OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Le industrie farmaceutiche ci nascondono molte verità insieme cerchiamo di scoprirle tutte.

Domanda MDMA utile nella cura del cancro????

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28459 da pacio
MDMA utile nella cura del cancro è stato creato da pacio
La scoperta dell'Università di Birmingham: dopo lo studio che ha stabilito che l'MDMA non causa danni cerebrali, ora sembrerebbe addirittura avere un potenziale curativo contro vari tipi di cancro, specie se alcuni suoi effetti vengono appositamente potenziati: www.bbc.co.uk/news/health-14572284
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #28464 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic MDMA utile nella cura del cancro
1- prima di tutto, non tutti gli utenti di questo forum conoscono l´inglese cosí bene da poter leggere e comprendere appieno l´articolo da te postato, amici, vi siete rispiarmiati ´na lettura di valore pari al doppio 000, se proprio vuoi portare alla nostra attenzione qualcosa prenditi la briga di tradurre!!

2- l´ecstasy? il PROZAC?????? ahhh, ma certo! modificati, eccomenó! giusto per tentare di immetterli, passando dalla porta principale, questa volta, nel mercato con profitti fantastici, mi sembra giusto dopo che le industrie chimico-farmaceutiche- diserbanti-antiparassitari hanno investito una marea di soldi per produrli nel tentativo di radere al suole parte della popolazione mondiale

3- cmq, i due splendidi campioni chimici (ecstasy e prozac) dopo la piccola modifica apportata porterebbero con sé solo pochi e probabilmente insignificanti effetti collaterali, una sciocchezzuola se si pensa che potrebbero aiutare a sconfiggere cancri del sangue, che in realtá cancri non sono, come la leucemia e il linfoma (ma non era quella forma di cancro che l´oncologia riesce a curare meglio di tutti gli altri tipi ?

4- chissá quanti soldi stanno investendo di nuovo per cercare di ristabilire la salute del popolo mondiale, che generosi che sono
ma forse forse, se investissero gli stessi soldi per cercare di ristabilire la salute di quelli che se la sono rovinata proprio con l´ecstasy e prozac ... ma, sarebbe chiedere troppo, nevvero??!!

Grazie, per aver dato una speranza in piú a tutti i malati di leucemia e linfoma, a proposito: quanti ammalati di leucemia si sono ammalati come conseguenza a cure chimiche-farmaceutiche-diserbanti-antiparassitarie? mah! ... dicevo? ah, la speranza, sí una speranza in piú per guarire DEFINITIVAMENTE, per debellare il problema alla radice estirpandolo DEFINITIVAMENTE, per tornare in salute senza ulteriori effetti collaterali DEFINITIVAMENTE.

Evviva la ricerca, evviva la speranza!
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Cecilia.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28539 da lu
Risposta da lu al topic MDMA utile nella cura del cancro
pazzesco...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28540 da Nataku
Risposta da Nataku al topic MDMA utile nella cura del cancro
ok che uno possa crederci o meno(io nn ci credo per esempio), ma qui dentro vedo che inizia a mancare un po di sana razionalita....
si insomma cecilia te la stai prendendo con pacio che ha solo pubblicato uno studio.
il vero medico di se stesso, non è quello che rifiuta categoricamente tutto cio che va contro il suo credo, ma colui che sa discernere il bene tra tutte le opzioni.(e per sapere quali sono tutte le opzioni, si ha bisogno di leggere anche le cose cosi...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28542 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic MDMA utile nella cura del cancro
Io non me la prendo con nessuno ma é pur vero che la maggior parte degli articoli postati da pacio seguono lo stile di questo.

Con l´essere razionali o meno non ha niente a che vedere e, tra l´altro, nel momento che si posta un qualcosa in un forum si deve accettare una risposta o eventuale reazione, sia positiva che negativa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28543 da lu
Risposta da lu al topic MDMA utile nella cura del cancro
concordo con Cecilia.
E in genere gli inserimenti di Pacio mi sembrano, come dire....fuori luogo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi