OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione potete trovare importanti consigli per guarire con le più conosciute tecniche di guarigione al mondo come la, Chiropratica, Osteopatia, Yoga, Ygopuntura, Reiki e molte altre !

Domanda Le stringhe numeriche di G. Grabovoj e Petrov.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 4 Giorni fa - 12 Anni 4 Giorni fa #7310 da Clara
Mi aggancio alle info riportate da Elena sullo stage che si terrà a Roma sulle tecniche di Petrov and company.


Ho trovato e tradotto (google) dal tedesco quel che segue, se qualcuno non vuole spendere tutti quei soldi per gli stage qui ci sono molte informazioni riguardo le tecniche usate.
E' doveroso sapere che il sig. Grabovoj fu arrestato per truffa avendo promesso la resurrezione di qualcuno a qualcuno( la notizia è su un numero in archivio del Corriere della Sera)
Dopo una lunga presentazione troverete tutte le stringhe numeriche, c'è anche quella per sfuggire alle bombe... :blink:


Molecole di emozioni
Corpo, mente ed emozioni


"Dio è un peptide." Il movimento eretico di una donna militanti su cosa tiene insieme corpo e anima. Peptidi, le "molecole di emozioni", ci ha catapultato nella scienza del 21 Century, che non deve più nei cassetti, ma una prospettiva olistica. E la volontà.

"Candace B. Pert è uno dei pionieri della nuova scienza della psico-immunologia, che elimina la divisione cartesiana tra mente e corpo."

Fritjof Capra

A questo punto il corpo e la mente sono indipendenti l'uno dall'altro? Quali pensieri e sentimenti influenzano la nostra salute? Candace B. Pert le molecole di emozioni con una panoramica completa degli attuali sviluppi nello studio delle relazioni psicosomatiche e le componenti emotive dei nostri pensieri e azioni.

Candace B. Pert è un professore di psicologia a Washington, DC Fin dalla sua scoperta del recettore oppioide, è uno dei più famosi science-lerinnen loro disciplina.

Secondo Maggio 2005 edition

Nabu editore, Reinbek, novembre 2001, ISBN 61 339 3499 5

 
Prefazione

 

Per molti anni ho ammirato il suo lavoro e Candace Pert. Ricordo ancora la sua prima lezione che ho sentito da lei, e la gioia con cui mi sono reso conto che qui alla fine è uno scienziato occidentale che ha reso il suo compito per l'unità di materia e spirito, corpo e di spiegare l'anima!

Candace ha esplorato, come spirito, anima e sensazione di corpo materiale in un unico sistema intelligente sono uniti - Io lo chiamo il "campo di intelligence" - e ha così dato un contributo notevole alla sconfitta di alcune idee che sono state con gli scienziati occidentali più di Duecento anni sono considerati sacri. Nella sua ricerca innovativa conducono ha dimostrato che le sostanze chimiche nel nostro corpo che manifestano neuropeptidi ei loro recettori, i substrati biologici della coscienza e dei nostri sentimenti, opinioni e aspettative. In questo modo, essi esercitano un'influenza duratura modo in cui reagiamo al nostro mondo e di come li viviamo.

 

Il suo lavoro ha sostenuto la prova per la base biochimica di consapevolezza e coscienza rivelato, confermando quello che i filosofi orientali sapeva, sciamani, saggi e rappresentanti di medicina alternativa per secoli. Il corpo non è una macchina senza cervello - corpo e mente sono un tutt'uno.

Come si può letteralmente trasformare la coscienza del problema e creare un nuovo corpo perfetto - in numerosi articoli, libri e articoli che ho spiegato quanto sia importante il ruolo della percezione e la consapevolezza della salute e lunga vita. Ho anche detto che la mente non è legato a posizioni specifiche. Ora Candace traccia un quadro chiaro di queste verità scientifiche. Ci ricorda che i nostri messaggeri biochimici sono capaci di un comportamento intelligente: E sempre la trasmissione di informazioni e di organizzare una grande varietà di attività consce e inconsce. Questo trasferimento di informazioni avviene in una rete che collega tutti i nostri organi e sistemi insieme e si sentono tutti i nostri molecole come mezzo di comunicazione per il completamento. Quindi, davanti ai nostri occhi l'immagine di un "cervello portatile" - un organo che si muove attraverso il nostro corpo e si basa intorno allo stesso tempo non ha certo solo nella tua testa. Questa rete di informazione ampiamente distribuita è soggetta a continui cambiamenti ed è caratterizzata da un infinito, flessibilità dinamica. Si tratta di un ciclo gigantesco programma che porta una ricchezza di informazioni in una sola volta e così per l'organizzazione intelligente che fornisce ciò che noi chiamiamo vita.

 

Attualmente stiamo vivendo una rivoluzione, l'influenza duratura, in quanto la comunità medica dell'Occidente capisce salute e della malattia. Candace Pert fa un immenso contributo a questa rivoluzione. , L'integrità professionale con la quale si impegna a verità scientifica, non importa dove conduce, non importa quali sacrifici personali o professionali loro imposto sottolinea il loro ovile nelle potenzialità femminile intuitivo che è la scienza veramente buono.

 

Deepak Chopra

La Jolla, Kaliforneien

La rivoluzione del recettore: una conferenza introduttiva


In generale, gli scienziati non cercano solo l'attenzione del pubblico. La nostra formazione ci fa evitare qualsiasi forma di comportamento pubblico che potrebbe portare ad uno scambio di opinioni con le masse. Invece, si preferisce perseguire la verità nei nostri laboratori senza finestre e con i membri della nostra responsabilità più esclusivo club. La presentazione di lavori scientifici a convegni e seminari saranno approvati, anche se necessario, ma raramente si incontrano uno di noi sul modo in cui è in comune con gli spettatori in sala in piedi facendo scherzi, risate e segreti rivelati loro il futuro.

 

Anche se ho tempo appartenuto a questo club e posso essere giustamente descritto come addetti ai lavori, ma non si può dire di me che è mia abitudine, ho attenersi alle regole. Quando ero sotto i dettami di un gene fallito scorta, sto facendo esattamente quello che la maggior parte degli scienziati un horror: sto provando ogni sorta di persone - di informare e di interessi - laici e colleghi. I risultati più recenti e più importanti che i miei colleghi e tentano di capire io, io trasmettere e spiegare, in modo che diventi chiaro: Queste sono intuizioni pratiche che possono cambiare la nostra vita. E mi è venuto in qualche misura l'altra dimensione in cui la punta di diamante della ricerca medicina molecolare è accessibile a tutte le parti interessate.

Il che mi porta in un primo momento molto spesso alla ribalta pubblica. Dozzina di volte l'anno vengo invitato a tenere conferenze presso varie istituzioni. Se il tempo lo permette il mio lavoro presso la Scuola Georgetown University of Medicine, dove tengo un professore di ricerca presso il Dipartimento di Biofisica e Fisiologia, I pendolari in modo da costa a costa del continente nordamericano e attraversare talvolta anche il Grande Acqua: In realtà, non ho mai avuto l'intenzione di per i viaggiatori di lingua in termini di scienza per essere una voce per l'istruzione pubblica e un attivista del movimento per la salute alternativa. Per questo ho conosciuto me stesso per lunghi tratti della mia carriera troppo legate al mondo scientifico ufficiale del laboratorio e della ricerca. Ma era uno sviluppo naturale, e oggi mi sento abbastanza tranquillo nel mio nuovo ruolo. La traduzione delle mie idee scientifiche nel linguaggio comune ha fatto sì che la mia vita accademica e personale sono cambiate in una influenza reciproca. In molti modi ho cambiato ed è stato arricchito dalle scoperte che ho incontrato, la ricerca che ho condotto.

 

La scrittura di questo libro è stato un tentativo di portare maggiori dettagli e per capire su carta ciò che ho detto nelle mie lezioni. Nello scrivere che nel parlare mi perseguire un duplice obiettivo: da un lato, vorrei spiegare le basi scientifiche su cui si basa la nuova mente-corpo medicina, e d'altra parte, vorrei l'importanza di queste scoperte scientifiche e sulle terapie e medici che sento obbligato ad informare in modo accuratamente che i miei lettori saranno in grado di prendere decisioni sensate per la loro salute possibile e benessere. Forse la mia, intellettuale e spirituale - viaggio di aiutare gli altri a trovare la loro strada. E ora a "parlare"!

Arrivo - (estratti) ...

 

Se possibile, cerco di far progredire il percorso della manifestazione di essere prima che il pubblico ha avuto luogo. ...

Osservo le persone mentre vanno al loro posto, trovare il proprio posto, con una seduta annessa chat, mettetevi comodi e preparatevi internamente per sentire quello che sperano che sarà interessante, e non sanno che va oltre il mio obiettivo: voglio rivelare loro qualcosa che si ispirano, hanno creato e magari anche cambiare la loro vita. ...

Il pubblico - (estratti) ...

 

Mentre la sala si riempie, posso sentire l'aumento di tensione. ...

Mentre il pubblico avvenire gradualmente e il frastuono si spense, mi chiedo: cosa tutte queste persone sentire da me? Quello che vogliono sapere cosa stanno sperando di avere? ...

 

Quali saranno i medici, gli infermieri e altri rappresentanti della sanità pubblica a questo posto? Se si imbattono in ogni nuova situazione in cui la conoscenza tradizionale, si sta rivelando inadeguato? Molti di voi mi conoscono come ex capo del dipartimento di biochimica del cervello presso il National Institutes of Health (NIH), dove ho lottato per tredici anni, ha dimostrato sostanze biochimiche e di mappa che in seguito sarebbe stato descritto come correlati fisiologici delle emozioni. Forse qualcuno sa nemmeno che ho lasciato il NIH, come ho sviluppato un nuovi fondi molto efficaci AIDS e le istituzioni statali non poteva essere interessato.

 

Tutti questi rappresentanti della medicina convenzionale sembrano sapere che la scienza avanza ulteriormente e che molto di quello che erano venti anni fa, persino dieci anni fa, mentre nella scuola di medicina era stato insegnato, ormai obsolete e non più applicabile. Voi sapete che io sto lavorando su un settore di ricerca che potrebbe fare un importante passo avanti - così io sono solo senso in cui un cronista della cultura contemporanea, come egli chiamava Tom Wolfe, come le neuroscienze nell'ultimo numero di Frobes come "la zona più calda della ricerca designato mondo accademico "- e che i risultati di questa ricerca, è sufficiente trovare la loro strada nelle scuole di medicina nel mondo. ...

Anche i filosofi che cercano lì. Alcuni sono molto tranquilla - le persone che ascoltano a parlare, invece. Pallidi uomini seri giovani e le donne che mi dicono dopo la lezione che hanno viaggiato attraverso l'India e hanno vissuto in Asia. Capite il mio lavoro come prova di ciò che dicono i loro padroni e guru sono stati a lungo, e ancora vogliono di più ampia portata risposte, se possibile, l'importanza del tutto. Forse hanno sentito che ho detto. "Dio è un neuropeptide" Voi sapete che io ho nelle mie lezioni non abbiate paura della parola che molti scienziati considerano indecente - soul - e si aspettano da me che rispondo alle loro domande spirituali.

