OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda Usa: studente ucciso da overdose di caffeina!!

  • Argon
  • Avatar di Argon Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38512 da Argon
Usa: studente ucciso da overdose di caffeina, padre denuncia Amazon

(AGI) - Cleveland, 7 mar.

- Il padre di un adolescente dell'Ohio morto dopo aver ingerito caffeina in polvere ha citato in giudizio Amazon e le aziende che distribuiscono la sostanza, contestando di non aver dato avvertimenti adeguati sui pericoli del prodotto.

Logan Stiner, 18 anni, era a pochi giorni dal diploma di scuola superiore quando mori' il 27 maggio 2014. Suo fratello lo trovo' in casa a LaGrange, a sud ovest di Cleveland. Un medico legale stabili' che Stiner era morto per aritmia cardiaca causata da intossicazione acuta da caffeina: la quantita' nel suo organismo era circa 23 volte superiore al livello di una bevanda normale o di un caffe'.

"Non avevamo mai visto niente di simile" ha detto l'anatomopatologo Evans Stephen alla CBS. "Questa e' una situazione molto pericolosa e penso che debba essere regolamentata meglio." Stiner era uno studente benvoluto che voleva studiare ingegneria chimica all'Universita' di Toledo.

I querelanti hanno citato una compagna di classe che ha dato a Stiner la caffeina; Amazon, che l'ha spedito alla ragazza lo scorso marzo; e le aziende che hanno confezionato e venduto la sostanza. Un portavoce di Amazon ha rifiutato di commentare la querela. Dopo la morte di uno studente di college in Georgia nel mese di giugno e un avvertimento ai consumatore da parte della Food and Drug Administration nel mese di luglio, Hard Rhino smesso di vendere la caffeina in polvere su Amazon. (AGI)



:ohmy:

Non so che pensare :(
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da Argon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38521 da Hall
23 volte la dose di un caffè è una dose ridicola, :( giornalmente milioni di atleti "sopravvivono" a dosi molto superiori . :ohmy: probabilmente le cause sono altre o il ragazzo era ipersensibile al prodotto o ai suoi eccipienti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38527 da Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.488 secondi