OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione potete trovare importanti consigli per guarire con le più conosciute tecniche di guarigione al mondo come la, Chiropratica, Osteopatia, Yoga, Ygopuntura, Reiki e molte altre !

Domanda OBERON

  • francois
  • Avatar di francois Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2952 da francois
Re: Sclerosi Multipla e LDN è stato creato da francois
Preciso che quello di cui vado parlando è frutto dei miei studi operando sullo strumento di rilevazione delle frequenze.

Gli unici dati rilevabili sono dei valori matematici e quindi non ho alcuna documentazione da presentarvi, ma solo le mie testimonianze.

Per quanto riguarda lo strumento e per evitare lunghe relazioni, potete trovare dei dati utili su Google Oberon Apparat.

Dopo che vi sarete informati, potremo approfondire ulteriormente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #2984 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN

francois ha scritto: Preciso che quello di cui vado parlando è frutto dei miei studi operando sullo strumento di rilevazione delle frequenze.

Gli unici dati rilevabili sono dei valori matematici e quindi non ho alcuna documentazione da presentarvi, ma solo le mie testimonianze.

Per quanto riguarda lo strumento e per evitare lunghe relazioni, potete trovare dei dati utili su Google Oberon Apparat.

Dopo che vi sarete informati, potremo approfondire ulteriormente.



Finalmente e' venuto fuori il nome dello strumento usato nelle tue rilevazioni. Ho letto tutto quello che era possibile leggere, e sono tutto orecchi........

Premetto che anche se non posseggo questa strumentazione "state of the art", nel mio piccolo e' da anni che "sottopongo" l'acqua a trattamenti con diverse frequenze (cosidette Rife), a seconda dei casi ed obiettivi da raggiungere. Non ho mai provato con alcol o lattosio.

Ti diro' anche che recentemente sono stato messo in contatto (da una signora - amica comune mia e di Cecilia - che sta appunto usando anche acqua trattata con frequenze Rife) con un signore romano (un militare)che ha usato acqua trattata con frequenze simili in Chad, e recentemente ha anche partecipato ad un convegno sulle proprieta' di ritenzione di memoria dell'acqua, alla quale ha partecipato anche Emilio del Giudice.

Spero che potrai svelare il mistero che circonda il tipo di frequenze utilizzate dallo Oberon ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • francois
  • Avatar di francois Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3065 da francois
Risposta da francois al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN
La produzione di acqua trattata ha occupato una area marginale dei miei studi, mentre maggiore interesse è stato rivolto all'acqua pura.

Per ottenere una buona acqua tratta bisogna disporre di una buona acqua pura e la migliore è quella che possiamo attingere a una sorgente di montagna, quella che esce fresca dalla roccia.

Disponendo di uno strumento per la misurazione delle frequenze, molto spesso queste acque di sorgente contengono già, in forma naturale, delle frequenze utili all'organismo.

Quella prodotta artificilmente va conservata in un contenitore schermato da una pellicola di alluminio, o simile, per preservarla dalle radiazioni esterne.
La sua durata è di 5 - 6 giorni, poi le frequenze decadono.
Più lungo è il tempo se si usa la soluzione alcolica e più lungo ancora se si usa lattosio che arriva a 20 giorni circa.

L'uso di queste acque è assimilabile a una omeopatia virtuale.

Lo strumento non ha misteri, è solo, in questo caso, un generatore di frequenze controllate dal pc.
In memoria contiene una quantità innumerevole di frequenze relative a vari prodotti allopatici, omeopatici, fitoterapici e ha la capacità di riprodurre le frequenze di ognuno dei prodotti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #3080 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic OBERON
Struttura e principio di funzionamento


II principio di funzionamento dell'apparecchio OBERON, che appartiene alla classe di "macchine cerebrali" (metatroni), e basato sulle tesi principali della teoria della logica entropica quantistica di Sviatoslav Nesterov. In conformita con la teoria della logica entropica quantistica lo scambio di informazioni fra i sistemi viene realizzato in modo distale, associativo e selettivo grazie ai quanti di radiazione elettromagnetica di cui l'energia e adequata a quella di rottura dei legami della struttura elementare del sistema.

