OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Il cambiamento

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42607 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Il cambiamento
Non so perchè sia qui a dirvi di lui, del mio bel papà
Lui lacrima, io che gli metto una mano sulla coscia ossuta.... ho rivissuto questa scena ed ho pensato di aggiungerla in questo angolo della mia vita con voi condiviso.
Spero sia una spinta verso l'amore da nutrire da raccogliere.... l'amore da scoprire da gustare in ogni attimo della nostra vita lunga o breve che sia
Con affetto
mario
[/quote]


Sei qui a dirci di lui perchè hai capito che qui cè chi ti capisce e ti conforta, cosa di cui tutti noi abbiamo bisogno in questa vita purtroppo a volte dolorosa e difficile. Pensa che il mio papà quando è morto prima è stato in coma pochi giorni e io gli pulivo tutto il catarro che espelleva continuamente dal naso, una pena infinita. Lui incoscente di questo ma io cosciente di tutte quelle sigarette che si è fumato nela vita e ancora adesso io fumo. Incredibile è tutto questo, è proprio strana la vita. Mi dispiace tanto per il tuo Papà ma pensa che comunque sia la vita è bella e le cose brutte se ci capitano servono per farci capire di piu e andare avanti cercando nel nostro piccolo di creare un mondo migliore con sempre meno ingiustizie e sofferenze della gente

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adk
  • Avatar di adk Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42654 da adk
Risposta da adk al topic Il cambiamento
buon giorno a tutti,
eccomi con ennesima domanda, mi rifaccio a vostre possibili esperienze passate o alla vostra sapienza.
Tempo addietro, mesi, soffrivo molto alla schiena, per qualche mese dolore forte all'altezza del taglio dell' operazione...
ed avevo sin dai tempi dell'intervento un fastidio sul davanti, altezza costole.
Adesso si è capovolto tutto,
dietro non sento quasi niente, invece davanti è divenuta una cosa insopportabile, come se le ossa mi penetrassero la carne, mettere le scarpe ed allacciarle (quindi flettendomi) è diventata una tortura, quasi mi toglie il respiro.
L'onco ha detto che con quello che ho dentro è il minimo da aspettarmi e prescritto "palexia".
Privatamente ho fatto eco e poi lastre alle coste.... dicono che ci sono le coste staccate e presenti graffe metalliche.
Anche qui mi hanno detto che sarà sempre peggio, che è normale.... ma, dico io.... è possibile????????
Io darei la colpa ad alcuni ripetuti rapporti sessuali che potrebbero aver causato qualche spostamento nella zona delle costole, il dolore è apparso forte il giorno seguente a quelle giornate di attività fisica :blush:
Avete idee, io continuo la mia piccola vita di movimenti ma vi assicuro che è una tortura stare seduto oppure dormire... non posso assolutamente stare sul fianco.
Uffaaaaaa.....
Voglio a tutti i costi dirvi qualcosa di bello:
ho una penfriend, sapete della mia volontà di apprendere l'inglese, sono in contatto con una signora inglese, ci scriviamo.... purtroppo solo una volta a settimana, leggo le sue cose, scrivo le poche mie.... scrivo in italiano e sotto in inglese.... forte!!!! :)
Ma che fatica entrare in contatto.

da una plumbea genova
il rompiballe (breakballs ????)

L' essenziale è invisibile agli occhi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42816 da elena
Risposta da elena al topic Il cambiamento
Puoi provare a mettere warrior mist generosamente lì dove ti duole, ma se il dolore è dovuto alle graffe metalliche...
I seguenti utenti hanno detto grazie : adk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44824 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Il cambiamento
Buongiorno Mario, è da tanto che non vieni sul forum, facci sapere come va, se ti va...

un abbraccio di salute
Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44826 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Il cambiamento
Mi unisco anche io all'appello Mario, dacci tue notizie.

Mi mancate, tu e gli altri che hanno lasciato il forum... non so dove rintracciarvi...

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44829 da rodanese
Risposta da rodanese al topic Il cambiamento
Esatto! Ho poco tempo e se visito il forum ogni tot. giorni è per sapere come sta Mariooooo

NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.644 secondi