OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Passione della Scienza

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 9 Mesi fa #65693 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Ciao Illiria, consenti una domanda?

Il tuo Nik-Name è dovuto alle Regioni quì indicate?


it.wikipedia.org/wiki/Illiria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #65702 da illiria
Risposta da illiria al topic Passione della Scienza
Buongiorno Ricercatore3, Illiria è anche il nome di una nave da crociera nata nel 1962.
adriatica.altervista.org/?id=22&lang=it
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ricercatore3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 9 Mesi fa #65703 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Grazie per la risposta, Illiria, l'ho apprezzata veramente.

Se posso domandare: ti piacciono i viaggi nelle navi da crociera?

In questi mesi però non è indicato raggrupparsi sulle navi, a mio parere è molto meglio godersi il sole e camminare sulle spiagge.

Posso chiederti di dove sei Illiria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 9 Mesi fa #65775 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Svolgendo la ricerca sulle cause e cure delle malattie posso Certamente confermare che praticando costantemente l'esercizio fisico aerobico, con il semplice camminare a passo sostenuto ma non affaticante, è Veramente indicato per Riavere Stabilmente la Salute Mentale e Fisica.

Fondamentale è anche il Nutrimento Corretto, che prevede pochi grassi di origine animale, ma discrete quantità di Alimenti Vegetali, perché contengono le Preziose Fibre e le Sostanze Vasoattive (polifenoli, antociani, flavonoidi, vitamine, ecc) le quali consentono una Sana e Protettiva Circolazione di Sangue e soprattutto Ossigeno Disciolto Paramagnetico (concentrazione di ossigeno) Rigenerativo in tutti gli Organi del Corpo.
Una conferma per gli Utenti del Forum, talvolta (quando necessario) anche gli Integratori Alimentari sono indicati per una Buona Salute.

www.fondazioneveronesi.it/magazine/artic...4Oq3S0IaAov1EALw_wcB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #65777 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Passione della Scienza

Ricercatore3 ha scritto: Svolgendo la ricerca sulle cause e cure delle malattie posso Certamente confermare che praticando costantemente l'esercizio fisico aerobico, con il semplice camminare a passo sostenuto ma non affaticante, è Veramente indicato per Riavere Stabilmente la Salute Mentale e Fisica.

Fondamentale è anche il Nutrimento Corretto, che prevede pochi grassi di origine animale, ma discrete quantità di Alimenti Vegetali, perché contengono le Preziose Fibre e le Sostanze Vasoattive (polifenoli, antociani, flavonoidi, vitamine, ecc) le quali consentono una Sana e Protettiva Circolazione di Sangue e soprattutto Ossigeno Disciolto Paramagnetico (concentrazione di ossigeno) Rigenerativo in tutti gli Organi del Corpo.
Una conferma per gli Utenti del Forum, talvolta (quando necessario) anche gli Integratori Alimentari sono indicati per una Buona Salute.

www.fondazioneveronesi.it/magazine/artic...4Oq3S0IaAov1EALw_wcB


Pino, faccio veramente fatica a leggere su questo forum un documento della fondazione veronesi senza che mi venga un prurito incredibile :whistle:
I seguenti utenti hanno detto grazie : illiria, Liuc33, BadLinhat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 9 Mesi fa #65782 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Buongiorno Nicola, ho postato l'articolo non facendo caso alla Fondazione autrice dello Studio, io concordo solo con i consigli che riguardano l'esercizio fisico aerobico e l'alimentazione corretta.
Capisco però il tuo dissenso verso il medico oncologo Umberto Veronesi, anche se penso non sia stato peggiore o migliore degli altri medici.
Statti bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.887 secondi