OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Che il cibo sia la tua unica medicina (Ippocrate).
Il filosofo Feuerbach asseriva che noi siamo quello che mangiamo (e quello che beviamo), quindi, vi sono cibi che ammalano e cibi che guariscono. Una corretta alimentazione è la base per un sano vivere.

Domanda istamina e DAO

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
1 Mese 2 Settimane fa #70152 da miciofelix
istamina e DAO è stato creato da miciofelix
di sicuro fra chi legge il forum ci saranno persone che devono seguire alimentazione povera di istamina, a questo riguardo apro questo topic parlando anche del DAO, come sempre col nuovo forum non riporto estratti (se non poche righe) che sennò mi ci vuole un'ora solo a reimpostare tutta la formattazione, quindi se vi interessa dovrete andare a leggere il link:

iannetti.it/dieta-per-intolleranza-allistamina/

riguardo il DAO riporto queste poche righe, nell'articolo si consiglia un integratore in particolare ma ce ne sono anche tanti altri sul web più economici e ugualmente validi...

"(..) La sindrome da deficit dell’enzima DAO può colpire chiunque. Quando nell’intestino l’enzima DAO (DiAmminOssidasi) è carente o il suo effetto è inibito da altre sostanze, il corpo può reagire in vari modi nel momento in cui assorbe l’istamina dal cibo.(..)"
 

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
1 Mese 2 Settimane fa #70153 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic istamina e DAO
riguardo l'istamina, visto che siamo un forum per quanto possibile di medicine naturali, riporto alcuni link sugli antistaminici appunto naturali:

www.my-personaltrainer.it/benessere/antistaminici-naturali.html

"(..) La quercetina è un flavonoide contenuto in diversi tipi di piante e dotato di numerose proprietà. Fra queste, ritroviamo la capacità di inibire il rilascio di istamina e di diminuire i livelli di leucotrieni pro-infiammatori. Pertanto, la quercetina rientra a pieno diritto nel gruppo degli antistaminici naturali. (..)"

seguono poi altre sostanze ma la quercetina la trovo anche fra gli ingredienti di alcuni DAO trovati sul web, quindi presumo sia l'antistaminico naturale più efficace.....

 

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi