OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Herpes Zoster

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35393 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Herpes Zoster
Il linfatico scorre e corre parallelo al sistema immunitario, i due sono strettamente collegati, si completano
aldilá del fatto che nessun , ma assolutamente nessun, problema é da vedere come locale, questa é prerogativa tipica dei medici ignoranti (tolto poche eccezioni),
il Zoster é semplicemente, per modo di dire, la normale reazione che il corpo ha quando ha un SI a terra
ma potrebbe essere anche un altro problema, é lo stesso.
E per dirla tutta sono fermamente convinta che la parola autoimmune sia un termine coniato ad hoc,per almeno una decina di motivi diversi, tutti quanti a uso e consumo della classe medica e affiliati.

Tu puoi anche dire che l´ACC puó risolvere il problema Zoster ma se la persona continua a prendere medicinali, che non fanno altro che distruggere l´organismo, sará inutile, scusate la franchezza,
é pressoché inutile cercare di curare un problema che é stato provocato dall´assunzione costante e puntuale di composti chimici
la causa é proprio l´assunzione di medicinali, se non si rimuova quella si riesce forse a liberarsi del problema di turno ma ne verrá fuori un altro.
Cmq va bene, per quanto mi riguarda possiamo cercare di aiutare, certo, ma é come buttare contemporaneamente acqua e legna su un fuoco acceso Mah.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Salvio
  • Avatar di Salvio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35427 da Salvio
Risposta da Salvio al topic Herpes Zoster
Si va bè ma il linfatico è più una parte strutturale mentre l'immunitario più funzionale.

Se il linfatico è fisso a livello anatomico, l'immunitario no, dato che si possono delocalizzare in funzione degli attacchi cellule per rispondere a un'aggressione.

Ah ma io nessun virus, batterio o lievito può attaccarci se siamo forti a livello immunitario e i medicinali servono solo a star peggio.

L'ideale è come prima cosa integrare elementi che aumentino la capacità di far fronte allo stress e la VITAMINA C è il toccasana per aiutare le reazioni surrenali. Ma come ti ho detto se la persona non è in grado per elevati livelli di infiammazione, questa va prima calata.

Cioè non è per saccenza, ma diciamo le stesse cose. Io porto solo un'esperienza avuta con varie persone.

Ceci ma quando hai fatto espandere infezioni oltr eil dovuto per un indebolimento continuo dell'organismo, al punto che uno ha varie intolleranze e non digerisce quasi più nulla. La scelta un potente antimicrobico, sia esso ACI o ACC, è un obbligo.

Io ho solo detto che lo zoster può essere eliminato assuemndo vitamina C a TI se la persona la può tollerare, ma se questo non avviene e con 2 grammi di C uno ha la diarrea, vuol dire che allo zoster si sono accompagnati varie infezioni batteriche e funginee che impediranno la ripresa se non eliminate.

Scusate ma sai che la Spagnola, l'influenza non ha ucciso nessuno e che tutti i milioni di morti sono stati causate da complicazioni batteriche che creavano infezioni ai polmoni quasi sempre fatali?

Purtroppo un virus che crea infiammazione indebolisce meno dello stato infiammatorio che alla lunga è molto debilitante e le persone debilitate vanno trattate con estrema cautela.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.529 secondi