavoro meraviglioso.

 

Dieci giorni più tardi la moglie è venuto per più germanio. e su richiesta ho imparato che il marito, che non era riuscito a dormire, ora dormiva profondamente, il suo appetito era tornato, e si sentiva bene. Era andato in ospedale per un esame radiografico. e ha scoperto che l'ombra del tumore maligno era diventato più piccolo. Erano più felici. Dalla moglie che veniva regolarmente ogni giorno 25 per il germanio, abbiamo avuto questo rapporto. Stava facendo buoni progressi, e il successivo esame radiografico dopo tre mesi ha mostrato alcuna traccia di cancro. Il medico che ha fatto una biopsia ha detto che mentre si deve riconoscere che il cancro era guarita. non potevano dire che la guarigione era completa solo dopo cinque anni. Appena un anno dopo, nella primavera dell 'anno, ho ricevuto una lettera di grasso da Sato. Dentro c'era una volontà e due foto insieme a una lettera. Le immagini erano di un uomo che rema una barca in riva al mare, con un bambino di circa cinque a cavallo con lui. La figura sulla barca aveva la testa piena di capelli, e la faccia piena di vigore. Sembrava una persona completamente diversa. Nella lettera che ha accompagnato la volontà erano queste parole:'' Sento che io sono un uomo molto fortunato. Se non fosse stato per il germanio, non vorrei essere in questo mondo di oggi. Certo, come lei ha detto, germanio è diverso da altri farmaci. Dopo aver preso germanio mi sentivo inizio la vita di suscitare nel mio corpo. Vivere la gioia come una molla sembrava scaturire in me. Ogni volta che andavo per la mia regolare check-up, è stato divertente vedere il medico che ha fatto l'esame fluoroscopio scuotere la testa perplesso. In verità io sono un uomo che aveva attraversato la linea della morte. Sono come uno che è stato in Ade e restituito. Più di ogni altra cosa, ho un apprezzamento per quello che significa essere vivi. Il mio pensiero può essere immaturo, ma non posso evitare di pensare che la vita dell'uomo, oltre ad essere controllati da cose materiali, è sotto la direzione di un destino più alto. "Qual è il valore della vita di un uomo? Detto semplicemente, non è la vita vera dell'uomo valore trovato a salvare altri uomini, e vivere una vita di gratitudine? Quando ho ricevuto la sentenza di morte dal mio medico ho scritto il mio testamento. Dal momento che non avrà bisogno di una volontà per qualche tempo a venire, lo sto inviando a voi per un ricordo, "La ragione che germanio organico è così efficace nel cancro del polmone è che quando si entra nel corpo, si unisce con i globuli rossi nel sangue, e viene quindi effettuata per tutto il corpo, e con tutto il sangue che passa attraverso il polmoni, l'efficacia non è particolarmente elevato, Lo stesso vale con il fegato, i reni e il cervello in cui il flusso di sangue è particolarmente grande. Questo spiega la completa guarigione del cancro del polmone signor Sato descritto in precedenza, che dopo otto anni senza recidive, anche i medici devono riconoscere



5. Un paziente lotta con malignità cartilagine

E 'difficile descrivere la lotta personale e la gioia sul recupero dei tanti che sono stati trattati con il composto germanio semplicemente fogli di registrazione dei dati clinici. Per questo motivo, ho inserito la seguente storia di un malato di cancro che soffrono di tumori maligni della cartilagine (condrosarcoma) che ha raccontato dai suoi record personali. Novembre 1960 ho ricevuto la diagnosi da un grande ospedale privato a Tokyo di aver sviluppato un tumore cartilagine del tallone sinistro. poco dopo, sono stato ammesso per l'amputazione della gamba in basso a sinistra. Ottobre 1970 Anche se erano passati molti anni da quando la prima occorrenza della malattia, ho ricevuto ulteriori diagnosi in questo momento di aver sviluppato un tumore della cartilagine nel polmone destro. Il dottore ha detto che era una metastasi di quello removed10 anni fa. Una lobotomia dei lobi medio e inferiore del polmone è stata eseguita. Maggio 1971 ho deciso di iniziare il trattamento con le medicine naturali per scongiurare qualsiasi ulteriore verificarsi della malattia. Poco dopo l'inizio del trattamento con farmaci naturali, tuttavia, un'ulteriore relazione dall'ospedale mostrato che un tumore dimensioni pollice aveva già sviluppato nella porzione rimanente del polmone stesso. Per ridurre il gonfiore, ho cominciato trattamento prendendo una miscela composta di varie erbe medicinali (Houttuynia cordata, Plantago asiatica, Glechoma Heder acea subsp. Gradis. Artemisia, capillaris, liquirizia e lithospermi Radix). Completando questo trattamento ho anche preso singolarmente, molidine, vitacargen. essenza di Corbicula e ginseng. Due mesi più tardi, però. questo trattamento non aveva ancora proposto un-v risultati. Da luglio a settembre. Ho provato la terapia di stimolazione calda e fredda. ma anche senza alcun risultato. Casa di trattamento con un apparecchio terapia Demiger anche portato alcun risultato. Novembre 1971 Su consiglio di un medico presso la Clinica, ho iniziato il trattamento a digiuno in un centro nelle montagne del Giappone centrale. In collaborazione con il digiuno, ho sottoposto a terapia con foto e una pressione di terapia delle dita. Ho anche provato il trattamento con un vibratore elettrico durante la seconda settimana di digiuno. Dopo quattro giorni il tumore sembrava essere cresciuto piuttosto che sono diminuiti di dimensione. 6 gennaio 1972 ha incontrato il Presidente dell'Associazione Medica Umana. Ha consigliato: "La malattia non è la causa della morte di un uomo è la sua perseveranza nel vivere una vita in disaccordo con le leggi della natura La malattia si sviluppa come un avvertimento che il proprio stile di vita è andato fuori strada offrendogli la possibilità di cambiare rotta.. . " Ho cominciato a vivere su una pappa a base di orzo perlato, verdure fresche, semi di soia e alghe. Inoltre, ho preso una miscela di cinque farmaci più importanti a base di erbe (enzyme. sasa albomarginata, castagno, orzo perlato, sanzukon) ed ha subito dito terapia pressione, vuoto terapia di purificazione del sangue e altri. 15 gennaio 1972 Visitato a una associazione per il trattamento con le medicine naturali. Provato ozonoterapia e agopuntura in aggiunta alla terapia di purificazione del sangue di vuoto ancora per circa un mese. Non volendo morire, avevo provato tutto quello che potrebbe offrire la minima possibilità di fermare la crescita del tumore. Eppure, non sembrava avere la minima speranza di recuperare. Il mio corpo era stato divorato centimetro per centimetro da una crescita orribile e mi aveva raggiunto lo stadio in cui ho pensato che il suicidio potrebbe essere una scelta più saggia. 3 febbraio 1972 ho visitato la clinica Germanio organico. Una volta ottenuta la mia storia caso in dettaglio. cominciarono somministrazione di una dose giornaliera di 120 ml di soluzione acquosa di germanio organico e di 100 mg di polvere di germanio organico. 4 Marzo 1972 il Dr. Asai del germanio organico Clinic ha sottolineato l'importanza della volontà del paziente per curare se stesso e ha suggerito che avrei potuto cercare una fonte di grande forza di volontà nella religione. Così, mi sono iscritto i seguaci del Tempio Shinnyoen della Scuola Esoterica Shingon del Buddismo. 20 apr 1972 Il sacerdote al tempio Shinnyoen previsto che 1 avrebbe per rimuovere il tumore. 1 mag 1972 I medici della Clinica Germanio diagnosticato che Jack di crescita del tumore indicato l'arresto delle attività di cellule maligne. La distruzione delle cellule maligne per irraggiamento è stato tentato. Per ridurre gli effetti dannosi della radiazione. una dose di 1000 mg del composto germanio è stato somministrato. 1 giu 1972 ho iniziato in cura presso l'Ospedale cobalto radiazioni K. 24 Luglio 1972 Dopo un totale di 47 amministrazioni delle radiazioni cobalto continuamente, ad eccezione di quattro giorni in mezzo, ho sostenuto nessun indebolimento della forza fisica e il mio appetito crescente sorpreso il medico in carica. La radioterapia cobalto difficilmente causato cambiamenti nei dati del sangue come mostrato in tabella subjoined, tranne per i globuli bianchi e piastrine che erano a un livello prossimo critico. (Questi tornò a normali 10 giorni dopo il trattamento con radiazioni è stata completata). I dati del sangue prima e dopo la radiazione Cobalto 17 luglio 24 luglio globuli bianchi (Dopo 47 radiazioni) 3,100 3000 Globuli rossi 507 513 piastrine 10,2 9,6 TP 7.4 7.4 A / G 1,5 1,55 GOT GPT 37 35 28 30 8 Agosto 1972 angiogrammi sono state prese. L'esame angiografico ha iniziato in anestesia locale a ore io o 'nel pomeriggio. Mi sono sottoposto ad un esame simile due anni fa, ed è stata un'esperienza straziante. Ho pregato, e mi sentivo come se stessi camminando verso un sentiero che portava verso quello che sembrava un sole che sorge. ma i suoi raggi non erano evidenti. Mentre continuavo, non ho sentito il minimo dolore e mi ha riempito con la soddisfazione di aver avuto un buon sonno al mattino. Ho sentito solo il sussurro dei medici e il suono meccanico dell'apparecchio. Dopo aver sentito i rumori di fotografare, mi è stato detto che l'esame era finita. Durante queste due ore ho sentito alcun dolore. 3 settembre 1972 Prima sottoposto all'operazione asportazione del tumore. Sono andato al Shinnyoen Tempio dove ho ricevuto l'ultimo messaggio: "Buddha fornirà una protezione solo a coloro che lasciano il loro destino completamente a lui." 4 settembre 1972 L'operazione è stata eseguita come previsto. I quattro membri della mia famiglia e la madre di Fukuda Sacerdote del Tempio Shinnyoen e ho pregato per il successo dell'operazione prima di entrare, la sala operatoria alle 09: 00 L'operazione è durata per 5 ore e 30 minuti per rimuovere il tumore cartilagine che pesava circa due chili, che richiede una trasfusione di sangue di 3.000 ml. Mi è stato restituito al reparto a 14: 00 pm Mio padre e mia moglie che erano con me quando sono stata operata due anni fa sono stati sorpresi di vedere la marcata differenza tra il colore del mio viso dopo questa operazione e che dopo l'operazione precedente . Ho guardato molto meglio questa volta. Quando sono venuto a, non ho sentito il dolore atteso dopo una grande operazione di questo tipo. Il chirurgo che ha eseguito l'operazione anche detto che l'operazione possa essere eseguita molto più uniforme rispetto al precedente. Il terzo giorno ho potuto mangiare cibo ordinario, e il quarto giorno dopo l'intervento ho cominciato ad alzarsi e camminare. Il 10 ° giorno i punti sono stati rimossi. Il temuto purulenta non si è verificato, né l'epatite siero causato nonostante la trasfusione di sangue enorme. Il mio recupero è stato molto veloce. 22 settembre 1972 Il giorno 18 mi è stato permesso di lasciare l'ospedale con la garanzia del chirurgo che ero sulla strada verso la guarigione. Tre anni fa, quando ero in grado di lavorare nel campo come un contadino, che ho usato per lamentarsi di nulla in mezzo. Quando pioveva. Ho brontolato per il ritardo nel mio lavoro a causa della pioggia. Quando splendeva, mi sono lamentato per il caldo, e quando c'era vento, ho brontolato era troppo freddo. Se il fatturato del giorno era piccola, ho sgridato i membri della mia famiglia che avrebbero dovuto lavorare di più. Ora vivo ogni giorno pieno di gioia e di gratitudine anche se non ho alcun reddito. Questa vita di gratitudine devo a Dr. Asai e tutti coloro che hanno guidato e mi ha aiutato, e desidero ringraziare ciascuno o
6. La mia lotta con il cancro della laringe