Molti vengono semplicemente perché sono curiosi. Possono aver sentito dire che ho fatto da giovane studente delle condizioni per la scoperta delle endorfine, antidolorifici naturali del corpo e buona fortuna. Oppure mi conoscono come una giovane donna che era passato sopra per l'assegnazione di un premio di ricerca di prestigio, un precursore del Premio Nobel, e ha avuto il coraggio di accusare il suo mentore, ha heimse un riconoscimento che pensano zukomme da sola. Poi probabilmente ricordate come la battaglia stampa successiva è stata l'esposizione di un sistema che ha dimostrato di essere il più sessista e ingiusto per il core, e che le vibrazioni causate dalle dinastie del sistema medico ha portato in un dilemma.

 

Altri vengono perché si aggrappano ad ogni paglia. Essi sono stati collocati in luoghi di passaggio, vicino alle porte, i malati, in sedia a rotelle. Voi sapete che io sto facendo la mia ricerca al limite estremo delle attuali conoscenze, che cerco di porre fine alla divisione tra le discipline e cercare significativi progressi nel trattamento del cancro, l'AIDS e le malattie mentali. Sono sempre un po 'nervoso quando li vedo seduto nel mio pubblico. Cosa si aspettano da me come cura miracolosa di un evangelista in una riunione di risveglio? La speranza è nei distretti da cui provengo, una parola oscena al fine di evitare, se possibile, e ho ancora difficoltà a conciliare con l'auto-immagine che ho come uno scienziato da me. Pensare che in me, o anche un guaritore guaritore lo vede! Eppure, io non mi può sfuggire l'espressione della disperazione e della sofferenza nei loro volti. Le informazioni, in modo che almeno io possa dare loro in modo che possano cercare alternative, queste persone per le quali la medicina convenzionale risposte, nessun trattamento, non ha alcuna speranza.

 

Sono giunto alla conclusione che la maggior parte laici che trovano la loro strada nei miei colloqui, a prescindere dalla loro professione, il loro orientamento e le loro aspettative emotive e intellettuali nutrire la speranza di sentire da una scienza - e dal loro gergo demistificare esenti - presentato in una forma che può capirlo. Vuoi avere più controllo sulla propria salute e imparare di più sui processi che avvengono nei loro corpi. La scienza convenzionale ha deluso, perché sviluppano la promessa di cure per malattie gravi non può essere redento. Ora vogliono avere qualche responsabilità, e per questo hanno bisogno di sapere il significato delle ultime scoperte scientifiche per la loro salute.

 

Forse ti riconosci, caro lettore, di nuovo in uno dei gruppi sopra descritti. Se questo è il caso, spero nel vostro interesse, come le auguro sempre a tutti i miei ascoltatori, che alcune delle informazioni che sto presentando in questo libro può essere importante per la vostra vita.

...

 

per ingrandire
- Clicca sulla foto ...

Il nuovo pensiero si è aperto negli ultimi anni, la consapevolezza di molte persone per una nuova visione del mondo. Su questa base i metodi affascinanti sono stati sviluppati - e la guarigione quantistica è l'ultimo sviluppo in questo settore. Chiunque può imparare Quantum Healing - rapidamente e senza alcuna conoscenza.
Che cosa è Quantum Healing? QE lavora con tocco delicato e mettere il sistema nervoso autonomo si verificano spontaneamente e immediatamente lo stato in cui i processi di guarigione profonda: Il sistema nervoso passa immediatamente ad una cura e può "riorganizzare" tutto ciò che non funziona in modo ottimale. La cosa sorprendente è: non solo il trattato, ma anche al professionista di provare un immediato e duraturo benessere.
Download (tedesco) e sui libri di: www.quantenheilung.info/~~V
estratti da questo libro - scrive l'autore:
Vorrei farvi una domanda semplice. La risposta potrebbe pensare di cambiare vita per sempre. Riflettere attentamente sulla questione e leggere oltre fino ad allora.
Qui la domanda è: Che cosa è più importante per te in questa vita? ... ---> Clicca qui

La ricerca di scienziati russi è un modo unico grazie al campo dell'informazione attiva può essere utilizzato, se il progetto del nostro corpo nella sua condizione originale è presente.

Attraverso una combinazione di tecniche di visualizzazione e concentrazione mentale in grado di superare blocchi mentali che si frappongono tra lo standard originale e la condizione dello sviluppo indesiderata o difettoso.

- Dettagli nel video alle radici ...

- A proposito di Grigory Grabovoj ...

Vorrei, a questo punto una citazione poco da Franz Kafka.

Kafka era in genere uno scrittore molto deprimente, ma una volta ha dato una descrizione brillante del sentiero verso l'illuminazione su carta:

 "Non è necessario che si lascia la casa. Attaccare al vostro tavolo e ascolta.

Non ascolta nemmeno, solo aspettare. Non aspettare ancora, essere del tutto ancora e solo.

