OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Idea formaggio vegan di anacardi golosissimo

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50247 da elena
formaggio vegan di anacardi golosissimo è stato creato da elena
E’ da un paio di mesi che ho un nuovo robot da cucina, molto semplice, nessuna nuova tecnologia ma un semplice mixer abbastanza capiente e un frullatore. Devo dire che mi danno grandi soddisfazioni! A volte basta poco in cucina, basta organizzarsi un attimo e riuscire a preparare piatti sfiziosi che possono arricchire le nostre giornate, le nostre tavole, giovando sulla nostra salute. Facendo molto sport e avendo una vita abbastanza attiva, mi piace preparare ricette anche semplici ma che possano essere energiche e utili in diversi momenti della giornata. La frutta secca è come il prezzemolo nella mia cucina e sappiamo bene quante cose possiamo farci gli anacardi in particolare sia nei dolci che nelle ricette salate sono degli ottimi amici.
La ricetta di oggi, come quasi tutte le creme a base di semi o frutta secca, crea dipendenza
posso dirvi che dura in frigo dieci giorni come 2: sta a voi!

Ingredienti 200 gr di anacardi (non trattati, non salati, possibilmente biologici) Fate attenzione a quelli che costano troppo poco! Il risultato non è per niente lo stesso 100 ml di acqua il succo di 1/2 limone 1 pizzico di sale rosa erba cipollina e timo fresco Procedimento Mettete in amollo gli anacardi per almeno 4 ore. Metteteli nel frullatore e iniziate a frullare aggiungendo poca acqua per volta. Aggiungete il succo di mezzo limone, sale (q.b.) e l’erba cipollina. Frullate finchè non raggiungete la cremosità desiderata, devono sparire tutti i grumi e deve diventare molto liscio e denso. Versatelo poi in un barattolo cospargete di erba cipollina (di stagione a marzo) e timo e mettete in frigo. Divertitevi a spalmare il formaggio su gallette, pane, bruschette, come dressing nell’insalata o nelle torte salate!
Vegolosi.it - Leggi su: www.vegolosi.it/?p=28194
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd, Laura80, Cindy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50252 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic formaggio vegan di anacardi golosissimo
Deve essere buona, ma di formaggio li non centra niente, io la chiamerei crema di anacardi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50267 da Alernd
Risposta da Alernd al topic formaggio vegan di anacardi golosissimo
Da provare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.521 secondi