L'alba si avvicina. Le lancette dell'orologio indicano quattro. Non ho sonno, ma faccio del mio meglio per andare a dormire. I mozziconi di sigaretta accumularono nel posacenere come ho continuato e ha fatto 20 pagine del manoscritto per la giornata. Poi, indulgere in soddisfazione di sé. Ho sciacquato la bocca al lavandino, e gargarismi con bicarbonato di sodio in acqua calda. Quando scrivo. Io fumo. Poi. prima di andare a letto, devo lavare la gola con una soluzione di soda. Infine, prendere un buon drink di germanio disciolto in acqua, e liberato dalla paura del cancro, Mi trascino a letto. Tuttavia. questa notte quando ho gargarismi, sembrava come se qualcosa è stato bloccato in gola. e ho scoperto che era difficile alzare la voce. Dal momento che mi sentivo molto stanco sono andato a letto. Al mattino, quando mi svegliai. Ho cercato la mia voce e ha scoperto che ero abbastanza rauca. Ho pensato che 1 aveva probabilmente preso freddo. ma la raucedine non è migliorata. Ho provato a cantare una canzone familiare, ma le note più alte non erano buoni e non ho voglia di cantare. Non ero consapevole di qualcosa che non va con il mio corpo, ma per gli ultimi otto mesi, avevo scritto sul mio manoscritto tardi ogni sera, ed è diventato stanco perché non è stato utilizzato per tale attività. Ero molto ansioso di finire in modo da poter lasciare Tokyo durante il caldo. afoso, stagione delle piogge. Ero sicuro che sarebbe stato il mio vecchio io di nuovo, e di essere sopra la mia raucedine. Ho dato il mio manoscritto all'editore, e volò al mio rifugio di montagna poco dopo la metà del mese di luglio. Ai primi di settembre mi è stato programmato per partecipare a un congresso mondiale sulla medicina naturale nella città di Aix-en-Provence, in Francia, e di tenere una conferenza dal titolo "L'efficacia del trattamento con Germanio. Particolare per quanto riguarda il cancro." Tuttavia, prima che avrei dovuto fare qualcosa per la mia voce, così ho mandato ad un farmacisti locali, e ha comprato ogni tipo di medicina che aveva la gola. Naturalmente, ho continuato a prendere germanio pure, ma non c'era alcun segno di miglioramento. Poi, ci fu una grande quantità di cerume in entrambe le orecchie ed è diventato difficile da sentire, ma il mio appetito era buono, ho dormito bene. e durante il giorno entrò nel mio giardino di buon umore, sentendosi sicuro che presto sarebbe bene. L'8 settembre abbiamo volato in Francia. Il contenuto della riunione e la mia impressione di esso, anche se di importanza non devono essere dettagliati in questo frangente. Basti dire che sono stato contento di poter continuare il mio discorso per più di venti minuti, anche se la mia gola era così male, e sono rimasto stupito dalla rapidità con la quale i presenti compresa la presentazione sul germanio. Dopo la conferenza siamo andati in Germania, dove due dei nostri figli vivono. Quando mio figlio sentito la mia voce ha detto, con le sopracciglia sollevate, "domani mattina presto si sta per andare in ospedale con me." Io gli risposi a cuor leggero. "Non preoccuparti per me, ma vengo con voi come mi piacerebbe vedere il tuo ospedale." Attraverso l'introduzione di mio figlio. è stato organizzato per me essere esaminata dal Prof. Ronninghof, capo dell 'orecchio, del naso, della gola e reparto. Ha preso la mia lingua tra le dita, lo tirò fuori e mi guardò in gola, emise un rantolo scioccato, e girando a mio figlio esclamò: "Come è questo uomo ancora vivo oggi? Ha un polipo grande come il mio pollice nel suo trachea, e potrebbe essere morto per asfissia. " Mio figlio era più emozionato di me avevo capito del professore tedesco va bene, ma io riuscivo a ricordare nessuna difficoltà a respirare, mi sentivo molto bene fisicamente, quindi non è stato molto disturbato. Con la diagnosi del medico. e l'insistenza di mio figlio, il giorno dopo sono andato in sala operatoria, e aveva il polipo rimosso. Anche quando si viaggia non avevo dimenticato di prendere il mio germanio, e soprattutto in vista di tale operazione, ho preso una dose extra large. Quando sono arrivato a dopo l'intervento, ho sentito alcun dolore, ma piuttosto come se ottenuto 1 aveva svegliato da un sonno profondo, completamente aggiornato. Mi alzai, vestito me stesso, e preso un taxi a casa di mio figlio. In serata, poi, mio ​​figlio, con un viso molto grave ha detto, "Come risultato di tre giorni l'esame di quel cellulare polipo. Vogliono operare di nuovo solo per assicurarsi". Parlava come se stesse nascondendo qualcosa. Ho risposto, "Se il cancro è confermata, allora avrò un intervento chirurgico-., Ma se no, allora preferisco tornare in Giappone e di essere trattati lì". Mio figlio, con la sua mente sembra composto, ha spiegato: "A seguito della visita cellulare. Che è stato stabilito che un carcinoma a cellule squamose con tendenza metastasi alto circonda le corde vocali con le cellule cancerose. Quando il polipo è stato rimosso. Alcune parti rimaste dopo l'intervento chirurgico, e questi non devono essere lasciati. Dovranno aprire dall'esterno. accuratamente e tagliare ciò che circondava il polipo che è stato rimosso. Se il tumore si diffonde, dicono che non hanno più di due anni di vita. " Mio figlio sapeva che questo sarebbe stato uno shock mentale per me. ma non battere intorno al cespuglio. Ma invece di essere scioccati. Mi sentivo piuttosto che questa sarebbe una buona occasione per dimostrare germanio, e di buon umore uno lo rassicurò. "Non ti preoccupare. Userò germanio e curarmi." La mattina dopo mi malincuore entrato in ospedale per una seconda operazione. Proprio come la volta precedente, 1 si svegliò come da un buon sonno, e mi chiedevo se dopo tutto quello che era veramente stato operato per un cancro alla gola. Ma ho sentito la garza intorno al mio collo e accettato il fatto dell'operazione. A questo punto mi sono ricordato che un medico in Giappone mi aveva detto di dare germanio organico ai suoi pazienti una settimana prima dell'intervento chirurgico che avrebbe poi sperimentare po 'di disagio e di una pronta ripresa. Non sul mio letto d'ospedale ho fatto un po 'pensare. A differenza della temporanea abracadabra della medicina tradizionale allopatica. l'efficacia di germanio si presenta nella guarigione attraverso il funzionamento dei processi elementari all'interno dell'uomo stesso. Nelle diverse malattie, anche il cancro, non c'è bisogno di temere, e ho sviluppato le tre condizioni per la guarigione del cancro che da allora sono portato la speranza per la guarigione a coloro che sono colpiti. Infatti, queste condizioni si applicano a tutti coloro che in corso di trattamento biologico germanio per qualsiasi malattia. In breve, ci deve essere una profonda convinzione che si può sicuramente guarire se stesso con il potere che possiede. In secondo luogo, la dieta alimentare è di fondamentale importanza l'uno deve essere progettato in modo da mantenere il sangue di diventare acido. Quando l'equilibrio acido-base nel sangue si rompe, il sangue diventa acido. e l'ossigeno dell'emoglobina dei globuli rossi perde la sua forza. La capacità di emoglobina nei globuli rossi di trasportare ossigeno viene diminuita, e questo porta ad una carenza di ossigeno nel corpo. In terzo luogo, l'efficienza di ossigeno nel corpo deve essere impedito. Queste condizioni sono state stabilite in maggiore dettaglio nell'introduzione.

 

Verso la fine della vita il dottor Hideyo Noguchi messo avanti la teoria di una causa per tutte le malattie, dichiarando che ogni malattia ha origine da un'unica fonte, e da questo ha sviluppato il concetto di una medicina per tutti i mali. Tale fonte è stata dichiarata carenza di ossigeno, una visione lungimirante che non può essere tenuto in alta considerazione. Il medico ha lavorato su molti esperimenti nel tentativo di trovare sostanze come il platino colloidale e altri che producano ossigeno nel corpo, ma è morto senza vedere il successo dei suoi sforzi. Se solo avesse potuto vivere per vedere che la presa di germanio organico fornisce al corpo una notevole quantità di ossigeno attraverso il sangue, che gioia avrebbe saputo. Ho sempre invitato i malati di cancro a mettere piena fiducia nel mio germanio, e con un semplice desiderio da parte mia per salvare coloro che soffrono di cancro, 1 hanno enunciato queste condizioni. Questo può sembrare ideologico o come importanza di sé da parte mia. Naturalmente, ci sono stati casi concreti in cui il cancro è stato curato, e dove la sofferenza di cancro è stato alleviato, ma questi non sono conclusioni soggettive da parte mia. Io stesso ho avuto il cancro e da quando l'ho superato così bene con il germanio come la mia arma, posso fornire la prova vera, perché io l'ho provato sul mio corpo, e tutto quello che dico ha una base potente. Questo è destinato ad avere grande influenza su tutti coloro con cui vengo in contatto. Tali pensieri gioiosi deve aver brillato sulla mia faccia, anche se non ero cosciente. Il chirurgo ha detto a mio figlio,'' ho avuto a che fare con i malati di cancro per un lungo periodo di tempo, ma tuo padre è il primo che abbia mai visto a sorridere a conoscenza che aveva il cancro. Forse questa è la fine. "Il quarto giorno dopo il mio intervento, ho lasciato l'ospedale, e siamo andati a casa di mio figlio, e il quinto giorno, mia moglie e 1 ha preso un aereo diretto a Tokyo. Ho riposato a casa per un vicini paio di mesi, ma la mia che conoscevano la mia malattia mi ha stupito con tutta la loro preoccupazione per mio conto. Per quanto mi riguardava, sia fisicamente che emotivamente, sono fermamente creduto che era stata completamente liberata dal cancro. Intuitivamente la gente sembrava pensare che una volta un uomo ha sviluppato il cancro fu preso dal dio della morte. Mio figlio in Germania si preoccupa per me e mi ha esortato ad avere un esame in Giappone, e anche a prendere radioterapia. A questo si aggiunse la preoccupazione di tutte le persone intorno a me. Così sono andato in ospedale Keio University da cui mio figlio si era laureato, e sottoposti ad un esame dal Dott. S., orecchio. del naso, della gola e specialista. Ha fatto diversi esami bioscopic dalla mia gola, e la diagnosi finale ha dichiarato che non vi era alcuna traccia di cellule tumorali e quindi senza necessità di radiazioni. due anni e mezzo sono passati da quando la mia operazione in Germania. prendo 3 g al giorno di germanio, seguire un regime di vita ben regolata, sono attenti ad evitare superlavoro, e astenersi dal tabacco rigorosamente. mio tono corpo è meglio che mai prima, e ho guadagnato 7 kg di peso. forse ho perso la mia bella voce. ma posso assaporare la gioia di dire alla gente che il cancro non è spaventoso, e di salvare le persone da la sofferenza di una malattia maligna
7. Germanio e leucemia

 

 