Vi offrirà tutto il mondo per esporre, non possono fare a
estatica lo faranno contorcono prima di voi. "

"Quantum - K" - programma di formazione "

Guarire con le righe di numeri (da Grigory Grabovoj)
Academy Pro Bios - Nuovi saperi per la Nuova Era - Hans-Joachim König

Uomo

Tu sei il mondo - Tu sei l'eterno

Avete un immenso potere

Le opzioni sono infinite

Tu sei l'incarnazione del Creatore

In te è la sua volontà

Attraverso la sua determinazione si fa a cambiare il mondo

In te è il suo amore

Ama tutti gli esseri viventi, come colui che si è creato

Il tuo cuore non è Verbittere

Pensate del bene - la creazione di una buona

Buona tornerà alla longevità

L'amore darà l'immortalità

Fede - Speranza - Saggezza

Con la fede e l'amore

farà rivivere le tue forze invisibili

e si otterrà il quello che si sogna

L'immortalità, che è la legge della vita

Proprio come la vita: questa è la traccia di eternità

Creare per vivere in eterno

Creato per vivere per l'eternità

 

Grigory Grabovoj

 

Guarire con le righe di numeri

 

Il nostro universo intero a l'oscillazione micro-e macro-livello e quindi in forma zione. Ogni cellula, ogni organo, ogni organo composito, l'uomo, la terra, i pianeti, l'universo ha una propria vibrazione, e quindi un ritmo. Il ritmo è una proprietà, una legge della creazione. Dalla vibrazione e il ritmo dei campi elettromagnetici creati tutte le forme.

La nostra vita è ritmo. I pianeti ruotano in orbite periodiche intorno al sole. Per la Terra, questo significa un cambiamento costante della primavera, estate, autunno e inverno. La terra ruota sul suo asse e vediamo questo come il giorno e la notte. A livello micro, lo stesso accade. Gli elettroni che orbitano in percorsi definiti e movimenti ritmici di tutto il nucleo atomico.

Ognuno di noi può sentire il suo battito cardiaco ritmico. Nel nostro corpo, ogni cellula ha un proprio ritmo. Il totale di tutte le cellule del corpo ha anche un proprio ritmo di nuovo. Analogamente, vi è anche un ritmo sul livello di rapporti organi. A questo proposito, possiamo paragonare il nostro organismo con un orchestra, musicisti di esibirsi in molte delle note dato un pezzo comune armoniosa di musica. Un totale di orchestrale suona diverso da ogni musicista con il suo solo strumento. Riproduce un singolo musicista nell'orchestra sbagliato, turba l'armonia del tutto. Così anche nell'organismo. Il ritmo di ciascuna istituzione, in modo che ogni cellula del corpo interferisce con o armonizzare tutto il corpo - non dovrebbe giocare false. Il suono nel nostro corpo deve essere sempre armonioso. Quando un organo o funzione del corpo devia dalla norma, significa l'emergere di una disarmonia del tutto, una malattia.

Ed ora siamo il direttore di questa orchestra sono in grado di ripristinare il suono armonioso del corpo.

 

Fonte: resurrezione Grigori Grabovoj 'e la vita eterna dell'uomo è la nostra realtà "!

Si può considerare ogni numero come una frequenza e ciascun numero di serie come una particolare sequenza di frequenze, ossia vibrazioni. Dietro ogni numero è una struttura vibrazionale corrispondente ad esso. Lo stesso si può dire per la sequenza di numeri.

 

Numeri e numero di serie con il controllo, derivante dalla sfera spirituale, collegato. E contribuisce quindi al lavoro con loro per sviluppare la mente. La serie di adempiere al compito di strutturare la coscienza per il controllo degli eventi. Mentre si concentrano sui numeri, si dovrebbero prendere in considerazione allo stesso tempo consapevoli del proprio corpo per sentire e vedere lo verinnerlichend perfettamente sano. Si tratta di una rapida ripresa dello stato, l'importanza del NORM.

E 'necessario che la segue per voi è sempre nella mente: se si lavora su una determinata situazione, l'obiettivo è sempre la norma.

 

La norma è lo sviluppo armonioso del mondo, è la salvezza di tutti gli esseri, è lo stato di eternità e è lo stato d'amore.

Espressa in NORM è il livello fondamentale, uno per ogni numero mentalmente - energetico struttura vibrazionale.

 

Solo questo principio consente un risultato di cure. Strutture vibrazionali Mental-energia stanno dietro ogni parola, ogni numero e ogni simbolo. Nella coscienza della gente ci sono aree connesse alle strutture delle figure, in combinato disposto. Quando concentrandosi su un numero di vibrazioni si verificano in queste zone, avviare un processo di normalizzazione. Non importa in quale lingua questi numeri vengono pronunciati. Ogni numero rappresenta uno stato d'animo e di processo.

 

Usiamo il numero di righe di accademici e G. Grabovoj sviluppate nei suoi libri:

"I metodi di concentrazione di ogni giorno"

"Restauro della salute, concentrandosi sui numeri"

sono stati pubblicati.

 

E 'nel libro "Ripristinare la salute del focus sui numeri"
1000 nomi malattie e qualsiasi malattia noto è associata una serie di numeri. Questo numero può consistere di righe 5, 7, 8 o 9 cifre. Mentre ci si concentra di più su una serie specifica di numeri, cura te stesso di questa malattia da una struttura vibrante è efficace.

Questo è circa il seguente. Ogni malattia è una deviazione dalla norma, la deviazione standard può dar. Nelle cellule del corpo, organi o sono in funzione dell'intero organismo. La cura per la malattia si torna alla normalità. La serie di fornire questo ritorno. Mentre si lavora con la serie di numeri di concentrarsi su di loro, si stanno adattando alla condizione, che è la norma. Il risultato è la cura della malattia.

 

Il numero di righe Grabovoj esplorato agendo fuori di sé, dal principio spirituale che sta dietro di esso.

Ma il seguente può essere utile per il processo di rinnovamento:

- Prima di concentrarsi sul numero di riga, a specificare quello che voglio, ciò che è il mio problema da ricondurre alla norma

- Mando il mio amore e la concentrazione sulla esterno un desiderio, che riguarda l'intera creazione. Ad esempio: "Possano tutti gli uomini di questa terra per essere sani e felici"

- Esprimo il mio desiderio personale. Per esempio: "Voglio essere sano e felice"

 

Quindi, la concentrazione sulla serie di numeri.

 

Ci sono varie possibilità:Quindi, la concentrazione sulla serie di numeri.
 
Ci sono varie possibilità:
Si può immaginare una serie di numeri in aria o scrivere su carta e poi concentrarsi.
Questo metodo di curare malattie con linee di numeri è semplice e molto efficace.
Gli elementi essenziali dei numeri
 
Ogni numero rappresenta uno stato mentale o di un processo:
1 Top
2 Per fare
3 risultato
4 interazione con la realtà esterna
5 realtà interiori, il livello cellulare
6, il sistema ottico di informazioni,
7, la piattaforma o l'aspetto di sviluppo dell'anima
8 struttura spazio-temporale, o di uscita all'infinito
9 Numero del Creatore, che include tutti gli elementi precedenti
0 Lo zero è una struttura particolare. Si denota una stanza speciale,
                quando un numero cambiato loro qualità. (Spazio Null)
 
Spieghiamo questo l'esempio della serie numerica per il sovrappeso, secondo G. Grabovoj:
Sovrappeso 4 8 1 2 4 1 2
Come leggere la serie di numeri e che cosa fa questo?
 
4 - è l'interazione con il mondo esterno, che è una nuova qualità di tempo, se si cambia la loro interazione con il mondo esterno
8 - l'infinità del tempo cambia la realtà.
1 - cosa è stato cambiato, tanto per cominciare
2 - fin dall'inizio, a partire, avviare un'azione
4 Si crea una nuova interazione con il mondo esterno 1 - Cambiano i nuovi rapporti con il mondo esterno
2 - di questo stato, si inizia ad agire in modo diverso
 
Il tuo corpo inizia ad agire in modo diverso, si rifà alla normalità. Il peso in eccesso è perso. In questo modo è possibile cogliere il significato di una serie di numeri.
 
Il libro "Ripristinare la salute del focus sui numeri"
 
Si compone di 27 capitoli. Ogni capitolo esamina la totalità di alcune malattie. I primi 25 capitoli contengono tutte le malattie conosciute.
Dopo ogni capitolo è la denominazione dei numeri, che si riferisce a tutte le malattie dei capitoli relativi. Questa serie di numeri che è possibile utilizzare di nuovo e soprattutto quando la diagnosi esatta manca! Spesso si sa solo che una malattia associata a questa area.
Se la diagnosi è fatta, quindi legittimata a prendere la serie di numeri.
Il libro è costruito in modo che dopo aver nominato la malattia immediatamente la corrispondente riga di numeri viene assegnato.
Nella 26a Capitolo concentrazioni sono impostati malattia sconosciuta
Qui si procede come segue:
Il corpo è costituito da 7 e ciascuna parte viene assegnato un insieme di numeri:
Testa1819999
Collo 18548321
Braccio Destro/Mano1854322
Braccio Sinistro / Mano4851384
Hull 5185213
La gamba destra / Fuß4812531
Gamba sinistra / Foot 485148291

 
Supponiamo che qualcuno ha un mal di testa. Poi prendere la serie di numeri per la testa. Se ha dolore in varie parti del corpo, allora ci si concentra prima su uno e poi un altro sul numero di righe.
Se si imposta il numero composto da 9 numeri utilizzati, quindi essere curata con l'aiuto di questa sequenza, una o due malattie specifiche.
Se il numero di serie è composto da 8 cifre, quindi essere curata con l'aiuto di questa sequenza di cinque malattie e altro ancora.
Se il numero di serie è composto da 7 cifre, quindi questa serie di numeri 10 e curare le malattie più. Questa serie di numeri ha maggiori possibilità rispetto agli altri.
 
Mentre si lavora con il numero di righe è possibile concentrarsi su una varietà di modi. Si può concentrarsi su qualsiasi numero di lunghezza uguale o in qualsiasi numero di lunghezza di tempo differenti.
Se si modifica la durata della concentrazione su un numero, è anche possibile modificare l'intensità dell'impatto di questo numero con la guarigione. Quanto più essi si concentrano su, più forte è l'effetto. Di conseguenza, la concentrazione è sempre diverso.
 
Si dovrebbe fare affidamento sul vostro intuito durante la concentrazione, anche se la ricostruzione effetto viene sempre raggiunto.
Si è rilevato tutta la serie, si può concentrarsi singolarmente su ogni numero, sia da sinistra a destra e viceversa.
Durante la concentrazione, può essere che la luce una cifra o le forze speciali nella loro coscienza. Essi si concentrano su quel numero e poi visualizzare la luce di quel numero, tutte le altre figure previste dalla serie, tutto illuminato immediatamente.
Questo numero luminosa o una serie di numeri che possono trascinare-e mentalmente al punto del corpo dove è il problema.
Si può anche immaginare che la luce entra i numeri nel suo corpo.
 
In serie, che sono associate a malattie, come questi "KörblerZeichen" sono dipinte sulla pelle.
Scopri il metodo migliore per voi, essere creativi e seguire il vostro intuito.
Un ottimo metodo è quello di lavorare con sfere.
Quando la concentrazione di numeri a si immagina che uno si trova nel centro di una sfera. La serie di numeri è scritto grande e chiaro in senso orario sulla superficie interna di questa sfera.
Il processo di scrittura non è altro che il processo di controllo Immaginatevi ora un dato di fatto, che devono trovare il numero, le luci più. Dopo aver ottenuto la prima idea che uno qualsiasi numero dal numero di linea, che si trova sulla superficie interna della sfera di grandi dimensioni, più luce di fissare l'altra verso il basso questo numero (vedi tabella) Poi usano il suddetto metodologia.
 
