OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Fusione figliolo con tsh alto

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34897 da Clara
Risposta da Clara al topic figliolo con tsh alto
Non so se il bimbo di Katy abbia problemi renali, ma siccome a volte questi problemi possono essere bene nascosti, è sempre corretto dare importanza a questo punto. Per sapere come stanno le reni si fa l'esame della creatinina clearance con la raccolta delle urine nelle 24 ore e la presa del sangue.
Coimbra sconsiglia assolutamente l'integrazione di alte dosi di C insieme alla D in alte dosi perchè queste, dice lui, aprono tutti i portali del calcio.
Da un'altra parte, un unico studio fatto sui topi sostiene che il problema di un rischio di ipercalcemia indotta da alte dosi di D, c'è soltanto perchè la D, in alte dosi, produce una deplezione delle vitamine K, K2 come MK4 e MK7, le quali servono a portare il calcio nelle ossa e quindi a proteggere tutti i tessuti molli da un accumulo di calcio.
Essendo un unico studio Coimbra, evidentemente, non gli ha dato importanza.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : katy, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34908 da rodanese
Risposta da rodanese al topic figliolo con tsh alto
Scusa Katy, non ho letto bene tutta la discussione, ma non ho capito se questo bambino ha modo di scatenarsi fisicamente oppure no.
I seguenti utenti hanno detto grazie : katy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • katy
  • Avatar di katy Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34910 da katy
Risposta da katy al topic figliolo con tsh alto
Grazie per le chiare risposte, mio figlio due anni fa prendeva ascorbato potassio e ascorbato magnesio ed un totale di 5grammi di vitamina e stava bene, nn credo abbia problemi renali assolutamente, credo ke abbia avuto un trauma dalla nascita di sua sorella, nn mangi più pesce ne passati verdurà, una sovrabbondanza di amidacei crei terreno deterrente per problemi tiroidei,ora mangia bene per me inquesti ultimi due mesi e credo abbia un intolleranza o alla soia o frumento o glutammato che usano nelle pietanze a scuola ,peggiora sempre quando reintrodduce il cibo scolastico, l'unica cosa che nn posso togliere e il grano duro della pasta formaggio e latticini si. Il bambino e vaccinato e soffre di purtroppo di otiti quindi nn è da escludere anche un virus. Anche se son convinta centrino sopra ogni cosa i vaccini esavalente e per meningicocco che ha fatto con febbre leggera a suo tempo....ero ignorante all'epoca. I bambini presentano autismo dei quali aveva sintomi di iperattività togliendo glutine latticini e glutammato i bambini stanno bene e questo lo verificato anche con lui. Ora è subentrata per trauma seguita ad infezione è certamente un intolleranza un aggravamento del ipotirpidismo presente. Non nascondo possa essere anche troppo iodio datogli. Mio figlio sarebbe vegetariano quasi. Vegano se nn qualche sporadica fetta 1 di salame al l'aglio e 1 fetta di prosciutto cotto su pizza che gli do sempre con basilico così il problema non sussiste. Meglio sarebbe il tulsi indiano. Ogni 15 gg mangia prosciutto crudo tipo 20 grammi ma di riserva è l'unica cosa che si permette dolci con stevia esclusi compleanno Natale e Pasqua. Gli nascondo di nascosto pesce fario ma il papà è intollerante magari lo è anche lui, come anche i latticini stessa storia. Ora si è messo in testa di nn mangiare neanche pollo da 6 mesi. In conclusione con dieta quasi vegana ha valori nella norma escludendo però il frumento ....questo ho potuto verificare. Ora mi consigliate vitamina c sotto forma di ascorbato a tolleranza intestinale con 2000 di vitamina c, premetto che nn prende vitamina k ne quel tipo di tofu simile che lo contiene....questo è il mio dubbio, proverò le 3 somministrazioni aumento di pochino ogni gg e vediamo....effettivamente sta bene senza emorroidi a tolleranza intestinale quando è malato, quindi c'è un nesso ...rimango intanto su 2000-2400di vitamina d.... :) un saluto carissimo a tutti/e

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • katy
  • Avatar di katy Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34911 da katy
Risposta da katy al topic figliolo con tsh alto

Clara ha scritto: Non so se il bimbo di Katy abbia problemi renali, ma siccome a volte questi problemi possono essere bene nascosti, è sempre corretto dare importanza a questo punto. Per sapere come stanno le reni si fa l'esame della creatinina clearance con la raccolta delle urine nelle 24 ore e la presa del sangue.
Coimbra sconsiglia assolutamente l'integrazione di alte dosi di C insieme alla D in alte dosi perchè queste, dice lui, aprono tutti i portali del calcio.
Da un'altra parte, un unico studio fatto sui topi sostiene che il problema di un rischio di ipercalcemia indotta da alte dosi di D, c'è soltanto perchè la D, in alte dosi, produce una deplezione delle vitamine K, K2 come MK4 e MK7, le quali servono a portare il calcio nelle ossa e quindi a proteggere tutti i tessuti molli da un accumulo di calcio.
Essendo un unico studio Coimbra, evidentemente, non gli ha dato importanza.

avevo preso in considerazione esame creatinina ...vedrò dopo il resto ,intanto devo capire se è stato lo iodio l'origine del peggiora ento così inaspettato dai sintomi che... :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • katy
  • Avatar di katy Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34912 da katy
Risposta da katy al topic figliolo con tsh alto
Certo va a scuola e due pomeriggi si muove più un a.tro pomeriggio ha musica...e il fine settimana usciamo se si può ,...è un incognita se nn è stato iodio il suo peggioramento ....io non credo che sia ipo ipofisario...c'entra o intolleranza o iodio o x...
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da katy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • katy
  • Avatar di katy Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34913 da katy
Risposta da katy al topic figliolo con tsh alto

Laura80 ha scritto: Mio figlio ha 5 anni, gli do vit c a ti (9g di ascorbato di sodio divisi in 3 assunzioni perché purtroppo con l'asilo non riesco a dividere in 4 assunzioni). Quando si ammala aumento le dosi ma soprattutto la frequenza di assunzione.
Da poco ho iniziato a dargli il multi per bambini del dottor mercola, che ha 2000 UI di vit d e non ho riscontrato problemi.
Mio figlio si è sempre ammalato tantissimo, con lunghe assenze dall'asilo: da quando gli do vit c a ti va decisamente meglio!!!
Non darei mai a nessuno la vit c a dosi più basse per i motivi spiegati nella discussione "Bypass e cardioaspirina" (fatico a mettere il link col tablet...): a dosi diverse dalla ti la vit c può essere proossidante.
Se però ritieni che tuo figlio sia già all'80%, cioè molto vicino alla ti, direi che potrebbe bastare.
Per quanto riguarda i rapporti dei dosaggi tra vit c e d, penso che il problema si possa porre solo con dosaggi di d molto più elevati, non cioè con 2000 UI. Però qui l'esperta è Clara, che magari potrà essere più precisa.
A tua figlia invece perché non dai anche la c?

Il libro che citi ho intenzione di prenderlo grazie...mia figlia mangia molto bene si muove molto e vario e frutta anche...ritengo opportuno aspettare i 3 anni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.686 secondi