OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda Tendine d'Achille

  • Rosalinda
  • Avatar di Rosalinda Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Settimane fa #46771 da Rosalinda
Tendine d'Achille è stato creato da Rosalinda
Perché in alcune persone che non fanno sport, è così debole da strapparsi solo per aver inciampato? Mio figlio, 39 anni, da bambino ha giocato per due o tre anni a tennis. Avrà avuto 10-11 anni..Poi ha smesso e non ha fatto più sport. L'anno scorso si è rotto il tendine dx e tre giorni fa è stato operato per il secondo tendine che il chirurgo ha trovato addirittura sfilacciato. 

Da cosa puó dipendere ? Ora li tiene entrambi ricuciti, ma si puó fare qualcosa per cercare di rinforzarli?

Naturalmente, dopo il gesso, dovrà fare un lungo periodo riabilitativo, questo lo so. Ma dopo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #46772 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Tendine d'Achille
Ciao Rosalinda,
Come ti capisco...
Mi sono rotto i legamenti crociati anteriori di entrambe le ginocchia con altrettante operazioni collegate. Per quanto mi riguarda lo collego ad una scorretta alimentazione tenuta negli anni dell'adolescenza.
Lo sport praticato ed il mio lavoro non potevano essere all'origine di questi traumi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Rosalinda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 1 Settimana fa #46777 da ser
Risposta da ser al topic Tendine d'Achille
ciao a ttutti ,ciao Rosalinda. Circa7-8 anni fa ho avuto un problema simile a quello di tuo figlio.Giocando a calcetto in palestra,mi sono strappato i legamenti del tendine di achille.Un trauma indolore per i primi minuti, ma dal fragore che somigliava a un colpo di pistola tanto che tutti i giocatori ,me compreso, ci chiedevamo cosa fosse successo.Guardando al passato,posso dirti che io ero soggetto spesso a tendiniti che curavo approssimativamente con qualche pomata antinfiammatoria.DA quando ho incominciato a integrare magnesio, ac. ascorbico,msm a periodi,non ho piu' avuto una tendinite.Devo pero' dire che non ho piu' giocato a calcetto, vado a correre,sci di fondo, rampichino.camminate in montagna.Spero che questa testimonianza sia utile a tuo figlio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rosalinda
  • Avatar di Rosalinda Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 1 Settimana fa #46778 da Rosalinda
Risposta da Rosalinda al topic Tendine d'Achille
Grazie per le vostre testimonianze. In questi giorni andando indietro nel tempo, mi sono ricordata che a mio figlio furono prescritte le suolette ortopediche (ad un solo piede )che non volle mai usare. Mi chiedo se la rottura dei tendini sia la conseguenza di ciò.

Voglio chiedervi un'altra cosa. Da qualche mese lui sta assumendo A.A. a tolleranza intestinale e magnesio cloruro, può continuare ad assumerli, visto che sta facendo le iniezioni sottocutanee di eparina anch'essa fluidificante?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 1 Settimana fa #46779 da ser
Risposta da ser al topic Tendine d'Achille
ciao a tutti. Io mi ritengo per nulla esperto in questa materia,pertanto posso darti al massimo un mio parere.Bene per A.A., magnesio cloruro transdermico,specialmente sulle parti interessate,msm a cucchiaiate(se ben accetto dal proprio fisico).Non trascurerei nemmeno qualche capsula di condroitina associata alla glucosamina. Dopodiche' ognuno deve sperimentare i risultati sul proprio corpo. Inoltre terrei sotto controllo il Ph delle urine,modificandolo eventualmente con del BDS a digiuno.Questo e' quello che farei io.Alle suolette darei poca importanza, mentre all'eparina starei molto attento visto che se non sbaglio lo stesso A:A. ha una azione fluidificante.Direi che sarebbe meglio informarsi sull'interazione tra A:A. ed eparina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #46796 da lu
Risposta da lu al topic Tendine d'Achille
So che la vit. E fluidifica il sangue, non so le dosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.649 secondi