Lasciate che il vostro intuito in ogni caso ha la precedenza.
 
Consigli pratici per l'applicazione della tecnologia
 
In principio ci rendiamo conto che questo è lo sviluppo del risparmio e armonioso.
Il modo più semplice per raggiungere l'interazione con la serie di numeri, la corretta concentrazione.
 
Prima Si definisce un obiettivo chiaro.
Secondo La volontà e la fiducia in se stessi che questo obiettivo è raggiunto.
Terzo Stiamo lavorando per qualcun altro, dobbiamo combinare il sentimento d'amore con lui e far fluire la forza tutto ciò, di non esercitare, nessuna pressione.
4 Mentre il controllo che non permettono pensieri negativi.
5 Mentre mantenere il controllo del resto, nel cuore e nella mente.
6 Quando si parla dei numeri, poi a voce bassa.
7 Tutte le osservazioni dovrebbero svolgersi a livello emotivo.
8 Sentiamo il piacere di guida.
9 Non cadere in uno stato di trance auto-suggestione.
 
Metodi di controllo
 
Il metodo di messa a fuoco su una serie di numeri:
Ci concentriamo nuovamente sulla serie di numeri, come si legge da sinistra a destra o da destra a sinistra. Oppure possiamo semplicemente scrivere in diverse occasioni. Un'altra opzione è quella di dipingere la serie di numeri da parte dell'organo competente, come alcuni caratteri Körbler. Tutte queste opzioni funzionano.
 
Lavorare con sfere:
Quando la concentrazione di numeri a si immagina che uno si trova nel centro di una sfera. La serie di numeri di scrivere mentalmente ampio e chiaro in senso orario sulla superficie interna di questa sfera. Il processo di scrittura non è altro che il processo di controllo si
Si è rilevato il numero intero, si può concentrarsi singolarmente su ogni numero, sia da sinistra verso destra e viceversa.
Durante la concentrazione, può essere che la luce uno sollecita cifra o speciale nella vostra coscienza. Concentratevi su quel numero e poi visualizzare la luce di quel numero, tutte le altre figure previste dalla serie, tutto illuminato immediatamente. Questo numero luminosa o una serie di numeri che è possibile trascinare e mentalmente al punto del corpo dove è il problema.
Si può anche immaginare che la luce entra i numeri nel vostro corpo.
 
Un'altra variante è la seguente:
Fai la concentrazione di destinazione (ad esempio, la guarigione di ...) all'interno della sfera in cui ti trovi di fronte, sotto forma di una piccola sfera. Poi mentalmente aggiungere la sfera che contiene la concentrazione target, e il numero / serie di numeri che si illuminano molto insieme. Quindi premere insieme questa sfera ad un punto e impostare in l'organo colpito o parte del corpo. Inserire l'impulso per la produzione di NORM. Sentire e percepire la variazione del corpo.
 
Lasciate che il vostro intuito in ogni caso ha la precedenza.
 
Metodi di sfere:
Se noi stessi o altre persone, animali o piante si trovano in una sfera, la sfera deve avere un diametro di 2,5 metri.
Quando si tratta di problemi di salute, allora ci sarà anche nella sfera della data e dell'ora di controllo e di inviare l'intera sfera del Creatore, o si incontrano con la luce del Creatore (oro) o la luce dello Spirito Santo (Silver White).
 
Prima Possibilità:
Vi presentiamo noi stessi con il nostro problema in una sfera e di dare il numero UNO. Questo è il numero del Creatore. Poi ci si concentra sulla sfera in argento bianco-luce dello Spirito Santo, o il flusso di eternità. Alla luce dei problemi nel senso del Creatore da risolvere.
 
Secondo Possibilità:
Vi presentiamo due sfere. In una sfera, ci sfidano con i nostri problemi e soddisfare la sfera di luce viola. Nella seconda sfera, scriviamo una ONE, il numero del Creatore e riempirlo con weißsilbernem luce. Poi si sommano le due sfere, la luce è unita, e risolve i problemi.
 
Terzo Possibilità:
Ci mettiamo al centro della sfera. Poi abbiamo disegnare intorno a noi i segni del simbolo dell'infinito e dell'eternità in forma di una croce il cui centro facciamo. Poi si entra nella sfera dei numeri corrispondenti Grabowoij e dare un impulso per la standardizzazione.
 
4 Possibilità:
Siamo nel centro della sfera, il segno dell'eternità e il segno di infinito in forma di croce. Poi si entra nella sfera dei numeri corrispondenti Grabowoij. L'intera sfera, si comprime in un punto e metterli in l'organo malato.
 
5 Opportunità per lo sviluppo generale di controllo, soccorso e armonioso:
Siamo nel centro della sfera, il segno dell'eternità e il segno di infinito in forma di croce. Poi visualizzare nel mezzo della croce la terra e la serie di numeri 1 4 1 1 1 9 6 3 nella sfera. Abbiamo visualizzare un terreno intatto, sano acqua pulita, aria pulita, natura sana, un mondo senza armi, pacifiche, persone che amano, ecc Poi inviamo la sfera verso il Creatore.
 
Questi sono creativi processo creativo, sviluppare le proprie variazioni sul loro intuito. La cosa importante è l'intenzione che viene dal cuore.
 