I principi della teoria della logica entropica permettono di affirmare che nei sistemi fisici nel processo di scambio di informazioni appariscono degli stati instabili (metastabili), nel caso dei quali la probabilita della destruzione di questi sistemi aumenta considerevolmente. L'intensita dello scambio di informazioni fra due sistemi A e B che realizzano questo scambio aumenta in caso di distruzione dell'ordine in uno de questi sistemi. Il grado di ordinamento di qualsiasi sistema e equivalente alla quantita di informazione contenuta in esso; per questa ragione la distruzione dell'ordine in un sistema (A) con la trasmissione parallela dell'informazione al secondo sistema ( B ) esprime la legge della conservazione dell'informazione che e postulato dalla teoria della logica entropica quantistica.

La teoria della logica quantistica stabilisce che queste affirmazioni sono tisicamente legittime soltanto in caso i sistemi A e B siano quantici e l'insieme composto da parti del A e del B possa venir descritto da uno stato quantico. Questo prevede la presenza di uno scambio di informazioni che esista come punto di partenza e che preceda la distruzione delle strutture di uno dei sistemi suindicati, quello che, nei limiti della logica entropica, collega tutt'e due le parti in un sistema quantico unico, perche corrisponde all'effetto di Einstein - Rosen - Podolsky. La teoria della logica entropica quantica permette di spiegare molti dettagli dei meccanismi psicofisici fondamentali che partecipano nella trasmissione di informazioni a lunga distanza fra due oggetti separati nello spazio.

La teoria rivela i meccanismi che formano rassociativita, la selettivita informativa ed altre caratteristiche di un segnale simile esotico di trasmissione dell'informazione. L'apparecchio funziona in base al principio dell'amplificazione del segnale innescante durante la decomposizione delle strutture metastabili. I momenti magnetici delle correnti moleculari dei centri di impurezza delle cellule nervose della corteccia cerebrale sotto l'azione di un campo elettromagnetico esterno perdono la loro orientazione iniziale, e per questa causa si mettono in disordine le strutture di spin degli elettroni delocalizzati, cio che serve di causa dell'apparizione in quelle degli stati instabili metastabili, di cui la decomposizione fa la parte degli oscillatori elettronici (cadistori), che risonano sulle lunghezze d'onde della radiazione elettromagnetica, di cui l'energia e adequata all'energia della rottura dei legami dominanti che mantengono l'organizzazione strutturale dell'oggetto biologico.

L'informazione su uno stato consreto dell'oggetto biologico viene ricevuta in modo che non esige nuove tecnologie d'informazione e della microschemotecnica e che capta le fluttuazioni appena osservabili dei segnali, staccate dalle caratteristiche medie statistiche di rumorosita dei campi e trasformate in una successione numerale, elaborata mediante un microprocessore per essere trasmessa per mezzo del cavo di interfaccia nel computer. Se, basandosi sulle regole della cromocinetica quantistica, rappresentare i valori dell'entropia di qialsiasi sistema in forma di colori dello spectro, allora i colori cambieranno dal giallo chiaro (i valori dell'entropia sono minimi), passando per l'arancio verso il rosso ed il purpureo, quasi nero (i valori dell'entropia massimali).

I calcoli teorici piu precisi, fatti mediante il computer, permettono di distinguere certo numero di stati stazionali che corrispondono a un potenziale entropico determinato e sono in interazione selettiva con lo spectro della radiazione elettromagnetica. Confrontando le sfumature della gamma di colori e la loro disposizione sul modello dell'oggetto fatto dal computer, nonche la dinamica del loro cambiamento col tempo, si puo farsi un'opinione sullo sviluppo dei processi di distruzione delle strutture biologiche e proporre i pronostici della stabilita del loro stato col tempo. In seguito si fa la presentazione dei principi, per mezzo della realizzazione dei quali questo sistema funziona come un sistema diagnostico. Per ogni varieta di cellule esiste la sua energia di destruzione, propria di certi legami molecolari intracellulari. Cambiando rispettivamente le caratteristiche d'emissione dell'oscillatore elettronico (cadistore) del metatrono, si puo provocare la rottura dei legami delle strutture intracellulari (e delle orientazioni di spin dei composti biomolecolari collegate con queste strutture) delle cellule di qualsisiano tessuti dell'organismo.