Una sera tardi, sono stato chiamato in bruscamente da un dipendente della società. Dalla sua storia ho imparato che i suoi cinque anni figlio era in un ospedale governativo con leucemia mieloide. Il medico aveva detto che il caso era senza speranza, ea causa di iniezioni e farmaci vari, il volto del ragazzo era pieno di bolle, e il suo corpo coperto di una eruzione cutanea. Si era graffiato fino alla pelle era rotto e sanguinante, e c'erano aperture sui fianchi, da cui il pus è stato di scarico. Era una condizione miserabile, che ha reso il mio brivido corpo solo sentirne parlare. Gli ho detto di venire presto la mattina successiva portare certificato medico dell'ospedale con lui, e lo mandò a casa. Ho parlato con il medico presso la Clinica Germanio organico, che gli diceva di dare il 2g ragazzo in soluzione ogni giorno, e dato che l'uomo è stato finanziariamente imbarazzato, a ridurre il costo a metà almeno. Cinque giorni dopo, la moglie è venuto e ha riferito che condizioni del bambino era migliorata incredibilmente. Il bambino aveva odiato la quantità di farmaco che il medico aveva prescritto in ospedale e si era rifiutato di prenderla. hey aveva buttato fuori la medicina, ma non c'era niente da fare per le vaccinazioni. Il bambino è piaciuto il germanio, però, e lo ha chiamato la sua "acqua di vita". Secondo i rapporti successivi, il bambino ha cominciato sento molto bene, e fu permesso di trascorrere tre giorni a casa a Capodanno. Per la prima volta da mesi la famiglia di quattro persone erano tutti insieme e avevano giorno un felice anno nuovo. Durante questo periodo, ha bevuto la sua "acqua di vita" liberamente, mangiava di gusto, e nessuno avrebbe mai pensato che era stato gravemente malato. Non c'è da meravigliarsi che egli era così inquieto di tornare in ospedale. L'ospedale premuto urgentemente per il suo ritorno. Sei giorni dopo il ritorno in ospedale, il ragazzo è morto. La coppia venne nel mio ufficio tre giorni dopo per esprimere il loro apprezzamento per me. Hanno pianto come mi hanno detto come il bambino aveva preso il germanio, dicendo più e più volte "Questa è l'acqua della vita", come lo ha fatto. Alla sua morte, mi hanno detto, c'era un sorriso sul suo volto, e nessuna traccia di sofferenza. Il suo calore del corpo è rimasto fino al mattino seguente. Il signor F., un dipendente del dipartimento gestionale di una grande azienda venne da me con una lettera di presentazione. La sua figlia maggiore, 9 anni di età, era stata diagnosticata presso l'Università di Tokyo ospedale ad avere leucemia mieloide, ed era in attesa per un letto per aprire in ospedale. Ho detto al padre che deve seguire le mie istruzioni e la figlia sarebbe sicuramente sopravvivere il suo "incurabile" leucemia. "Prima di tutto, voi genitori deve mostrare forte convinzione che lei sarà guarita. Numero due, è necessario fare attenzione della sua dieta per mantenere il suo corpo da acidità. Infine, si deve dare i suoi grandi dosi di germanio regolarmente." Il signor F. ascoltava pensieroso per quello che ho detto, poi rialzandosi lentamente, rispose: "Dr, Asai, posso solo dire di sì. Con tutti i mezzi! Il dottore dice che ha solo un anno di vita. Aiutaci." Gli ho detto di ottenere la diagnosi ospedale e andare a mia clinica in una sola volta, avere una consultazione con il medico, e iniziare il trattamento con, germanio. Ho anche preso contatto con la clinica. Tre anni sono passati. e la ragazza è nel primo anno di scuola media, perfettamente sano, e che frequentano la scuola di buon umore. Continua a prendere il mio germanio fedelmente. Ho ricevuto una lettera da un Mr. O. studiando arte a Vienna, il quale mi ha detto che sua figlia di nove anni era stato diagnosticato presso l'Università di Tokyo ospedale come avere un tumore osseo al braccio destro. Ha chiesto che devo contattare la moglie e consigliarla. Per qualche ragione sconosciuta la figlia di nove anni si era sviluppato improvvisamente un forte dolore al braccio destro. Come risultato di un esame è stata trovata avere un tumore osseo virulenta, e hanno proposto tagliare una parte dell'osso e facendo un trapianto da una porzione di osso dalle ossa dell'anca della madre. Come faccio sempre, ho detto che la guarigione della figlia era nelle sue mani e non quella del dottore. Prima di tutto si deve mantenere la calma per il bene del bambino. Non deve essere agitato o essere nervosi, ma circondano la ragazza con un clima di tranquillità che avrebbe dato la sua fiducia. Deve essere estremamente attenti della dieta della ragazza per mantenere il suo corpo di diventare acido. Si devono evitare tutti i farmaci, e utilizzare solo una grande quantità di germanio. Questo era esattamente lo stesso metodo diedi negli esempi precedenti, e buoni risultati dipendeva interamente sulla sua effettuando tutte le istruzioni alla lettera. La signora O. accettato tutte le mie osservazioni con sincerità, e tornò a casa. La ragazza ha continuato con esami mensili, ma non si è parlato più di una operazione, e ha continuato a frequentare la scuola senza ostacoli. Non ha preso parte agli esercizi fisici o dei concorsi scolastici, o altre attività violente, ma per il resto ha continuato per tre anni vive una vita normale e sana.

 

Caso clinico (leucemia, maschio, 12 anni): diagnosticati come affetti da leucemia in un ospedale. il paziente è stato sottoposto alla chemioterapia, ma nessun sollievo è stato ottenuto da sintomi come febbre gengive, fatica e sanguinamento. Presso la nostra clinica, una dose di 500 mg di soluzione acquosa del composto germanio organico è stato somministrato, e al 3 ° giorno la sua temperatura tornata alla normalità e vi rimase per tutto il mese. Il paziente recuperato abbastanza forza per andare a scuola. Due mesi dopo, il conteggio del sangue in ospedale dove ha ricevuto le prime informazioni della sua malattia non ha rivelato anomalie. Prima di poter produrre il composto di germanio organico, abbiamo preparato una soluzione di sale di germanio e iniettato in un topo albino cui hematogenic tessuti del midollo osseo era stato distrutto mediante irradiazione di raggi radioattivi. I tessuti sono stati trovati hematogenic restaurato nel midollo sezionato quando circa tre settimane più tardi. Questo esperimento è stato presentato in una riunione della Radiological Society. Germanio dimostrata particolarmente efficace nel trattamento della leucemia tra i bambini, e mentre in molti casi la malattia può essere arrestato, come molti bambini interamente recuperato.



8. Morte di una vedova

 

 

Con la testimonianza di persone che sono state salvate dalla mia germanio, e con le lettere di gratitudine palificazione in montagne vere e proprie, se dovessi provare a scriverle tutte non sarebbe solo diventare osservazioni stantii, ma suonerebbe come una pubblicazione a buon mercato, e io non hanno bisogno per questo. Il cancro è considerata una malattia fatale e si è giunti al punto in cui negli ultimi tempi il mondo medico getta semplicemente in su le mani di fronte alla incurabile. Così molte persone, ad afferrare un filo di paglia, vengono chiedendo alla mia clinica Germanio organico. Tristemente, la maggior parte di quelli che arrivano sono nelle ultime fasi della malattia. Quasi tutti coloro che vengono non è stato detto dai loro medici che hanno il cancro, ma il medico "sentenza di morte" ha raggiunto i loro parenti, e con la speranza di sfuggire alla morte, vengono con i loro appelli seri. Un pomeriggio d'autunno, tre donne di mezza età è venuto a farmi visita. Lo scopo aveva a che fare con la malattia di uno di loro, una donna circa 50 anni di età. Gli altri due sono stati cura di lei. Era stata al mio Clinic Germanio organico, e il medico le aveva prescritto germanio dopo il suo esame, ma a quanto pare voleva fare doppiamente sicuro ed era venuto a trovarmi. Ho subito telefonato alla clinica e chiese per quanto riguarda la natura della malattia. Mi hanno informato che lei aveva un cancro al fegato, che si era diffuso al peritoneo. e c'era un accumulo di liquido addominale. Era andata in ospedale K, ma non potevano fare nulla per lei. Dico sempre i malati che sono loro che devono fare la guarigione e non i medici o la medicina. Per illustrare. Ho spiegato alla donna in questo modo:... "Diciamo che questo orologio da polso si è fermata Io sono colui che è disturbato e nessun altro ha alcuna preoccupazione supplico con l'orologio per iniziare a correre, ma non ha alcun effetto, ma poi se ho un cacciavite piccolo, posso correggere l'orologio. E 'allo stesso modo con la malattia. Lei stesso deve fare la guarigione, e per questo è necessario uno strumento. Tale strumento è l'ossigeno, che si verificano e attivo nel tuo corpo, e germanio produce all'interno te ". Ho accuratamente spiegato a lei come si deve prestare estrema attenzione con la sua dieta, al fine di mantenere l'equilibrio acido-base nel sangue, e come si deve sviluppare la pace della mente, e non preoccuparti di nulla. Il mio visitatore sembrava sollevato e tornò in ospedale K dove era una paziente. In un libro precedente, ho scritto quanto segue: "E 'considerato un tabù per un dilettante di dire nulla sul cancro Tutto quello che posso dire è allora che il cancro si differenzia da malattie in generale, o che si tratta di un uomo il destino è destinato a sopportare. Non dico che il germanio è un trattamento sintomatico per il cancro. Quello che sottolineare è che libera l'uomo dalle mani del diavolo. " Una mattina, sei giorni dopo, ho ricevuto una telefonata da uno degli assistenti di quella signora che mi ha detto che, dopo aver chiesto il germanio, il liquido addominale è stato sollevato, la sua condizione corpo facilitato notevolmente, e il medico dopo aver consultato le ha detto di tornare a casa per recupero. Il ragazzo-v evidentemente voleva vedere me e aveva espresso il suo desiderio per me di andare a casa sua. Sono stato condotto in una bella, spaziosa camera, e là su un letto giaceva la donna vedova. Io non era a conoscenza della sua ricchezza e l'eredità in questione, ma non ho potuto fare indovinare dalle sue dichiarazioni che il suo attaccamento a questa eredità insieme con la sua ansia su di esso ha contribuito in gran parte alla sua malattia, e l'aveva privata di un elemento importante nella la guarigione della sua malattia. Quando ho saputo che il medico veniva ogni giorno per darle un'iniezione anticancro, ero completamente scoraggiato. Durante i prossimi 20 giorni ho mantenuto la sua offerta di germanio. Ancora una volta sono andata a casa sua in risposta ad una telefonata urgente. Dal suo letto di malato, lei mi ha salutato con queste parole, "Dr. Asai, mio ​​marito mi chiama dal cielo, dicendo: Vieni, vieni presto. Voglio andare subito da lui. Voglio che ascoltare questa canzone. Dr. Asai , sei stato di grande aiuto per me, e non potrò mai dimenticare la tua gentilezza. Nel separazione., voglio darti questo disco ho fatto. prega di ascoltarlo con me. " Queste sono le parole che ho ascoltato dal vicino stereo da: Rose, Oh bella rosa, pura e fragrante sulla terra. tu sei il dono offro,. Riflettendo lo splendore del cielo, tu sei il dono offro. La sua carnagione era buona, e invece di mostrare ogni sofferenza, il suo viso aveva un sorriso che le dava un aspetto celeste. Come ho lasciato ho messo la mia mano destra sulla fronte e mi sono detto: "Questo è il migliore, riposa in pace." Dalla famiglia ho imparato che era morta quella notte come una pacificamente cadere nel sonno. Essi hanno riferito che il suo corpo era rimasto caldo fino al pomeriggio del giorno successivo e non aveva cresciuta rigida. La famiglia aveva piegato le mani sul petto e la sua forma era così bella e così simile angelo che hanno trovato se stessi premendo le mani giunte in atteggiamento di venerazione. Da una conversazione più tardi, ho imparato che la cremazione seguente, quando il vassoio di cremazione è stato ritirato dal forno, le ossa fosse il colore del sakuragai (la Tellina, o guscio letteralmente ciliegio), e conservato la loro forma originale. La gente aveva effettivamente sentito come la loro conservazione, invece di metterli in un'urna funeraria. Quando le persone muoiono di cancro, non solo l'agonia della morte di solito rimangono sul loro volto, ma non è detto che, anche dopo la cremazione, le tracce di invasione cancro può essere chiaramente individuato nelle ossa. Ci si chiede se questo è il risultato della lotta finale con la morte demone che drena tutta la forza quando la vita rifluisce in esaurimento totale. Tuttavia, germanio svolge il ruolo glorioso di buttare giù questo demone, che lo spinge via e poi l'anima in pace che porta ai piedi del
9. La morte di una fanciulla

 

 

Il dio della morte se ha un'apertura, attacca senza pietà anche i giovani, ed è assolutamente inutile cercare di combatterlo con i metodi ordinari. Stranamente, una ragazza di 18 o 19 anni con un tumore al cervello incurabile fornisce come esempio. Il 20 GEN 1968 numero del giornale economico giapponese, ha pubblicato un mio articolo dal titolo, "Un ossessione per 20 anni con germanio," in cui ho scritto l'efficacia terapeutica di germanio. La mattina seguente un anziano signore-v ho preso in circa 60 anni di età, ha invitato me. Era venuto a trovarmi dopo aver appreso il mio indirizzo dal giornale. "Dr. Asai," disse, "Mia figlia di 19 anni è affetto da un tumore al cervello, ei medici hanno rinunciato. Voglio che aiutarla con germanio." Lo interrogai oltre e appreso che due anni prima, aveva sofferto di forti mal di testa, e lui l'aveva portata al reparto di neurochirurgia dell'Università di Tokyo in ospedale per un esame. Ciò ha determinato una diagnosi di tumore al cervello, e lei aveva subito un intervento chirurgico e tornò a casa. Gli avevano detto che non aveva più di due anni di vita. Dopo due anni c'è stata una ricaduta ed è stata portata all'ospedale di nuovo. Il medico curante ha dichiarato che non c'era nulla da fare se non funzionare, ma non c'era alcuna garanzia che avrebbe vissuto attraverso l'operazione. Dal momento che lei era ancora viva. il padre ha scelto di portarla a casa. Il mal di testa è cresciuto sempre peggio. e non poteva sopportare di vederla soffrire. Essendo io stesso genitore, ho potuto facilmente capire come questo padre non poteva sopportare l'idea di sua figlia morente sulla soglia dell'età adulta. Più di questo, il pensiero di questa innocente, fanciulla pura essendo così improvvisamente attaccato dal dio della morte mi riempiva di rabbia, ed è stato spostato con zelo a scendere in lizza con lui in una sola volta. Ho dato il padre di una soluzione allo 0,2% del mio sintetizzato germanio organico e gli disse che avrebbe dovuto bere 40 ml, e successivamente prendere la stessa quantità prima di colazione. cena, e la cena, tre volte al giorno. Gli ho detto che per il germanio di esercitare la sua forza, la sua assunzione di cibo dovrebbe essere regolamentato per evitare l'acidità del sangue. Allora gli ho detto di smettere di usare tutti i farmaci prescritti dall'ospedale. Ho anche sottolineato come fosse importante credere nel germanio. Nel caso di un bambino, l'influenza dei genitori è estremamente grande, in modo che deve affrontare la questione in un atteggiamento di preghiera. Nel suo libro L'uomo. La sconosciuta, Alexis Carrel fa una dichiarazione con la quale tutto cuore d'accordo. Egli scrive:. "... Ma dopo le grandi esperimenti scientifici del 19 ° secolo, questa fede l'uomo ha completamente perso non è solo l'opinione ampiamente diffusa che non ci sono stati miracoli in passato, ma che non vi è alcuna possibilità di. miracoli in corso in futuro. Proprio come le leggi della termodinamica fanno moto perpetuo una cosa impossibile, le leggi della scienza biologica non conoscono miracoli. Questa è l'atteggiamento attuale dei biologi e medici in genere. Tuttavia, i dati che abbiamo raccolto fino a ora non supportano un simile atteggiamento. I fatti più importanti visualizzati in elementi di prova raccolti in ufficio medico di Lourdes. nostro concetto generale di l'influenza della preghiera sulle condizioni di malati deriva in gran parte dalla constatazione della guarigione quasi istantanea di malattie come la tubercolosi le ossa, tubercolari peritonite, ascessi epatici, osteite, ferite purulente, lesioni cutanee (lupus,) e il cancro. il processo di guarigione, ma si differenzia poco con diversi individui. volte è accompagnata da intensa sofferenza, poi improvvisamente si picchi una sensazione di recupero da la malattia. Poi, in pochi secondi, o pochi minuti, o almeno in poche ore, le ferite vicini, i sintomi scompaiono, e ritorna l'appetito. Non si può dubitare che la guarigione miracolosa è estremamente più rapido rispetto al recupero ordinario da una malattia.

 

L'elemento assolutamente essenziale in questo è la preghiera. Anche se questo è vero, non significa che il malato si fa la preghiera, né che il malato stesso deve tenere certi convinzioni religiose. E 'sufficiente che ci sia qualcuno in un atteggiamento di preghiera al fianco del malato. Fatti come questi in possesso di un significato estremamente importante, e rivelano che nel rapporto tra la mente e il buon auspicio vi è un elemento che non conosciamo. Essi ci rivelano oggettivamente la conseguenza delle azioni della mente, qualcosa le hygiellists, i medici, gli educatori ei sociologi hanno mostrato praticamente alcuna intenzione di studiare. Ci troviamo alle porte di un nuovo mondo. "E 'stata la sera del giorno seguente, quando ho ricevuto una telefonata dal padre che aveva chiamato su di me il giorno prima ed era andato a casa con un po' di germanio." Dr. Asai, "ha detto," il mal di testa l'hanno lasciato come un brutto sogno, e il suo appetito è tornato. Va bene per nutrire la sua?, "Va bene," ho risposto, "Sono felice di sentirlo. Una carne vuoto e acido che forma gli alimenti, per quanto possibile, e darle tofu (formaggio di soia), verdura, con po 'di aceto, così come sardine. " Tre giorni dopo ho preparato cinque bottiglie da 500 ml di soluzione di germanio e li portò a casa del paziente. Ho spesso andato In condoglianze ai letti malati di giovani, che sono stati di solito affetti da cancro o reumatismi gravi, e così spesso, quando sono entrato, l'atmosfera del luogo, la luce, la sistemazione in camera, gli odori, e la le impressioni che ho avuto dalla gente mi ha dato sensazioni nella mia pelle che non possono essere descritte. Qualcosa di simile a un buio, atmosfera umida sembra colpire la fronte e le guance, e faccio fatica a respirare. Le condizioni in questa casa erano gli stessi. Volevo fare qualcosa che potrebbe salvare questa ragazza da un male incurabile. così con una preghiera nel mio cuore ho preso la mano e sinceramente ha spiegato la potenza del germanio. Ho sognato di fare questa ragazza bene, e poi l'hanno venire a lavorare per me come un simbolo del potere di germanio. La giovane ragazza ha preso una svolta notevole per il meglio. Ha lasciato il suo letto per sedersi al sole sulla veranda, e si è unito alla famiglia a tavola al momento del pasto. La gente intorno a lei naturalmente considerato i risultati come miracoloso, perché era qualcosa che non avrebbe mai immaginato fino a poco tempo fa. Non sono mai riuscito ad andare ogni mese a casa sua e prendere il suo germanio. La giovane ragazza ha fatto ogni sforzo, fino al punto di piangere, a superare la sua malattia. Ogni volta che uno la guardò, sono cresciuto esasperato come mi sono chiesto se non ci fosse un modo per accelerare il suo recupero. Così che l'anno passato, e la ragazza era in grado di salutare il giorno di Capodanno del 1969. 15 gennaio doveva essere il giorno degli adulti per il suo stesso anno. Come ho visto le altre ragazze della sua età nei loro vestiti gay riempiendo le strade e amoreggiare con i loro compagni, impulsivamente ho comprato un maglione rosso e lo portò a casa sua. La madre mi venne incontro sulla porta e disse: "Fin dal mattino mia figlia non si è sentita bene, ed è rimasto a letto. Sono contento che siete venuti. Si prega di provare a tirarle su il morale." Sono andato subito al suo capezzale, ma perché lei sembra essere il broncio quando sono entrato, girare la faccia dall'altra parte, far finta di dormire, e non mi saluta a tutti? Forse aveva un mal di testa. Ho detto la madre di celebrazioni per la Giornata degli adulti, e lasciando il maglione, sono tornato a casa. Dieci giorni dopo, mi sentivo un po 'turbato e andò a casa sua di nuovo. Quel giorno sembrava di essere in umore migliore. Era seduta su una sedia accanto al suo letto, guardando in un angolo della stanza. Ha preso coscienza della mia presenza, e allungò la mano e prese dal accanto al suo letto, un pacchetto avvolto in carta, e senza dire una parola me lo porse. Dentro c'era un piccolo cestino con grazia tessuta da paglierino. Ho preso il cesto dalla sua mano e la fissò per un po '. Non ho potuto trattenere le lacrime che riempivano i miei occhi. Senza dubbio aveva lavorato duramente con le mani paralizzate e tessuti che cestino solo per farmi felice. Ne potevo più, e come ho lasciato la casa gridai nel mio cuore, Mephisto, si demone che tormenta questa dolce bambina togliere la mano. Ci sono molti altri in tutto il mondo si potrebbe fare di soffrire. Mephisto, uscire e lasciare! Anche se la ragazza aveva ripreso la sua vitalità in tal senso, entro l'autunno dello stesso anno è stata nuovamente costretta a letto. Ciò è dovuto alla comparsa di un nodulo nella parte posteriore della sua testa con un rigonfiamento del cuoio capelluto. Dal padre ho imparato che al primo intervento, hanno scoperto che le cellule tumorali era penetrato molto in profondità e non poteva essere tolta completamente. L'apertura della colonna vertebrale per il fluido spinale è anche intasato con le cellule tumorali e un tubo era stato messo nella colonna vertebrale in modo che il fluido può scorrere. Tale procedura medica è stato altro che un ripiego falso, ma presente la scienza medica sembra non avere nessun altro corso di fuori di tale metodo.

 

La nostra scienza medica attuale è impotente contro lo spirito maligno che si annida furtivamente nel grande mondo della natura, aspettando l'opportunità di lavorare male per l'umanità e causare loro sofferenze. Sulla base della mia esperienza, germanio organico in dosi massicce provoca le cellule tumorali per abbattere e formare in spessore, pus più scure. Ciò è dovuto al fatto che le cellule tumorali sono proteine ​​e quando sono ripartiti, decadono e indiscutibilmente producono sostanze tossiche come conseguenza. In alcuni casi questi sono espulsi dal corpo naturalmente, ma in molti casi rimangono nel corpo. Se tale è il caso, questi elementi putrefatti devono essere asportate. In questo modo un paziente nelle ultime fasi del cancro allo stomaco è stato salvato, e anche un uomo con un tumore cartilagineo dalla sua parte grande come un cocomero è stato guarito. Ero certo senza ombra di dubbio che il gonfiore sulla parte posteriore della testa della bambina era proprio una cosa del genere. Ho sollecitato più volte il padre di portarla immediatamente al reparto di neurochirurgia dell'Università di Tokyo ospedale per una consultazione in cui era stata precedentemente esaminato. Il padre ostinatamente rifiutato. Una volta un uomo cede il passo alla incredulità, tutto il suo sistema nervoso costruisce una reazione negativa a prescindere dalla logica. Se il padre vide bisturi del chirurgo presso l'ospedale di Tokyo University come artiglio del diavolo, o se pensava che il trattamento del medico non era quello di salvare la figlia preziosa, ma piuttosto di togliersi la vita, a dispetto di m-v consiglio serio si è rifiutato di alla fine di dire di sì. In questo caso ho scoperto la causa e l'effetto fatale della vita dell'uomo. Ho detto che il padre ostinato che quello che ho invitato non intendevo un impurità dal corpo. Ho continuato a premere la questione, ma con lui era solo inutile. Ho aumentato la dose di germanio alla ragazza. Era già assolutamente atossico. Inoltre, ho provato nel mio corpo con un massimo di 5 g in un giorno, e la fece prendere per un periodo di tempo, 3 g al giorno, una prima di ogni pasto. Condizione della ragazza, mentre non va bene, ancora non ha mostrato elementi particolarmente sfavorevoli. Con segni di fluttuazione, rimase sul suo letto di malattia per tre anni dopo l'inizio del trattamento germanio. Mentre germanio previene le malattie da un peggioramento nella morte, un giorno la rottura Spada molti o le frecce essere spesi. Tuttavia, questa è solo una osservazione sul dallying dilly, e in materia di efficacia nel prolungare la vita, e non ha alcuna relazione di sorta per il recupero dalla malattia. Ancora una volta ho cercato di convincere che il padre, ma un guadagno ~ non ci sono riuscito. Al contrario, si fermò e cominciò a germanio erbe cinesi, con mia grande costernazione ulteriormente. Un giorno, alla fine di giugno alla fine di umido, stagione delle piogge si avvicinava, all'improvviso ho ricevuto una telefonata da altri della ragazza, che mi diceva che, nonostante tutti i suoi sforzi per vivere, la ragazza era morta. Mentre nessuno guardava lei era morta, come se addormentarsi. A seguito della Deathwatch ho scritto nel diario di quel giorno, la bambina era in alcun modo portati via dal dio della morte. Dio aveva chiamato la sua amata a casa sua per salvarla dalla sofferenza. Come prova non la faccia brillare vividamente, un sorriso giocare le sue labbra, e non lei come una delle celeste fanciulla. La morte di una persona cara è così santo che si può solo pregare in silenzio. Quando fu messo nella bara con il viso circondato da fiori, in nessun modo apparire come il volto di un morto. Non c'era traccia della sofferenza da tale malattia fatale. La sua forma come un inconscio nel sonno, sembrava una principessa da fiaba. o una ninfa dorme dalla foresta. Quando il suo collocamento nella bara, secondo sua madre, non vi era alcuna rigidità nel suo corpo, e pensando a lei ancora una volta da bambina, l'aveva tenuto nel suo seno. Il corpo era ancora caldo. e la madre hanno detto che esitato a mettere il cadavere nella bara. Quando hanno messo le mani nel letto dove la ragazza era stata era ancora caldo. ed essi sono stati allietati b-v il pensiero che lei non era morta, ma era tranquillamente andato in cielo condotto dalla mano di Dio. Dopo la cremazione. le ossa rimanenti erano di un colore delicato guscio di ciliegio, e il pomo d'Adamo, in particolare, sono rimasti senza fatiscenti. Le persone coinvolte sono stupito che le ceneri non potevano essere contenute nell'urna sepoltura. Dalla indagine ho imparato che cinque giorni prima della sua morte, la ragazza aveva sputato una grande quantità di materia fallo odore come il sangue addensato. Questo mi ha convinto ancora di più che non avevo sbagliato a mio giudizio.


Un amico medico a Yokohama mi ha mandato la seguente relazione. '' Sono stato stupito l'efficacia di germanio. Mi è stato chiesto di esaminare un paziente inoperabile in cui il cancro, a partire nei polmoni. si era diffuso al fegato, il pancreas, e di tutti i suoi organi. Era un uomo di circa 50 anni ed era in tale dolore che le sue grida disturbato gli altri pazienti, e doveva essere dato grandi quantità di morfina per indurre il sonno. Anche questo non era sufficiente, in modo che lo misero in un letto con le ruote su di esso, e lo aveva spostato verso la parte anteriore della camera mortuaria. Ho avuto germanio organico con me e gli ha dato successivamente cinque iniezioni ipodermiche di 40 mg in 2 ml fiale. Ho lasciato dieci fiale di più con le infermiere con le istruzioni per continuare a dare loro fino al mattino seguente, e tornò a casa. Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata dalla segnalazione dell'ospedale che dopo le iniezioni, il paziente è diventato energico, aveva fame, e ha chiesto per il cibo. Ho messo soluzione iniettabile germanio nella mia borsa e corse in ospedale. Quando sono arrivato, erano solo pronti a somministrare una soluzione di glucosio per via endovenosa. Ho aggiunto la soluzione al germanio soluzione goccia a goccia, e lasciato 15 fiale per iniezione ogni due ore. Non sono andato in ospedale dopo che, ma è stato informato dalla ospedale che la cianosi, cioè, il colore viola scuro del volto così caratteristico dei malati di cancro, aveva cambiato di un colore carne viva, il suo dolore era sparito, e egli era di buon umore. In realtà, egli era improvvisamente voluto far conoscere la sua ultima volontà, e aveva chiesto che la sua famiglia da chiamare. La sua famiglia è arrivato, ed a lungo aveva dato istruzioni su ciò che dovrebbe essere fatto dopo la sua morte, due giorni dopo, come se cadere nel sonno, era morto in pace "

 

11. Osservazioni conclusive

Il cancro è una malattia incurabile. Ci sono vari modi di trattarla, come le sostanze carcillostatic e radioterapia, ma è innegabile che nessuno di questi trattamenti offre efficacia conclusiva. Vorrei affermare che germanio organico è indispensabile nel trattamento del cancro. E 'necessario non solo per il trattamento di tumori benigni, ma anche per tutte le malattie ostinate derivanti da sempre, se il disturbo viene diagnosticato come tumori maligni. Come la precedente somministrazione di germanio maggiore è l'effetto. In ogni caso, anche un "farmaco miracoloso" sarà naturalmente inefficace se la malattia è in fase terminale o il "cachessia" per tumore è progredito troppo. Ciò che è più doloroso nel caso del cancro è il dolore presenti alla fase terminale. Anodyne viene solitamente iniettato continuamente nel tentativo di alleviare il dolore. Solo germanio organico in grado di alleviare il dolore causato da cancro in fase terminale. Quando germanio organico viene iniettato in un paziente con cancro avanzato che non possono più assumere il farmaco per via orale, il dolore e la sofferenza miracolosamente placarsi. Per fare un ultimo esempio, c'era un uomo di 64 anni, il cui medico gli aveva dato solo sei mesi di vita con il cancro ai polmoni. Quando questo paziente ha cominciato a prendere germanio organico. Ha vissuto i primi sei mesi, e anche se ha preso un raffreddore che è durato per tutto un anno. Questo in ultima analisi, l'uomo è morto dopo un anno e sette mesi da un spasmo asma causata da un raffreddore estivo aggravata, ma la sua morte è stato indolore. Ho già detto che era difficile fare una valutazione oggettiva del l'effetto complessivo di germanio nel trattamento del cancro. Il cancro è una malattia che causa coloro che sono afflitti sofferenze mentali e fisiche ben oltre quelle che si possa immaginare in qualsiasi altra malattia. La maggior parte dei pazienti che vengono alla clinica Germanio organico sono nelle ultime fasi della loro malattia. Si rivolgono a noi come ultima risorsa. Per lo più sono troppo deboli per apparire di persona e sono rappresentati da un parente in un ultimo sforzo disperato per la morte afflitti fuga imminente. Tra i pazienti che vengono ora trattati con germanio, la maggior parte si rifiutano di tornare alla medicina moderna, ma rimangono a casa e continuare il trattamento germanio. Un giovane ha iniziato il trattamento germanio dopo aver ricevuto notifica dal suo ospedale che il suo caso era senza speranza, ed è ora bene. Molti in condizioni peggiori, con solo un giorno o due per vivere, hanno esteso la loro vita tre mesi, un anno, due anni, e in alcuni casi anche quattro anni con germanio. Più di tutto, però, queste persone hanno apprezzato il sollievo dalla sofferenza intensa portata dal trattamento con germanio. La sfortunata per i quali era troppo tardi per prolungare la loro vita è morto pacificamente liberato dalle angosce associati con il cancro.
V. Dal Mondo logica della scienza al mondo mistico di Dio

  

1. Miracle Waters

 Gli scritti di Alexis Carrel hanno avuto una grande influenza sulla mia concezione della vita. Nel 1912 ha vinto il premio Nobel per la fisiologia e la medicina per la sua origine della sutura Carrel, una tecnica di sutura dei vasi sanguigni, e per il suo lavoro in trapianti di organi interni. Era uno scienziato vero, ma ha riconosciuto un mondo che trascende la scienza. Egli credeva in quel mondo e questo è ciò che mi interessava di più. Il suo intimo amico, il dottor Lindbergh. un medico americano e dottore in filosofia, ha scritto questo. "Spirito Carrel come con la velocità di croci luce dal mondo della scienza logico al mondo mistico di Dio, e viceversa." Carrel dice questo, "Dobbiamo essere liberato dall'universo creato da scienziati con la loro intelligenza meravigliosa. Ci troviamo in soggezione davanti al grande distesa del mondo materiale, ma è troppo stretta per l'umanità. Non riesco a credere che siamo delimitato da i confini di questo mondo materiale. Sappiamo che abbiamo una distesa più ampia che trascende la fisica. " Carrel trattamento del fenomeno di attraversare i confini della scienza ha cominciato a causa, si dice, della sua visita a Lourdes. I malati che vanno a Lourdes bere l'acqua santa, o quelli con malattia grave fare il bagno in essa, e dichiarano che sono guariti. Carrel fatto attente osservazioni del gran numero dei malati che venivano ogni anno e vengono salvati dal "miracolo dell'acqua". Questo lo ha portato a un nuovo concetto di scienza e religione e alla scoperta di una grande carenza nella medicina moderna. Come ho letto nel suo libro dei poteri curativi delle acque miracolo la sua somiglianza impressionante con il mio germanio organico. Perché è germanio miracolosamente efficace contro la malattia, il puzzle non è stato ancora risolto, ma il segreto sembra risiedere nel suo sistema molecolare. Germanio organico ha un idrogeno forte che unisce efficacia vincolante a causa dei molti atomi instabili di ossigeno in esso. Quando vi è una carenza di ossigeno nel sistema umano, il sangue diventa acido e risultati malattia. Tuttavia, germanio organico, a causa della sua tendenza speciale, di attaccamento idrogeno, unisce con l'idrogeno che viene poi gettato fuori dal corpo, e l'ossigeno che rimane fa il suo lavoro efficace nelle cellule. Ciò può chiarire un po 'il puzzle dell'acqua di Lourdes e l'acqua santa di Yamabuki che hanno generato la fede in tante persone. In effetti, sembra che coloro che sono spiritualmente motivati ​​sono quelli che hanno beneficiato maggiormente di composti organici germanio.

 

2. Acqua di Lourdes

Nei Pirenei al confine francese, spagnolo, vi è un piccolo villaggio di nome Lourdes con una popolazione di circa 10.000. Numerosi hotel pensioni, appartamenti e le locande sono raggruppati in tutta la città e intorno alla sua famosa cattedrale e la sua vicinanza ancora più famoso, in grado di ospitare gli ospiti provenienti da tutto il mondo. Di gran lunga il più grande contingente di queste persone sono costituiti dalla difficoltà che cercano una cura, con l'aiuto delle acque curative che sgorgano dalla roccia su cui è costruita la cattedrale. Il 9 agosto, 1971. rilascio del Newsweek effettuato la seguente storia. "Una bambina di tre anni contratto il cancro del rene. Uno dei reni è stato asportato, ma la diffusione del cancro alle ossa del cranio. 'Diventata emaciata i suoi capelli erano caduti e la sua pelle era diventato giallo. Suo sistema interessano l'intero cancro e la medici avevano dato il suo caso senza speranza. Come ultima risorsa, i genitori di lei seduto in una sedia a rotelle e sono andato a Lourdes, dove fu immerso la ragazza cancro colpita in acqua sacra o che ha anche bevuto. Nessun segno di miglioramento è apparso, e i genitori scoraggiati portato la loro figlia a Glasgow, in Scozia, di lasciarla morire a casa. La mattina del terzo giorno dopo il loro ritorno, la ragazza improvvisamente si mise a sedere sul letto e chiedendo un arancio lei lo mangiava. Da allora in poi le sue condizioni cominciarono a migliorare e alcuni giorni dopo, il tumore è scomparso e lei era una volta un guadagno una bambina sana. " Questa storia è stata accompagnata da una fotografia che mostra la ragazza di buon umore. Questo anche creato una sensazione importante nei circoli medici della Scozia, e la fama dell'acqua miracolosa di Lourdes diffondersi ampiamente. Ho analizzato alcuni dei "acqua miracolo" e trovato che contiene una quantità relativamente elevata di germanio. Va detto che non ho nessuna informazione su ciò che altri composti sono contenute nell'acqua di Lourdes, ma in confronto con altre acque la quantità di germanio è stato di gran lunga maggiore. Nell'uomo, l'ignoto, il dottor Alexis Carrel scrive: "L'uomo incantato dal notevoli progressi nelle scienze della materia senza vita (come la fisica e la chimica) non si è reso conto che il corpo e la mente dell'uomo sono disciplinate da leggi più precisa di quelle che disciplina le stelle, eppure sono molto più misteriosa, inoltre, l'uomo non sa che lui è sul punto di pericolo, non appena egli viola queste leggi ". Nello stesso libro, dice,'' ho cercato di mettere in chiaro il fatto che le cose ancora sconosciute devono ancora essere risolti, ma che ci sono cose che sono del tutto al di là della gamma della conoscenza umana ". Germanio organico è una sostanza direttamente legata in qualche modo con la vita, e questa scoperta mi ha spinto nel mondo misterioso in natura che è al di là della saggezza dell'uomo.

 

3. Yamabuki non Omizu (Mountain Rose Primavera
Ho soffermasse su l'acqua di Lourdes avendo dimostrato efficacia miracolosa sul cancro e altre malattie gravi e in questo senso è molto simile all'azione di composto germanio che ho sviluppato. Guidati dalla linea distinta germanio tracciata sul grafico registrato dal misuratore di assorbimento atomico quando si analizza l'acqua di Lourdes, e assumendo che vi è anche una molla in Giappone, che è simile alla primavera di Lourdes, ho iniziato a studiare le acque da meravigliarsi di lavoro come a caldo acque di sorgente popolarmente crede di essere una cura per le malattie. Ho finalmente trovato una sorgente detta Yamabuki-no-Omizu (Mountain Rose Primaver

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12244 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Miracle cure germanio -dottor Asai
3. Yamabuki non Omizu (Mountain Rose Primavera
Ho soffermasse su l'acqua di Lourdes avendo dimostrato efficacia miracolosa sul cancro e altre malattie gravi e in questo senso è molto simile all'azione di composto germanio che ho sviluppato. Guidati dalla linea distinta germanio tracciata sul grafico registrato dal misuratore di assorbimento atomico quando si analizza l'acqua di Lourdes, e assumendo che vi è anche una molla in Giappone, che è simile alla primavera di Lourdes, ho iniziato a studiare le acque da meravigliarsi di lavoro come a caldo acque di sorgente popolarmente crede di essere una cura per le malattie. Ho finalmente trovato una sorgente detta Yamabuki-no-Omizu (Mountain Rose Primavera), che in particolare attirò la mia attenzione. Si trova su una montagna sull'isola settentrionale di Honshu. La molla appartiene a una setta shintoista, i suoi seguaci essendo stata segnalata guarito da malattie ostinate bevendo l'acqua di questa primavera. A differenza l'atmosfera turistica a Lourdes, c'è stato un la cappella di legno e sala di preghiera. A circa cinque chilometri di montagna, inoltre c'era un piccolo santuario circondato da alberi di grandi dimensioni. A parte il santuario sgorgava "Yamabuki-no-Omizu", che è stato condotto attraverso un tubo di bambù per facilitare bere. Ho preso un mestolo di legno si trova nelle vicinanze e raccolse un sorso d'acqua, che ho tenuto in bocca e inghiottì a piccoli sorsi. Faceva freddo e aveva un gusto puro fresco. Ho portato una bottiglia di questa acqua torna a Tokyo per Lourdes, l'acqua dall'analisi. Come con l'acqua presa da questa primavera indicato una chiara linea di germanio. Nella zona che comprende i tre prefetture settentrionali di Honshu, vene minerali di rocce metamorfiche (si tratta di un alta pressione, tipo di acqua termale minerale, distribuita. Oltre a comunemente chiamato minerale nero, sono molto alto contenuto di ferro, il minerale contiene oro, argento , rame e zinco. Germanio è stato estratto principalmente da scorie ottenuta tramite fusione di rame o zinco minerale. Analizzando il minerale nero, mia aspettativa che sicuramente Contenuto germanio è stata confermata. Varie domande sorto relativi all'acqua chiamato nel minerale entrare Yamabuki- no-Omizu: Come ha fatto il germanio il fiume sotterraneo, e come potrebbe il germanio inorganico nel cambiamento nel contenuto minerale germanio organico nell'acqua Nel corso della mia ricerca nel passato, una volta ho preso il problema del perché biologico? zolfo è contenuto in carbone. zolfo nel carbone presenta problemi per quanto riguarda la fase di fabbricazione dell'acciaio in quanto causa la qualità dell'acciaio a deteriorarsi, inoltre produce gas tossici se bruciati acido solforoso. ln-zolfo organico può essere rimosso dal carbone attraverso medicazione carbone, ma non ci sono i mezzi per eliminare lo zolfo organico in carbone. Durante la mia ricerca di una spiegazione della causa che cambia zolfo inorganico nella sua forma organica, ho condotto una serie di esperimenti, attraverso il quale finalmente ho trovato la risposta che questa metamorfosi è l'opera di alcuni batteri. Usando un microscopio molto ingrandimento su campioni prelevati dalle sorgenti di zolfo l'esistenza di batteri di zolfo alimentari potrebbe essere confermata. Nel Kagaku (Chimica), Vol. 28. No. 3, una rivista scientifica pubblicata dalla casa editrice lwanami , r letto un rapporto che il prof Voronkov che dirige un laboratorio chimico nella Russia sovietica, mantenuto alla Terza Conferenza Internazionale sulla Chimica silicio organico che i batteri silicio esistono e il Si-NC combinazioni, ma i microbi sintetizzare non solo Si-OC o entrambi anche Si -C combinazione nel corpo. Sia silicio e germanio sono semiconduttori tipici e ampiamente distribuito sulla terra, e sono considerati avere svolto un ruolo importante nella origine della vita. L'esistenza di germanio batteri è naturalmente concepibile, ed è ovvio ragione che, come con i batteri di silicio, questi batteri hanno la capacità di trasformare la inorganico nella forma organica, così in relazione con il ciclo di vita. Con tutti i suddetti come un r di base sono giunti alla conclusione che si tratta di germanio che è la Sorgente del miracolo proposto dal acqua di Lourdes e la Yamabuki-no-Omizu

   

Mentre discutere il "miracolo" delle acque forse non sarebbe inopportuno, a questo punto parlare del bagno germanio. Questo è l'ultimo sviluppo nella somministrazione di germanio, che, come già detto precedentemente, viene somministrato per via orale, per iniezione, e può essere applicato direttamente sulla zona interessata. Va da sé che nulla è più importante per migliorare il corpo di un buon metabolismo, ma, stranamente, dopo tanto sudore da un bagno di germanio, le persone escono senza sensazione di spossatezza a tutti. Artista Eisetsu Shiratori, che ha fatto uso del bagno, ha riferito la sua esperienza come segue:'' Ero molto stanco quando sono arrivato ieri, e anche se ho dormito fino a tardi la visita, ho dormito profondamente la notte scorsa, e non solo la mia stanchezza era scomparsa , ma mi sentivo rinvigorito. Questa è la prima volta che ho avuto una tale esperienza, Questa mattina ho sentito un forte bisogno di tornare al lavoro. Grazie per il bagno meraviglioso. "E 'stato sorprendente vedere come era contento. Ci sono molti esempi di questo tipo. Un vecchio che aveva sofferto di nevralgia per molti anni trovato sollievo, e sono tornato ogni tre giorni. Una donna di mezza età che aveva avuto stipsi ostinata era stata una di otto anni si rallegrò quando il problema l'ha lasciata, come se fosse stato un brutto sogno rapporto signor Yanagizawa includeva quanto segue.:

l. Dopo due o tre minuti nel bagno, il corpo si coprì di grosse gocce di sudore.

2. Dopo il bagno, il corpo ha continuato a brillare con calore.

3. Dopo due o tre volte in bagno i dolori, delle gambe e dei fianchi del tutto scomparsa e le persone in grado di camminare con facilità.

4. Le persone con costipazione persistente completamente recuperato, e sono stati in grado di avere movimenti intestinali regolari e normali.

5. La gente ha sviluppato un buon appetito e non vedeva l'ora di pasti, e poi mangiavano di gusto.

6. I soggetti con pressione sanguigna bassa o scarsa circolazione, una volta che i loro corpi erano stati wanned, non ha avuto problemi di insonnia o con corpo refrigerazione, e che non aveva alcun timore quando si alzavano la mattina.

7. Una donna grassa, dalla Prefettura di Aichi, i cui piedi era diventato viola nella parte anteriore, li trovò la luce dopo due o tre volte nel bagno ed era in grado di camminare senza problemi.

8. Una segretaria donna da Tokyo, dopo il trattamento a Kurbad tornati a casa con una faccia felice libera dal suo stato nervoso e dalla stanchezza del viaggio.