Il metodo rotazione
Noi forniamo il pre-precisa di Grabowoij prima pittoricamente. Poi si lascia il numero intero al numero medio di molto veloce rotazione orizzontalmente. Vi forniremo un impulso per la NORM. Data e ora del controllore di inviare l'eternità. Questo risolverà i problemi di fondo.
 
Il metodo freccia
Prevediamo una punta di freccia dalla luce. Su entrambi i lati della punta, scriviamo, distribuisce uniformemente il corrispondente riga di numeri. Queste cifre con luce-freccia dalla punta, abbiamo poi l'organo malato o cella, tutto illuminando con la luce divina, e fornire un impulso per NORM. Data e ora del controllore di inviare l'eternità.
 
Metodo come premendo un evento da un numero
Abbiamo scelto un numero arbitrario e ci forniscono questo prima in una forma spaziale, in modo che possiamo scrivere in essa o può immaginare. Prendete l'esempio di uno, l'origine, il numero del Creatore.
 
Ora scriviamo l'evento desiderato intellettuale o reale i numeri che vogliamo portare nella nostra realtà. Si possono costruire su tutta la superficie interna del numero. Ad esempio: un nuovo lavoro o una nuova automobile o una casa nuova ...
Poi premere questa struttura il numero mentalmente da tutti i lati insieme in modo che diventi un punto. Questo processo di compressione comprime verso l'evento necessario e appare in realtà.

E 'abbastanza per immaginare questo processo.
Per le persone che sono difficili da visualizzare, ma è anche un altro metodo:
Prendete un foglio di carta, disegnare un uno per scrivere un compito concreto e accartocciare la carta saldamente insieme. 'Ll Prendete un modo che il processo stesso con lo stesso effetto. Il principio spirituale è la spremitura delle informazioni necessarie (desiderato evento) in realtà.
"Mi preme questo evento nella mia realtà."
Dare loro sempre un fattore tempo.
 
Metodo sul spaziale ONE
Immaginiamo all'altezza del seno, circa 35 cm di distanza dal corpo, tridimensionale ONE big. Questo ONE è pieno di luce bianco-argento. Qui tutti la conoscenza della vita eterna e infinita del creatore sono memorizzati. L'Uno è il numero del Creatore, del principio della creazione. Abbiamo segnare sulla base di un campo e definire ONE, che è responsabile per il campo che si vuole raggiungere l'evento desiderato, o si cambia.
Ora trasformiamo la ONE molto velocemente in una piccola sfera. Ci concentriamo per 30 secondi con la nostra coscienza a questa sfera. Attraverso questo consolidamento delle informazioni, l'evento si manifesterà nella nostra coscienza. (Vedi grafico)
 
Scopri il metodo migliore per voi, sono creativi e seguire il vostro intuito.
 

Questo metodo di curare malattie con linee di numeri è semplice e molto efficace.

Gli elementi essenziali dei numeri

 

Ogni numero rappresenta uno stato mentale o di un processo:

1 Top

2 Per fare

3 risultato

4 interazione con la realtà esterna

5 realtà interiori, il livello cellulare

6, il sistema ottico di informazioni,

7, la piattaforma o l'aspetto di sviluppo dell'anima

8 struttura spazio-temporale, o di uscita all'infinito

9 Numero del Creatore, che include tutti gli elementi precedenti

0 Lo zero è una struttura particolare. Si denota una stanza speciale,

                quando un numero cambiato loro qualità. (Spazio Null)

 

Spieghiamo questo l'esempio della serie numerica per il sovrappeso, secondo G. Grabovoj:

Sovrappeso 4 8 1 2 4 1 2

Come leggere la serie di numeri e che cosa fa questo?

 

4 - è l'interazione con il mondo esterno, che è una nuova qualità di tempo, se si cambia la loro interazione con il mondo esterno

8 - l'infinità del tempo cambia la realtà.

1 - cosa è stato cambiato, tanto per cominciare

2 - fin dall'inizio, a partire, avviare un'azione

4 Si crea una nuova interazione con il mondo esterno

1 - Cambiano i nuovi rapporti con il mondo esterno

2 - di questo stato, si inizia ad agire in modo diverso

 
Il tuo corpo inizia ad agire in modo diverso, si rifà alla normalità. Il peso in eccesso è perso. In questo modo è possibile cogliere il significato di una serie di numeri.

 Il libro "Ripristinare la salute del focus sui numeri"

 
l libro è costruito in modo che dopo aver nominato la malattia immediatamente la corrispondente riga di numeri viene assegnato.

Nella 26a Capitolo concentrazioni sono impostati malattia sconosciuta


Una selezione di malattie conosciute e le combinazioni di numeri associati per l'armonizzazione e la guarigione.
Armonizzazione del presente invito 71 042 concentrazione
Armonizzazione del futuro chiamare 148721091 concentrazione
Armonizzazione del passato, chiamare 7819019425 concentrazione
Concentrazione nome dell'impianto di destinazione 811120218
Animali 555142198110 concentrazione nome di destinazione