E tutto naturale che, piu instabile e, rispettivamente, gia piu danneggiato sara lo stato dei tessuti investigati, piu intensa sara la risposta che noi riceveremo in conformita con la logica entropica quantistica. Essendo cosi, le frequenze di scansione coordineranno la posizione della risposta, quello che insieme con l'intensita di questa risposta fara vedere la geometria generale dei danni accumulati nell'organismo. Oltre a cio, siccome la risposta viene captata grazie al funzionamento dei fenomeni psicofisici, noi introduciamo in aggiunta certo numero di azioni fisiche che intensificano le funzioni del cervello delle persone messe alla prova, nonche aggiustano queste funzioni secondo la risonanza (la visualizzazione degli organi sondati sul display del computer, l'applicazione del principio di proprieta associativa). L'invio energetico, che viene usato durante il sondaggio e che rompe i legami molecolari tipici, sempre viene coniugato con la risonanza delle transizioni elettroniche relative nella struttura dell'oscillatore elettronico (cadistore). In base a questa risonanza ed all'energia liberata (con la destruzione dell'organizzazione di spin), grazie all'apparizione dei processi metastabili non lineari nella struttura del cadistore viene effettuato il pompaggio quatico che provoca l'amplificazione del signale di risposta emesso dall'organismo.

Il funzionamento dell'apparecchio si riduce ad evidenziare le differenze fra i segnali di entrata e di uscita su varie frequenze, mentre il programma che fa parte del complesso cerca i campioni piu convenienti di uno od un altro processo. Si capisce che la precisione delle misurazioni dipende dalla qualita dell'equipaggiamento, mentre la precisione della classificazione del processo, che ha luogo nell'organismo, dipende dalla corrispondenza dei dati ricevuti dall'apparecchiatura ed i dati statistici (campioni). Il meccanismo dell'investigazione consiste nel seguente: il complesso produce un codice informativo (impulsi elettromagnetici, di radio e di luce) per un'azione specifica sul sistema nervoso del paziente, introducendolo nello stato di succettibilita aumentata, con lo stesso intensificando l'attivita biologica del paziente e chiudendo la connessione su APK per mezzo del sensore a trigger.

L'informazione ricevuta viene eleborata in modo programmato. Un programma, un codice informativo, i metodi di azione e la base di dati con l'informazione tolta dall'oggetto in modo sperimentale. L'apparecchio OBERON e destinato alla trasformazione dell'informazione conservata in un codice numerico, nonche alla percezione delle fluttuazioni del segnale ed alla sua trasmissione per l'elaborazione nel computer. Il collegamento fra il computer e l'apparecchio viene effettuata tramite un port in serie dello standard USB. La gestione viene realizzata dall'operatore. La struttura dell'apparecchio OBERON assicura un aumento della sensibilita e un accrescimento del grado di attendibilita dei risultati del lavoro degli operatori mediante l'azione del campo magnetico sul cervello, per mezzo di due induttory magnetici istallati sulla testa, sopra le regioni temporali destra e sinistra, che generano i parametri degli impulsi magnetici delle oscillazioni di bassa frequenza con AF-modulazione, somiglianti ai teta-ritmi del cervello e necessari per l'effetto massimale.

I ritmi sovrapposti sbilanciano il biosistema, ed il sistema sbilanciata (metastabile), in corrispondenza con la teoria della logica entropica quantistica, produce dell'energia, cioe ha luogo un'intensificazione dell'attivita della corteccia cerebrale caratterizzata da un accrescimento della percezione intuitiva. I valori della frequenza di interruzione della corrente nel circuito degli induttori magnetici, il rapporto periodo-durata degli impulsi generati, la frequenza portante e l'induzione magnetica degli impulsi magnetici con riempimento dell'impulso con una corrente di alta frequenza (modulazione della durata degli impulsi) sono stati determinati dagli autori in conseguenza di investigazioni teoriche e sperimentali.

Il dispositivo per l'azione per mezzo di un campo magnetico e rappresentato da due magnetoinduttori, fabbricati come solenoidi, i quali nello stesso tempo servono di antenne emittenti a spirale e sono allacciati al generatore degli impulsi. Nel circuito di alimentazione degli induttori sono istallati gli interruttori che assicurano la possibilita di regolare la frequenza d'interruzione degli impulsi magnetici generati dagli induttori nell'intervallo da 1 a 10 Hz con la precisione fino a 0,1 Hz ed il loro rapporto periodo-frequenza - da 5% a 95% con il passo di 5%, ed oltre a cio il generatore permette di regolare i parametri dei canali N e S separatamente. La frequenza e modulata dall'alta frequenza dello strumento e dipende dal tipo dello strumento (1,4 - 4,9 GHz). Gli impulsi magnetici, generati dagli induttori magnetici, sono sincronizzati con l'azione degli eccitatori specifici sulle regioni periferiche degli analizzatori ottico ed acustico per accrescimento dell'effetto della percezione intuitiva.

FreeStat.pl - darmowe statystyki stron WWW


www.oberonservice.com/it/oberon-info.htm
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #3096 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN

francois ha scritto: La produzione di acqua trattata ha occupato una area marginale dei miei studi, mentre maggiore interesse è stato rivolto all'acqua pura........

.......Lo strumento non ha misteri, è solo, in questo caso, un generatore di frequenze controllate dal pc.
In memoria contiene una quantità innumerevole di frequenze relative a vari prodotti allopatici, omeopatici, fitoterapici e ha la capacità di riprodurre le frequenze di ognuno dei prodotti


e quindi, riprendendo uno dei miei post precedencti, lo stesso apparecchio, una volta identificata la presenza di un organismo da eliminare, ti permette di creare ..."l'antidoto", senza dover ricorrere, in questo caso particolare a lisina o altro?

alexpio ha scritto: Cio' che poi non mi quadra, ma e' solo un mio dubbio personale, e' il perche' avendo a disposizione questa strumentazione di ultima generazione, capace di rilevare l'esatta frequenza alla quale un determinato organismo vibra, ed esattamente di quale organismo si tratta, hai bisogno della lisina per distruggere il biofilm che incapsula il virus,e lasciare al sistema immunitario il compito di aggredire e distruggere il virus e non usi un generatore di frequenze tipo Rife per distruggerlo...... non sarebbe molto piu' semplice e sbrigativo?


Mi interesserebbe sapere, anche se te ne sei interessato solo marginalmente, se con l' Oberon hai mai creato un "antidoto" per un determinato patogeno, basandoti sulle frequenze generate dal patogeno stesso, o se hai mai riprodotto fedelmente le frequenze di un prodotto usato in medicina allopatica.

La seconda cosa che mi "intriga", e' sapere se l'Oberon ti visualizza su un display l'esatta frequenza che rileva, quando testi un determinato organo per un patogeno, e se ti dice di che tipo d'onda si tratta (sine, square.....)

Io ho un software (ancora in versione beta)che mi permette, partendo dal peso atomico di un elemento o di un composto, di trovare la lunghezza d'onda (wavelenght), che poi converto in frequenza, ma le bande sono larghissime, e sono costretto a trovare le armoniche di queste frequenze per riportarle nella banda audio, perdendo cosi' molto della frequenza originale, e comunque ottengo dei risultati apprezzabili.
Se l'Oberon fa tutto quello che dice la presentazione dello strumento, teoricamente non avresti mai piu' bisogno di andare da un medico, fare un altro test, o anche assumere un medicinale o un supplemento, dato che puoi fare tutto in casa......
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • francois
  • Avatar di francois Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3173 da francois
Risposta da francois al topic Re: Sclerosi Multipla e LDN
Si, hai capito bene, si può fare l'antidito attingendo alle frequenze memorizzate dal sistema e relative a una serie di prodotti allopatici, omeopatici, fitoterapici, memorizzati.
Esiste pure la possibilità dell'antidoto attingendo all'informazione realativa alla disfunzione riscontrata, ma non ho mai approfondito tali applicazioni.

Dal monitor non si rileva alcuna frequenza, fatte salve quelle degli organi specifici sotto esame, che vanno da 1,8 Hz per il sistema osseo-catilagineo, a 8,2 per il sistema visivo-auditivo.

I dati forniti corrispondono solo a valori di entropia che definiscono la maggiore o minore gravità della disfunzione, e la presenza di microorganismi.

Tutto il sistema funziona in automatico e corrisponde a un centro diagnostico capace di fornire tutte le informazioni necessarie di quanto sta accadendo nell'organismo, nel tempo di 15 - 20 minuti, naturalmente per chi ne è esperto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.554 secondi