 

5. Religione, Divinazione e Germanio

 

Spesso mi ritrovo a pensare alla saggezza del popolo dei tempi antichi. Il Eki, o l'arte cinese della divinazione, si dice che sono state sviluppate attraverso 5.000 anni. Si tratta di una vasta collezione di saggezza acquisita dai popoli antichi. Come un maestro di questa arte della divinazione detto, la divinazione è stato originariamente destinato a chiarire i movimenti degli astri, il sole e la luna, la formazione del cielo e della terra. e il processo di sviluppo dell'intelletto umano, spiegando così in modo molto dettagliato la creazione e l'evoluzione della vita compresi gli esseri umani. In breve, si tratta di una forma condensata di descrizione della natura. Questa arte definisce tutto ciò che riguarda la creazione e l'evoluzione del mondo umano in una teoria di dividere tutto in positivo e il negativo. Sulla base di questa teoria, indovina il progresso della terra cielo, e l'uomo che comprendono l'universo. Dal cibo per la sopravvivenza dell'uomo è legato alla creazione e l'evoluzione di esseri umani, il cibo è un importante campo dell'arte divinatoria, su cui si basa la medicina tradizionale cinese e la medicina orientale è stato sviluppato. Un certo ciclo di fenomeni in natura, che è ampiamente noto può essere considerato una sorta di trasmigrazione. Elementi metallici nel suolo vengono assorbite dalle piante, contribuendo in tal modo alla crescita di queste piante, mentre gli animali prendono elementi metallici nei loro corpi da mangiare queste piante. All'interno del corpo, inorganici elementi metallici sono rivolti organica. Questi elementi sono alla fine tornano alla terra attraverso lo scarico o la morte. È concepibile che alcuni elementi inclusi germanio contribuire alla crescita della vita seguendo l'orbita di trasmigrazione in natura. Se introduciamo questa orbita di trasmigrazione di germanio nel nostro sistema vivente, Siamo in grado di evitare la contrazione anche di malattie come il cancro e mantenere la salute in conformità con la legge della natura. Questa è stata la mia linea di pensiero. Germanio è indispensabile per transistor. Se questo elemento utile in prima linea dell'industria elettronica svolge un ruolo importante nel mantenimento della salute, è chiaramente da considerarsi provvidenziale. Una volta ho pubblicato questi pensieri in un articolo di giornale, e ha ottenuto ripercussioni sorprendenti da parte dei lettori. Il mio telefono squillò dalla mattina presto fino a tarda notte, e decine di visitatori sono venuti a trovarmi. Le lettere che ho ricevuto da tutto il paese erano troppo numerosi per rispondere. La maggior parte di quelli che mi ha contattato ha voluto consultarmi sui loro disturbi e malattie ostinate. Quello che mi ha colpito

più allora era la mancanza di fiducia tra così tante persone nella medicina moderna e la loro ignoranza per quanto riguarda la stretta relazione tra cibo e salute. Un'altra sorpresa è stata il numero di personalità da ambienti religiosi e divinazione che mi ha chiamato a causa di tale articolo. Queste persone hanno mostrato un interesse eccessivo in germanio. Coloro che nei circoli religiosi si presenta soprattutto per essere del parere che il germanio servirà molto come aiuto nella cura di disturbi fisici e spirituali per la fede in Dio o Buddha. La maggior parte di coloro che sono impegnati nella divinazione accolto con favore la notizia del germanio, dicendo che avevano a lungo atteso la nascita di germanio come sostanza per salvare l'umanità. Ho chiesto a molti di loro di indovinare il numero 32 che è il numero atomico del germanio. Tutti hanno convenuto che "la sostanza è l'origine di tutte le creature e sostanze e costituisce il centro di tutte le cose dell'universo e miracoli." Il fatto che tutti gli indovini mi ha detto la stessa cosa con solo una lieve differenza nella formulazione mi ha dato un bel brivido. Ho parlato con queste persone sulle fortune di germanio. In breve, ha esposto la legge di un mondo che è impossibile agli uomini di sapere. Ho ipotizzato che voleva dire l'uomo non deve ignorare o sfidare questa legge. Da questo, ho concluso con convinzione che il germanio è una sostanza a quattro dimensioni direttamente collegato con la vita ed è essenzialmente diverso da farmaci convenzionali.

 

Ho ricevuto innumerevoli lettere di apprezzamento da persone guarite dalle loro malattie attraverso la terapia germanio. Queste lettere rappresentano storie di casi di varie malattie ostinate. Invariabilmente gli autori di queste lettere mi ha spinto ad alleviare gli altri che sono affetti da malattie simili rendendo questo composto organico germanio disponibile per loro il più presto possibile. Queste parole mi ha profondamente commosso e mi ha fatto capire che l'uomo è buono di cuore, dopo tutto a dispetto di questo mondo insensibile. C'è sempre qualcosa di speciale nella felicità che si prova ad avvenuta guarigione dalla malattia, che lo rende sostanzialmente diverso da altri piaceri. Le voci di queste persone di trovare un cavo particolarmente sensibile nei nostri cuori. Tuttavia, innumerevoli persone che soffrono di malattie ostinate ancora non hanno accesso al composto organico germanio ho scoperto. Gli uomini non sanno nemmeno della sua esistenza. Alcuni non riescono a capire che avere la sua efficacia incredibile. Tutti coloro che sono stati seccati con germanio esprimono la loro per il loro incontro con il germanio organico che mi rende ancora più ansioso che tutti dovrebbero utilizzare questa terapia in futuro. Come ho più volte sottolineato, la terapia germanio è essenzialmente diverso da semplici trattamenti sintomatici, ma è strettamente legato alle caratteristiche essenziali dell'uomo. La differenza tra una banda di ottoni suonare una marcia e un'orchestra che suona una sinfonia. In altre parole, germanio terapia non dipende soltanto dal maggiore apporto di ossigeno alle cellule del corpo, ma su qualcosa che non può essere pienamente spiegata solo in termini usuali scientifici. I malati in visita nella primavera di Lourdes sempre a messa e di offrire loro ferventi preghiere prima di bere l'acqua miracolosa. Coloro che bevono Yamabuki-no-Omizu sono credenti pii con una fede ardente nello shintoismo. Credo che qualcosa di sconosciuto e impossibile da conoscere esiste per dare l'acqua miracolosa il potere di guarigione. Quando i 67 elementi indispensabili per gli esseri viventi sono disposti in fila orizzontale di un singolo 'all'inizio ordine con idrogeno, germanio dei numeri atomici, si trova nella posizione 32a o solo a metà della fila. Questo atomo ha contemporaneamente le proprietà di ioni positivi e negativi. In arte cinese della divinazione, ogni cosa nell'universo è considerata essere governato da ki costituito dal positivo e il negativo. Sono propenso a pensare che il germanio è proprio una cosa che corrisponde a questo "ki" (prana). Medicina cinese si dice essere stabilito sul concetto di ki, e fisiologia cinese sostiene che ci sono due sistemi di circolazione circolare del corpo umano, e ci sono due sostanze che circolano in questi sistemi: "immateriale ki" e "sangue tangibile." Il sangue circola nei vasi sanguigni e il ki circola in canali di ki se fuori il corpo. Un numero considerevole di fenomeni confermati attraverso il lungo processo della storia della medicina orientale rimane inspiegabile in termini di livello di sviluppo nel campo della scienza



VI. Trend futuro in Trattamento medico - induzione del potere di guarigione naturale del corpo

 

L'altro giorno ho avuto un'interessante conversazione con un amico che ora vive comodamente in pensione. Questo amico era stato precedentemente trattati con successo con la mia di composti organici germanio ed era diventato un convinto sostenitore nella sua efficacia. Per molti anni era stato era stato da ronzio alle orecchie, e anche se varie cure mediche era stato tentato, aveva guadagnato po 'di sollievo. Il trattamento con germanio organico, però, completamente guarito la sua malattia, e, inoltre, la sua salute generale, hanno mostrato un miglioramento più notevole. In effetti, si potrebbe quasi il sospetto che questo signore sano aveva già vissuto più di 70 anni, a carico di una spirito filantropico e sulla base della propria esperienza, ha deciso di usare il mio composto germanio organico (senza violare le normative farmaceutiche) alla aiutare altre persone che soffrono di malattie incurabili. Non a caso è stato un grande successo nei suoi sforzi, con grande gratitudine di 'gran numero di persone. Il mio amico ha avuto questo da dire. "Piuttosto che essere simile a quello moderno è più medicine farmaceutiche. Questo composto organico germanio come uno dei tradizionali erbe medicinali cinesi. Ho usato per il trattamento di un certo numero di diverse malattie, e hanno trovato il suo effetto curativo per essere più costituzionale di quella allopatica è, agisce sul corpo nel suo complesso, piuttosto che su qualsiasi sintomo specifico. "Per dirla più semplicemente, le cure organici germanio malattie inducendo competenze proprie del corpo di guarigione naturale. Sono convinto che aumentando il flusso di ossigeno, germanio organico stimola latenti poteri di guarigione naturali esistenti nel corpo umano, ottenendo in tal modo una cura molto efficace di qualsiasi malattia. "Dal modo in cui varie malattie era stata curata con un trattamento germanio organico , anch'io, venuta a conoscenza di un legame piuttosto stretto tra l'azione di germanio organico e processi di guarigione naturale del corpo. Tuttavia, a quel tempo, ho avuto un'idea molto poco di ciò che questi poteri di guarigione sono stati, o come dovevano essere descritto in termini scientifici. Un altro visitatore interessante è venuto da me un po 'di tempo dopo, questa volta un praticante anziano medico che era di familiarizzare con l'agopuntura. Mi ha detto che i principi scientifici alla base dell'agopuntura anestesia è stata recentemente portata alla luce, e che più convenzionale anestetici soppressione del dolore, come la morfina, ecc non saranno più necessari interventi chirurgici. Inoltre, ha continuato, i pazienti possono essere alleviato il dolore fino a 27 ore e soffrire senza effetti collaterali. corso post-operatoria del paziente sembra anche molto meglio di dopo l'uso di anestetici convenzionali. In breve, la ricerca recente ha dimostrato che quando aghi sono applicati ai cosiddetti tsubo nella medicina orientale, la ghiandola pituitaria secerne un ormone chiamato peptide beta-endorfina (che consiste di 91 amminoacidi in una 61-91 sequenza amminoacidica) risulta in un effetto forte dolore soppressione. La tsubo variano secondo cui l'operazione deve essere eseguita. Tre aghi vengono inseriti con precisione nelle posizioni desiderate, e dopo 15 a 20 minuti l'effetto desiderato è anestetico raggiunto. Poiché l'agente anestetico è un autogeno anestetico prodotto nel corpo, non ci sono effetti collaterali indesiderati, e il recupero post-operatorio è rapido. Tuttavia, il medico ha continuato a dire che dal momento che questi tsubo e altri aspetti di agopuntura non sono riconosciuti nella medicina occidentale e non sono inclusi in corsi universitari di medicina, questa pratica eccellente anestetico non viene generalmente impiegato. è venuto in mente mentre ascoltavo che questa azione anestetica è molto simile all'azione del mio composti organici germanio. gli fu dato 3 a 4 grammi di organico germanio malati di cancro letteralmente si contorcono nel dolore hanno trovato sollievo in 15 a 20 minuti. Di volta in volta, sono stato testimone di terminali malati di cancro stadio trovare liberazione dal loro tormento, come per magia, e poter finalmente passare da questo mondo in pace. Il dolore è una forma di avvertimento passati dalla zona travagliata al cervello per mezzo di un meccanismo elettrico relè carica lungo le cellule nervose. È solo "segnale" raggiunge il cervello che in realtà sentire dolore. Anestetici. come morfina, ci impediscono sensazione di dolore interrompendo questo relè carica elettrica temporaneamente per azione chimica. Germanio. invece era inizialmente pensato di interferire con il processo di carica elettrica relè grazie alle sue proprietà di semiconduttori. e questa azione probabilmente avviene. Tuttavia, sembra anche ragionevole che l'introduzione di un agente anestetico pseudo morfina chiamato "endorfina è stimolata nel corpo di germanio in modo molto simile a come aghi da agopuntura. Questa proposizione è certamente supportata dai risultati di esperimenti su animali da laboratorio con germanio organico. Il colore e la lucentezza di secernere ormoni della tiroide e le ghiandole surrenali sono notevolmente migliorate, mentre i capelli degli animali diventa più lucido, dando agli animali un aspetto ringiovanito. In casi clinici, anche, germanio è stata molto efficace nel trattamento di una serie di malattie causate da carenze adrenalina, compreso l'allargamento della prostata, cancro del seno e cancro uterino, gozzo e uterina mvoma, ecc Sembra quindi composto germanio ha una sorta di elettro-biochimica azione molto diverso l'effetto di farmaci convenzionali. Per esempio, germanio aumenta la quantità di ossigeno trasportato dall'emoglobina nei globuli rossi. L'apporto di ossigeno alle cellule del tessuto risulta maggiore. conseguente maggiore attività cellulare. Questo a sua volta può essere considerata responsabile di vari altri processi biochimici in relazione al potenziale di membrana cellulare. La pseudo morfina agent "endorfina" di cui al precedente è un ormone peptidico secreto dall'ipotalamo nel cervello, ed è pensato per essere stimolato dal composto germanio. E pensare che la medicina orientale che ha le sue origini circa 3.000 anni fa scoperto procedura anestetica, che ora è stata suffragata dalla scienza moderna, è esilarante a dir poco! Posso solo ammirare la saggezza dei cinesi antica e lo sviluppo sistematico della loro conoscenza della medicina. Attualmente, però, al centro dell'attenzione del mondo è stato trasformato al "farmaco meraviglia" interferone. L'esistenza di questa sostanza è stato portato alla luce più di 20 anni fa, ed è considerata una delle scoperte più significative dal medico la penicillina, in particolare quando il trattamento del cancro è interessato. Ma che tipo di interferone sostanza è, e come funziona, rimangono questioni molto difficili a cui rispondere. Per dirla più brevemente possibile, quando un virus infettivo entra nel corpo umano, cellule del tessuto inizia a secernere interferone (una glicoproteina con un peso molecolare di circa 40.000) per proteggere le cellule dalla infezione virale. Inoltre, vi è anche un aumento del numero di macrofagi (uno dei leucociti coinvolti nella rimozione di cellule) per una maggiore efficacia contro le cellule tumorali. Test clinici con interferone hanno prodotto risultati eccellenti. Tanto che le case farmaceutiche hanno cominciato a preoccuparsi che i loro prodotti più tradizionali diventeranno obsolete. Occorre notare qui, tuttavia, che l'interferone non è un nuovo farmaco - è una sostanza prodotta nel corpo umano, il cui potere di guarigione naturale sono state sfruttate scientificamente. Questo famoso medico Robert Koch è citato come dicendo, "I migliori sostanze formate naturalmente dai medicinali per uso umano sono quelle del corpo." Sembra che la previsione è stata la scoperta di interferone, Anche se è stato scoperto, e il suo significato compreso, più di 20 anni fa, ci sono diverse ragioni per cui non è stato usato molto. Primo, grandi colture cellulari scala sono richiesti che sono molto difficili da coltivare. In secondo luogo, poiché la quantità di interferone ottenuta è molto piccolo, poco si è appreso sulla sua struttura chimica. Anche se è stato trovato per essere una glicoproteina, la sequenza molecolare e la sua azione biochimica del corpo umano non sono state ancora sufficientemente studiato, in terzo luogo, non si sa come interferone viene prodotto in cellule, in quarto luogo, l'interferone è incredibilmente un grammo costano più di $ 100.000. Attualmente, questa sostanza meraviglia lavoro, interferone, non è ancora stato sintetizzato nella provetta. Solo le cellule vive sono capaci di sua produzione, e inoltre, l'interferone unica che è efficace nel corpo umano è quello che è prodotta da cellule umane. Come la sintesi di interferone è praticamente impossibile, e sembra poco probabile qualsiasi metodo adatto per la produzione in fase di sviluppo nel prossimo futuro, è stato proposto che lo stesso risultato potrebbe essere ottenuto in qualche modo indurre la produzione di interferone da cellule viventi nel corpo umano. Di conseguenza, una serie di ricerche hanno tentato di forzare la secrezione di interferone stimolando le cellule con varie sostanze tossiche. Tuttavia, anche se questo metodo ha infatti stimolare le cellule secernono interferone, i reagenti stimolanti sono invariabili tossici, e non può essere usato per scopi medici.

