OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda convulsioni febbrili

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #6130 da mauri
convulsioni febbrili è stato creato da mauri
Avrei bisogno di un aiuto.... sto seguendo l'obiezione attiva per rifiutare le vaccinazioni "obbligatorie" da far fare alla mia bambina di 5 mesi. Nella famiglia della mia ragazza ci sono parecchi episodi di convulsioni febbrili. Qualcuno sa darmi dei riferimenti circa la non consigliabilita' della vaccinazione in questi casi? (nn che negli altri sia consigliabile, chiaro).

Scusate, ma piu' info trovo meglio e'.

Grazie a tutti.
Mauri.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #6142 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: convulsioni febbrili
A mio modesto parere, meno schifezze si introducono nell´prganismo e meglio é!

Apri i seguenti links, troverai qualcosa che potrebbe interessarti
www.piusanipiubelli.it/vaccino-pentavale...ulsioni-febbrili.htm

www.ordinemediciterni.it/index.php?optio...-farmaci&Itemid=1061

www.mednat.org/vaccini/epilessia.htm

www.tantasalute.it/articolo/vaccini-il-q...o-convulsioni/17849/

ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.194 secondi