Scegli il caso di malattie sconosciute legate al corpo:
Malattie sconosciute comunemente 1884321


insufficienza respiratoria acuta 1257814
insufficienza acuta cardiovascolare 1895678
acuta criticità 1258912
Alcolismo 148543292
Allergie 45143212
Arteriosclerosi 54321898
Artrite 8111110
Artrite, reumatoide 8914201
Alcol dipendenza 148543292
Anemia 48543212
Oftalmologia 1891014
Asma 8943548
Malattie respiratorie 5823214
B
Malattie professionali 4185481
Movimento delle malattie dell'apparato di sostegno 514218873
Sangue di normalizzazione del sistema 148542139
Normalizzazione della biochimica del sangue 514832189
Pressione arteriosa, high-8145432
Pressione sanguigna, bassa 8143546
1843214 malattie del tessuto connettivo
Malattia del tessuto connettivo, diffondere 5485812
Bronchite acuta 4812567
Bronchite cronica 4218910
C
Malattie chirurgiche 18574321
Craniomyopathie 8421432
D
Colic 8123457
Diabete 8819977
Disturbi circolatori, cardiaci 1454210
Diarrea 81234574
Tossicodipendenza 5333353
Manic depressione 514218857
E
Ovaritis 5143548
Epilessia 1484855
F
Steatosi epatica, cronica 5143214
Salute della donna 1489145
G
Gallstone malattia 0148012
Gastrite 5485674
Gastrite, acuta 4567891
Gastrite cronica 5489120
Occlusione vascolare, arteriosa 81543213
Comune malattia 5421891
Giunti correzioni 8144855
Orzo grano 514854249
Paralisi facciale, Faszialis 518999955
Glaucoma 5131482
Shingles 51454322
Gotta di alluce 8543215
H
Malattie della pelle e veneree 18584321
Epatite A e B 5412514
Arresto cardiaco 8915678
Disturbi del ritmo cardiaco 8543210
Dolore toracico 8124567
Insufficienza cardiaca 8542106
8914325 attacco di cuore
Ipertensione arteriosa-8145432
Arterie coronarie 1454210
ENT - Malattie 1851432
Emorroidi 58143219
Io
Impotenza 8851464
Malattie infettive 5421427
K
18543218 dentizione
Sterilità 9918755
Malattie del sistema circolatorio 1289435
Fratture 7776551
Collapse 8914320
Testa e collo sforzo 8421432
Condizioni critiche 1258912
Coma 1111012
Varicose 4831388
Cramps 51245424
Insufficienza circolatoria 85432102
Miopia 548132198
L
Valori di laboratorio, il miglioramento 1489999
Insufficienza epatica 8143214
Cirrosi 4812345
L'intossicazione alimentare causata da batteri e virus, tossine 5184231
L'edema polmonare 54321112
Ingrossamento dei linfonodi 4845714
M
Emicrania 4851485
La sclerosi multipla 51843218
Spondilite anchilosante (entzündl. / Rheum. WS) 4.891.201
Miomi 51843216
N
Epistassi 65184321
Cecità notturna 5142842
Neurodermite 1484857
Disturbi nervosi 148543293
Distacco della retina dell'occhio 1851760
Rene e Harnwegkrankheiten 8941254
Colica renale 4321054
Nefrolitiasi 5432143
Insufficienza renale acuta 8218882
Standardizzazione, laboratorio 1489999
Normalizzazione, sistema sanguigno 148542139
Standardizzazione, urine 1852155
Normalizzazione, succhi gastrici 5148210
Standardizzazione, saliva 514821441
Standardizzazione, succhi biliari 514852188
Standardizzazione, biochimica, sangue 514832189
O
Ohrenschmalzpropf 48145814
Artrosi, deformando 8145812
Malattia causata da un trauma ortopedico 1418518
P
PD 5481421
Le malattie mentali 8345444
R
Reumatismi 5481543
Sanguinamento mestruale, dolorosa 4815812
Malattie reumatiche 8148888
S
Shock, trauma-1895132
Tenosinovite 1489154
Sepsi 58143212
Tiroide (disturbi endocrini) 1.823.451
Insomnia 514248538
Rinite 5189912
Psoriasi 18543214
Disfunzioni sessuali 1818191
Disfunzioni sessuali, fattori psicologici 2148222
Dipendenza da fumo, la nicotina 1414551
Malattie metaboliche 1823451
Jam (Resolution) 52 025
T
Malattie tumorali 8214351
U
Sovrappeso 4812412
V
Avvelenamento 4185412
Distonia vegetativa 8432910
Stipsi 5484548
Burns 8191111
Malattie Digestive 5321482
Avvelenamento, acuta 4185412
Contortions 5123145
W
Verruche 5148521
Punture di vespe e api 9189189
Colonna vertebrale, problemi al collo 5481321
Ferite 5148912
Z
Malattie dentali e orali, Accessori. 1488514
Ascesso 518231415
Sanguinamento dopo estrazioni dentarie 8144542
Mal di denti, acuto 5182544
Carie 5148584
Parodontite 58145421
Parodontite 5182821
Pulpite 1468550
Tartar 514852182
Tooth frattura 814454251
Encefalite da zecca 7891010
Cisti nelle gengive 514218877
 

 

 
Serie di numeri di eventi (dal Grigory Grabowoij)
La vita eterna 1489999
Risurrezione generale 1798391
Generale Rescue 14111963
universale serie di numeri per il controllo degli eventi 942181942
Diffusione delle conoscenze sulla terra 9721854218
Auto-assemblaggio del BODY 9187948181
Miglioramento della memoria 5893240
Sviluppo di una maggiore intuizione 35 986
Corretto trattamento delle informazioni 5555555
 
Quick help 938 179
Protezione contro gli attacchi terroristici, bombe 718914391
Protezione contro i gas tossici 99 817



Protezione contro le armi chimiche 3194217
Protezione contro le malattie viruelle
(Anche l'influenza suina e influenza aviaria) 7.794.218
 
La normalizzazione dei problemi di bilancio 137142133914

 

Academy Pro Bios - Nuovi saperi per la Nuova Era - Hans-Joachim König
Ultima Modifica 12 Anni 4 Giorni fa da Clara. Motivo: correzione
I seguenti utenti hanno detto grazie : simonetta, abuandre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.555 secondi