 

Durante la mia ricerca, ho spesso prestato attenzione alle questioni relative alla carica elettrica sulle membrane cellulari. Apparentemente la natura delle cellule tumorali, per esempio, viene modificata da alterazioni del potenziale di membrana cellulare. Premio Nobel Prof. Albert Szentgyorgyi ha presentato idee simili a base di elettro-biochimici concetti. My composto germanio è un composto organico contenente atomi di germanio elemento semiconduttore. La proprietà dei semiconduttori atomi di germanio consente questo composto per produrre cambiamenti nella carica elettrica (come si può vedere nella deidrogenazione ed effetti ossidazione super.) Dalle suddette supposizioni si postula che esso è tale variazione nel potenziale di membrana delle cellule tumorali che comporta la stimolazione della produzione di interferone. Prove a sostegno di questa postulazione è presentata nel diagramma. In tutto il libro ho spiegato base di un composto organico mostra germanio unicamente sulla base di un aumento della quantità di ossigeno circolante nel corpo. Questa spiegazione, tuttavia, è inadeguato. A dire il vero, l'effetto deidrogenazione del corpo è sicuramente un vantaggio in vari trattamenti medici. Tuttavia, con la scoperta della produzione indotta di un'arma potente come interferone nella soppressione di malattie e in particolare l'eliminazione delle cellule tumorali. Ho sentito un opprimente senso di convinzione che mi si stava avvicinando alla verità. Moderna medicina occidentale si basa su un approccio allopatico (cioè nel trattamento dei sintomi come ogni chiamata per l'attenzione.) Agenti resistenti cancro sono tipici esempi, ma questi farmaci comportano effetti collaterali indesiderati che conducono alla recente notevoli controversie circa le malattie iatrogene (malattie causate da un trattamento medico. ) Penso che sarebbe del tutto corretto chiamare interferone una "sostanza naturale di guarigione," In contrasto con farmaci antitumorali, l'interferone è prodotta all'interno del corpo al fine di proteggere il corpo dalle malattie, ed è progettato per sostenere la vita, e non , pertanto, provocare effetti collaterali indesiderati in altre parti del corpo. Inoltre, il mio composto organico germanio, che induce la produzione di interferone, è anche completamente atossico e privo di effetti collaterali. In questo senso, è molto simile alla medicina tradizionale cinese. Un altro dato interessante che dovrebbe essere considerato qui è che, come l'agopuntura non riesce ad incidere alcune persone (vale a dire, nessuna azione anestetica) germanio, troppo, in rare occasioni non riesce a indurre la secrezione di qualsiasi quantitativo di interferone. Anche se la ragione non è facile da spiegare, le mie osservazioni di casi clinici in cui germanio organico è stato impiegato tende a farmi credere che questo fenomeno è dovuto ad acidosi del sangue che è il risultato della perdita di un acido adeguato / equilibrio alcalino. Vorrei esprimere la mia convinzione che la produzione indotta e la secrezione di interferone da germanio organico, e di endorfine da agopuntura, stabilisce una base scientifica per la medicina orientale. Erbe medicinali cinesi invariabilmente contengono alti livelli di germanio. E, inoltre, è anche possibile che queste erbe contengono anche altri composti che inducono la produzione di interferone altri come sostanze nel corpo. In agopuntura, la stimolazione attraverso i risultati tsubo in aumento della produzione e la secrezione di endorfine, che a sua volta provoca un effetto di guarigione. Nel trattamento cauterizzazione moxa, i componenti tossici derivanti dalla decomposizione termica di proteine ​​sotto la porzione di pelle bruciata vengono passati nel flusso sanguigno, e successivamente indurre la produzione di interferone nelle cellule dei tessuti. Sia endorfina e interferone sono tipi di ormoni, ciascuno strettamente legata all'altra. Gli esseri viventi sono stati dotati di queste sostanze curative naturali ai fini della conservazione di sé. Credo che il futuro trattamento medico sarà incentrato intorno l'uso di sostanze questi e simili. Il concetto di base è espresso come "Sho" nella medicina orientale, "Gesamtheit" in tedesco, e "olistico" in inglese. Su questa base, la quantità di ossigeno circolante che è essenziale alla vita è aumentata a rafforzare difesa del corpo contro la causa di una malattia, e la produzione di interferone potente arma è aumentato anche ad unirsi nella lotta contro il patogeno

VII. Una preghiera per Germanio

 

"Amici, quelli che toccano questa umanità tocco" di Walt Whitman, Foglie d'erba. Ho già scritto migliaia di parole per descrivere l'efficacia del composto germanio e il suo sfondo, ma sento che non lo hanno fatto piena giustizia. Ho tutto il cuore mi dedicai allo studio di germanio per quasi 30 anni. Lo sfondo storico che ho dato con molte osservazioni ho collegato e idee diverse e pensieri che si sono verificati a me sulla base di queste osservazioni. Sono forse troppo ansioso e troppo affrettato a rendere pubblico ciò che ho imparato a conoscere germanio cui sono convinto tutti sulla sarebbe favorevole. Nel mio desiderio, forse ho scritto senza frenare la mia idiosincrasia, prima di tentare di intraprendere i passi necessari per il decoro legale e sociale che sono necessari a pubblicare nuove idee e mezzi terapeutici non convenzionali. A questo proposito, ricordo la storia di un chimico che è stato chiesto di analizzare un liquido trasparente in una provetta per identificarlo. È subito l'analisi e riferito che il liquido in questione consisteva in una grande quantità di acqua e una piccola quantità di calcio, sodio e potassio. Non poteva sapere che il liquido era in realtà lacrime versate da una madre nel dolore. All'inizio, avevo intenzione di descrivere l'efficacia terapeutica di germanio. A poco a poco, però, sono stato portato a credere l'esistenza di qualcosa in germanio che non può essere completamente spiegata in termini di scienza nella sua fase attuale di sviluppo, quando vedo che le malattie ostinate per le quali la medicina moderna è impotente sono curato con successo dal nostro germanio terapia. Ora ritengo che la risposta si trova nel regno inconoscibile dalla scienza a cui si riferisce Alexis Carrel. Vorrei sottolineare la necessità di scienziati, ricercatori medici, in particolare a liberarsi dalle catene di modelli di pensiero camicia di forza che costringono loro di essere "uno degli esseri umani dimensione." e di entrare nel pensiero meditativo di dimensioni superiori. I medici tendono a dipendere da trattati di medicina che rappresentano solo la superficie di uno specchio, e non riescono a vedere qualcosa attraverso di essa. Tutto quello che fanno è seguire ciò che appare in superficie. Tale condotta mono dimensionale difficilmente riuscirà a salvare vite umane. Dizionario Webster definisce la "visione" parola "potere di percepire immagini mentali di forte vista profetica o spirito rigoroso." Visione dovrebbe essere applicata allo studio di germanio che deve essere condotta in modo più rigoroso con pensare ad un livello dimensionale superiore a quello in altri tipi di ricerca. Solo un uomo che è stato catturato dal fascino misterioso di germanio può avere successo in questa ricerca. Lo sforzo è proprio quello necessario per realizzare una visione. Inoltre, ci deve essere una attenta osservazione non trascurare alcun fenomeno che si incontra riempiendo la mente con le leggi del grande universo. Nel corso dei mesi e degli anni, ho provato composti organici germanio coscienziosamente, e metterlo solo con la prova assoluta sulla base della rigorosa oggettività. Nelle parole dello Zen è l'espressione saitaku doki, il che significa che quando un uovo è sul punto di schiusa, l'uccello madre e il pulcino nell'uovo sia beccare contemporaneamente per rompere il guscio, la temporizzazione e l'interazione che dimostra mirabile provvidenza in natura. Allo stesso modo vi è una misteriosa doki saitaku tra la malattia e germanio. Quando riconosciamo questa verità meravigliosa e misteriosa legge nell'universo, credo che si possa poi, per la prima volta, davvero capire germanio. Posso solo tempo, giorno e notte, per germanio terapia per diventare universalmente disponibili. Ritengo opportuno per il trattamento di germanio organico non come un farmaco, ma come un mezzo di un sistema terapeutico che dobbiamo costruire per salvare l'umanità. Germanio ha molto in comune con la medicina cinese, come ho già sottolineato in precedenza, ed è in armonia con la medicina orientale, il che significa che "Terapia naturale sarà perfezionato con Germanio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, Alernd, Nemo67

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12337 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: Miracle cure germanio -dottor Asai
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.663 secondi